Shadowhunters - City of Marble
di Winchester_Morgenstern

Ciao
 eccomi qui a recensire!
 Il Benner è bellissimo a proposito!
allora cosa dire inanzituto  amo  la coppia Jonatthan / Izzy ! me li hai fatti amare tu   quindi voglio sia una Jizzy (si  ho deciso di chiamarlo così il paring
Poi io amo il fatto che lui  provi compassione! evviva!  e Izzy ha ragione lui non è senza cuore!
finalmente sono riusciti a  fuggire insieme a Ian (ce non vedo l'ora di vedere! visto che so chi è)
 voglio dirti che inolttre stavo quasi per piangere pe Ian! Povero Piccolo  mi fa tenerezza! questo capitolo è bellissimo! *W* *W*
Sei grande e  POSTA SUBITO L'ALTRO CAPITOLO!
 te lo ordino! altrimenti ti crucio ( ehm hai sbagliato posto sai? Nd James)
zitto ho deciso che gli incantesimi valgono anche nel fandom di Shadowhunters per cui fa ciò che ti dico! Nd Me
Ok Ok Nd James
*alza le mani in segno di resa*
bene . sotto la minaccia di un Cruciatus ti saluto!
Marty Evans
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 07:11 pm)

13/03/14, ore 18:42

come al solito capitolo stupendo, anche se cortino, la coppia Isabelle/Jonathan-o come vuoi chiamarlo- è bella, e, per quanto vale la mia opinione, dovresti lasciarla.
Mi piacerebbe che spieghi il codice perchè non ci sono ancora arrivate.:'(
alla prossima recensione Rose Nere

27/02/14, ore 22:01

Hey. Finalmente hai aggiornato.
Capitolo bellissimo.
Izzy finalmente capisce chi è Ombra. E capisce di esserne innamorata.
Sezzy ♥.♥
Jace e Clary eliminano informazioni chr possono servire a quel mostro.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali ♥

27/02/14, ore 13:23

Ciao a te!
Allora, ammetto di non essere una romanticona, anzi non sono romantica neanche un po', ma questo capitolo è davvero bello!

"Quindi,mi arrangerò.
Con "arrangiarsi",ovviamente,intendo dire che mi dispererò fino a mezzanotte meno dieci,quando infilerò la prima cosa che capita e correrò verso la serra,dove troverò questa fantomatica sorpresa.
Adesso,infatti,sono stesa sul letto,depressa."

OK, questa parte mi fa morire. E' fantastica la mania di Clary di "rubare" i vestiti di tutti, di Isabelle, di Amatis e, qui, di sua madre ahahahahah
Ovviamente recensione positiva, ti abbraccio
#C

26/02/14, ore 19:48

capitolo stupendo come al solito se il latino ha a che fare con i numeri perfavore puoi spiegare meglio io non faccio latino spero tu aggiorni presto
rose nere

26/02/14, ore 18:13

Ciao Dubhe!
Allora partiamo con il solito:
Bel capitolo.
Frase che ormai dico sempre ma Vabbè.
Prima cosa che volevo dirti è di ricordarti... per favoreeeee di mettere la mappa nel prossimo capitolo. Si, perché stavo pensando che forse quelle frasi con i numeri sono in latino.
E io (liceo scienze applicate) non lo faccio.
Quindi credo che per capire avrò bisogno della mappa.
Izzy ha praticamente perso il cervello.
Tra si e no non sa nemmeno lei cosa sia vero.
Clary è un genio e Jace (nessuno me ne voglia dato che io lo amo) in questo capitolo mi ha rotto i cavolini.
Perché per come credo di aver capito ritiene ancora Jonathan cattivo.
Ed io, grazie alla mia storia sto adorando il personaggio... quindi.
Non toccatemi Jonathan u.u
Al prossimo.
L7

