Elementi
di semplicementeme

04/05/08, ore 17:13

bellissima anche questa drabble! mi piace il modo in cui hai descritto mercury! brava!!

04/05/08, ore 16:21

Grazie innanzitutto x i ringraziamenti! Ma figurati ma me fa piacere commentare, anche perchè così dimostro ciò che mi fanno provare le tue storie. Devo dire che mi trovoperfettamente d'accordo con il tuo pensiero e mi piace molto questa Sailor Mercury così descritta. Quindi che altro dirti se non di nuovo, complimenti???? Ah e poi complimenti x rispettare le 100 parole!! Wow questo si che è un traguardo! Un ultima cosa, è vero alla fine ogni Sailor diventa la preferita, ognuna a suo modo. Un bacio alla prossima

04/05/08, ore 15:03

Ciao...ho appena finito di leggere questi 5 capitoli e devo dir che mi sono davvero piaciuti!...riesci con poche parole a descrivere in pieno i personaggi...brava...un bacione Maryusa ;-D

04/05/08, ore 14:25

ciao! mi è piaciuta questa Amy e mi trovo perfettamente d'accordo con te! chissà chi sarà la prossima...un bacio vale

22/04/08, ore 20:15

Sai,anche io sono Ariete!(il segno più bello)Sailor mars è da sempre la mia guerriera del gruppo delle inner senshi che preferisco.Caratterialmente è come me,povera,in fondo è sempre vista come quela irruenta,un pò saccente(specie con usagi).Tranquilla non smetterò di leggere,commenterò quando mi ricorderò,purtroppo non ci passo spesso.Alla prossima,ciao.

18/04/08, ore 18:50

E che cosa devo dire di questa splendida e breve storia? Stupenda!!! Penso davvero che a volte i pensieri di Sailor Mars siano così ( è uno dei miei personaggi preferiti), ho apprezzato veramente tanto. Che altro dire? Continua così che sei bravissima e non smettere mai!!! Mi regali sempre tanto con le tue storie piccole o grandi che siano. Bacio

17/04/08, ore 19:56

molto bella davvero!! sei riuscita a cogliere appieno la natura di qst guerriera! non vedo l'ora di leggere la prox drabble!!

17/04/08, ore 14:41

bella questa su Sailor Mars...hai fatto bene a non modificarla! secondo me è perfetta così come l'hai scritta! brava! un bacio vale

17/04/08, ore 13:19

Ciao! Premettendo che potrei offendermi: chiaro che sto attenta ai particolari, adoro il tuo modo di scrivere e trovo suggestive oltre ogni dire le parole che usi per definire i tuoi personaggi, specie in queste drable (spero di aver scritto bene). Ovviamente scherzavo riguardo all'offendermi, sia chiaro. Bellissimo anche questo chappy. Neppure io riesco a pensare a Rei in modo "casto" diciamo. La senshi di Marte è complessa: all'apparenza sembra trincerata dietro il dovere, ma nel profondo del suo animo c'è un sentimento che la divora lentamente. Desiderio, lussuria, peccato... le calzano a pennello. Nonostante molti pensino che la più inquietante (forse a causa della doppia personalità) delle senshi sia Sailor Saturn, beh, a parer mio la vera aspirante a questo titolo è Rei. Affascinante l'inzio: come la vedono gli altri e come si vede lei. Complimenti per ogni singolo capitolo, che riesce a descrivere al massimo ogni Elemento/personaggio in sole 100 parole. Baci!! Lu

20/03/08, ore 20:17

BBene,ora c'è anche Michiru.Penso che tu abbia descritto bene quello che è un suo lato un pò nascosto,ma anche molto evidente.Mentre la leggevo mi sono soffermata a pensare a quanto in fondo è vero che solo Haruka la conosce veramente e che quindi anche il suo lato graffiante deve essere parte di lei;come è anche vero che senza Haruka non può stare e quindi rivela la sua debolezza.Bel lavoro.Comunque avevo capito che la malinconia che hai messo in Haruka ea voluta,e mi piace per questo.

14/03/08, ore 18:43

complimenti anke x qst drabble! riesci davvero a descrivere in poche parole i sentimenti di ogni senshi...ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!

14/03/08, ore 18:08

Ciao!!! Perdono non avevo visto queste nuove cose( mancanza di tempo) ma sono veramente molto belle!!! Complimenti!! In poche parole riesci a esprimere i veri sentimenti che potrebbero provare queste sailor. Riesci sempre a stupirmi complimenti di cuore!!!!! Baci

14/03/08, ore 18:07

14/03/08, ore 16:02

Ciao! Un altro capitolo che ha saputo tenermi incollata al monitor, anche se avrei definito Michiru un maremoto (o tsunami) mi dava più l'idea dell'acqua e del suo potere. Anche se il fatto d'averla definita uragano mi da molto l'idea del sentimento che la lega ad Haruka (l'elemento vento). Sei riuscita a rendere molto bene il suo apparire esteriormente (calma e dolce) con il suo vero essere interiore (graffiante, termine che le si addice molto, specie nella terza serie quando lanciava certe occhiate che mi mettevano soggezione). Secondo me il capitolo ti è riuscito molto bene: in poche parole sei riuscita a rendere Michiru contradditoria (cosa che io ho sempre amato in lei ^__^) ed innamorata. Attendo il prossimo elemento. Un bacione Lu!!

09/03/08, ore 14:26

ciao! scusa se non ho commentato questo nuovo capitolo! l'avevo letto ma per mancanza di tempo non avevo commentato!! scusami tanto! cmq hai reso proprio bene il personaggio di Haruka. Hai fatto proprio centro. Per quanto riguarda l'ordine secondo me non è così importante anche perchè sei ancora in tempo per ricreare un nuovo percorso nella sequenza dei personaggi! Continua così! un bacio vale