Shadowhunters - City of Marble
di Winchester_Morgenstern

25/04/14, ore 11:04

Hello, buona pasqua in ritardo ^_^ maledetto Robert, lo odio. Hidan ti ho trovato una vittima da sacrificare a jashin. Scusa i miei inutili sproloqui su Naruto. Date un premio a isabelle lightwood per il miglior monologo della storia, un applauso signori e signore. E anche a jonathan morgensern per aver riattaccato - con - stile a quel ... Simon. Basta la smetto di parlare, al prossimo capi. Un bacio

15/04/14, ore 22:01

hey!
mi piace tantissimo il capitolo.
mi sono divertita tantissima a leggere come hai detto tu di robert versione uomo inutile.
anche se nella mia storia non è un uomo tanto complicato... purtroppo non riesco ad essere cattiva
no ma dai... cioè se uno soffre allora succede anche all'altro?
e tutto che fanno lo prova l'altro?
ah... povero jace, sarà come baciare jonathan.
mi è piaciuto moltissimo il momento padre e figlio, brava!
al prossimo capitolo.

15/04/14, ore 18:30

Ciao dubhe
i LOve this Chapitherit !  is one of the best chapither iever read!
ok passiamo all'italiano  amo il capitolo. malgrado io non ami Joscelyn adoro lei e  Clarissa e Jonathan  Morgemstern! I lIke this family! no ok basta. passiamo al capitolo che è meglio!  Il Dialogo tra Joscelun e Jonathan l'ho adorato tanto che ti cito alcune frasi
"Tu non hai una mia foto, perché hai paura dei miei occhi. QUALE MADRE HA PAURA DEL PROPRIO FIGLIO?!-
– Non dei tuoi occhi, Jonathan. –
– E DI COSA, ALLORA?
– Del suo ricordo. In te vedevo costantemente Valentine, in ogni tua espressione o movimento vedevo lui. Siete talmente uguali… stessi capelli, stesso volto, stessa corporatura… avevo paura di ricordarlo, e allo stesso tempo avevo paura di dimenticarlo, perciò ho conservato una ciocca dei tuoi capelli. Identici ai suoi, ma tuoi. Abbastanza da farmi ricordare che erano i capelli di mio figlio e non farmi più temere mio marito, ma allo stesso tempo mi facevano ricordare che prima del mostro che Valentine era diventato, mi ero innamorata di un essere umano. –"
E il legame che c'è tra Jonathan e Clary fantastico! TUSEI GENIALE!
 Poi Jacee Clary . Jace che  si preoccupa per lei aww che amore!
e mi spieghi qunado cazzo quel bastardo di Robert  Lightwood a minacciato Clarissa!? Come diavollo si è permesso per tuttii signori di Gallifrey!!

scusa ma ci stava! e poi ho amato Joscelyn che dice a Maryse di Robeert e delle sue  amanti e che difende i suoi figli! Grande Jocy (si sai che  a me piaccono i sopranomi scemi!) l'ho adorata. poi gli spoiler. sicuramente Simon chiamerà e Jonathan gli riattacherà in faccia . e poi  Jonathan e Izzy parleranno! aw w un'altra cosa: Robert non si deve permetere di fare l'omofobo. e di contestare le Malec! Malec Forever
Ok basta
 ci sentiamo!
Kiss
Marty

15/04/14, ore 15:41

ciao, sono di nuovo qui. non ti avevo abbandonato ma leggevo col cellulare e con quel dinosauro non si riesce a recensire poi ho fatto un sacco di casini a inserire l'html di una storia, sto tentando di scriverne un'altra. morale della favola: ho ripreso possesso del mio computer adesso e come vedi sono qui. penso che questo sia uno dei capitoli migliori, te lo dico sinceramente, mi è piaciuto un sacco vedere come Jocelyn ha trattato Robert. quel bastardo è troppo &!"$%%( da definire . lo odio, lo odio, lo odio !!! jace è troppo cuccioloso, si preoccupa per la sua clary. che carino ... :3. ho una valida idea riguardo agli spoiler ma non dico niente, quando pubblicherai il prossimo capitolo ti dirò se avevo ragione. ti lascio, devo di nuovo incasinarmi con quel dannato html, mi sto ancora chiedendo perché bisogna usare una cosa simile !? basta, smetto; auguri per gli altri capitoli. un bacio, nearmike

