Una bellissima pallavolista
di Tem_93

22/03/08, ore 16:34

se mi è piaciuto il chappy?! no. ma va bene uguale, stavoltra me la sono andata io a cercare!! però non trattare male ino, dai, in fondo (per me non poi così tanto in fondo) è amica di shika, quindi alla fine possono fare un bellissimo "amici amici" e siamo tutti più felici, tu non saresti un po' felice? no, eh?! ve beh, va beh leggerò il 4° capitolo, ultimamente sono rimasta un po' indietro!! ciao ciao eika

22/03/08, ore 15:59

Ciaoooooooooooooooo!!!!!! ^_^ Che bello questo chappy!!!! Eh sì, che bellini i fratelli gelosi!!! Io sono figlia unica, ma a che a me capita di essere gelosa di mio cugino più grande di me di qualche anno , che per me è come un fratello!!! Da un lato li capisco... XD Cmq stupendo anche i nostri due tesorucci, sono troppo belli assieme!!! Proprio una gran coppia, si vede che si vogliono tanto bene (e si amano anche !) Bravissima, continua così, io ti seguirò!! XD In attesa del prox chappy, un bacione! Mary

22/03/08, ore 13:55

Che carini Kanky e Gaara gelosi!! Io pure me li immagino minacciosi nei confronti di Shika ... però povero ... gli hanno davvero paura!! Già, in questo chappy Shika e Tem non fanno altro che sbaciucchiarsi, però sono così pucci!! Sull'uscita di Ino è meglio sorvolare ... scrivere un libro su di lei sarebbe darle troppa importanza, invece l'indifferenza è la miglior arma!! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo ... però prevedo guai nel prossimo ... Un bacio, Sara

22/03/08, ore 13:18

Ohoh viva i fidanzatini! Però dai che carini kankuro e gaara gelosi!!! Comunque, scusa il ritardo, ho avuto un po' di problemini con il pc!!! questi ultimi due capitoli sono stati fantastici!La svolta della gita è stata decisamente ehm, come dire? intrigante...accidenti a quella Ino, la odio >.< !!! Che dorcezza la scena del gelato e il film!!!! Comunque non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!! Sei bravissima , forza Tem fai vedere a quel brutto cinghiale di Ino chi è più donna u.u !!! continua cosi!! Kiss Lady

22/03/08, ore 10:56

uh uhhhhh!!!! evviva!!!XD gaara e kanky sono proprio gelosoni, ma ki non lo è dei propri fratelli?? tem ha ragione, un fidanzato può anche non essere sempre lo stesso, ma i fratelli rimangono gli stessi! cmq l'inizi mi ha fatto troppo ridere, cioè la telefonata tra shika e gaara era a dir poco esilarante!! ^____^ ke romantico quando si sono comprati i gelari, mi stavo scigliendo O///O ino doveva fare x forza l'antipatica, altrimenti non viveva se non faceva qualche battutina velenosa a tem!!! non so proprio cosa ci trovi kiba in quella.... secondo me merita di meglio o forse parlo così perkè la voglio vedere sola!!!!!! mwahahahah shika e tem rimangono i migliori, troppo dolce tem con il pupazzo, e a cena loro abbracciati a guardare il film, oh ke tesorucci!!!!!!!! bravissima, la ff mi piace sempre di più, buona pasqua anche a te, kiss da stefy^^

21/03/08, ore 23:10

waaaaaaaaa scusa l'altra volta nn ho recensito!!!scusa >_< scusa !!!il capitolo è stato magnifico!!!che carini i fratellini di tem!!gelosi sono proprio pucciosi !!poveretto kanky che è l'unico sabaku single ç_ç!!!ciao bacioni e buona pasqua!!!

21/03/08, ore 22:32

Buona Pasqua anche a te! Bel Capitolo e finalmente abbiamo denigrato la pig xD.