26/02/14, ore 14:18

sia lodato Raziel finalmente !!! forse ti stai chiedendo chi sono, ebbene sono agny11 ma ho cambiato nome perchè non mi piaceva più. sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare perchè la storia mi piace davvero e mi sarebbe dispiaciuto se l'avessi eliminata o l'avessi lasciata non finita. oh andiamo isabelle, non hai ancora capito chi è ? ci stai 24 ore su 24, l'ha capito pure clary che non ci ha nemmeno parlato !!! volevo comunicarti che ho trovato anche un valido nome per la coppia sebastian / isabelle. alla prossima.
Agny ... ehm no l'abitudine
Near

26/02/14, ore 09:47

Eccomi qui come promesso!
Allooora, ovviamente questo è un capitolo di introduzione, da quanto mi hai detto, ed esprime bene la "pace", almeno apparente, che si è creata dopo la guerra contro Valentine.
Punto 1: Clary. Mi piace molto che Clary stia frequentando il corso per Shadowhunters, perchè nei libri Clary a volte non mi va molto a genio perchè è sempre determinata a fare tutto, salvare tutti - e questo va bene, per l'amor di Dio - ma senza sapere nulla di come si combatte, si tiene in mano una spada angelica o come si corra senza inciampare. E con ciò non sto dicendo che non mi piace Clary Fray, ma che preferirei - almeno a volte - vederla nei panni di Clarissa Morgenstern, o almeno Clary Morgenstern!
Punto 2: Jace. Sono morta dal ridere per quello che Jace dice a Clary durante l'addestramento, e mi piace moltissimo che tu non ti sia discostata per nulla dal carattere di Jace nei libri - almeno nell'introduzione, questo è importante. Se poi, durante la tua storia, i personaggi mutano nel loro carattere, questo va bene, a patto che succeda gradualmente, e non all'improvviso, come se Jace all'improvviso si svegliasse e dicesse "Oh, amo tutti. Izzy cucina così bene, e Clary, per l'Angelo, quanto è perfetta!". Con ciò voglio dire: muta ciò che vuoi, ma non troppo radicalmente e improvvisamente.
Punto 3: consigli. Rileggi un po' il capitolo, c'è qualche errorino che è meglio correggere.

Detto ciò, spero di non averti annoiata, e io qui ho finito. Ora scappo a scuola, alla prossima, bella, perchè ovviamente continuerò a seguire questa long!
Un bacio.
#C

25/02/14, ore 20:32

questo capitolo è belissimo anche se Isabelle non vuole accetare la verità!  ma come si dice "Occhio n non vede cuore non duole  no?"
io non studio il latino pur facendo un liceo ma  credo siano giuste e mi sono piaciute le rifflessioni di Clary e Jace su Jonhatan spero che Izzy riesca ad amrlo per ciò che è anche se ha ucciso Max!
 mi è piaciuto e ho amato il pezzo tratto dalla morte di Cesare la frase completa sarebbe "perché tu Brutus Filius mei?"  p qualcosa del genere ! L'idea del codice è geniale e grazie per gli spoiler

22/02/14, ore 23:50

ciao!
 mi dispiace per Izzy. è proprio cotta di Sebastiasan. ed è tonta!   non ha ancora capito che è lui!? non la reputavo così stupida! però si è innamorata di lui! che bello! anche se quando scoprirà chi è lui non ne sarà molo  contenta! il bastardo lo odio!  ma comeha fatto a procurarsi sangue di Angelo?  ne tiene uno incatenato  come Valentine con Ithuriel? sono sicura che ne sarebbe capace! solo non capisco perché tortura Isabelle se è la sua garanzia?
  so solo che amo la storia  e adoro  gli spoiler che mi hai dato!
 sei sempre grandissima!
Non vedo l'ora che aggiorni

