Shadowhunters - City of Marble
di Winchester_Morgenstern

18/08/14, ore 13:39

Ok si lo so. sono imperdonabile.
 lo so recensisco con secoli di ritardo. si lo so sono una pessima amica, ma ora sono qui!
 quindi ti chiedo umilmente perdono! in nome dell'angelo perdonami! *Marty  fa  gli occhioni da cucciolo*
(Ti rendi conto che ti stai rendendo ridicola,si? Nd Will)
Zitto, non ho bisogno del tuo parere  Herondale!
(mi spiace io resterò qui, e per la tua  felicità commenterò ogni tua riga NdWill)
Ok scusami se dovrai sorbirti anche un commento da Will ma ultimamente è sempre nella mia mente bacata a rompere
 comunque passiamo alla storia.
(Oh finalmente! Nd Will)
Zitto o  giuro  sull'Angelo che ti faccio mangiare da un'anatra assasina!(?)
a proposito di assasini e uccisioni  Jonathan  è stato grandioso  con quello  stregone. dio   ho adorato come  l'ha ucciso.   e poi vogliamo parlare di quanto  gli importi di Ian?   io adoro Jonathan..  comunque sempre parlando di  questo strabiliante capitolo
  ho adorato le scene in cui  combattono contro gli ibridi sono dei grandi e  mi è piaciuto anche il momento nell'internet Coffie . ho riso talmente tanto che te la riporto qui sotto
Mi hai messo questo anello al dito perché nessuno mi corteggi più, ma che mi dici di te? Sai che c'è? Ti regalerò una mia sciarpa rosa e andrai in giro con quella, vedremo se qualche altra ragazza oserà avvicinarsi!
— Ehm… Clary… — S'intromise Jean. — Credo che in quel caso attirerebbe i ragazzi. — Osservò.
— Oh. Bene, allora ti tatuerò sulla fronte "Sono di proprietà di Clarissa Morgenstern, chiunque voglia toccarmi verrà scuoiato vivo dalla mia ragazza".
— Non è un po' troppo lunga come frase? — Chiese Izzy, ridacchiando.
— Ehi! — Protestò Jace. — Non parlate di me come se non ci fossi!
e poi vogliamo parlare  del momento tr a Val e Josclyn? io li amo insieme e ho afdorato Valentine che  continua a dire a sua moglie che lei non deve eaver avuyo conversazioni mlti interessanti negli ultimi anni. e poi Jocy scopre la verità  su  luke Deck. Mio dio quei  due sono disgusti  sono peggio di una Herionex Malocchio moody! ) credimi quella coppia esiste)
mio dio   ma come fai a scrivere di loro?
Io ho amto Ian che strappa il cuore alla sua tata qureel bambino come già detto a te è un vero e degno Morgenstern
 poi per concludere  ti devo fare una statua d'oro  perché  nel prosismo capitolo ci sarà una citazione  di  Jem (aww  * Marty Fangirla*) tu non sai come  mi rendi felice
 lui è il mio adorato tessoro
(Ehm hai sbagliato fandom sai? Nd will)
no, ok basta fine dello sclero  e sto zitta che questa recensione è già abbastanza idiota
 Baci
PS complimenti sei sempre bravissima!
 Marty Evans

(Recensione modificata il 18/08/2014 - 08:45 pm)

10/08/14, ore 12:51

no, adesso io mi rifiuto di credere che clary dovesse chiamarsi VAL!!
comunque naturalmenete ti perdono per il MOSTRUOSO ritardo, per tre motivi: ti davo per dispersa e sono troppo contenta che tu abbia aggiornato per incavolarmi,
per quanto tu possa diventare ancora piu vanitosa dopo questa é sul serio una bella fanfic.
e inoltre non ci si puo arrabiare quando sei stata male.
solo una domanda, capisco che ian ha sangue demoniaco ma seriamente? un bambino di quanti anni? tre? quattro? che amazza cosi la tata? e sopratutto che lo fa appena prima che arrivi la squadra per salvarlo?
vabbe alla prossima recensione

04/08/14, ore 18:54

Mia cara Dubhe sonosadicaeamojonathan (...) non ho un secondo nome da darti <.< finalmente hai aggiornato e finalmente io recensisco.
la storia è bellissima naturalmente e quella gif della scorsa volta sembra andare a pennello sul serio con questo capitolo.
poverina la baia... è praticamente morta sul colpo.
la scusa del film è calzata perfettamente, io che prima di leggerlo mi chiedevo e che cacchio le dicono ora? poi clary ha un lampo di genio.
siano benedetti i figli di valentine e jocy... si, anche jonathan ù.ù
ed ora *rullo di tamburi* jocelyn scopre chi è il compagno di luke durante una... ehm... riunione con val.
ehehehe adesso aspetto il seguito. scusa se la recensione è corta, ma al momento non ho due secondi per farmarmi.
tu come stai, alla fine?

