Una bellissima pallavolista
di Tem_93

04/04/08, ore 17:17

scusa non ho molto tempo..cmq bellissimo capitolo e pucciosissimi i fratellini di tem triste la parte fra shika e temari T_T ....ciaooo baciii!!

03/04/08, ore 22:31

ehehehehe!!! buhahahah!! ahahah!! mi crederai una persona senza cuore, ma io in realtà sono taaanto tenera!! è solo che sghignazzavo per il fatto che temari non l'ha perdonato!! ahahahha!! ora mi uccidi... va beh, non importa, so che è un OOC, ma prova a rispecchiare un po' di più il carattere reale dei personaggi... e me lo fai un favore?! assolutamente no!NdTem prova a ficcarci dentro qualche altra coppia, come nei capitoli precedenti, tipo ten ten e neiji... che shi sposano!! ah! che teneri!! shi sposano!!!

03/04/08, ore 21:47

la madre di Temari si chiamava Kakura se non erro...ti conviene cmq vedere sui internet se il nome è giusto! Cmq che triste questo chappy ç__ç aspetto di leggere con ansia il prossimo (perchè allora si risolve qualcosa, vero? **)Cmq brava bravissima! ^O^!

02/04/08, ore 21:25

che stronza Ino!! uffi spero tanto ke Shika e Tem si riappacifichino T__T forse lui ha un pò esagerato, speriamo che si faccia perdonare in modo originale XD non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! kisses

02/04/08, ore 16:53

Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooo!!! Uffa però!!! Si sono lasciati!!! Dai, tanto so che li rifarai mettere assieme! però intanto mi dispiace.... che stornza Ino...! E poi Tem non l'ha fatto apposta... secondo me è stata Ino che non ha reagito apposta alla schiacciata per prendersela in faccia e avere la misericordia di Shika! ke oca! la odio con tutto il cuore!!! uff... Vabbè, però i momenti passati insieme all'inizio del capitolo mi sono piaciuti tantissimo, speriamo che Shika si faccia perdonare con qualcosa di speciale dalla sua tem! sono sicura che ci riuscirà! Ciaoooo a presto e un bacione! mary

29/03/08, ore 13:10

Ehm scusa se ti rirompo le scatole, ma vorrei precisare una cosa: Tem ha semplicemente schiacciato, è Ino che si è messa in mezzo. Non aveva affatto l'intenzione di colpirla. Bene, scusa per aver occupato altro spazio. Ciao, un bacio!

29/03/08, ore 13:07

Accidenti, neanche stavolta ho fatto in tempo a recensire in tempo, ma ti giuro che leggo sempre quando posti!! Inutile dire che in questo capitolo ho odiato, detestato, disprezzato, ecc. Ino. Ma dico, le sue belle gambe snelle le strusciasse addosso a Kiba, NON addosso a Shika. Ma come si permette?? E pure lui invece di dire a Tem di farci amicizia, la liquidasse, perché una che fa del tutto per far litigare il suo "mihliore amico" con la rispettiva fidanzata è solo un'invidiosa puttana. Perché parliamoci chiaramente: a Ino non piace seriamente Shika. Secondo me non accetta il fatto che lui non se la sia mai filata e allora deve per forza combbinarci qualcosa. Ovviamente ci sono rimasta malissimo per Temari. Ti giuro che gli avrei dato due pizze a Shika per come l'ha trattata quando le ha detto quelle cose sulla madre. Mi sono davvero stupita. Però secondo me si è lasciato prendere un attimo dalla situazione e non ha pensato a quello che diceva ... ha semplicemente sparato a caso perchè era arrabbiato. E se è intelligente come minimo le chiede scusa nel prossimo chappy!! Mi è piaciuto invece Kanky che è corso a difendere la sorellina *__* ... Che puccioso!! Me lo sarei spupazzato! E per giunta a Shika gli ha detto delle cose giustissime. SPero che lo facciano riflettere e che torni tutto a posto. Ah un'ultima cosa: Ino la prossima volta si posizionasse meglio così magari viene direttamente sfigurata dalla palla e siamo tutti più felici *__* !! Un bacione grandissimo, Sara

28/03/08, ore 20:12

Razza di una Ino xD...meglio che mi trattengo odio Ino con tutto il cuore ora so che potrò sostituire bei appellativi con il nome Ino XD Bel capitolo un po tragico per me.