18/03/08, ore 22:32

Giuro che ho letto lo stesso giorno che hai aggiornato, ma non ho avuto un attimo di respiro fino ad adesso per inserire la recensione. Allora, per prima cosa la scena della violenza non direi affatto che è banale. Io pure ne ho messa una nelle mie ff ... Direi piuttosto che è uno dei problemi più frequenti che si sentono al giorno d'oggi, purtroppo. Ho adorato Shikamaru che si preoccupava per lei ed è andato a cercarla fuori, e se non fosse stato per lui, non oso immaginare ... Ah, prima che mi dimentichi: complimenti per il titolo. Mi ha fatto una tenerezza infinita e si addiceva dannatamente alla situazione. Gli sviluppi di questa gita sono stati davvero molto interessanti (salvo ovviamente la terribile esperienza di Tem), però non vorrei che la mia speranza in una scenetta hot ti abbia condizionata, in caso scusa!! Comunque a me è piaciuta ... e poi finalmente si sono baciati ... Avevo gli occhi luccicanti!! Erano così teneri e dolci seduti su quella panchina, soli soletti, alle quattro di notte fino alle sei!! Shika si è mostrato molto maturo nel chiederle prima come si sentiva ... bravo il nostro cerbiattino sensibile ... quando fa' così gli salterei addosso ... Beh, diaciamola tutta: qualsiasi cosa faccia io gli salterei addosso!! Tornando al chappy: Ino deve solo che andarsi a fare un viagetto sulla cima lontana della montagna! Ma che DIAVOLO vuole da Shika?? Beh, lui sicuramente niente da lei, mpf! Un bel due di picche, sono orgogliosa di come l'abbia liquidata. Shika è SOLO di Tem!! Mamma, non vedo l'ora che aggiorni ... Ogni volta che vedo che hai aggiornato mi brillano davvero gli occhi, non scherzo! Comunque ti ringrazio per il complimento *la sottoscritta arrpssisce* ... Sarà che io a Shika e Tem ci tengo veramente a renderli bene ... sono "leggermente" fissata!!! Un bacione, Sara. PS: che pucci Gaara e Kanky gelosi!

17/03/08, ore 19:14

Ciauuuuuuu (il mio solito saluto caloroso XD) non è stato affatto banale questo capitolo, anzi! Anche io in una mia storia avevo affrontato una situazione di questo tipo, mettendo bene in mostra il lato di Shika difensore delle donne XD Comunque chappy belliximo! Evviva i due si sono messi insieme (ufficialmente o no? XD) !! E ci ho goduto un sacco per quella cretinetta di Ino, quando Tem lo ha baciato con impeto davanti a lei! hahahahahah ben le sta ;) Alla prossima, un bacione!! Snow White ps: hai visto questa volta come sono stata puntuale con la recensione? Mi hanno annullato la verifica che avrei avuto domani e quindi sono qui che leggo fan fiction shika/Tema a tutto spiazzo XD

17/03/08, ore 18:53

Hihi veramente bello!

17/03/08, ore 18:26

fantastico!!!!!!! ke bello shika e tem stann insieme!!! eheh naruto è proprio un furbetto, ma cmq bellissima la partedi quando tem è andata da shika e si sono baciati ^///^ ke pucciosi!!!! adesso i fratelli sabaku no sono troppo gelosi e chissà ke cosa combineranno, spero ke accettino velocemente la presenza di shika! ah un'altra cosa: shika ke spacca la faccia a quel bastardo è stato bellissimo, lo stavo tifando come un'ossessa!!!!! mwahahaha cmq bravissima alla prox un bacione da stefy^^

17/03/08, ore 17:44

*.* che carini...davvero pucciosissimi! vai tem, fagli vedere di che pasta sei fatta a Ino! XD un bacione!
Roberta

16/03/08, ore 16:07

CIAUUUUUUUUUUUUU!! Bellissimo anche questo chappy!! io lo dico dall'inizio! tu sei davvero brava a scrivere!!! E questa ficcy è bellissima! Temari poi... ce la vedo un sacco come pallavolista! E shika è già stra cotto, poverino, non ha resistito al fascino di temari per tanto XD Che gran coppiaaa! Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto (anche se io purtroppo recensisco sempre in ritardo perkè fino a mercole devo studiare come una dannata!) !! tanti complimenti e un bacione! Snow White ps: ho aggiunto la storia tra i preferiti!!!

15/03/08, ore 17:07

oh.. gita sulla neve... sci... io odio sciare... però la pallavolo mi piace un sacco!!! è bellissimo il pezzo in cui shika dice "che mi metto stasera?" e neiji "jeans e maglietta" "giusto..." è fantastico!! comunque questo non aggiunge punti a nessuno/a se non a neiji e shika... temari resta sulla lista no. spero che continuando mi farai cambiare idea... un bacio eika

14/03/08, ore 21:00

Sono di nuovo io a romperti X///P! Molto bella questa fic... mi intriga^^! E si preannuncia mooolto bella *__*... Ti seguirò... e metterò anche questa nei preferiti! Tra l'altro la pallavolo mi piace... anche se non sono un granché come giocatrice XP! Un baxu Bigi =*