Elementi
di semplicementeme

06/06/08, ore 00:11

Il messaggio l'ho capito perfettamente. Brava

06/06/08, ore 00:10

Bella, come si usa dire, ognuno è chi sceglie di essere

06/06/08, ore 00:08

Che è dark non lo metto in dubbio, ma mi è piaciuta. ora aspetta qualche minuto che commento le altre

06/06/08, ore 00:07

Cavolo! niente affatto male, io non mi ricordo bene tutte le sailors(ero molto piccolo) ma è molto eloquente!

06/06/08, ore 00:06

Vuoi che ti dia la mia opinione? penso che sia bella e fatta bene, ma la frase "un sentimento che trascende il tempo" non mi è nuova... ma non preoccuparti, che ci sta benissimo

06/06/08, ore 00:03

triste, non c'è che dire, ma mi è piaciuta

29/05/08, ore 16:47

Rispondo subito alla tua domanda, che poi è anche il mio commento, Hotaru non mi ha emozionata molto di più!!! Sono rimasta veramente stupita, sei riuscita perfettamente a trasmettere, secondo me, la vera essenza. Ormai penso di non avere più parole per commentare queste splendide drabble ( eh si vede, infatti scrivo sempre le stesse cose! ) Che altro dire se non mervigliosa, ed emozionantissima??? Ah si! Perfetta!! Bacio

29/05/08, ore 13:27

Ciao! Assolutamente sublime e perfetta. Hotaru in questo capitolo è... è lei soltanto. Lei che non si piange addosso. Lei che sa qual'è il suo compito e non lo teme. Un capitolo fantastico e che mi ha dato un'altro motivo per amare la giovane senshi di Saturno (la trovo fantastica e tra le Sailor del Sistema Solare esterno è quella che preferisco). Un bacione e... attendo gli altri elementi!!

28/05/08, ore 19:03

Sarò onesta!Non conoscendo bene il personaggio di Hotaru(non ricordo nulla delle volte in cui appare nella serie)non posso giudicare bene.Posso solo dire che le parole più belle e significative(e che credo la descrivano perfettamente)sono le ultime due righe.La parte che più mi è piaciuta.Complimenti. Ciao ciao.

27/05/08, ore 20:30

Anche questa è una guerriera che mi piace molto. E' portatrice di un potere distruttivo immenso, eppure racchiude una dolcezza tutta sua, il suo animo è buono. Purtroppo la si teme per ciò che rappresenta, insieme a Sailor Pluto ha un enorme peso da portare in solitudine. Dolce sailor Saturn...bacio

27/05/08, ore 20:02

stupenda anche questa!! mi è piaciuta davvero molto...soprattutto il finale!! non vedo l'ora di leggere le prossime drabble!

27/05/08, ore 15:36

Che dire...mi hai davvero emozionata...hai reso perfettamente l'essenza di questa guerriera, a mio parere, la più enigmatica...brava...un bacione..maryusa

08/05/08, ore 18:32

Non saprei,è vero che Amy è il personaggio più trascurato della serie.E' timida introversa e concreta,ma non riesco a vederla cinica come tu dici di averla descritta.è solo molto ma molto riservata e non vuole essere al centro dell'attenzione,almeno così credo,infatti ha un gran cuore.Regina della nebbia gli si addice perfettamente,ti accorgi di lei quando non c'è oppure quando ti serve il suo aiuto.Però con i veri amici è apeta e sincera.L'hai descritta abbastanza bene credo.Complimenti,come sempre.e non preoccuparti il tuo laoro mi piace e cercherò sempre di commentarlo quando potrò.

05/05/08, ore 13:37

Ciao! Mamma mia, non era mia intenzione farti disperare, giuro, mano sul cuore, che non lo faccio più. Un'altro bocconcino davvero sublime. Ti confesso che forse avrei avuto maggiormente da ridire se tu avessi reso Ami cinica. Hai caratterizzato benissimo la Senshi di Mercurio (guerriera che ho imparato ad amare ed apprezzare puntata dopo puntata). La sua fragilità è stata descritta magnificamente, specie paragonandola ad un cristallo, mentre con il paragone del ghiaccio sei stata assolutamente fantastica. Dolcissimo il punto in cui paragoni le amiche di Ami al sole... a quel sole che le permette d'essere finalemente se stessa e di non trincerarsi dietro nulla. Continua così ed alla prossima. Un bacione immenso!!

04/05/08, ore 23:41

Ed è alla mia guerriera preferita che dedico una recensione. E' vero, Amy è razionale ed a volte innalza un muro tra lei e il mondo per non soffrire. Eppure nasconde in sè una grande sensibilità e dolcezza, sentimenti donati soltanto alle persone che la amano e l'apprezzano come persona. Mi spiace che sia stata tanto trascurata, mi piace veramente molto questo personaggio...bacio