14/04/14, ore 20:50

A questo punto, è ufficiale il mio amore per i Morgenstern, angeli o demoni che siano! Sul serio, Jocelyn così" badass" non l'avevo mai vista nè mai immaginata, ma mi piace! E poi io ho una particolare simpatia per Jonathan, nonostante sia quello che è, e vederlo così....quasi umano, mi ha resa davvero felice! E poi Robert Lightwood, uomo veramente ripugnante, mi dispiace veramente tanto per Maryse...ma Raziel compirà il suo dovere anche verso di lui ;) Comunque è un capitolo scritto perfettamente, e non vedo l'ora di leggere il prossimo:)
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 08:52 pm)

14/04/14, ore 20:38

Applausi per Jocelyn Morgenstern, Johnatan Christopher Morgenstern e Clarissa Morgenstern!!!! Una famiglia con le cosidette!!! Adoro!!! mi immagino la faccia di Maryse quando Jo le dice di Robert (bigotto da morire... detestabile)... Che dire... mi è piaciuto un sacco queso capitolo... aspetto con ansia i prossimi... complimenti!!!

Ciao Dubhe carissima!
eccomi qui a recensire come sempre! il capitolo è  meraviglioso! non sto scherzando è unicoe bellissimo! inanzi tutto c'è Clarissa (ormai non la chiamo più Clary)  che vuole aiutare suo fratello quello che considera suo fratello! poi mi hai incuriosito molto quell'aggeggio somiglia a quello del test della fiction che stai scrivendo! Inoltre Clary ha il 20% di sangue demoniaco! ma come mai il sangue è attivo solo da due giorni?   Perché non si è attivato prima?
 Povera Izzy è così preoccupato per Jonathan. e poi la chiachierata di  Clarissa con Jonathan è bellissima . si dicono delle cose profondissime e finalmente Jonathan  prova delle emozioni!
e sono proprio  curiosa di sapere cosa dirà Joscelyn a Jonathan !
Cavolo non puoi lasciarmi così!
poi Ian è tenerissimo a preoccuparsi per Jonathane poi Jonathan  ha due  cuori, DUE CUORI!  sai a chi mi fa pensare questo?  ma al miio Dotty!
 ok ok  calma  calma Marty non devo fangirlare troppo !
Ci sentiamo stasera
 ah per gli spoiler la prima frase è di Jace. la seconda  è o di Robert o di Maryse o di Luke. le ultime due non ne ho idea!
cisentiamo
ora chiudo questa folle recensione inoltre mio fratello mi rompe quindi...
Marty Evans

Avrà mal riposto la sua fiducia, il suo dono e il suo sangue Clary?? cosa si diranno Jocelyn e JC?? e cosa farà adesso Isabelle?? attendo con ansia il prossimo capitolo... sono proprio curiosa di vedere cosa succede... complimenti per il capitolo e per la storia...

P.s. se ti va di leggerla e dirmi cosa ne pensi ho scritto una OS... mi farebbe piacere..

Eccomi qui!
Il capitolo è stupendo!  mIo dio!  sei fantastica! Adoro la nuova Clary Fray  pardon Morgenstern!
 Povero Jonathan  mi dispiace per le sue convulsioni ed è bello  che Clariissa (d'ora in poi siccome Clary Fray è morta la chiamerò  Clarissa)  si preoccupi per lui e lo aiuti!  io   amo  Jonathan è amato anche la preoccupazione di Ian  visto che  so chi è grazie a te e ai tuoi spoiler per telefono!
Ok poi  sono curiosa di leggere lo spin - off e  mi hanno colpito molto i libri proibiti!
disavolo somiglia  molto ai Libri proibiti  nella lista della chiesa che  c'erano fino al 1960. c'era proprio un alista di libri che non si potevano leggere se si volreva essere  buomi cristiani!
 Comunque  Spero Clary trovi  presto il sangue per Jonathan e  si il capitolo lo aspettavo diverso. lo amo anche così però
e la prima parte è stata troppo piccante! aww Clace per sempree  poi Joscelyn che  gli scopre ho riso come una pazza!

