Prigionia
di kamy

17/11/19, ore 14:35

“Voglio combattere con loro. Non lascerò dei compagni di scuola di mio figlio ad affrontare tutto questo da soli. Sono un mago d’onore, non avrò pace finché non avrò salvato realmente la vita di ognuno di loro” ribatté Malfoy.
Narcissa gli sfiorò il naso con il proprio.
“Ecco l’uomo che ho sposato” sussurrò gentilmente.

meraviglia!!! Le parole di Lucius stupende!!

“Tutto sommato, non è tanto male questa festa straniera, ma mi auguro che almeno non sia babbana” borbottò.
ahhaah Lucius perfettamente IC qui :D

Allora...immaginare Draco e Luna ballare abbracciati è stupendo e anche che hai voluto salvare Lucius che è diventato buono!!
L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto vedere come Luna e Draco si sono innamorati 😍😍😍
per il resto, è la prima Luna x Draco (se non si contano le tue slices ) che ho letto e sono contenta sia stata questa!!

Brava!!

17/11/19, ore 14:19

“Oggi è la festa del Tanabata” sussurrò.
“Cos’è?” chiese Draco.
Luna si voltò verso di lui e gli sorrise.
“Una festa che si celebra dall’altra parte del mondo. Fa comprendere come anche un solo giorno d’amore, può compensare un anno di sofferenze e lontananza” spiegò.

che dolcezza 💜💙💜💜💙💜

Ho davvero l'impressione che nelle tue storie tu cerchi di trasmettere il più possibile l'amore e i buoni sentimenti, per certi versi siamo molto simili, anche io cerco di farlo con le mie. è davvero bellissimo lo spirito con cui lo scrivi e se posso permettermi, già solo per questo meriteresti molte più recensioni 💜💙💜

“E’ un modo gentile di dire strane” ribatté Luna, passandogli le dita tra le ciocche biondo platino.
me la immagino mentre gli accarezza i capelli. Che carini che sono
“E’ un modo sensuale di dire strane” ribatté Draco.

Sono così dolci 💜💙💜
quella della festa è un'idea GRANDIOSA. Vorrei parecipare anch'io ahhah

A me neanche piacciono le coppie het e le rare volte che mi piacciono vuol dire che davvero sono scritte in un modo che mi piace proprio!  🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 17/11/2019 - 02:26 pm)

17/11/19, ore 14:15

Mamma mia!!! Sei riuscita a scrivere un capitolo che in apparenza può sembrare improbabilissimo, e farlo sembrare realistico!!
Complimenti!
Mi sono piaciute le reazioni, un po meno quella di Ron, non mi piace come tratta Luna.
Harry invece è stato un amore 😍😍😍😍

Ma a cosa si riferisce Luna quando dice che l'ha trovato nel vagone del treno sotto il mantello? O.O

(Recensione modificata il 17/11/2019 - 02:16 pm)

17/11/19, ore 14:11

Ma la COSTANZA di riuscire a riprendere a scrivere dopo tre anni??? Meriteresti una medaglia solo per questo LOL

“Draco, aspettami qui, ho visto qualcosa” disse gentilmente.
Malfoy le accarezzò le labbra con l’indice

che dolcezza 💜💙💜

Luna che vede i nargilli intorno a Harry 💜💙💜

sai non sono del tutto sicura in che contesto è ambientata questo capitolo..sempre settimo libro?

