Una bellissima pallavolista
di Tem_93

26/04/08, ore 16:44

bravissima... naruto stressa la santa hinata, neji e tenten si sposano, la gente si mangia le orecchie a vicenda... bene... direi che ci siamo.. e poi ho notato con piacere che ino non è così cattiva povera... ma sai è il sai che penso io?! va beh, non importa... sono ancora intontita per l'allenamento di ieri... dalle otto alle dieci di sera all'aperto!!!! non che due ore siano tante, però dopo un po' mi va in fumo il cervellino... specie se di sera... va beh, baci baci!!! eika

26/04/08, ore 15:49

Scusa, mesà che devo averti creato dei problemi inserendo all'ultimo secondo quella recensione! Mi spiace, ma stavo male!! Tornando alla storia: sono felicissima che i nostri due adorati si siano riappacificati! A proposito, Tem che parla sempre al telefono con Yoshino mi fa impazzire: quelle due donne ormai lo tengono al guinzaglio, Shika non ha più scampo eheh!! Le scenette Shika/Tem sono tutte pucciose all'interno di questo capitolo, soprattutto perché sono tornati insieme XD!! E poi Tem ha finalmente mandato quel Tom a farsi un giro. Ma insomme, chi si credeva di essere quel ragazzo per tratatre così Tem e chiederle spiegazioni?? Tem non gli deve nessuna giustificazione ,nemmeno lo conosce O.O!! Si facesse un po' di affari suoi!! Magnifica la scena degli elastici: alal fine Tem non ha resistito dal riprendersi quello nero del suo fidanzato!! L'ultima partita che dovrà affrontare è contro Tayuya? Mhm, la vedo molto dure! Insomma, Tayuya non si può di certo paragonare a quella deboluccia di Ino *risata malvagia* !! Ma se Tem è riuscita a riappacificarsi con Shika, per lei nulla è impossibile!! Complimenti per il chappy, un bacio dolce, Sara

26/04/08, ore 11:08

Veramente Bello!!! Ho seguito tutta la fic , forse non ho commentato! Brava!

25/04/08, ore 23:27

Ormai non ho più parole!!! Davvero ho esaurito tutti i complimenti e non so più cosa inventarmi per esprimere il mio stupore per ogni parola,ogni sorriso,ogni sospiro di questa fantastica ff!!! Basta non dico più nulla,perché ogni parola in più sarebbe superflua. Mi piacerebbe sentire le stesse cose dette a me da te(hai capito vero?). ciao

25/04/08, ore 19:14

Rieccomi, oggi mi sono detta: mettiti al computer e recensisce tutte le ff che ti sei persa!! Allora, giuro che ho letto quando hai postato, ma come ti ho detto, mi sono beccata una fastidiosa influenza ... e non ce la facevo pure a recensire^^!! Comunque, questo è stato uno dei miei capitoli preferiti. Prima di tutto, sono felicissima che TOm non l'abbia avuta vinta! Tem non se lo è filato di pezza e Shika si è dimostrato ipergeloso, quindi questo dovrebbe far capire un po' di cose a Temari. Per quanto riguarda Ten e Neji sì, belli accenni! Alla fine anche Neji è uno tenero, ma solo con Ten! Ma il più dolce è assolutamente Shika!! Sia per la sorpresa che ha fatto a Tem, che finalmente è tornata ad essere felice, e poi perché ha capito che lei non era pronta e non l'ha costretta a fare nulla. Shika la ama sul serio, spero che Tem l'abbia capito. Oddio, quando c'è stato il flashback dell'elastico volevo scoppiare a piangere. C'è ... povero Shika! Lui è convinto che ha ancora il suo elastico e lei l'ha buttato via. Posso capire che era arrabbiata, ma ... ci sono rimasta troppo male sìsì!! Vabbè, i due adorati stanno recuperando, quello è l'importante^^!! Ciao, un bacione grande!

20/04/08, ore 21:59

un altro fantastico cap,complimenti

18/04/08, ore 21:13

Wooooooow concittadina, che chappy splendidamente meraviglioso!!!! ^.^ Sai, forse è stato il mio preferito finora! Davvero, mi è piaciuto troppo!!! Partendo dall'inizio: la scena del bagno è stata carinissima, ehehe Tem e Shika che volevano togliersi il costume a vicenda! haha che sporcaccioni!! No scherzo :P Ci hi goduto che quel Tom poi dopo in disco ha ricevuto un bel 2 di picche da Tem ;) Ma che vuole interferire tra quei due stupendi ragazzi io non lo so! infatti si è visto... bellissimo quando Tem ha detto, appea ha sentito Shika, che lei stava fuori con lui *_* E lui l'ha portata sulle giostrine! ihihi carina l'idea! Molto dolce X3 Vabbè, per non parlare del seguito, bellissimo! Il bacio appassionato di Tem dopo che Shika le ha fatto la sorpresa della giostra era il minimo! Se lo meritava proprio quell'amore di Shika! E poi in camera... heheh, comunque stimo molto Shika per averla capita fino in fondo e per averla messa a suo agio. E' stato giusto così! Chappy stupendo te l'ho già detto, no? XD Sono proprio felice per quei due, lo sapevo che non ci avresti deluso e non avresti fatto invaghire Tem di quel Tom! Yeah! Un bacione e continua così!!! dalla tua concittadina Mery XD ps: Gossip Girl (Ele) è una mia amica e pure lei è di Modena!!! ^_^

18/04/08, ore 19:41

Shikamaru è semplicemente un genio (oltre che ad essere un gran galantuomo u.u). Finalmente è riuscita a conquistare la sua Tem!!!!!!!! Evvai. *me gioisce* Meno male che il biondo non ha fatto effetto su Temari anzi è stato scaricato alla grande. *me tira un sospiro di sollievo* E poi come si fa a non resistere a uno come Shika. Alla fine lui è stato davvero un grande, capisce perfettamente i sentimenti di lei ed è per questo che lo stimo. Neji e Ten sono fortissimi mentre di nascosto li sbirciano XD Alla prossima. Ciao, by Ele.

