Una bellissima pallavolista
di Tem_93

08/05/08, ore 21:13

Ahhh, io lo sapevo che la presenza di Shika avrebbe permesso a Tem di giocare benissimo! Infatti è bastato il suo sorriso dolce per permetterle di giocare come prima e regalare una bellissima vittoria alla squadra. Evidentemente la sua presenza la rassicura ù_ù . Beata Tem!! Tayuya è andata a farsi benedire ed è quello che si meritava. Devo dire che mi è piaciuta anche Ino con i suoi incoraggiamenti amichevoli. Beh magari adesso che Mayu è sistemata con Kanky, Kiba potrebbe tornare con Ino, no?!! Comunque sìsono contenta che qulcosa l'abbia rimediata Kanky, lui è il mio secondo uomo dopo Shika, eheh!! Grazie per averlo messo con Mayu! Bellissima la foto di Shika travestito da cerbiattino!! Cavolo, avrei pagato oro per averla!Complimenti per l'accoppiata Yoshino.Temari e Shikaku-Shika (e quindi anche a Gossip Girl) . Però l'hai scritta bene^^!! Shika è dolcissimo e anche le frasi dette a Tem come "Ho di meglio da guardare"!! *__* ... Ciao, un bacio grande e complimenti

03/05/08, ore 15:02

Finalmente ho trovato una persona più stronza di Ino nei confronti di Tem: Tayuya. Giuro che l'ho odiata molto più di Ino. Yoshino potrebbe essere probabilmente odiata, ma poraccia in fin dei conti non sa nulla. Se magari quel pigrone di Shika le avesse detto come stavano le cose (ovvero che doveva andare a vedere la partita della sua fidanzata) , secondo me lo avrebbe lasciato andare. Per lui mi è diaspiaciuto tantissimo. Si vedeva che soffriva e si è trastullato tutto il tempo il cervello per trovare una soluzione ... Povero tenero Shika *__*!! Costretto a seguire quel noioso corso di italiano ... ma che se ne fa dell'italiano se poi si ritrova senza una meravigliosa fidanzata?!! Accidenti! Spero vivamente che Tem si riprenda appena lo vede arrivare perché lei NON puù perdere contro Tayuya! Bello però il fatto che l'assenza di Shika influisca sul suo gioco, significa che sono molto legati ^^!! Odio ammetterlo, ma stavolta Ino mi è stata simpatica. Se tiene le sue zampacce giù da Shika potrei non odiarla più Chissà magari dopo quest'atto di altruismo, anche Tem potrebbe cambiare opinione su di lei! Dopo i miei noiosi vaneggiamenti, ti lascio! Ciao, un bacione grande!

02/05/08, ore 15:53

sta cosa fa tanto mila e shiro e americanata.. va beh, non importa... scusami, ma devo uscire, ora... sappi che la tua storia mi piace sempre, quindi non ti offendere se oggi recensisco poco... ci vediamo!!

02/05/08, ore 14:47

eh già ^.^ cmq complimenti, bel cap come al solito! Quanto è odiosa Yoshino >.<

01/05/08, ore 23:01

Ehi concittadina!!!! Wow davvero emozionantissimo questo capitolo!! Sai, forse uno di quelli migliori che hai scritto, e che più mi è piaciuto *____* Sarà che ci avviciniamo alla fine della storia... (nuuu sigh sigh) Cavolo, mi è dispiaciuto un sacco per Shika e Tem che per ora (si, solo per ora si spera!) non si sono ancora visti... uff Tem HA BISOGNO di lui, altrimenti non gioca bene. Ma d'altronde lui non ha colpa: è stata la madre a togliergli cellulare e motorino il giorno della partita più importante per tem (che sfiga, poveretti!!) Vabbè,sono sicura che Shika arriverà in tempo per far il tifo per tem e darle la carica e la grinta per vincere o perlomeno pareggiare la partita. E se non lo farà, spero si faccia perdonare in una maniera decente, anche se la colpa di tutto ciò è Yoshino >_> Ino ha fatto salire shika sul suo motorino? mmm sta tramando qualcosa lei lì? "speramo de no" (come dice Andrew Howe nella pubblicità del kinder bueno.. io e Gossip girl ci siamo fissate XD) Secondo me vuol far vedere a temari che shika era con lei... no dai che cattiveria, lei poi sta anche con Sai (gran coppia! mi è piaciuta l'idea di metterli assieme, a me piacciono moltissimo come coppia) quindi credo che alla fine Ino abbia cercato sul serio di aiutare shika... vabbè, al prossimo aggiornamento, vai così Miki!!!!!!!!! Complimentissimi, un bacione! Mary ps: io faccio il liceo scientifico A.tassoni di Modena, hai presente? XD

