I'm not in love, this is not my heart
di HandfulOfDust

30/04/14, ore 23:11

- Il tuo alcolismo sta raggiungendo livelli preoccupanti, Smythe.

Helebastian. anche lui corregge le cose a orari improbabili. ♥
Margheritina guest star, pls, usignolo tondo in azione come piccolo consigliere.
Sebastian, lo so che dici che non sei innamorato ma in realtà lo sei quindi accettalo e diamoci un abbraccio consolatorio, vorrei che tu esistessi e fossi mio fratello. sto delirando.

27/04/14, ore 15:21

commento mano a mano, così soffro di più-
Hunter. tesoro, chi non ama Sebastian?
Non sapeva neppure di essere gay o bisessuale o che altro > vai tranquillo che sei etero, sìsì.
Seriamente starai zitto facendo finta che non sia successo nulla? > SEBASTIAN, IO PENSO DI AMARTI. CHIAMERO' MIO FIGLIO COME TE, IN TUO ONORE.
Hunter che fa finta che non gli sia piaciuto... in realtà? vai vai, chi è che si fa un giretto con Bas e non apprezza?
- La tua nomea di zoccola ti precede! > basta, mi dimetto dalla mia carica di... non so esattamente. lo odio con tutta me stessa, addio, ciao .
non mi riprendo.

ci sto provando.
sono troppo arrabbiata.

25/04/14, ore 08:03

Buongiorno Neva!
In questi giorni non sto facendo altro che guardare Shameless ma ieri c'era la 3x14 e vederla era un dovere morale perché gli usignoli sono sempre un bello spettacolo. E niente mi mancano sempre di più, e per fortuna che ci sono fanfictions come questa che ti fanno rivivere anche solo un pizzico di quello che erano Hunter e Sebastian.

"Non sapeva neppure di essere gay o bisessuale o che altro, sapeva solo di amare Sebastian come mai nessuno prima."

Ma non c'è mai pace per loro due vero? Ogni capitolo positivo è seguito da mille cose negative, e il povero Sebastian deve sempre soffrire.
Hunter è cotto di Sebastian però non lo ammette, quasi nemmeno a se stesso.
Io non lo capisco Hunter, come fa solo a fingere che per Sebastian non prova niente, che era solo un'avventura, che ADDIRITTURA non ha sentito niente durante il sesso?
(Seriously?)
/pugno a Hunter

" - Tu non sei tutti! - esclamò il francese senza pensare, poi aggiunse - Non tutti vivono a casa mia e sono miei amici convinti di essere ETERO!"

La tensione che c'è in questa stanza la sento fin da qua, cioè tutto quello che vorrebbero/dovrebbero fare e iniziare a baciarsi ecc ecc e invece litigano e si dicono cose poco carine.
Ogni volta che Bas viene accusato di non avere sentimenti ed essere soltanto una puttanella a me viene male, perché non è così, persino Glee ieri sera (/lacrima Lima Bean) ci ha mostrato questo.

“Sebastian Smythe è davvero innamorato di me” .

EH. COMPLIMENTI.
/Applause Applause Applause
Sono così ostinati che mi viene voglia di prenderli a pizzichi sul naso. :(

Alla prossima Neva,
Tvb

24/04/14, ore 22:46

Angst come se piovesse insomma!
Hunter non si va a letto con il proprio migliore amico per poi ripensarci il mattino dopo! (/fa no no con il dito).
1) un etero non prova
2) Sebastian ha dei sentimenti, che tu ci creda o no!
I miei bimbi che litigano fanno sempre tanto male soprattutto quando uno dei due è davvero tanto coinvolto in questa relazione. Ho come l'impressione che l'angst ci perseguiterà anche nei prossimi capitoli, ma spero di sbagliarmi!
Alla prossima.
Maiky

24/04/14, ore 16:41

Questo capitolo è anstissimo ç____________ç mh gosh!
Sapevo che sarebbe arrivata la botta, stava andando tutto troppo bene, ma non credevo sarebbe stata così forte.
Ma perché Hunter deve fare così? Di cosa ha paura? Si rende conto di avere sentimenti per Bas e si rende conto di essere ricambiato, quindi... ha paura di un vero rapporto? Che finiscano per stare insieme serieamente e lui non riesca a gestirlo?
Ad ogni modo è uno stronzetto è_é per una volta la colpa non è di Sebastian Smythe xD
Attendo il seguito <3

Nym

24/04/14, ore 14:42

Rieccomi pronta come sempre, allora allora
qui le cose si sono molto complicate ... tra Hunter che cerca di negare quello che prova, e che continua a dichiararsi etero ... me dico io ... e ovviamente prende la classica cantonata a Sebà che nel sentirsi rifiutato preferisce tranciare di netto il legame
uomini, se non ci sbattono contro la testa non lo ammettono nemmeno con sè stesso, amica Neve qui la situazione sta degenerando ... testoni che non sono altro, ma almeno Hunter ha preso coscienza che Sebastian è innamorato di lui, è un passo avanti questo

15/04/14, ore 17:19

Neva.
Cosa.
Hai.
Scritto.
Certe cose non si fanno.
Almeno potevi avvisare.
..........

