Una bellissima pallavolista
di Tem_93

16/05/08, ore 20:03

"ancora una volta"mi hai stupito!! Uso il titolo del tuo capitolo perché calza alla perfezione con il commento che voglio fare! Allora devo dire che ormai sono completamente catturato dalla tua ff!! Pensa che la tua storia l'ho scovata un giorno che non avevo nulla da fare,e sono andato in profondità nel sito dove ho visto questa storia e mi sono detto: che sia "ancora una volta" una storia che vale la pena leggere? Fortunatamente ho optato per il sì e sono stato premiato! Poi ho deciso di contattarti perché chi è valido merita di aver il mio contributo! E così siamo alla fine eh? Sai ti dirò! A me risulta sempre complesso parlare di una ff alla fine e commentarla! Non so mi assale una tristezza che nn riesco a contenere e mi commuovo al pensiero che non riuscirà più a rallegrarmi le giornate. È successo con shut up and drive di Rebel girl,tanto che le ho pure chiesto il permesso di continuarla perché nn resistevo senza! Così ho fatto! E ora da te io mi aspetto tante nuove idee che diano alle tue storie nuova linfa per riuscire a stupirmi "ancora una volta". Alla prossima se mai ci sarà. Enea

16/05/08, ore 20:03

16/05/08, ore 19:49

*///* quanto mi dispiace ke sta per finire, cioè diciamo ke è finita però c'è ancora un'altra cosuccia da leggere!!XD ke carini insieme la mattina, shika dice alcune cose a volte ke mi lasciano a bocca aperta, l'ultima frase ad espempio, bellissima!! temari è una furbacchiona pure lei, è di famiglia essere così ingegnosi!XD ha approfittato dell'assenza dei fratelli per invitare shika, il suo cry-baby dal codino ad ananas!! sìsì ci piace così a noi!!!^^ poi x non parlare delle imboscate ke fanno nelle aule libere eheh x stare un pò insieme ufi ke pucci!!! cmq sono felicissima ke apprezzi le mie rece, ti ringrazio tanto e cmq sai le tue ff mi piacciono moltissimo e paino piano stai migliorando, brava brava!!!! ^________^ allora aspetto l'epilogo, un bacione grandissimo da stefy^^

16/05/08, ore 18:56

Mi dispiace che ormai siamo giunti al termine... Stupendo questo capitolo! Scusami per la banalità dei commenti.

16/05/08, ore 18:48

nooo, è quasi finita ç__ç cmq bellissimo cap!! *_____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^.^ brava!! p.s. io la mail te l'ho inviata o.O

16/05/08, ore 17:54

sono commossa...cavolo il prossimo è l'ultimo capitolo e mi pare che tutto sia passato troppo in fretta... però è stato stupendo questo capitolo...loro che si dichiarano e poi mi è piaciuto il momento subito dopo che l'hanno fatto, quando Shika dice quelle parole a parer mio stupende!! però è tenerisso a anche Gaara che fa le foto solo a Matsuri XD ihihi troppo forte e poi finalmente anche Kiba si è trovato la ragazza no??? non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo anche se vuol dire the end...ci tengo tanto a questa fic, anche se non è mia la adoro davvero... spero di poterne leggere presto anche un'altra tua nuova, se e quando avrai la possibilità di farla!! baci. Only_a_Illusion

16/05/08, ore 16:55

Allora....sei proprio brava!!!Che dire di altro.....sei un ottima scrittrice,che nn fa errori di battitura e intrattiene bene i lettori^^....dunque ancora il prox 'chappy' e poi è tutto finito??Noooo...cmq ti volevo kiedere se mi davi il tuo contatto msn....(prima guardo nel tuo 'blog' e vedo se l'hai messo lì, e se ce lo prendo)...ancora complimenti e un bacio

10/05/08, ore 13:14

STUPENDO STUPENDO!Che bello il chappy!Tem ha stravinto!Poi è stato bellissimo quando Shika è arrivato insieme ad Ino.....Shika sei il nostro eroe!Secondo me dovresti ampliare un po' le storie amorose,nn solo Shika/Tema ma anke delle altre....questo è un mio consiglio....cmq sei bravissima in tutto x tutto....nn ci sn nemmeno di errori di ortografia e la storia scorre bene!Io ti ammirooooo...mi fai un autografo?Ihihihih....cmq ancora complimenti e tantii bacioni

09/05/08, ore 16:46

cavolo ma come fai a pensare a tante fan-fic contemporaneamente?? devi essere per forza un genio non ho dubbi... comunque Pirati mi piace molto come ficcy, è particolare, per questo a parere mio ci vogliono idee particolari... secondo me 6 già sulla buona strada (ripensando all'ultimo cap ke hai postato)... comunque tornando a parlare di questa fic, ti faccio ancora una volta i complimenti e mi dispiace davvero che ormai siamo alla fine *sigh*, e anche se non è ancora arrivata, già ne sento la mancanza... comunque mi hai piacevolmente sorpresa con la sfida a pallavolo dopo la finale... hanno ragione i maschietti: sono troppo pigri per vincere XD ma è stata fortissima e anche Ino, diciamo che accompagnando Shika si è un pò "riscattata" per quello che aveva fatto...!! baci. Only_a_Illusion

