Una bellissima pallavolista
di Tem_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/03/08, ore 15:23

Che belloooo!! Questa storia mi prende sempre di più! Ci sono situazioni comiche, tenere, romantiche ... insomma, è ben assortita. E anche il secondo capitolo è stato molto bello, tranquilla! E tu che dicevi che non sapevi scrivere! Mi piace come hai caratterizzato Shikamaru: è pigro e apatico spettatore (come hai detto tu) , ma per le cose che vuole si muove eccome (leggasi Tem!). Alla gita altro che sciare! Ci va' solo per stare vicino a Tem, perché non vederla per un apio di giorni ad allenarsi secondo me impazziva! E' così puccioso poi lui che la riaccompagna a casa a ogni fine allenamento, un bacetto Tem glielo potrebbe pure dare per ringraziarlo! Mi paice l'idea della gita, soprattutto perché da opportunità a Temari e a Shikamaru di starsene un bel po' di tempo da soli ... io confido nella tua bontà e in qualche scenetta piccante! Ho apprezzato molto la scena della cioccolata calda e tutti i nomignoli che si sono affibbiati! Adoro Tem quando riesce a metterlo in imbarazzo! Ovviamente anche qui Ino deve mettere i bastoni fra le ruote, ma non puoi capire quanto ho goduto quando stava per dare della puttana a Tem (senti da che pulpito viene la predica!) e Shika l'ha difesa! Comunque lui il tifo ha già deciso per chi farlo ;)!! Mi dispiace troppo per Kiba: quella scema di Ino ne ha approfittato e l'ha liquidato perché non vuole una storia seria. Se la biondina non lo sa, queste sono le vere puttane, non Temari. Complimenti e ti dico che la storia è stupenda perché ogni volta che aggiorni mi brillano gli occhi e ho propria voglia di leggerla! E poi che so' tutti sti complimenti a me??!!! Magari la regina delle Shika/Tem! Aspetto con vera ansia il prossimo chappy, sperando che riesca a crearsi qualche ssituazione piccante! Un bacio, Sara

12/03/08, ore 20:24

Bello molto bello e soprattutto ancora misterioso su Temari! Benissimo così!

12/03/08, ore 20:17

bello bello bello!!! ^O^!! Complimentissimi! ^^ Rendi felicissime tutte noi fan shika-tema con queta fic! ** Brava bravissima!!

12/03/08, ore 19:48

mwahahahaha!!!!!!!!! neji è un grande!! mi piace quando fa il bastardone!!!! insieme a naruto poi..... ihihihih evidentemente shika era tra le nuvole quando ha detto "si, credo proprio di si" mwahahah!!!!XDDD cmq spero ke anche tem si metta qualcosa di sxissimo, tanto x far liquefare shika sul posto!! l'idea della gita è stata grandiosa!!!! ke carucci quando batibeccano, è inutile tem ha sempre ragione e tiene sempre testa a shika!!!!!!!!! molto bello il chappy e non vedo l'ora di vedere come reagirà tem alla vista di shika con la camicia *me sbava* e shika alla vista di tem!!!! eheh un bacione grande da stefy, 6 brava!!! ps: ah kiba è proprio il solito!!!! ^________^

12/03/08, ore 18:56

CApitolo carinissimo! shikamaru sta capitolado, povero! XD sono curiosissima si sapere cosa accadrà! un bacione!
Roberta

12/03/08, ore 18:17

Ohohoh...che bello!!!! Hai aggiornato *me strafelice*. I personaggi sono perfetti...la fase d'innamoramento di shikamaru anche... è cotto ma non vuole ammetterlo, non solo ai suoi amici, nemmeno a se stesso , ma sa che sta accadendo!Sono propro curiosa di vedere come agirà il nostro Nara, dal momento che la sua misoginia è scomparsa improvvisamente...eh già Temari fa miracoli!!! U.U Intanto ti rifaccio i complimenti sia per la trama che per l'impostazione delle situazioni e dei dialoghi!Sei grande e...visto che nella scrittura hai poco bisogno di consigli... non posso fare altro che aspettare con impazienza il prossimo aggiornamento e mettere questa nei miei preferiti! Ah dimenticavo... comunque il papi di Shika è un grande!!! bacioni e ancora complimentoni!

