Summer Triangle.
di Smile_Storm

30/04/14, ore 12:18

Volevo dirti che questa storia mi è piaciuta molto! la definirei fresca e frizzante! Proprio come l'estate!
La trama è intrigante, i personaggi carini e i dialoghi non sono mai noiosi! Mi è piaciuta! Brava!

Fede

06/01/14, ore 23:49

Allora, come ho letto il tuo messaggio sono subito corsa a leggere l'ultimo capitolo mossa dalla mia super curiosità!
E proprio mentre aprivo la pagina web mi è partita la connessione ad internet -.-
Non capivo cosa fosse successo, l'avrò controllata una decina di volte, ricaricato la pagina, ho spento anche il pc.. poi fortunatamente è tornato tutto a posto e sono riuscita a leggere il capitolo yeee!!! :D
Anche se devo dire che oltre alla contentezza c'è stato anche il dispiacere, perchè questo è l'epilogo, la storia finisce :( ed il titolo non prospettava niente di buono (mmmh..)
Ho apprezzato moltissimo i riferimenti ad Hunger Games, anche in qualche capitolo fa, anche mi è dispiaciuto per Will perdere una sorella deve essere una cosa bruttissima..
E c'è da dire che mi hai fatto decisamente rivalutare la situazione di Mandy (o meglio, Amanda) , alla fine si è comportata da ragazza facile per dimenticare Nathan, però comunque non è una scusante per il suo comportamento, quindi continuo a non sopportarla..XD
E poi...leggendo leggendo.. ta- dan ! rispuntano le amiche! Devo ammettere di essermi dimenticata completamente di loro..O.o
Che cosa tenera quella della collana *-* ci deve tenere davvero :D
Ovvio dire che sono soddisfatta del finale, adesso lei ha il suo Will.. e come dicono le amiche di Claire, vorrei incontrare anche io uno così.
Spero che apprezzerai questa recensione, dato che è l'ultimo capitolo ho deciso di impegnarmi un po' di più e commentarlo il più possibile.
Ancora complimenti e alla prossima storia, spero. :*

05/01/14, ore 23:58

Okay, al suo posto non glielo avrei detto a Nathan di Will, alla fine anche lui l'aveva tradita e quindi non poteva permettersi di biasimarla.
Però, ovviamente sono contentissima che l'abbia fatto perchè così si lasciano e lei sarà sempre in tempo per tornare tra le braccia del suo Will *-*
Anche se un po' mi dispiace per Nathan, certo diciamo che se l'è anche cercata, non l'ha saputa apprezzare quando l'aveva tutta per sè ed ora che lei si sta allontanando da lui ci sta male e si accorge di esserne innamorato, (maschi!).
E... alla fine è andata come volevo iooo sìììì!!!! :))
ahahahah sono troppo felice! :)
A proposito, auguri per il tuo compleanno, anche se in ritardo..purtroppo durante le vacanze mi è capitato poche volte di stare al pc ed il capitolo l'ho letto solo ora.
Inutile dire che aspetto il seguito della storia!!
Ancora tanti auguri.

15/12/13, ore 18:36

Yeeeee!!!!! Hurrà per Will!!!
mi piace come sta proseguendo la storia :)

13/12/13, ore 14:47

Mi piace la tua storia e sono curiosa di sapere come continua, personalmente tifo per Will (anche perchè una persona con questo nome per me acquista da subito minimo 10 punti!)
Aspetto il prossimo capitolo, sempre se continuerai a scrivere..
putroppo ho scoperto questo sito solo ieri sera ed ancora non ci capisco un granchè e non so nemmeno quanto tempo fa tu l'abbia scritta però spero che ci sarà un seguito :)

12/12/13, ore 18:53

Io lascerei 10000000000 commentini , ma è vietato dal regolamento -.-'' , mannaccia alle regole , ma loro non sono fatte per essere , ignorate??
*Ghigna* , vabbè basta fare le sceme , spero che farai infretta un bacio!
Violet

P.S : io ti ho messa tra le preferite :p

09/12/13, ore 20:28

Io ti aiuto anche perchè la storia mi piace molto ;) ti prego continuala <3
Violet

18/11/13, ore 00:09

OH MY GOD!!!! CIAO SONO NUOVA E DV DIRE CHE QST FF MI APPASSIONA MOLTO È BELLISSIMO. ASPETTO UN TUO CONTINUO baci... ....... <3

27/10/13, ore 13:55

Oddio ed io che ero convinta che a Will piacesse Claire , madò però che stronzo che è stato Nath, da quel che ho capito se la faceva con un'oca mentre lei era fuori uff ed io che speravo si sistemare un po qualcosa ma comunque ti faccio i miei complimenti perché la storia è bellissima e mi stai facendo appassionare sempre di più, mi raccomando pubblica sempre di più, spero che questa storia non abbia fine.
baci deny :*

08/10/13, ore 21:53

VOGLIO SUBITO IL PROSSIMO CAPITOLO xkè la storia è bellissima e voglio sapera come continua *-*
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 09:55 pm)

13/09/13, ore 22:13

La tua storia è troppo carina, mi piace un sacco! Aggiorna presto :))