18/04/08, ore 18:07

ah! gli mangia le orecchie!! hai mai provato a mordicchiare le orecchie alla gente?! è bellissimo!! insomma.. non puoi mangiarle a persone a caso... ma al tuo ragazzo.. ah! la prima volta ti guarda malissimo, ma poi ci piglia gusto e se le fa mangiare!!! ah!! va beh.. ti ho dato uno spunto per il prossimo capitolo.. temari che mangiucchia le orecchie a shika.. ah! va beh, non importa... stavo dicendo... che teneri neji e tenten!! e poi il biondino ci rimane! ah-ah! se deve essere una temari/shika, almeno facciamola seria...^^ bacio eika!

18/04/08, ore 15:37

*sbaaaaav* la scena di Shika fuori dalla doccia anke se corta è stupenda anke quando ha addosso solo i jeans *ç* è stupenda anke l'idea della giostra... è tenerissima e romantica non me l'aspettavo proprio da Shika e poi è stato tenero anke verso la fine del capitolo!! poi ke bello che finalmente hanno fatto pace, mi si spezzava il cuore a saperli separati ç__ç insomma Shika mi è piaciuto tantissimo come si è comportato in questo capitolo però è troppo forte saperlo geloso e "sentire" come ragiona XD XD complimenti!! bazissimiiii :*

17/04/08, ore 22:50

Lo sapevo che la classe non è acqua e ne ho avuto la conferma. Il chap è stupendo,proprio come gli altri e la tua abilità narrativa è assolutamente incredibile,mi spiego: la progressione psicologica del pensiero di shika è assolutamente da manuale. Questa è una storia che tutti dovrebbero leggere e da cui tutti imparerebbero qualcosa,perché è una delle meglio scritte in tutto il web,penso sia anche meglio delle mie due e ciò vuol dire molto. Che posso dire...bravissima continua così che sei una forza ciauz enea

17/04/08, ore 21:40

evvai!!!XD shika è davvero un genio!! ih ih sono d'accordo con te cmq.... ma poi shika mezzo nudo *sbavv sbavv* mi ricorda una cosuccia.... ^_____^ davvero una vision celestiale!!! ma poi quel tom cosa credeva di fare?? mwahahah tem gli ha chiuso la chiamata in faccia!! ihih e cosa molto divertente è stata la parte di quando erano al largo in spiaggia!! uh uuuuhh perkè tem non glielo ha tolto sul serio il costume?? O///O peccato, mi sarebbe piaciuto parecchio *me pervertita* X°°°°D ma poianche shika è sempre così sexy in ogni situazione, come quando si stava facendo asciugare i capelli...... O_____O mannagia!!^^ cmq troppo dolce la fine, shika ha capito ke lei non era del tutto pronta e mi chiedo sempre come mai le uniche ke non sono mai èpronte sono le ragazze...... e i ragazzi non si sentono mai impreparati?? mah.... vabbè i misteri della vita!!XD cmq un chappy davvero bellissimo, finalmente hanno fatto pace e si spera ke la cosa sia duratura -_____- altrimenti li uccido *sorrisetto falso* un bacione, bravissima, bye bye da stefy^^

17/04/08, ore 21:30

non ho cambiato nik, semplicemene non posso accedere x un pò al mio account,quindi x recensire uso l'account che ho in comune con hinata hyuuga (Piccola pubblicità occulta; c'è una storia che abbiamo scritto XD)
Comunque bel chappy *_* W la riappaficicazione!(lol) complimenti, sei bravissima! ^O^!!

17/04/08, ore 00:15

Mio dio sei una grande,davvero e non si devono prendere inutili parole su questa storia:è FANTASTICA!!! E sfido chiunque a dire il contrario. Aggiorna ti prego perché ho bisogno. p.s leggi le mie storie e dimmi che ne pensi,perché li c'è una temari davvero strana che forse ti può piacere. ciao Enea ragazzo 17enne milanese

14/04/08, ore 16:49

Ciao Tem_93. Ho cominciato da poco a dare un'occhiata allla tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato. Ora puoi considerarmi come new entry nelle tue recensioni. XD Ora inizio a recensirti perchè se mi metto a parlare a vanvera non mi ferma più nessuno. Allora... Vediamo un pò... Temari non è ancora pronta a perdonare definitivamente Shikamaru dopo quello che le ha detto anche perchè è testarda e orgogliosa come pochi, ma in fondo si rode perchè lo vorrebbe di nuovo al suo fianco. Mi piace che Shika dopo aver sentito da lei che vorrebbe essergli solo amica abbia organizzato una gita al mare. Chissà se trovano l'occasione giusta per ritornare insieme (e a giudicare dalla camera che dovranno condividere suppongo proprio di si XD) Ultima cosa: mi auguro che non si innamori di quel tamarro biondo. O se no Shika ha organizzato una gita in spiaggia per un cavolo. XD Ciao, ciao. Ele.