02/08/14, ore 18:24

Un super capitolone... c'è tutto azione, suspence, amore... che dire Jean è sempre più criptico e deve sempre tenere la guardia alzata per evitare di farsi scoprire, Jocelyn e Valentine mi fanno impazzire per come battibeccano nonostante tutto... mi è piaciuto un sacco l'atteggiamento dei ragazzi nei confronti di Maryse, e la brutalità di John nel torturare ed eliminare lo stregone... Sarà troppo tardi per Luke quando si renderà conto che quello che sta facendo Deck è solo usarlo come pezza da piedi?! Come cambierà adesso Ian?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come prosegue questa storia... complimenti... a presto...

01/08/14, ore 15:02

ehi, sono felice di vedere che hai aggiornato e direi che ti sei fatta davvero perdonare per il ritardo con questo bel capitolo; lo considero come un regalo di compleanno leggermente anticipato ^.^ Jonathan mi stupisce sempre di più prima non aveva nemmeno una minima parvenza di emozione e adesso sbaraglia metà dei demoni da solo per andare a salvare Ian, bel lavoro Jonathan stai facendo progressi. Jocelyn continua a dire che quello che fa con Valentine è sbagliato e io mi sto ancora chiedendo: perché ???. teoricamente sono ancora sposati e hanno anche fatto due figli perché fa tanto la difficile ... forse per quel dettaglio sull'avvelenamento di Jonathan col sangue di demone ma quelli sono solo inutili dettagli. Ian è decisamente inquietante, anche se è un bambino non vorrei averlo come nemico, per quanto riguarda luke, ha quello che si merita per aver tradito gli altri e perché mi sta antipatico; perché è normale augurare a tutti i personaggi che odio una morte lenta e dolorosa vero ? dimmi che non lo faccio solo io. ok basta chiudo così, aspetto il prossimo capitolo, un bacio, nearmike
ps: ci tenevo a farti sapere che hai perfettamente ragione la storia E' molto bella

01/08/14, ore 02:23

Ciao Dubhe :) sono contenta che tu ti sia rimessa in pista con un'altro capitolo della tua Fantastica meravigliosa stupenda fan fiction.
Il capitolo ha degli alti e bassi. I bassi sono che ti sei allungata troppo nella descrizione di Clary e nel pov di Izzy che lascia le freciatine a Jonathan insomma izzy è forte tenace e fiera all'inizio quando la chiama Jonathan lì è la vera Izzy poi va ad assomigliare a Clary... Come vedi i bassi sono insignificanti però volevo fartelo notare lo stesso.
*Momento altissimo* Chi caspita è Jean?!? Perché, caspita mi incuriosisce un sacco voglio sapere il suo segreto chi é lui in realtà? perché New York? quale potere??*lo scopriremo nel prossimo capitolo*?? :D
I momenti tra Jocelyn e Valentine sono come dire Wow!! davvero c'è l'idea è originalissima e Valentine e Valentine *_* _*
Lucian e Deck. Melchizedeck avanti il povero Luke cane bastonato? Ora è odioso. Lo odio!! Mi piace anche come sei riuscita a far odiare un personaggio amato insomma da tutte ;)
Momento cruciale quello che aspettavamo da-trecento-e-qualcosa-righe Ian!! o Azazel? Comunque oh mio odio il mistero di Ian ti prego è un'altra cosa che devi spiegare perchè io sto cominciando a mangiarmi le unghie dall'attesa T.T Come puo un bimbo di appena 3 anni strappare il cuore di una persona così?? *non rispondere* hhahahaha
Sono contenta che tu ora stia meglio la vicenda si sta facendo sempre più dark e voglio leggere fino a che punto ti spingerai ;)
*piccola regalino pre-pre-pre-pre-pre.-pre natale* aggiungeresti qualche momento Clace con Val che li sorprende?? hahahahha sarebbe troppo bello!! xD xD
Ti saluto ancora auguri per la guarigione
baci riccia99
P.S. non ho aggiunto che scrivi bene,lettura scorrevole,inesistenti errori grammaticali, errori di battitura e di lettura.

