Una bellissima pallavolista
di Tem_93

13/04/08, ore 17:23

Ciauuuuuuuuu!! XD Allora, come va? Bè questo chappy è belliximo! perchè dici che è brutto? A me è piaciuto un sacco perchè anche io, come Tem , adoro il mare e le giornate al mare con gli amici!!! ^_^ Che voglia di estate che ho.. XD Vabbè intanto mi consolo con la tua ficcy : riesco a rivivere i bei pomeriggi al mare a giocare a beach volley *_* E poi che ridere, quanto il tipino ossigenato ha osato dire a Tem che non sa giocare a pallavolo! hahah si è visto eh? Comunque quello lì deve rompere poco eh! ok, tem è una bomba ma è di shika e stop! se prova a fare lo stupido con lei in modo eccessivo ado dentro la ficcy e lo piglio a botte >_< Povero Shika, cavolo, lui aveva organizzato tutto per riconquistare tem e poi si intromette sto qua!!!! uff... non vedo l'ora di scoprire che faccia fa tem quando capirà che è stato shika a progettare questa gita! XD E poi, grandissimi anche i complici! Neji e ten(una delle altre mie coppie preferite!) sono davvero carissimi amici! meno male che ci sono loro, se no shika e tem chissà quando si riappacificavano! Falli tornare insieme presto, mi raccomando, mi piacciono troppo assieme e mi dispiace che entrami soffrano, perchè tutti e due sanno bene cosa vogliono! ç_ç Un bacionissimo, complimentiiiiiiiiiii!!! Mary

11/04/08, ore 21:01

Purtroppo non saprei cosa consigliarti sono completamente inutile sotto questo punto di vista...a me piacerebbe che Shika stupisca Tem ma non avrei idea del come... pensaci con calma perchè ho la sensazione che quello sarà un momento importante! kisses

11/04/08, ore 20:03

certo ke mi è piaciuto ^////^ peccato ke tem voglia essere solo amica di shika.... ma perkè vuole mentire a se stessa?? è pazza? anche ten ten e neji cercano di aiutare shika a non deprimersi e lui ke va in palestra x chiederle scusa..... ç________ç quanto mi dispiace x lui...... ufiiiiii!!!!! >________< ok ok ino può rimanere amica di shika, e sottolineo AMICA!!! dai l'abbraccio veloce ci stava.... cmq bella l'idea ke ha avuto shika di andare al mare!!!XDD l'adoro pure io!!XD peccato ke questo "biondino" stia mettendo zizzania nel piano di shika.... lo ammozzo!!! ma tutti i biondi devono rompere le scatole??!!! spero ke shika gli faccia sputare sangue, una pallonata in faccia nn potrebbe arrivare eh? ihihih....... nn vedo l'ora di sapere ke faranno in camera.... quanto sono bravi ten ten e neji.... li adoro!!!!! cmq bravissima, complimenti davvero questo chappy è bellissimo!!!^^ baci da stefy^^

11/04/08, ore 18:41

Tenten è una grande sisi!!! Eh se non ci fosse lei!!! >///< però Shikamaru è stato di una tenerezza ed umiltà unica...ha calpestato il suo orgoglio maschile e le ha chiesto scusa!! Mi sa che però ci vorrà un po' di tempo per ottenere il perdono di Tem...e poi devo dire che Ino mi ha sorpresa, ma cio non vuol dire che mi stia simpatica!!!intanto l'idea del mare è stata fantastica ma...occhio al biondino...mi sa che farà ingelosire parecchio il nostro Nara!!Stile scorrevole e piacevole come sempre!! Perfetto,bravissima!! Scusa la brevità della recensione ma devo scappare in palestra! prometto che la prossima sarà più dettagliata!! kiss la Lady

