un amore incompreso
di bellavitaheart10

10/12/13, ore 13:44

Una fine bellissima, hai fatto proprio un'ottima scelta.sia le parole di jacob con nessie, sia le parole di nessie a suo padre mi hanno emozionata tantissimo, molto brava.
Scusa il ritardo e grazie di avermi pensata...ci sentiamo alla prossima.un bacione enorme.

08/12/13, ore 18:26

Grazie, per avermi ringraziato!! È una storia fantastica!! <3 <3 complimenti!! Speravo nella morte di Nessie e di Jake per mano di Jasper (sì, sono sadica) ma va bene così!! Ancora complimenti!! ;) ;)

06/11/13, ore 21:32

Io non sono una fan della Alice più Jacob. Ma è scritta veramente molto bene complimenti!!! E Jasper.. poverino..... Sei stata un genio del male a spezzare così il cuoricino della povera Nessie.. brava!! Se non si fosse capito Nessie non è nelle mie grazie.. ALICE 4EVER!! Comunque ancora complimenti!! Stai iniziando a farmi piacere questa copia....

29/10/13, ore 19:50

Mi piace veramente tanto, soprattutto mi piace come hai descritto il cwmbiamento fra il debole e il nuovo jacob, brava veramente.
Per il resto edward si può anche capire infondo nessie rimane ancora una bambina, però esagera un tantino. Un bacione al prossimo.

07/10/13, ore 15:51

Prima ha tutta la foresta che fa festa nel suo corpo e ora invece ha deciso di non essere più neanche un lupo? Ma io dico sei scemo? Ci sarà un motivo se l'hanno portata via da te, però tu che fai, invece di cercarla ti deprimi. Forza jacob trova la forza trasformati e vai a cercarla.
Il capitolo mi è piaciuto tanto, un bacione, ci sentiamo al prossimo.
Ps grazie per il pensiero.

06/10/13, ore 19:57

Povero Jacobbbb :( povero lui :( E' depresso e non riesce a trasformarsi :( non muore di vecchiaia vero? Cattivo edward.. altro che protettivo.... continua presto. bacii <3

03/10/13, ore 11:25

sono contenta che nessie si sia ripresa,jacob è stato proprio divertente"le giraffe sono scappate dallo zoo ed entrate nel mio cervello"ahahah.....e anche edward che ha deciso di fare le valigie per allontanarla da lui per un bacio....proprio geloso il paparino.un bacione al prossimo.

19/09/13, ore 18:05

Mi piace questo legame che hai creato fra i due però povera nessie, prima si sente in colpa per aver morso jacob e poi soffre perché lo vede baciare alice.
Però mi piace tanto questa ff, al prossimo.
Kiss kiss

16/09/13, ore 16:11

Chissa che succede a nessie. Spero nulla di grave. Mi piace la suspance che crei ahah mette cutiositá ahah cotninua a scrivere e io coniltinueró a recensire

16/09/13, ore 16:09

Ho letto questa storia pensando che fosse come le altre e invece mi sono accorta che c'é qualcosa di irresistibile e che ti obbliga a leggerla. La suspance é al punto giusto e anche gli effetti e i particolari della storia, quindi merita una possibilitá. Grazie

16/09/13, ore 16:05

Bella la cosa su nessie e cioe che forse é stata lei a guarirlo :) magnifica storia... sei MAGNIFICA. Continua cosi e avrai molte recenisioni

16/09/13, ore 16:02

Povero jakee :( speriamo che trovino una cura per guarirlo... carlisle la trova sempre una soluzione ahah bella l'entrata di rosalie e jake che la chiama stupida bionda ahah continua a scriveree :))
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 04:04 pm)

16/09/13, ore 15:57

Bella storia :) sicuramente ci fara venire molti dubbi ahahah continua cosii

25/08/13, ore 17:36

Ciao bella mi piace l'idea che hai avuto, del morso e del veleno, sono curiosa di scoprire cosa succederà. A presto.