18/06/14, ore 19:05

Da dove cominciare questa recensione?! Chi può aver preso o ucciso il piccolo Ian?! ma soprattutto come fa ad essere figlio di John?! A parer mio Clary dovrebbe cambiare arma... ce la vedrei meglio con i pugnali da lancio, ma questa è solo un'opinione... A quanto mi è dato capire Jean arriva dal futuro e visti i nomi dei ragazzi che ha citato opterei per dire che sono i figli dei nostri cacciatori, sono proprio curiosa di capirne di più... I malec che battibeccano sono sempre incredibili... Penso di aver detto tutto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... complimenti come sempre... a presto...

18/06/14, ore 17:38

Ciao  Dubhe.
 Salve Salvino  è la terza  cacchio di volta che riscrivo questa  recensione. E mi sto incapocchiando  parecchio   con il mio  computer.  riuscirò a  recensire?  lo scopriremo  se riceverai la mia pazza recensione
 Questa recensione è molto più leggera e pienamente positiva rispetto a quella di  prima.  scusami ancora.  ma comunque passiamo alla fic  il capitolo è stupendo bellicismo straordinario.  e io amo sempre di più Jonathan Cristopher  Morgenstern (è colpa tua sei tu che mi hai contagiata.)  Jonathan comunque è geniale . GENIALE è l'unica parola che mi viene  in mente per definirlo in questo momento per definirlo in questo capitolo. Non è che Valentine oltre  al sangue di Lilith gli ha dato anche sangue di Time Lordb per caso? No perché Jonathan è troppo geniale.
(ehm.. Marty .. Scusa se mi intrometto ma.. ecco credo tu abbia sbagliato  fandom sai? Nd Jam Carstaris  Comparso dal nulla)
(Ciao Tesoro! Che cosa ci fai qui? Non dovresti essere  nella città Silente?)
(Ma sai in che hanno siamo?  Siamo in giugno, nel 2014 non nel 2007! E poi come faccio a stare da qualche parte, se purtroppo per  me, (salvatemi vi rego)  vivo nella tua testolina  pazza e sadica!? Nd Jam indignato)
Marty ignora Jam  e lo fa evanescere  fregandosene se questo lo può fare solo  nel fandom di Harry Potter.
Perdona questo siparietto senza senso  sono pazza lo so. Dov'ero rimasta? ah si Jonathan Morgenstern.. stavo lodando Jonathan. Bene.  è geniale come già detto. cioé solo a lui può venire l'idea di prendere Ian e portarlo in  un ospedale mondano per cercare  di  capire se ha sangue di demone.
 Dal primo paragrafo inoltre voglio farti una citazione "— Jonattan mi polta a mangiale il gelato! — Strillò il bambino, eccitato.
Valentine e Jocelyn spalancarono gli occhi. Jonathan che portava… un bambino a spasso?! Il mondo aveva incominciato a girare al contrario!
— Cosa devi fare davvero? — Chiese Valentine, perplesso. A cosa diavolo gli serviva un bambino? Mica voleva sacrificarlo per chissà quale rito… no?!" Ahaah  ho riso tantissimo  della reazione dei poveri Valentine e Joscelyn la seconda cittazione è questa" — Ah, qualunque cosa facciate, sia ben chiaro. Non voglio un fratello! — "
Ok qui ho riso come una pazza immaginandomi Jonathan che lo dice.
Passiano a Jean  io lo adoro! sopratutto perché so già chi è.  E adoro quando pensa ai suoi parenti e ho amato l'accenno a Martine. ah ah  mi ha fatto  tenerezza povero Jean!
il momento tra  Clary e Jace l'ho amato  io AMO I CLACE!  anche i Clastian mi piacciono ma qui io adoro Clary e Jace
Ahahhah  l'infermiera che prende Ian come figlio di Jonathan.
 La Malec era stupenda. aw  aMMo le Malec!
ahhah povero Jonathan  sconvolto  dal test. Solo una domanda: come ha fatto l'infermiera a prendere il DNA  di Jonathan per fare il test di paternità?
 Riguardo allo spoiler  io lo sapevo già  ma  è leggermente  inquietante  sai?
Ottimo capitolo
Marty Evans