10/04/08, ore 22:57

Meno male che ho trovato la tua storia in cima alla lista!! Rischiavo di entrare in astinenza di Shika/tem!!! Wow .... grandi sviluppi, non c'è che dire!! Inizio dicendo che Temari è matta!! Shika la ama da impazzire, come può pretendere che rimangano semplicemnte amici? E anche lei lo ama, quindi è inutile che fa la finta tonta e gli dice di rimanere solo amici. Sono sicura che nemmeno lei, quando ce l'ha vicino riesce a resistere alal tentazione di coccolarlo!! Sì, siamo due sdolcinate e romanticone (e non c'è nulla di male XD) però entrambe abbiamo postato capitoli in cui Shika e Tem sono lontani!!! Ten ten sì che è un'amica! I suoi interventi sono sempre benefici, è quella stupidina di Tem che non capisce che sta perdendo il vero amore! Sono contenta che Shika abbia perdonato Ino, in fin dei conti quella poveraccia non la vuole più nessuno, ha bisogno della sua amicizia e di essere perdonata. Trovo bellissimo e dolce il pensiero di Shika di non arrendersi e voler portare Temari al mare solo per farla sorridere. Questa determinazione dimostra che tiene realmente a lei! Ma perché lei non capisce quanto ci tiene??? Povero poi, ora gli prende un colpo con quel biondino nei paraggi!! Mi è piaciuta molto Tem che schiaccia quei bullatti a pallavolo, e sbavavo all'immagine di Shika in costume! PErò ora mi domando che succede! Amo le complicazioni, ma non vorrei che Tem uscisse con il biondino. Lei è solo di Shika e anche i baci hanno la loro importanza ... oddio, spero che aggiorni presto perché altrimenti muoio!! Un bacione dolcissimo, Sara! Sono curiosa di vedere che ruolo avrà la madre di Tem in tutto questo nonostante sia morta. A presto.

10/04/08, ore 22:35

Sei migliorata sei in uno stile shikatema/Lily_90 ovvero le mie autrici preferite... Ancora un pò e poi essere al loro livello e non vedo l'ora di vedere ciò che succederà in camera tra quei due...

10/04/08, ore 22:21

a me questo cap è piaciuto ù.ù aspetto con ansia la riappacificazione **

10/04/08, ore 22:18

ah!! che teneri neji e tenten!! io li adoro!!! ah.. sì... già... temari... dunque... mare!!! beachvolley!! sarebbe fantastico se non fosse per il fatto che non si riesce a saltare una mazza e la palla non rimbalza!! sì... temari... comunque, dai, ino è tenera, poverina!! non puoi odiarla così tanto!! e il biondino!! non si può!!! insomma... temari non può innamorarsi di lui!!!!!!! se dev'essere una ff incentrata su temari, che la si faccia decentemente!! (questo te lo dico solo perchè adoro shika e non voglio che soffra per un biondino...) comunque... w ten ten e neji!! tenerosissimi!!! baci ps. stai attenta agli errori di battitura!!!

10/04/08, ore 21:41

complimenti bellissimo capitolo!!!!vai teeeem!!!ciao baciii

10/04/08, ore 14:22

Weiiiiiiiiii!! Bello il chappy!!!!!! Io sono dalla parte di tem, assolutamente! Shika si è fatto abbindolare da quell'ochetta di Ino, facendosi scappare quella bomba di Tem, ed è giusto che ne paghi le conseguenze! XD Non sono crudele verso il mio Shikuccio ma la penso così perchè io avrei reagito nella stessa maniera di Tem: e poi il tasto della sua mancata sensibilità per l'assenza di una madre non lo doveva toccare, per me è davvero grave! Insomma, se il ragazzo che amo un giorno d'improvviso dicesse così scoppierei in tutte le furie e poi in lacrime... Poverina... Ma spero che Shika trovi un buon rimedio e originale per farsi perdonare... Shika è sempre Shika e qualcosa per non perdere la sua Tem lo troverà senza dubbio! Aspettando il prossimp chappy... complimenti come sempre!!! Un bacione grosso!!! mary

05/04/08, ore 14:24

sono sicura che sarai originale nel farli riappacificare!!^^ però in questo cap mi dispiace tanto x Shika, vabbè lui ha sbagliato ma anke lei ci è andata pesante! Forza Shika! siamo tutti/e con te XD a presto kisses