01/05/08, ore 21:31

Mi fa piacere di esserti stata d'aiuto!!! Comunque più va avanti la storia meglio è, perchè l'adoro. Povero Shika, però, costretto ad andare al recupero d'italiano e a saltare la partita di Tem, proprio quella partita. Nuuuuuu. Maledetti recuperi d'italiano!!! *me li odia* è logico che senza il suo Shika, Tem non fa del suo meglio. Noooo, Shika si deve sbrigare, Tem non può assolutamente perdere. Ci rimarrebbero tutti troppo male: Shikaku, Tenten, Hinata, Mayu, Kiba (che tifa per Mayu XD), ... Per non parlare degli stessi Shika e Tem. No, la vittoria della finale deve essere loro. Assolutamente! Quindi Shika sbrigati. A proposito, è salito sul motorino di Ino, no? Speriamo che lei non faccia qualche sgarro o se no... Cmq meno male che quell'oca si è messa con Sai. In fondo mi piacciono come coppia: entrambi sono due stronzi XD Alla prossima!!!!!!! Ciaooooooooooo!!!

01/05/08, ore 20:11

Si veramente bello.. sia come stile che come contenuti!

01/05/08, ore 15:12

devo davvero farti i complimenti, questo capitolo è risultato molto intenso dal mio punto di vista, sei riuscita a trasmettere al lettore l'ansia e la preoccuapazione ka aveva tem non vedendo shika alla partita!! molto brava!! mi è dispiaciuto tantissimo ke yoshino abbia reagito così, ma credo anche ke sia una cosa legittima visto ke shika non si impegna proprio a scuola, però avrebbe potuto farlo andare alla partita, almeno x una volta gliela poteva far passare!XD ç_____ç povero shika, si è trovato proprio nei casini all'improvviso, senza cellulare non poteva avvisare tem, e quella frustrazione ke lei provava l'avrei sentita pure io, c'è da capirla!! però dai speriamo ke con l'aiuto di ino (ma ke brava amica -.-') shika riesca ad arrivare in tempo!!!! dimmi di sì! cmq sta x finire questa storia?? noooooooooo!!! ç______ç cmq davvero una bella ff, mi preparerò ad un finale con i fiocchi (almeno spero!) dai ke tem la vince quella dannatissima parita!!!! eh eh ciao ciao e un bacione grandissimo anche a te da stefy^^

01/05/08, ore 14:56

nuove fic?? non sorry ma se non ti dispiace preferisco leggere e rileggere le tue!! comunque Shika DEVE arrivare in tempo... xò speriamo ke Tem nn se la prenda se lo vedo con Ino!! xò mi è piaciuta troppo la scena del recupero!! non vedo l'ora di leggere anke il prossimo aggiornamento di Pirata! kisses

01/05/08, ore 14:24

Guarda mi stavo interrogando su una cosa: ma a che serve che io ti recensisca? Cioè voglio dire,già sei tra i miei preferiti,la storia è magistrale e per di più hai recensito pure la mia(anche se l'ultimo capitolo l'hai saltato). Quindi con te non parlerò più di come è bella la storia,perché tanto ho esaurito i complimenti e ripeterli sarebbe più ancora una seccatura,ma di altro che mi verrà in mente. Benissimo e avanti tutta Ciao Enea p.s ricordati di continuare a seguire le mie storie