HUNT E BAS HANNO FATTO SESSO LA VITA È BELLISSIMA!!
Seriamente, ogni volta che Hunter e Sebastian fanno sesso è come se lo facessi anche io. <3
Sembrava davvero di essere in quella stanza (magari LOL), dal momento in cui si sono chiusi la porta alle spalle al momento in cui Hunter si è addormentato e Bas è uscito imprecando.

"Gli venne spontaneo avventarsi sugli addominali di Clarington ed iniziare a baciarli, ma allo stesso tempo continuando a maledirsi per aver mandato tutte le sue buone intenzioni all'aria."

Io posso capirlo, davvero lo capisco, cioè uno ci prova a resistere alle tentazioni, e da una parte trovo anche giusto che Sebastian voglia aspettare che Hunter faccia chiarezza con i suoi sentimenti e decida per una buona volta di affrontare l'argomento Bicuriosità prima di andarci a letto assieme.
Ma quando l'amore della tua vita ti sbatte in camera da letto, ed è senza vestiti, e ha delle V Lines che implorano solo di essere leccate, e ti sembra di essere in paradiso, cosa ci puoi fare? La carne è debole, e Sebastian è un adolescente con gli ormoni a mille.

E dall'altra parte c'è Hunter. Io rimango esterrefatta ogni volta che leggo di Hunt che toppa Bas e lo fa perfettamente come se non facesse altro nella vita. Cioè boh. Hunter e Sebastian sono nati per fare sesso assieme.
Ma io sono un'amante del fluff e del romanticismo e tutto quello che leggo è che la scHIENA DI BAS ADERISCE PERFETTAMENTE AGLI ADDOMINALI DI HUNTER e aaaaaw. Me gelosa. Ma alla fine sono due amori della mamma quindi è ok.

Niente Neva, io sono felice e ti voglio bene, ma spero tanto che non sia una cosa da una notte e via, che Hunter non si svegli con i rimorsi (se lo fa lo picchio) e che non faccia soffrire il povero Sebastian.

Alla prossima,
Bacino,

14/04/14, ore 22:25

Un po' di movimento tra questi due! E che movimento. AHAHAHAHAH già quando ho aperto il capitolo e ho visto che era rosso ho subito pensato che sarebbe finita male, cioè bene... ahahahah lol non dico altro o devo espatriare <3

14/04/14, ore 21:52

forse odio un po' meno Hunter qui. forse, ho detto.
anche io mi avventerei sugli addominali di Hunter però eh... Bas uno di noi ♥
Sebastian piccolo passivo in azione  ♥
le parti rosse mi imbarazzano D: però alla fine odio di nuovo Hunter perché ha confuso ancora di più il mio adorato Seb >:/
Non farli soffrire o te ne pentirai.

14/04/14, ore 21:32

Neve !!!! vedo che 1) hai aggiornato, 29 è aumentato il rating quindi cosacce !!!!!!!!!!!!! xD
ma tornando serie .... cosacce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha addirittura chiuso la porta a chiave, qui la faccenda si fa seria
in quanto alla scena, corta, incisiva, hot, smut quando basta e .... questi ragazzi di oggi .... compatisco i coniugi Smythe e spero che la loro stanza sia dall'altra parte della casa, o che dormino coi tappo LOL
e ora riflessioni sul divano ... bizzarro, molto bizzarro ...
e ora io torno a deprimermi a guardare da Vinci's Demons, alla prossima !!

