Shadowhunters - City of Marble
di Winchester_Morgenstern

19/05/14, ore 14:12

No cioè dai ... io ti stimo troppo, stai mettendo i miei due personaggi preferuti alias i due morgenstern sotto una buona luce e stai letteralmente rendendo dei bastardi due dei tre personaggi che odio. Robert passa perché non è troppo amato ma luke davvero non me lo aspettavo e devo dire che mi piace un sacco. Poi penso che valentine abbia ragione in teoria sono ancora sposati e quello che hanno fatto mi sembra perfettamente normale. Non avrei mai pensato che luke fosse innamorato i melchiezdek (ok non so se si scrive così) ma devo dire che quando hai parlato di questo o questa fantomatica deck mi si è accesa par lampadina, ma non potrebbe essere che ... e alla fine le mie paranoie mentali mi hanno portato sulla strada giusta. Sbaglio o in passato jocelyn era un po' ma giusto un pochino poco sadica?

14/05/14, ore 17:03

Ok ci sono, anche se con un ritardo assurdo ci sono, certo che valentine merita proprio un nobel, solo per le entrate in stile. Come irrompe lui nella sala del consiglio nessuno mai. Luke mi sembrava tanto da : ma proprio adesso che non sono più friendzonato ritorna il rompipalle ?! Poveracci loro dell' istituto, devono proprio essere messi male forte per ricorrere a valentine alias il nemico / morto vivente. Per quanto riguarda gli spoiler potrei avere qualche idea ma niente di definito, vado a preparare la mia mente per il prossimo capitolo, un bacio
Nearmike

13/05/14, ore 16:30

Ciao.
Si gli spoiler si capiscono.
Molto rapidi per solo un capitolo prima. Comunque...
Mi è piaciuto moltossimo e forse non è stato proprio Valentine.
Non prendertela perché infondo non abbiamo mao letto POV di Valentine e sono io ad immaginarmelo leggerermente diverso.
In sé il capitolo mi è piaciuto, è stato ben scritto ed inoltre abbiamo una ragione non tanto improbabile per il ritorno.
Ora ci stiamo immaginando molte delle cose che succederanno.
Aggiorni presto vero?

12/05/14, ore 19:38

Ciao Dubhe eccomi!
 Capitolo un po' corto ma bellissimo tesoro!  davvero  aww ho amato  il ritorno di Val quanto sono stronzo Motgmestern.   Jia mi sta sempre più antipatica Robert è uno stronzo ho riso tantissimo con  Valentine che sfida Lucian ah si   ancora una cosa i fratelli Morgmtern io li amo.  Sono grandI! e poi c'è Val che fa il geloso! è vero è un po' OOC   ma non molto. ahhah quando definisce Lucian un cane   mi  ha fatto pensare ha Edward Cullen con Jacob  Black (che pioi mi sono sempre chiesta se lui e ir siano parenti)  bah vabbé sono  contenta che Jace  abbia  detto a valentine che  lo ucciderà se farà del male a Clary! Grande Jace. gli spoiler
Il primo spoiler è di Jocy il secondo anche il terzo di Val vero? aspetto il prossimo capitolo!
Marty Evans
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 07:49 pm)

12/05/14, ore 18:04

Un capitolo un po cortino ma comunque ricco di fati e avvenimenti... ma con tutti i cattivi che potevano resuscitare proprio Morgenstern senior?! La lingua tagliente dei fratelli nei confronti del padre è epica... Beh che dire... sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... complimenti...

12/05/14, ore 17:55

Oh my god! Ahahahah aspetto il prossimo capitolo! Comunque ho letto quella one shot e devo dire che mi è strapiaciuto! Continua così! Non è che puoi dare un occhiali a alla mia storia Nata per essere un angelo? Vorrei avere anche un tuo parere. Grazie mille e alla prossima!

04/05/14, ore 12:00

Il capitolo è bellissimo, ed è il primo in teeza persona vero?
Mi ricordo i tuoi dubbi, se non sbaglio.... invece sei andata benissimo e il ritorno di Valentine è un vero colpo do scena (che io odio in questo caso... ma Vabbè devi pur sempre intrattenere i lettori)
Ti giuro che per un secondo ho pensato di sentir parlare Clary in tedesco! Per quanto riguarda l'interrogatorio ho riso tantissimo e ora che vedevo quei due fratelli così vicini... puf arriva il tizio!
A presto.