22/02/14, ore 23:30

-Okay ci sono ci sono ci sono
non ci sono dubbi  Ombra è Sebastian /Jonathan Cristopher Morgemstern / Verlac!
non ho più dubbi  e mi è è piaciuto il POV dii Alec l'hai reso molto bene!
 davvero il capitolo mi piace il codice è veramnte molto complesso ma lo decifreranno!
 ce la faranno! Devono farlo!  per Izzy Diavolo!  (Scusa Luci) mi dispiace tanto per lei!
 Inoltre si  so che sei una Slytherin sadica e stronza!
un ultima cosa ho una citazione da farti
Chiamami... Ombra.-
-Perchè Ombra?-
-Perchè è quello che sono sempre stato : un ombra. Qualcosa di cui vergognarsi, non da mostrare con orgoglio
ok ora ti saluto!
 baci
Marty Evans
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 11:32 pm)

22/02/14, ore 23:18

questo  capitolo è ilo mio preferito davvero
allora Izzy sta  bene  ovviamente. questo  tipo non ricordo il nome è ancora più crudele di Valentine-quanto -sono –malvagio -e –me -ne- vanto morgemstern! Il ragazzo rapito è Sebastian/ Jonathan  Verlac/Morgwemstern ! ed è inprigionato con Isabelel ea detto a Isabelle del codice  per scoprire ma perché? cioè lui  non prova emozioni! e non ho ancora  ben capito cosa  ha intenzione di fare il tipo  malvagio! Però  somiglia un po’ a Valentine . oh ops l’ho già detto scussa! Va bene ora smetto di roomperti
Brava
 Baci Marty Evans

22/02/14, ore 21:35

Ciao
 eccomi qui!
 allora l'azione è  mi piacee  come la descrivi tu e wow  riesci a catturare  la  attenzione del lettore. mi spiace veramente per Izzy per la prima volta è lei in pericolo. mi chiedo  come nei momenti in cui l'hanno rapita si possa essere sentita.  la camerier-demone è un idea geniale. i demoni  si nascondono sotto le forme più inaspettate.
sei veramente brava! però mi son  un po' pffesa.. insomma mister Smith? mi ricorda il Dotty . e  Doty e buono ed è il Gandi di l'universo perciò   mi hai traumatizzata usando il cognome che usa lui . perché  per tutto il tempo in cui a nominato  Mr Smith  mi sono immaginata  Eleven interpretato da   Matt Smith  appunto. mi hai annche offeso il mio attore preferito!
 okay lascia perdere i miei scleri da  astinenza da puntate di Doctor Who
 sei sempre bravissima
Marty Evans

Okay si questo capitolo è comicissimo!
è veramente divertente!  sei grande mi hai fatto ridere tantissimo anche rillegendolo. Jocelyn è troppo comica e beh sono felice che   Jace  s ia vivo  lui non piiuò morire per  mano della sua  futura  suocera!
 oltre a questo ti voglio citarte un  pezzo della fanfiction che mi è piaciuto!
Chi?Cos?Quand...Valentine è risorto?-    questa frase di Jace mi ha fatto sbellicare dalle risate!
 il piccolo Benner mi piace lo adoro!
 sei veramene  veramente molto molto molto brava a scrivere

22/02/14, ore 20:04

Clarissa Alexandra Regina Morgenstern.- disse,recitando il mio nome completo. -Vuoi sposarmi?Okay okay.. io ti adoro! ho riletto il capitolo è beh ti sei superata! veramente è il capitolo migliore che tu abbia  mai scritto!  dico sul serio! adoro le Clace ! adoro Clary e Jace ! Clary e Jace together forever?
 brava è siccome si brava  voglio citart la dichiarazione di Jace:
 non ho parole per beh esprimeere la dolcezza e l'amore che  queste parole esprimono!
sei stata grande come sempre.
solo un piccolo parere  personale  hai descritto troppo nei particolari il look di Clarye   la loro cena è stata troppo frettolosa naturalmente mio unico e modesto parere credo
 ti sei superata in questo capitolo veramente!
Baci
Vado a rillegere e arecensire  il prossimo!  Maledetta la mia pigrizia!