Under my skin
di holdmehaz

28/11/13, ore 22:21

Ciao Nilaaaaaaaaaaaaa!! L'idea del copione è geniale... non vedo l'ora di vedere cosa succede nel 3°day!! Scusa per il ritardo della recensione,di nuovo! Ma a te non sembrano passati anni e anni?? A me sì! Comunque qual è la tua canzone preferita(di Tay)? La mia è Love Story. Come va a te la scuola? A me uno schifo tranne inglese. Non che prendo brutti voti,ma è una palla...spero che a te vada meglio!! Ora vado a vedere le Winx con mia cugina...t.v.b.

-Mariella
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 10:01 pm)

17/11/13, ore 14:43

Ma questa Alexa non ha nient'altro da fare che torturare la nostra Jane?
Mamma mia, mi sale il crimine.

Capitolo bello in ugual modo, come sempre.
Aspetto di sapere le reazioni di Harry e spero che Jane non debba più sopportare tutto quel dolore!

Un bacio principessa,

15/11/13, ore 19:58

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Con questo potrei finire la mia recensione ma non lo farò *'cause I can love you more than this...yeah!* Poveretta Jane!! Oddio se mi trovassi davanti persone del genere le ucciderei a mani nude!! Spero pubblicherai prima di lunedì perché voglio un pò vedere la reazione di Harre *Hazza non mi piace,quindi lo chiamo così*!!! Oggi a scuola botta di culo enorme:niente latinooooooo!! E io a saltare di gioia!!!!!Odio quella materia,che ci vuoi fare! Ho voglia di scriverti una recensione lunghissima:) Anche perché la tua risposta alla recensione scorsa era troppo xjvfjvsibdkn*da quanto tempo non uso 'sta parola!!* e quindi voglio ringraziarti!!!! Che ne pensi del mio nuovo nickname?? Sii sincera che se non ti piace lo cambio all'istante!xD Ora devo andare che con mammina prepariamo una bella torta paradiso!!! Maryella_xX

15/11/13, ore 19:04

o mio dio quanto mi dispiace chissa cosa accradà dopo sono proprio curiosa aggiorna presto baci Infinito_1D

14/11/13, ore 14:34

Continua che entro ogni giorno nel tuo account per vedere se hai aggiornato, mannaggia a te!
Questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto.

Cià, aspetto con ansia.

12/11/13, ore 14:55

Helloooo!
Che capitolo bellissimo, stupendo, chissà chi è il ragazzo biondo!
È bello che Jane abbia deciso di dare una mano Harry con Louis, ma non credo che lui sia così tonto come pensa Jade , aggiorna presto mi raccomando, sono curiosissima.
Bacioni<3
MARY

11/11/13, ore 22:13

si però, tesoro mio, non puoi finirmi il capitolo così!
io strillo e urlo, mi stavo anche gasando perchè speravo che diventasse una storia horror, comunque io sono #teamjarry o #teamhane o come lo vuoi chiamare.
continua presto perchè amo la tua storia, un bacio GG.

11/11/13, ore 21:32

Ciaoooo bella!!!:) Jane,tanta tanta tanta tanta...stima!!!!!!!!!!!!! Perché Tommo non si fa soffrire,NO!*sto sclerando:P* Oddio sono troppo curiosa per il fatto degli incubi,non vedo l'ora che aggiorni,sul serio.Ja,ma Louis è troppo scemo,ma come fai a non capire! Da mandare in una clinica specializzata! All'istante! Ritornando a noi esseri normali volevo dirti che sei sempre più brava,ma penso che questa storia la sai a memoria;) Oggi a danza ho pensato solo a questa ff e non sono riuscita a fare un emerito cavolo *per non essere volgari!* Ti scriverei all'infinito ma non posso primo perché ti annoierei,secondo perché mi sta finendo internet con la promozione:'(! A presto! Maryella_xX

11/11/13, ore 17:44

No, no, no, no e ancora no. E' bellissimo questo capitolo, come gli altri, dal primo, sino questo; ma non puoi lasciarci così, sono troppo curiosa, allarmata, imbarazzata, e chi più ne ha più ne metta. Mi sento Jane da un lato, ed Harry dall'altro. Che dirà Louis? La prenderà male?
Non vedo l'ora che continui.

10/11/13, ore 20:44

Ciao Nila!! Inizio col dire che ho visto il trailer ed è bellissimo! Ti ho anche lasciato un commentino:)!Sì, sono d'accordo con te,aggiorna subito perché devo vedere la reazione di Tommo!!! Assolutamente!!!! Comunque si saprà perché Jane ha questi incubi?? I hope so.:) A presto!! Maryella_xX

09/11/13, ore 22:51

Voglio dire solo una cosa.
WOW.

Devo dirti la verità non sono una larry ma wow.
L'uniche parole che posso dirti,

CONTINUA.

08/11/13, ore 19:11

Nilaaaaaaaaa scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, non ne ho avuto il tempo. I prof ci bombardano di verifiche, compiti, interrogazioni. BASTAAAAAAA! argh. Il capitolo è davvero bellissimo, come sempre, oramai è una cosa ovvia e risaputa xD. Ora vado q studiare tedesco ciau bella :)

08/11/13, ore 17:02

Ciaoooooooo Nila! Capitolo un pò burrascoso,eh? Louis così gelido non me lo riesco proprio a immaginare! Hai visto il video di Story of my life?? Sono riuscita a fare da sola la traduzione dopo solo tre volte che l'ho sentita... mi sento realizzata!*sguardo secsì* Tu sei riuscita a vederlo?? Spero di sì!! Tu hai il profumo dei ragazziiiiiiiii????? Io sì però quello piccolo:( Per il trailer potresti mettere il link sotto il prossimo capitolo?? Maryella_xX

08/11/13, ore 16:57

L'ho letta tutta d'un fiato e sono arrivata a questo capitolo, scritto oggi, se non sbaglio.
Complimenti, non vedo l'ora di continuarla.

04/11/13, ore 22:04

Ciaooooo<3
Mi piacciono molto le tue storie. Ma ho deciso di recensire questa. Innanzitutto devo dirti che questa storia è stupenda l'idea che hai avuto è assolutamente originale. Passando al capitolo mi piace il fatto che Harry abbia deciso di confidarsi con Niall, poi speriamo che Jane e Harry facciano pace, anche se devo ammettere che mi piacciono le loro litigate.
Mi raccomando, aggiorna presto.
MARY :D