Ohi che bel capitolo *.*
Hahaha povera jocelyn XD non poteva capitare in un momento peggiore.
E Jonathan??
Farai morire Simon vero?
Me lo sento.... anche perché sennò non so come farai stare jonathan e izzy insieme :/
Peccato....
Ti ho detto che ho aggiornato??
Se siscusa ma non lo ricordo.
L7

hai capito la piccola Clary Nonpiùfraymamorgenstern?!?! è avanti con lo studio delle rune... è riferito a lei il titolo del capitolo?? sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli... anche perchè sono forse una delle poche che è a favore di una redenzione per sebastian quindi voglio proprio vedere che succede... complimenti

17/03/14, ore 16:07

eccomi qua di nuovo, finalmente siamo arrivati alla guerra; è da qualche capitolo che non si vedono scene di questo genere. se ti devo dire la verità nemmeno a me piace Jocelyn anzi, l odio dal profondo dell'anima e scrivere un suo POV mi farebbe disperare non so quanto. il monologo di clary è molto realistico, sta nel suo carattere voler salvare il mondo senza avere una minima esperienza e alla fine riuscirci anche. per quanto riguarda il mini spoiler mi sto iniziando a fare delle idee. per ultima cosa vorrei scusarmi di non aver recensito prima, avevo visto il capitolo aggiornato ma ero di nuovo con quel telefono ritardato che mi porto appresso e come volevasi dimostrare si è bloccato alla prima riga senza darmi la possibilità di leggere oltre. povera me ... allora, mi metto in attesa per il prossimo capitolo, ho l'idea che sarà molto importante per la storia, non so perché ma ho questo presentimento.
nearmike

16/03/14, ore 15:08

Hey.
Eccomi qui a recensire la storia.
Come sempre è tutto molto bello,
Il combattimento descritto da Jocelyn mi è piaciuto moltissimo, sopratutto con lo schema di valentine.
Praticamente in questo periodo sto adorando la coppia viste le evoluzioni che sto per dare già nei prossimi capitoli XD
Oddio... e io che nella vecchia anticipazione ho realmente pensato che clary se ne andava e per qulache strana magia usciva come nuova O.o
Si beh, mi lascio confondere facilmente.
Aspetto il prossimo e la mappa...
Che non hai messo e che ti prego di mettere per capirci qualcoaa di meglio.

15/03/14, ore 19:22

Ciao
eccomi qui!
anche  a me Joscelyn on mi è mai andata a genio! Ma l'hai resa bene! Mio dio Luk e è unos tronzo! Anche Robert   Lightwood come osa voler buttare fuori Jonathan ? Has salvato sua figlia.  il discorso di Clary mi è piaciuto in particolare questo pezzo
"Questa volta voglio avere la certezza di aver dato tutto quello che potevo dare e voglio vedere Melchizedeck implorare perdono, strisciando ai miei piedi. Fosse l'ultima cosa che faccio. Se il bastardo vuole giocare, giochiamo, ma avrò io le redini del gioco. Sarò io e io soltanto a prendere il comando. – Concluse, "

a e anche  questo pezzo  l'ho amto tantissimo!
"Nonostante tutto, però, i suoi occhi ardevano di un fuoco ribelle che soltanto in un'altra persona avevo visto, una persona che era arrivata a fare grandi cose, cose terribili, ma grandi."
Joscelyn è molto confusa. l'hai resa bene e  ama ancira Valentine e forsse e persino dispostaa perdonare Jonathan o  sbaglio?
 Brava!
 questo è il miglio capitolo tu abbia  mai scritto!
Marty Evans

saaaaaaaaalve sono ancora qua, il capitolo lo stavo iniziando a leggere ieri con il mio cellulare ma raziel ha voluto che si impallasse e restasse inutile per mezz'ora perciò recensisco oggi. allora, se mi piace la Sebastian / Isabelle ? si mi piace ma questo forse l'ho già detto qualche tempo fa. per il messaggio in codice sono riuscita a tradurne un pezzo ma non sapendo dove venivano gli spazi tra le parole è stato un po' complicato e ho provato tutte le sequenze possibili e immaginabili e alla fine è venuto fuori ... un messaggio privo di un minimo senso compiuto; povera me sono negata per queste cose