12/03/08, ore 18:08

ciao!!(grazie per avermi ringraziato per aver messo "le due rose" nei preferiti XD)il chappy era fantastico^^ un gita in montagna ?wow emozionante !! tanta si sà che shika non ci metterà molto a dichiararsi a tem **!!solo una piccola domanda.......... appariranno anche kankuro e gaara ??ciao bacioni!!

10/03/08, ore 19:37

AH!! credo che io e te non andremo molto d'amore e d'accordo... io sono assolutamente pro shikaxino!! e odio temari!!! esattamente il tuo contrario... ma, come hai detto tu, gli opposti si attraggono... vedrò di darti suggerimenti utili per la ff, indipendentemente dal contesto. per ora ci tengo a dirti che scrivi molto bene, davvero!!! resta il piccolo fatto che ODIO temari!!! baci eika

09/03/08, ore 21:55

beeeeeeeeeella!! *________* mi attira parecchio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolO! **

07/03/08, ore 22:07

Oddio, è stupenda! Non scherzo: questa storia è fresca, originale, romantica e divertente. Shika e Tem erano semplicemente loro. E poi quanto è vero: gli opposto si attraggono e loro sono esattamente due opposti. Complimenti, sei brava a scrivere, e tu che dicevi di no. Beh, questa è una prova lampante che invece è tutto il contrario, e i tuoi Shika e Tem sono resi bene! Spero davvero tanto che continuerai. Sai, Tem ce la vedo bene nella squadra di pallavolo del Signor Nara e Shika lo vedo bene lì apatico a seguire gli allenamenti! Nella speranza che continui intanto questa ff finisce dritta dritta tra i miei preferiti! Te lo dico davvero con tutto il cuore, questa storia mi ha già emozionato e sarebbe un vero peccato non continuarla, fidati ;) !! Un bacio, Sara

07/03/08, ore 14:41

Ciao Tem...bhè che dire, inizio molto, molto promettente!! Shikamaru è gia stracotto!I dialoghi sono scorrevoli e diretti, fanno entrare subito nella storia,la trama poi mi piace molto; è originale e mantiene allo stesso tempo la costanza del carattere dei personaggi! Spero di leggere presto il continuo perchè m'intriga molto !!! Bravissima sul serio, ti faccio i complimenti! Bacini Lady... aggiorna presto ^///^

06/03/08, ore 22:46

carinissima questa ficcy! non provare a cancellarla ti prego!! temari giocatrice di pallavolo ce la vedo e sicuramente ci sarà da divertirsi quando giocherà contro ino....... quella è sempre tra i piedi però!!! perkè non va a fare la fighetta con qualcun altro??? >________< cmq shika è troppo puccioso quando l'accompagna a casa..... così guadagna punti visto ke sa dove abita adesso.... ihihihih XDDD kiba è sempre il più pettegolo dei maschi e non manca mai di fare il furbetto con qualcuna (ino x l'esattezza)^^ ti prego di continuare la ff perkè è molto carina, brava! un bacione da stefy^^

06/03/08, ore 22:33

Carinissima! aspetto il prossimo capitolo! e complimenti, davvero! Decisamente attiva temari, decisamente pigro shika! XD a presto
Roberta

06/03/08, ore 22:26

Ciauuuuuuuuuuuu!! che bello sono la prima a recensire!!!! *_* A me sta piacendo un sacco,guai a te se la cancelli ihhihi!!!!!!!!!! sei davvero brava!! Che bello Shika è già cotto... XD Colpo di fulmine! Come non innamorarsi di Tem a prima vista... XD bravo shika :) E quella smorfiosa di Ino gli deve stare lontana!! Non farci soffrire!!!! continuala prestissimo, mi ha già preso la tua ficcy!!!! Ciao un bacio!! Snow White

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]