Shadowhunters - City of Marble
di Winchester_Morgenstern

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/09/13, ore 18:14

.... il titolo mi ha fatto sganare gli occhi fin da subito e il resto... dovevi vedere la mia faccia.
e che dire... non sto capendo nella di quel che sta succedendo... okay che gli shadowhunter si sposano giovani ma alicante e tutto il resto... dovedi vedere la mia faccia.
non prendere quello che ho detto come una cosa negativa perche difatti è una cosa positiva ma non me lo aspettavo.
come storia preferivo quella che avevi fatto all'inizio... era piu intrigante e perche l'hai cancellata? mi piaceva tanto... tranne il trattamento a dir poco barbaro che jace aveva riservato al mio bello addormentato.

kiss Zaffy

PS: avvisami quando comincio a scrivere in modo davvero pietoso perché nn me ne accorgo e se poi rileggo mi viene un infarto a vedere che parole del cavolo ho scritto ;)
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 06:34 pm)

14/09/13, ore 17:09

mi stai dicendo che la storia che avevi creato, quella trama che mi stava appassionando, non esiste piu?
spiegati o vengo a trovatri a casa.
lasciando da parte gli "scherzi", anche questa storia voglio vedere come va a finire.
perchè hai tirato in mezzo anche la fata capo?
è dolcissima la risposta di clary alla domanda di jace.
detto questo...
spero arrivi presto anche il turno del mio adorato

kiss Zaffy

13/09/13, ore 15:48

Wow... non ho parole...non è bellissima è stupenda, non è giusta è perfetta!
Veramente... è così fantastica, non ci sono parole per descrivere questi due capitoli, sono meravigliosi, senza errori ne difetti!
Per non parlare di questo, è così dolce e romantico, ho sempre voluto leggere qualcosa del genere!
Complimenti, complimenti e ancora tanti complimenti!
Un bacione, a presto...il prima possibile spero! ;)
kris Keller
P.s.
Come posso dimenticarmi di te? Non potrei mai!

11/09/13, ore 23:35

Spero tanto di vedere anche nel sesto libro una scena così. ..belli belli <3

02/09/13, ore 23:51

no ma sono la dolcezza nmjn**
awwwwwwwwww aggiorna presto, okay?
un bacio jnmn**

02/09/13, ore 09:05

ma come sono teneri??? io li amooooo ahahhhahaahah e non vedo l'ora di scoprire la reazione degli altri quando lo scopriranno!
continua presto! ;)
-carola- xx

01/09/13, ore 22:51

hnmkijnmj ma **
teneri i momenti clace, troppo**
mi piace come inizio, davvero.
izzy oddio AHAHAHA la cucina non fa per lei c':
aggiorna presto, mi piace come scrivi nmki c:
un bacio c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]