I'm not in love, this is not my heart
di HandfulOfDust

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/09/13, ore 20:45

ghghghgh, sono gasatissima perché so già come continuerà il tutto. ma tacccccio e mi concentro su questo primo capitolo.
però sono molto contenta che tu abbia voglia di scrivere ancora di questi due cretini amori u_u spero che questa voglia passi per diffusione anche a me. il mondo ha bisogno di huntbastian.  ♥
brava bibi ♥
-h

05/09/13, ore 23:02

è raro ultimamente trovare delle Huntbastian quindi mi riempe sempre di gioia trovarne una, ma veniamo al dunque
arghh.... il rpeside della dalton ... quell'uomo è da fare santo, e in quanto a Mr Smythe e signroa ... non voglio epnsare alle tante donazioni spontanee che hanno dovuto fare, anche il preside alal fien sembra aver desistito di fronte all'evidente ninfomania di Sebastian ... si è trasformato da censore severo a una sorta di psicologo preoccupato, prima o poi lo psicanalizzerà, me lo sento XD
in quanto alr esto ... non so eprchè ma m'immagino mr Clarington in alta uniforme, del genere tizio pieno fino all'inverosimile di medaglie ...
espulso, con effetto immediato, visto quello che è successo direi che è il meno ... ma si sa, l'amore nasce proprio dalle situazioni più complicate e se queste sono el premesse ... ci sarà da divertirsi, o da rinforzare i letti LOL

05/09/13, ore 22:11

sono Vip perché l'ho letto in anteprima mondiale ciau <3