17/11/19, ore 14:07

"Bionda è bionda"
Aahahh Narcissa è stupenda in questa ff. Mi piace tanto 💜💙💜

17/11/19, ore 14:06

La decisione dei Malfoy è inaspettata ma piacevolissima! Sono contentissima che scappano insieme e mi auguro che Bellatrix sia morta!! LOL

17/11/19, ore 14:04

Draco s’inginocchiò accanto a lei e la strinse al petto, cullandola.
“Tu non morirai, ti prometto che ti farò uscire da qui” sussurrò. Le baciò ripetutamente la testa, sentendo i capelli arruffati sotto le labbra.

dolcissimi 💜💙💜
“Sì e a primavera vedremo i soffioni insieme”
💜💙💜

17/11/19, ore 14:02

Bello quando Lucius dice che Luna gli ricorda Narcissa!! 😍😍

“Per essere la figlia di quello sciocco che scrive il Cavillo capisci anche troppo.
ahhha xd

17/11/19, ore 13:58

“Vieni spesso, per essere prigioniero in casa tua, nemmeno la schiusa di un uovo di Mocancino è così puntuale”
adoro Luna 💜💙💜
"Sei il sogno più strano che abbia mai fatto, eppure sono qui, stupito, come il primo giorno, di essere riuscito a dividere il mio cuore con te"
💜💙💜

bellissimo primo capitolo, ma ho una domanda..come mai c'è solo Luna prigioniera?
(Recensione modificata il 17/11/2019 - 01:59 pm)

06/07/14, ore 01:03

Wow...
È incredibile.
Non avevo nemmeno pensato che questa coppia potesse mai esistere ma poi ho trovato la tua storia e me ne sono letteralmente innamorata!
Ti faccio i miei complimenti sei stata veramente geniale nell'ideare questa storia!
Spero che aggiornerai presto
Black Spirit

05/07/14, ore 22:37

Anche questo capitolo mi piace taanto taanto !
Luna é ic nella sua soave dolcezza che infonde speranza agli altri membri della famiglia Malfoy e aiuta ad affrontare la morte e a vincerla.
Draco qui lo vediamo sotto una luce diversa,ovvero quella di coraggioso amico che salva una coetanea da una sorte orribile con la collaborazione paterna.
Sono entusiasta di leggere le tue Draco/Luna specie per la sensibilitá che dimostri nell'interpretare i personaggi che muovi e anche oggi sei stata all'altezza delle aspettative.
Ottimo.
PM.

25/04/14, ore 11:46

Me-ra-vi-glio-sa!
Sono innamorata di questa fanfic! È così romantica! Ok, basta punti esclamativi. Mi dispiace che i capitolo siano così corti, ma penso sia parte della magia, in fondo. Fantastico, devo solo capire come consigliarla per la challenge.

10/04/14, ore 23:07

Ciaao. Sono una nuova lettrice,volevo dirti che non amo particolarmente questa coppia,ma questa storia me la fa vedere sotto un alrra luce. Sei una bravissima,scrittrice.. ti do solo un consiglio,cerca di fare i capitoli più lunghi. Bacini ademihug

04/03/14, ore 21:36

Aaaaaaaaaww, mi piace tutto di questa idea e per il momento questi capitoli sono scritti molto bene!
Ora vediamo, invece, come il caro Lucius resterà distante e impassibile davanti alla forza d'animo e alla bontà di Luna <3 !
Lo voglio proprio vedere, così come sono curiosa di capire come proseguirà la faccenda con Draco e che mi prenda un colpo appena avrò un minuto prompterò qualcosa per farti mandare avanti anche questa fanfiction u_u.
PM.

01/09/13, ore 09:57

Questa storia é amore puro, diciamocelo: la situazione difficile ben descritta in tutta la sua pesantezza e difficoltà, i sentimenti che nonostante tutto non si puó negare di provare, il sollievo dalle torture dato dallo rivedere, anche se solo per poco, la persona amata... É tutto cupamente ineccepibile. In particolare ho apprezzato il contrasto fra l'interno scuro della cella e lo sgargiante abito giallo sole di Luna, a livello visivo é una cosa molto intensa da avere davanti agli occhi. Sono tutti perfettamente IC, partendo dal presupposto che io ho "imposto" un legame fra la Serpe preferita dalla Rowling e la cara Corvonero. Dunque, complimenti! *--* Un bacione! PM (finalmente me, lol).