Non è tutto perduto.
di AngelAnderson15

11/02/14, ore 20:55

Omiodiochecosastasuccedendo?
Tu mi vuoi ammazzare così?
Sei Sadica io non ce la faccio!
Devi smetterla!!
Sai che poi sto male!
Ti giuro che mi vendicherò

10/02/14, ore 22:44

Come ho già detto prima quando hai pubblicato la storia nel gruppo di facebook (ebbene si, sono Kurt, quello che ti ha messo il calzino in bocca ahahaha) non vedevo l'ora di leggere e sto cominciando a credere che tu sia un po' sadica a fare sempre finire il capitolo sul più bello D: Lo fai apposta, ormai l'ho capito, e lo fai apposta perchè ti diverti a vedere le reazioni frustrate delle personcine come me che ora vorrebbero sbattere la testa al muro e vorrebbero costringerti a scrivere subito un altro capitolo >.< Quindi mia cara, datti una mossa (lo dico con affetto eh :3) e scrivi un altro capitolo! Me troppo curiosa djesdgeghd *_____* voglio vedere come va a finiiiiireeeee *Fa il tifo per Sebastian e comincia a costruire una bambolina woodoo del padre di Thad*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___*

17/01/14, ore 14:22

No! Cavolo! Non puoi lasciarmi così! E ora??? Ora vado io a suicidarmi perchè non so come andrà avanti ç__ç No, a parte i miei scleri, sai che cosa hai appena fatto? Ora sono troppo curiosa di vedere come va a finire, uuffffiiiiii!!!! Questa storia mi piace un sacco, e anche se non mi sarei mai visto Sebastian piangere comunque mi piace un sacco come hai sviluppato la storia e i caratteri dei personaggi! Spero che aggiornerai presto perchè ora la curiosità mi sta uccidendo >.< a presto!

01/01/14, ore 13:02

Cosa?! NO! Perché? Perché mi devo cercare ff come questa, Pyche o The Sidhe? Perché mon posso leggere solo ff come Warblerland.com? Perché faccio domande a me stessa anzichè recensire?! Lasciami perdere sono ancora in subbuglio per il capitolo,io reagisco male all'angst. *respira profondamente* ok il capitolo è...so angst cioè,è bellissimo ma così triste!! Devi assolutamente aggiornare o avrai sulla coscienza tutte le morti sfuggite a Pyche e a The Sidhe...si è una minaccia *musica da film horror* ciaoo al prossimo capitolo
Bbpeki

27/12/13, ore 15:45

Okei sto sudando dagli occhi.... e parecchio!!
Seb se e va... non può essere!!
Perchè la vita deve essere così crudele?

14/12/13, ore 22:46

okei mi preoccupo così...
Narratore mio (amore mio più che altro)....
NON PUOI LASCIARE LE PERSONE COSì!!
Ti odio troppo....
ora tu ti metti e fai il continuo perchè non posso aspettare altro tempo!

27/10/13, ore 00:09

okei adesso me gustA DE PIù,,, E BRAVA LA MIA AMICA!! sei la mia musa
ormai faccio riferimento a te!!

24/10/13, ore 14:49

Questa storia mi sta prendendo troppo e la cosa è preoccupante!!! E' una storia bellissima e dolcissima, e il personaggio di Thad è splendido!!! Sebastian a mio parere è un po' troppo dolce e poco malizioso, e non ce lo vedo a piangere, ma per quanto mi riguarda va benissimo così! L'ultima parte della storia mi ha fatta sciogliere, è stata bellissima!!! Un solo consiglio, magari stai attenta ai tempi verbali quando scrivi, per il resto non mi resta che dirti che è una storia stupenda! E sono curiosissima di leggere il seguito!

16/10/13, ore 22:20

cosa ci devo fare è?
ti odio per l'angst ma mi piace troppo quello che scrivi, specialmente se mi metti questi finali <3
JEFF AMORE COSì SI FA!
oww seb, questo preclude un po più di fluff vero? il fatto che non se ne va? dimmi di si, ti faccio passare tutto l'angst se rimangono appiccicati <3
Melipedia

16/10/13, ore 22:03

yeeeee.... ci sono pure io... signori e signore rullo di tamburi perchè Lucri sono io!!!!! evvai!!! l'hai appena postata e già io l'ho recensita. mica potevo romperti domani le scatole, cominciamo da adesso!! continua così che sta storia me stragusta!!! <3

16/09/13, ore 22:24

QUASI ANGST FREEEEEEEE , brava bimba, continuiamo sulla strada del fluff e delle coccole che fanno tanto bene a meli che si mette a piangere per un non nulla in questo periodo (gli ormoni? sarò in cinta?)
Tesoro dobbiamo trovare un nuovo carattere perchè questo mi fa venire il mal di testa e ricordami che ti faccio un banner, perchè è così morto.
UNO SPRAZZO DI COLORE PUO SERVIREEEE
Melipedia

27/08/13, ore 17:26

Finalmente un altro capitolo e anche più bello del primo (seppur leggermente angst) ** allora, provo sempre maggior compassione per Thad e spero che il suo patrigno sia investito da un tir cc però c'è un lato positivo... Sebastian inizia interessarsi a thad, quindi aggiorna presto così leggeremo il "confronto"! ;)

23/08/13, ore 09:10

complimenti questa storia seppur al primo capitolo mi ha già presa. È stupenda, poi ci sono il mio povero thad e il mio bellissimo sebastian. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. P.s non trattarmelo troppo male al mio thaduccio

23/08/13, ore 00:03

Ok, ora sono curiosa ** adoro già questa storia e non so che dire se non "povero Thad" cwc il mio cuoricino si è spezzato come quello di sebastian a sentirlo cc
ti prego aggiorna presto, devo sapere come continua *w*
a presto! ;)