(Recensione modificata il 18/06/2014 - 08:49 pm)

13/06/14, ore 17:06

allora, come iniziare?
Le tue idee sono sempre più assurde, ma sono anche originali e questo rende questa fanfic diversa ( in modo positivo è chiaro)
solo un paio di domande che spero risponderai nei prossimi capitoli:
1. come diavolo può Jonathan avere un figlio?!? O.o
2. come che tutti si fidano di tutti (be.. più o meno) e, anche se tutti cercano, la talpa nessuno dice niente a nessuno?
per il resto sto cercando di capire chi è stato a rapire e casomai a uccidere Ian,
lo so che hai fatto apposta a lasciarlo scritto in questo modo ma... dovevi proprio? sto già scervellendomi per capire chi è...
inoltre, il sangue, è preso dall'ospedale alla banca del sangue oppure il rapitore( mi rifiuto di credere che Ian sia morto) l'ha scritto con il proprio sangue?
adesso devo proprio andare ma recensirò il prossimo capitolo.
Rose Nere
P.S. per gli esami del sangue, perchè non ha chiesto a Clary e l'aggeggio strano che analizza sangue?
P.P.S. non ti arrabbiae per la faccina di prima, lo so che non si dovrebbe ma era per enfattizare il punto.

13/06/14, ore 16:03

Io sto guardando più il bimbo che il sangue-indizio sulla sedia.
Dio ce puffolo che è il piccolino *.*
Ma comportiamoci bene... non ti ho nemmeno salutato!
Ciao, come stai?
Il capitolo é bellissimo, non finiva più e ogni parte era più bella della precebdente. Poi tutto é finito sul più bello.
Perché poi mi sorgono alcune domande, tieni anche conto ch le mie conoscenze mediche sono aalquanto limitate.
Ma per un analisi di paternitá non devi avere il DNA di padre e figlio?
Quindi Flor ha preso anche il DNA di Jonathan, o è in combutta con Melckideck (come si scrive, abbreviamo in Mel!) O lavora per qualcun altro.
Poi... e qui ne sono piuttosto sicura. Devi per forza essere padre del bimbo per risultare positivo al test. Le parentele anche strette non centrano nulla.
Quindi Jonathan é il padre di Ian!
Sicura che non segui Beautiful?
Però Ian non é morto (I kill significa ho ucciso... mi pare, quindi è una bugia) e quindi visto comunque il sangue e il sorrisino del bimbo direi che Ian ha ucciao o ferito qualcuno. No?
Che poi ora sorge spontaneo dire: chi è la madre?
Visto che tu sei pazza, trollina, che in ogni capitolo insomma ci riservi delle sorprese scopriremo che è figlio di Isabelle!
Non si sa come ma é suo figlio solo perché tifi questa coppia xD
Jean (che é maschio, e?) ci nasconde qualcosa che però non ho capito... forse sarò solo io.
I Malec *.* ma Magnus sta nascindendo qualcosa ad Alec?
Perché è stato nominato da Jean e quindi ora mi sorge la domanda.
Clary... quale sarà questa sua arma alla fine? ( >.>)
E quella frase!
Dio stavo ridendo come una matta nel leggere di Jonathan che non vuole in fratellino xD
Ci sentiamo!

13/06/14, ore 14:49

ehi ciao, sono la prima in questo capitolo a recensire, mi sento infinitamente potente ^_^ ok questo capitolo è stato abbastanza scioccante soprattutto verso la fine, il bambino della foto lo trovo abbastanza ( molto ) inquietante per non dire spaventoso. jean non riesco a farmelo stare simpatico, che ci posso fare non mi ispira per niente, la malec è stata decisamente gradita, anche se non è la mia coppia preferita mi è piaciuta molto e tu l'hai scritta molto bene, complimenti, alla prossima , nearmike