03/05/14, ore 15:49

hey mi sa che è la prima volta che recensisco?
comunque sei molto brava e la tua storia mi piace da impazzire, certo dovevo fin da subito correggerti che il secondo nome di Clary è Adèle ma errare è umano (* e perseverare è diabolico* vocina nella mia mente)
comunque se non erro Clary ha 16 anni, Jace 17 e Jonathan 18 (infatti nel libro quando Cèline si suicida e Valentine e Hodge fanno nascere Jace, Jonathan ha già circa 1 anno)
comunque sei bravissima nonostante tutto e sorprendente colpo di scena :)

03/05/14, ore 14:36

Ciao Dubhe
 eccomi qui  sto  ascoltando Dosmaday Theme mentre la scio la recensione per cui    si mi sto deprimendo. anche se questo capitolo!  Valentine è tornato evviva! n  lo shadowhunters tedesco mi ha fatto veramente incazzare. ma chi cazzo si crede di essere eh? e poi  naturlamente  Robert lo stronzo ha fatto  la spia a Jia  cos lei sa già di Jonathan.  bp è stata originale l'idea  di farlo interrogare usando Mellartach. . poi  amo  il legame che si è creato tra Jonathan e Clary che bello!  Tu sei un geniio!
 ah  ho adorato il pezzo con  valentine . Che  bello Valentine è tornato!  apriamo  le bottiglie di  champagne e festeggiamo.  anche se penso che  Jia non la prenderà proprio cos enemmeno  Robert.
 allora per quanto riguarda gli spoiler.  il primo è un confronto tra Luke Valentine. aww mi piace  Luke vs  Valentine!  io tengo per Val ovvio!
il secondo spoiler   è di  Valentine a Joscelyn terzo spoiler   sdcontro Valentine vs  Jace.
a proposito ho adorato  jonathan  per come h a affrontato Robert! è un grande! vai Jonathan siamo tutti con te!
aggiorna presto!

02/05/14, ore 21:34

Oh my god! Non ci credo!!! Ahahahah mi hai fatto venire un infarto! Porca miseria adesso si che mi hai incuriosito in un modo pazzesco. Mi raccomando, non farmi aspettare troppo !!!

02/05/14, ore 18:13

Il legame che si sta creando tra i fratelli mi piace da morire... e Robert che rosica... bellissimo... gli sguardi tra Maryse, Jia e Jocelyn... impagabili... colpo di scena incredibile, non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo... Jace sempre protettivo nei confronti di Clary anche se mi sembra che lei non abbia più così bisogno di essere protetta... la storia mi sta prendendo tantissimo... complimenti!!! ADORO i fratelli Morgenstern...

28/04/14, ore 18:13

potresti metterci anche qualche pov.? cosi mi sembra di mettermi nei panni dei protagonisti e di nn fare la parte della terza incomoda. grazie di aver scritto una cosi bella storia. aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!!!

25/04/14, ore 18:35

Mi sobo ricordata di passare! ^^
Fortuna che internet funziona.
Allora.
Mi è piaciuto molto il capitolo.
E Maryse, si spera, sarà felice di sapere che forse Izzy porterà avanti questa dinastia Ligtwood di cui si sono tanto lamentati che non aumentava.
Mi è piaciuto anche perché tutto catalizzato sulla coppia izzy e sebastian. Anche se sai che tifo simon.
Si, voglio vedere questo capitolo alla terza persona.

25/04/14, ore 16:40

Capisco il punto di vista di Maryse ma anche quello di Jocelyn... la conversazione madre e figlia è molto bella e spiega molto bene quello che è successo a entrambi i ragazzi quando erano prigionieri... che stia scoccando la scintilla tra Lightwood e Morgenstern a scapito di Simon?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... la storia mi piace molto... complimenti e a presto...

25/04/14, ore 13:53

Ciao Dubhe carissima!
prima di recensire  la Classian   recensisco questo capitolo!
Allora mi dispiace per la povera Maryse  ma gli hai aperto gli occhi.  Sono felice Joscelyn  abbia difeso  Jonathan a spada tratta  con Maryse.  ai è comportata da madre  come doveva fare già un po' di tempo fa! e mi dispiace per la perdita di Max! è stata una perdita terribile!
poi sono felice e  ho amato la conversazione tra Jonathan e Isabelle  davvero. e mi è piaciuto  che  nache Isabele abbia difeso Jonayhan!
Aww  povero Simon ho riso tantissimo quando Jonathan gli h a riattacato il telefono!
 riguardo  allo spoiler io sia già chi èAhahahahhah!
Ci vediamo presto