28/04/08, ore 17:05

Carinissimi Shika e Tem. Il risveglio, l'ultimo bagno al mare, il ritorno in città, il prato... Siiiiiiiiii. Tutto è ritornato come prima. Di nuovo insieme! Ormai Tem e Yoshino stanno stringendo amicizia, ce le vedo coalizzate (magari contro Shikamaru e Shikaku in una partita a shoji o a pallavolo XD). E il biondo Tom... scaricato di brutto da una Temari a dir poco incazzata. ahah. Gli stava solo bene, come osa parlare così di lei. E parlando di un'altro biondo, Naruto faceva morire mentre era venuto a rompere nel prato, con Hinata. Lo so che era un momento romantico e che si sono appena rimessi insieme però sono sicura che Shika e Tem sapranno darsi da fare prossimamente (oddio, è proprio in questi momenti che si risveglia la maniaca che alberga in me. XDD Quindi, non farci caso... ahah). Lo scambio degli elastici e il ritrovamento del pallone sono stati due momenti significativi: vuol dire che la loro storia prosegue e proseguirà fino all'eternitàààà (ok, adesso sembro Gai sensei u.u") XD. Al prossimo capitolo!!! Ciaooooooooooo

27/04/08, ore 22:46

bel chappy, bravissima!^O^!

27/04/08, ore 22:45

noooo troppo forte la scena di Naruto scassa-balls!! però anke Shika così è tenerissimo *O* mi piace troppo il tuo Shika!!^^ però sono fiera di Tem per come ha risposta a Tom!! comunque non era niente male anke sto capitolo!!kisses

27/04/08, ore 22:10

ehiiiii concittadina carissima!!! ma ke amoriiiii Shika e Tem in questo capitolo! ti giuro, sarò che quando ci si rimette assieme dopo una rottura si è ancora più uniti di prima, ma sono stati troppo dolci!! *_* Shika che l'ha portata nel suo prato! *_________* Perchè vuole condividerlo solo con lei! E poi quando si scambiano ancora gli elastici...! Che tenerezza!! E poi ancora di più il risveglio abbracciati... awwww X3 Mamma mia, li adoro sempre di più! Davvero!!! Anche se sono una pervertita (hahaha skerzo!) questi gesti di affetto sono i miei preferiti!! Bravissima continua così , la tua storia mi piace troppoooo!!! Ah giusto! anke io ne ho fatta un'altra sulla shikatema, se ti va di leggerla! un bacione grande!!!! la tua concittadina Mary ps: ma che scuola fai?

26/04/08, ore 19:33

eccomi!!XD il risveglio è stato così dolce, dopo ke tem ha chiuso la telefonata però! ringraziamo shika x la bella genialata!!!!^^ cmq non capisco perkè continui a chiedermi se mi piacciono i chappy! ^_______^ carissima, sì mi piacciono da morire!! tu li rendi così amorosi......^///^..... mi riprendo!XD troppo bella la scena dello schiaffo!!X°°°°°DD tom si è beccato le 5 dita di tem in faccia, mi sa ke è l'unica cosa di tem ke gli rimarrà!!! mwahahahah^^ così kiba si è messa con mayu eh, meno male ke si è lascito con ino e ke lei ha trovato qualcuno ke non sia shika! sn felice x lei! ce la vedo benissimo con sai però siamo sicuri ke durerà?? mmmm..... dubbio dubbio!!^^ poi si ci mette anche naruto a rompere! ih ih povero shika, non lo lasciano in santa pace poverino, però deve ammettere ke ha proprio degli amici apposto!!^^ dunque la partita si avvicina yuuuuhhh!! contro tayuya poi, mi sa ke sarà dura, però tem vincerà sì nè sono sicura!!!! e poi c'è shika ke la sostiene, infondo come le ha rivelato, ha sempre fatto il tifo x la sua squadra! ih ih e non x quella di ino!!! mwahahah! poi bella anche quando tem ha fatto friggere gaara, una scena divertentissima, adoro quando fa così con i fratelli! e per ultimo la fine..... ^////^ teneri!! finalmente si sono scambiati di nuovo gli elastici e tem ha recuperato il pallone ke aveva lanciato!! ok ora è tornato tutto apposto, anzi è meglio di prima veramente!!!!XDDD complimenti aggionra presto, un bacionissimo da stefy^^