05/04/08, ore 11:38

Forse per te sarò una povera pazza, ma per me ha fatto bene Temari!! Cosi, per quant io ami quel ragazzo, impara a tenere la bocca chiusa e ad usare quei 200 di Q.I che si ritrova (e di cui non si è vista nemmeno l'ombra quando ha detto quelle cose a Tem)! Guarda un po' la sua intelligenza si è fatta viva troppo tardi...e ci voleva quell'ochetta di Ino per fargli capire il bel guaio che ha combinato! Cio nonostante ....Shikamaru è sempre bellissimo!!! *sbav* ! mi è piaciuta molto la parte in cui lui ha notato la differenza tra le sensazioni che gli da Temari e quelle squallide di Ino! Certo che la ragazza non ha perso tempo eh? -.- vabhè comunque un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stata la reazione di Temari, non tanto la reazione in se quanto il modo in cui l'hai resa...si è sentita la rabbia attraverso quelle parole, la rabbia e l'odio!Ma come sappiamo l'amore non è una cosa che si puo comandare, ne tantomeno far sparire così all'improvviso!! *toc toc...cuore, sono temari,non amare piu shikamaru* -.- BHè ,sappiamo che la nostra Temari non cederà tanto facilmente alle avances di shika che vorrà farsi perdonare,infondo sono convinta che lei lo ami ancora deve solo riportare a galla quest'amore(cosa che vedo piuttosto difficile date le circostanze)! Eh già ce ne vorrà d'impegno da parte del nostro Shika,specie dopo quello che le ha detto!!!Comunque giusto per la cronaca...ne darei un'altra di pallonata in faccia a quell'ochetta, fino a deturparle quel ''bel visino'' rinsecchito così poi vorrei vedere com'è bella!!! Grandiosa come sempr...baci Lady!!

04/04/08, ore 23:28

Oddio, quando ho letto la prima parte del capitolo la prima reazione era quella di entrare nella storia e spaccare il visino delicato di quella puttanella. Ma dico, si può cadere più in BASSO di così?? Secondo me con tutta la buona volontà uno non ci riesce. Non le è bastato essere respinta alla grande da Shika quando ha tentato di baciarlo ... Si è pure tolta la maglietta con quel reggiseno patetico!!! No scherzo, ila decorazione del reggiseno poteva anche essere carino, ma addosso a lei perdeva qualunque significato!! Ho apprezzato tantissimo Shika quando ha fatto la differenza fra le sensazione che le dava la mano di Tem rispetto a quella di Ino. Sarà una stupidaggine, ma io sono parecchio sdolcinata ... quindi ho apprezzato!! E molto anche, specialmente quando Shika, così puccioso in questo chappy, si accorge che Tem è l'unica ragazza che avrebbe mai voluto al suo fianco e di quanto fosse stato stupido a farsela sfuggire così. L'importante è che l'ha capito alla fine chi conta veramente per lui. E l'ha dimostrato dicendo tutte quelle cose a Ino, che penso non potrà difficilmente tornare ad essere sua amica visto che l'ha fatto lasciare con la ragazza che ama. La reazione di Temari è stata più che comprensibile, e soprattutto me l'aspettavo da una testa dura come lei!! Non si lascia mica riconquistare come niente ... A quanto pare Shika dovrà impegnarsi parecchio! A mio parere a iniziato molto bene, soprattutto mi è piaciuta la determinazione!! Ora dovrà solo stupirla per farle capire quello che ha capito lui: in poche parole che è l'unica!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Un bacio, Sara E spero che Tem perdoni Shika!!

04/04/08, ore 20:06

ç_________ç posso dire povero shika ma anche povera tem? mi fanno pena tutti e due insomma!! poveriniiiiiii........ ma in vuole proprio colpi!! ma ke fa la gatta morta?? hai ragione è una MERDA!! l'ho dimostra anche il fatto ke non ha fatto bella figura x quanto riguarda il suo corpo... shika preferisce tem, mwahahah *risata satanica* però alla fine shika l'ha capito ke quella là lo stava fregando! e ke cavolo shika si dovrebbe svegliare un pò anche se tem nn gli ha laasciato il tempo di dire neanche BA! -____- però ha pure ragione tem, shika non doveva permettersi di dire certe cose e lei ha perfettamente ragione in tutte le sue considerazioni sono d'accordo!!!XDDD cmq la mamma di tem si chiama Karura..... vabbè bellissimo chappy, complimenti un bacio da stefy^^

04/04/08, ore 18:31

ciao! intanto ti faccio i complimenti, questa storia è davvero carina, brava! sei migliorata tantissimo dalla prima storia che hai scritto, hai davvero tutti i miei complimenti! cmq la madre di Temari si chiama Karura! spero che la mia rece ti abbia fatto un tantino di picare! adesso vado.. un bacione!!