08/04/14, ore 00:18

Un bacio Huntbastian è quello che ci vuole per trasformare una serata noiosa, o per meglio dire, è quello che serve per andare a dormire con il sorriso sulle labbra e tanti sogni fluffosi (e non) da fare su questi due.
Sebastian che si atteggia come se per lui non esistesse nessun problema e, anzi, avesse il potere di risolvere tutto con il denaro! LoL che diva!! (E beato lui aggiungerei!!)
Comunque il fatto che stia facendo tutto questo solo per Hunter significa una cosa e una cosa sola: è innamorato cotto e io sono subito una donna felice! (/quando Seb è contento io sono contenta).
Hunter in lacrime che ha bisogno di Sebastian. *si asciuga le lacrime di gioia*
Cosa aggiungere, questi due hanno un'intesa pazzesca e anche se non sono bravi con le parole capiscono subito quello di cui ha bisogno l'altro. Sono perfetti così! <3
Grazie davvero per questa storia. Aspetto con ansia il seguito!
Un bacione.
Maiky

04/04/14, ore 08:04

Sono sempre più belli questi due :( poi ci voleva un capitolo romantico per fare un po' di awww AHAHAHAHAH
ah, non so perché ma se penso a Sebastian che boccheggia mi viene da ridere. AHAHAHAHAH brava <3

04/04/14, ore 07:49

Neva buongiorno! :)

Che dire questi due ne combinano una nuova ogni capitolo, e mi piace la cosa, perché li rende così imprevedibili e così tanto OTP. <3

L'inizio è un po' tristino perché insomma cacciare il proprio figlio di casa non è da signori, è pur sempre sangue del tuo sangue.
(E che sangue /indica servizio fotografico)
E immagino anche Hunter non stia tanto bene, si sente di aver deluso la famiglia, e che famiglia!
Ma, sinceramente, perché preoccuparsi per un padre che evidentemente non lo amava quando hai Sebastian Smythe li di fianco che ti ama, eccome se ti ama?

"Il viaggio era stato un po' strano, perché bastò uno sguardo e Sebastian capì al volo, evitando di aprire bocca per tutto il tempo che sarebbe stato necessario: però quello non era un silenzio imbarazzante come era capitato in passato, bensì un silenzio d'intesa."

INTESA
(Ribadisco il concetto perché si)

Aw, Sebastian. Sebastian che fa il prezioso, che non si prende il merito delle sue azioni, che dice che è grazie a suo padre se Hunter è stato liberato su cauzione, ma a chi la (lo) vuoi dare (a me) a bere?
Sappiamo entrambi che lui ci tiene all'altro, non solo nel senso romantico del termine, Sebastian tiene a Hunter come persona, vuole che lui si diplomi, ecc.
Però fa il modesto, e non vuole dire le cose come stanno. Timidezza? Paura di esprimere i sentimenti? Boh. Ma per fortuna Hunter capisce.
/bacino in fronte a Hunter

E Hunter piange, e Sebastian lo abbraccia e gli dice che si fida di lui, e HunTER LO BACIA. E nessuno dei due è brillo, no, questo bacio verrà ricordato negli annali. E poi si staccano, ma come si fa a non voler ritornare a baciarsi? Non si può. E INFATTI.

Niente, una delle cose che mi piace di più di Hunter e Sebastian è che sono INTENSI, per cui leggere delle loro gesta non annoia mai.

Alla prossima Neva,
Bacino

03/04/14, ore 21:47

Il mio cuore.. oh, il mio cuore ha fatto un salto che non ti dico.. dopo questo, sorriderò come un'ebete per tutta la sera *-* Finalmente! Non ricordo neanche più da quanti capitoli aspettavo questo momento: conoscendo questi due ho paura che il tempo dei chiarimenti sia ancora lontano, ma nel frattempo un bacetto ci voleva proprio!

03/04/14, ore 21:39

HUNTBASTIAN KISS, RIPETO, ALLERTA HUNTBASTIAN KISS. MY FEELINGS. MY HEART. MY HUNTBASTIAN FEELINGS, RIPETO, MY HUNTBASTIAN FEELINGS. ALLERTA ARCOBALENO.
- Per me conta. - sussurrò il francese.
questa frase me la stampo ovunque. me la appiccico in fronte. sul diario. che non ho. sulla parete di camera mia. su ogni libro che ho.
mi sta sulle balle il signor clarington più di quanto non mi ci stia il figlio. però qui Hunter mi ha fatto pena, specialmente quando piange. ce lo vedi che piange? io no, con tutti quei muscoli, sigh, i suoi muscoli che si contraggono quando piange. un pianto porno. ♥_♥  (sto scrivendo una specie di flusso di coscienza mi sa vabbè pazienza è colpa tua)
- Lo so, ma immagino che qualcuno debba aver insistito parecchio per far sborsare tutti quei soldi.
- Spiccioli.

IO LO AMO. si era capito? dai, è troppo una sassy diva ♥ e accetta la sua umanità, che dolce.
tanti ♥♥♥ cuori per te!