06/06/14, ore 14:55

Ciao, ritardo assurdo come di consueto ma ci sono, il capitolo è stato interessante come sempre è anche il banner è carino, l'attrice che fa isabelle mi piace molto, per quanto ami evan però non mi convince come jonathan, me lo aspettavo diverso. Andiamo per ordine, ian mi ricorda in maniera assurda mio cugino, una peste di prima categoria, ailinn non mi sta troppo simpatica ma la appoggio in pieno per il suo operato con simon, jean ... di lui non so proprio cosa pensare potrebbe essere buono ? Sarà cattivo ? Lo scopriremo nella prossima puntata di CoM * sigla finale * al prossimo capitolo, spero che pubblicherai presto, un bacio, nearmike

04/06/14, ore 13:30

Ciao
 il benner è fantastico!
 il capitolo è stupendo  amo Jean e la sua entrata  in scena. sopratuto perchè lui è... no  non devo spoilerare se  leggono la recensione . vedo che  il povero Simon  si è fidanzato/è amoico di questa  Aliinn  (scusa se l'ho scritto male. nomi  più semplici no eh?) la scena del piccolo  Ian  che si arrampica sulla mensola del bagno per poi  scivolare  già  aprendo le alette piumate è stata comicio!  è furbo il bambino.
L'allenamento estenuante di Clary con Jacee Jonathan  beh mi dispiace per lei  ma se vuole sconfiggere melkizedek  deve  impegnarsi. poi io ho già capito  cosa è sucesso a Ian con la frusta saèpendo chi è. l'entrata in scena di Jean mi è piaciuta tantissimo. odio i corvi davvero  tantissimo  non li sopporto e poi in questa storia sono spie perciò...
 beh gli spoiler si commentano da soli e beh come hai detto tu
voglio ancora farti due citazioni di Jonathan "Fermo qui e non muoverti fino a quando non lo dico io. Se l'Istituto crolla, o Melchizedeck attacca, o il cielo crolla o qualunque altra cosa tu resti fermo qui. Immobile. Capito? Ottimo. "
"Jonathan sospirò. Si stava prendendo cura di un bambino! Un bambino, per la miseria! Lui!
E cosa sarebbe successo se avesse sbagliato qualcosa? Se gli avesse fatto male? Lui non sapeva niente di marmocchi lamentosi! "
"Sul serio, preoccupazione? La sua prima emozione indipendente era la preoccupazione? Sua, di Jonathan-Christopher-quanto-sono-cattivo-e-malvagio-Morgenstern? " aww le  ho amate tantissimo
 ci vediamo al prossimo caitolo agiorna presto
Marty Evans
PS  Dubhe  quel ragazzo con i capelli  bianchi  non l'latro il primo nel benner è Cris vero?
PPS  quandohai descritto Jean e  hai scritto "La pelle era pallida, pallidissima a dirla tutta. Sembrava quasi un po' malaticcio. " mi è venuto in mente solo per un istante il mio amato Jam! scusa  non ci posso fare nientee sono un caso disperato. ricoverami al San mungo o rinchiudimi nella città Silente!

02/06/14, ore 20:43

Allora, prima di qualsiasi altra cosa devo dire che adoro questa fanfic. Mi scuso se non ho potuto recensire prima ma sono impegnata con la scuola e mi sono ritagliata un po' di tempo solo adesso. Lo so che non è l'ultimo capitolo che hai pubblicato ma è l'ultimo che ho letto quindi volevo dirti che stai facendo un ottimo lavoro.
Non che stia facendo una recensione negativa,anzi, ma per amore dei dettagli vorrei farti notare che il motivo per cui Jonathan (Sebastian o Ombra a te la scelta del nome) è vivo è per l'appunto il fatto dei vari diritti sui resusciti.
però è assolutamente possibile che Valentine sia stato resuscitato ma a quel punto anche il paradiso avrebbe diritto a un'altro "ritorno dalla morte".
Queste sono sottigliezze e non sto assolutamente criticando,però penso che avrei dovuto fartelo notare lo stesso.
Ok scusa per il tema che ho scritto. Ripeto che è una fanfic stupenda e molto originale e l'adoro.

02/06/14, ore 15:57

Quanti nuovi personaggi... Non oso immaginare cosa succederà se e quando Simon riuscirà a portare Clary da Ailinn (non mi piace per niente... qui gatta ci cova)... John e Ian sono carini insieme... mi fanno tenerezza e Clary e Jace che si allenano sono bellissimi... Chi è questo Jean Arsh e perchè appare proprio adesso?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede... complimenti... a presto...