28/03/08, ore 20:07

povera tem..çç spero che shika si renda conto di ciò che sta facendo, e che ino...spero che la mia bambola vodoo funzioni presto è_é è semplicemente odiosa! >.< cmq...bel chappy! ^.^ brava come al solito!

28/03/08, ore 19:28

>_________< ODIO INO!!!!!!!!!!!!!!!! hai ragione farla soffrire sarebbe più gratificante! cmq sia nonostante shika e tem abbiano litigato, hai fatto un ottimo lavoro, brava! andava tutto a meraviglia fino a quando quella ****************** (moooooolte censure XD) non ha portato a compimento il suo piano! se ero in tem la pallonata gliela davo più forte!!!! ho un nervoso, sn arrabbiatissima!!! ma shika ha sclerato di brutto, cioè credo ke ino sia una santarellina???? il suo QI non gli è servito a nulla in questa situazione, non ha proprio capito ke quell'oca lo ha fatto apposta??? spero proprio ke si svegli un pochino e ke si faccia perdonare, altrimenti lo strozzo!!!!!^^ ah bravissimo anche kanky ke gli ha sferrato un cazzotto, ha ragione: shika non può permettere di giudicare una persona da quel lato! cavolo tem ha sofferto molto x la morte della madre e ce l'ha messa tutta x crescere i fratelli!!! ben fatto kanky!!XDD ok ancora complimenti, veramente brava! un bacione grande da stefy^^

28/03/08, ore 18:59

Ohi,finalmente hai aggiornato !!!NOn preoccuparti, questo capitolo, nonostante il duro litigio, mi è piaciuto molto!Alla fine, come accade anche nella realtà, sono litigi che fanno crescere e, alla faccia di Ino, shika e Tem sono la coppia perfetta U_U *fa sisi con la testa sperando che facciano pace*!!! Comunque mi ha particolarmentre colpito la scena finale, quando shikamaru in una reazione forse esagerata, dice a temari delle cose molto dure e kankuro che l'ha messo a tacere!Da brivido; non avevo mai visto uno shikamaru così duro! Complimentoni,sei bravissima come sempre!!un bacione,continua cosi!!!

28/03/08, ore 18:16

umh... tu quindi stai attribuendo la colpa del litigio a shikamaru? perchè? io, indipendentemente dal fatto che tengo per ino, darei ragione a shikamaru! insomma, quando si gioca a pallavolo, può capitare di provare la tentazione di sfigurare l'avversaria, ma neanche l'odio più profondo per essa giustificherebbe una pallonata schiacciata di proposito in faccia! secondo me temari dovrebbe scusarsi con ino; Shika ha ragione stavolta a giustificare l'amica! ricordati che sono amici molto legati, questo dovrebbe capirlo anche temari!!! ti avrei detto tutto ciò anche se le parti fossero state invertite! va beh, vedi di continuare per la retta via! baci eika

28/03/08, ore 17:36

ciao!! bellissimo il capitolo ino è una vera vipera si è messa di nuovo in mezzo a shika e tem >_< kanky vaiii!!ciao baci!!

23/03/08, ore 00:07

buona pasqua! ^.^ cmq bellissimi capitoli, brava *_* non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

22/03/08, ore 16:49

ehilà! buona pasqua anche a te, come ti ho detto nella scorsa recensione, sono rimasta un po' indietro (colpa della scuola!!!!!!), ma ora che ho finito di leggere, ti dirò quello che penso... ... ... ehm... sì... dunque... va bene... io adoro gaara e kankuro, sono mitici!! ma temari no!!! credo che dovrò farmela piacere, però, in un modo o nell'altro... però è veramente cattiva con ino, povera!! in fondo non ha fatto nulla di male!! va beh, è un po' maliziosa come storia, devo dire... forse dovresti tenere più in considerazione il reale carattere dei personaggo nel manga... ma va bene, se aggiorni prima di mercoledì non aspettarti una recensione perchè parto per quattro giorni!! e rimarrò di nuovo indietro!! sigh sob! ciao ciao baci baci! eika