I'll break down your walls.
di senzanome_

25/01/14, ore 17:53

Ciao!mi hai chiesto di passare....quindi eccomi qui! Allora,la storia è davvero molto bella e non hai fatto errorj grammaticali!alla prossima,ciaoooo
Xoxo

20/12/13, ore 20:44

Stupenda ... Una delle più belle che io abbia mai letto!! Sto piangendo, mi ha commosso tantissimo!! Non ho parole veramente meravigliosa! Un capolavoro !

05/10/13, ore 20:00

omg ciao proprio sto per svenire okokokokokok ndsjnfkj ok,respiro e mi calmo.
questa storia è la perfezione,peccato che è finita! è la dolcezza però aww complimenti è davvero bella!

05/10/13, ore 15:37

WONDERFUL END OMB !!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah sclerooooo è stata troppo bella questa storiaaaaaaaaaaa !!!! lo adorata dal primo all'ultimo capitolo !! è riuscita a prendermi davvero tanto !! :) mi dispiace un po' che sia finita però il finale è cosi tenero e fantastico awwwwwww *-*
Adesso posso morire in pace :) R.I.P TO ME <3
SWAAAAAAAAAAAAAAAG <3.

05/10/13, ore 14:09

NON PUOOOOI FINIRE COSII'. ho aspettato 19 giorni per questo capitolo e mi lasci così? cc è bello lo stesso però lol

05/10/13, ore 08:07

Ma noooooooooooooooo non è proprio giusto!Devono stare insieme,ti pregooooo

05/10/13, ore 00:06

Are you fucking kidding me !?? Nooooooooooooooo ti pregoooooooooo io ti adorooooo non puoi far andare le cose in questo modo ti prego noooooooooooooo ti pregoooooo !! Ti prego aggiorna presto i need to know NOW !!!!! :)
SWAAAAAAAG <3.

17/09/13, ore 14:45

con questo capitolo mi hai uccisa, bene cc continua presto bella dfghjk

13/09/13, ore 14:08

Adoro questo capitolo peró mi dispiace così tanto :'( !!! Ti prego fa che si aggiustino le coseeee !!!
Continua presto non farci aspettare troppo ti pregooo !!!! :)
SWAAAAAAAG <3.

13/09/13, ore 09:19

oddio, perchè st opiangendo come una stupida?sei bravissima e io amo questa storia, sul serio.

CHE TROIO DI UN NANO BIEBER, IO LO UCCIDO LOL PICCOLAAAAAAAA LA MIA GRACE<3

continuaa:)

12/09/13, ore 21:57

mi piace tantissimo la tua storia scrivi davvero bene e non ho trovato errori quindi spero di vedere al più presto un nuovo capitolo <3 <3

06/09/13, ore 21:30

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh sclerooooooooooooooooooooooo non ci credo finalmente si sono baciatiiiiii awwwwwwwwww che teneri *-* oh my BIEBER !!!!!
Troppo bello sto capitolo ti prego continuaaaa !!! ADORO questa FF !!!!:D
SWAAAAAAG <3

06/09/13, ore 17:40

adoro la tua storia continua al più presto non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà sai sei molto brava a scrivere <3 <3

05/09/13, ore 18:36

Oh my BIEBER !!! Ti prego continuaaaaaaa !!! Perché mi fai questo , anzi ci fai questo !!!! Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhh non posso crederci !!! Sto sclerando e un capitolo PERFETTO A PARTE PER IL FINALE MANCATO :'( !!! Cioè il bacioooo :( !! Sei una bastarda xD !! Much love <3
SWAAAAG ;)

04/09/13, ore 15:41

adoro la tua storia è bellissima stupenda una delle più dolci e belle che abbia mai letto quindi continua al più presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3