09/05/08, ore 15:57

swow!! chi l'avrebbe mai detto?! però avresti potuto far arrivare la squadra avversaria a 18 a 10 e poi rimontone!! beeeello!! noi una volta l'abbiamo fatto, e abbiamo pure vinto!!! nuhahahahahah!! baci baci

09/05/08, ore 13:48

Divino...stupendo.. Il massimo e parte che secondo me shikamaru è troppo intraprendente XD Bello veramente!

08/05/08, ore 23:16

Hey carissima!!!!!! ^_^ Siiiiii tem ha vinto la partita! Era chiaro che la sola presenza di lui, nonchè il suo bellissimo sorriso sghembo, ma dolce, l'avrebbero fatta "rinascere" *_* Eh bè, il supporto morale(come lo chiamo io) è sempre utilissimo in queste situazioni, se poi è il ragazzo che ami ancora di più ! Quanto ho odiato Tayuya! Stronzissima eh quella ragazza! Ino invece mi ha stupito in positivo, bè , meglio così! E anche kankuro mi ha stupito!! Dai, farsi la ragazza di Kiba lì fuori, è stato abbastanza sciocco XD Povero il mio cucciolotto ç_ç haha e fortissimo il padre sabaku che, ignaro fino a quel momento, ha beccato tutti e tre i figli fidanzati in un colpo solo ! XD Sempre parlando di genitori.... fortissima la coppia Yosino/Shikaku! XD E fortissima la partita di loro due con tem e shika! ci stava abbuco! Mitica l'ele (gossip girl) che l'ha ideata XD Bè sono davvero contenta di questo chappy ma sono meno contenta del fatto che fra poco la storia finisce!! nuoooo ç_ç Però ci sarà il seguito, vero? "speramo de ... SI" XDD (a proposito di Andrew Howe XD) Bè, comunque io faccio il tassoni, ma sono in 3, non in 2! E sono in classe cn Gossip Girl! ^^ Cmq hai ragione, W maranello (e W modena in generale!) Ciaooo concittandina, alla prossima, un bacione grandissimo! Mary

08/05/08, ore 22:50

eh già ^^ mi è piaciuto il cap, sia x la vittoria di Tem, sia x la partita finale, che mi ha fatto sorridere parecchio :) complimenti! ^O^!

08/05/08, ore 22:31

Allora vuoi un mio parere? Te lo do subito: bello bello bello!!! Odio fare recensioni corte,perché mi sembrano più una seccatura per chi deve leggere. Cmq se vuoi te lo do io un consiglio,perché c'è una cosa che proprio mi manca per renderla perfetta: manca Naruto!! Naruto è il fulcro di una storia di qualsiasi tipo. Senza di lui una storia non è completa. Anche se non c'è o c'è poco tu metticelo,perché da sempre quel di più che rende una storia perfetta. Ad ogni modo non fraintendere: capitolo bello anche questa volta. Non sei davvero capace di deludere eh? Non che io lo voglia,ma sembra una cosa genetica,perché io stesso non riesco a mantenere sempre lo stesso standard qualitativo e tu te ne sarai accorta leggendola. Bè basta così,è ora di salutarci e risentirci alla prossima,con un nuovo capitolo nuovamente interessante. ciao

08/05/08, ore 21:29

evvai!!! tem ha vinto e stravinto!!XD ti giuro ke questo chappy mi è piaciuto tantissimo, forse perkè si respira aria buona e di divertimento! mi è piaciuto davvero dall'inizio alla fine, da quando la squadra stava perdendo e si sentiva la tensione, palpabile, shika poi è arrivatao insieme ad ino, lì ho pensato: tem adesso si gasa!!XD e avevo ragione, ha dato il meglio di se e ha portato la squadra alla vittoria alla faccia di quella stefga di tayuya e a quel pazzo di orochimaru! mwahahahah grandi tutti quanti! la parte di shika e tem ke si baciano alla fene della partita era troppo pucci, x non parlare del padre di gaara gelosono e di kanky furbone!!! strepitosi!!^^ troppo divertente tem ke si sbellica vedendo shika in foto, ti giuro ke stavo trattenendo a stento le risate (c'era mio padre ke mi avrebbe preso x schizzata!XD) e poi la parita tra shika e shikaku contro tem e yoshino!!! bellissima, è vero ke le donne sanno fare tutto!!! mwahahah!!!! come avrai capito ho trovato questo chappy uno dei migliori, peccato ke la ff stia finendo.... nooooo!!!!!!!! >_____< però dai tanto ci sentiamo con le altre ff!!XD un bacione da stefy^^