I'm not in love, this is not my heart
di HandfulOfDust

06/11/13, ore 11:50

Ciao Neva :)

Che dire, Hunter e Seb non riescono a stare un attimo senza litigare e rinfacciarsi cose eh?
Mi piacerebbe proprio prenderli per le orecchie e portarli un una stanza e chiuderli dentro finché non chiariscono del tutto!
(E spiarli dal buchino della serratura, si sa mai ne esca fuori qualcosa a luci rosse :P)

La sbornia se ne è andata, Hunter non ricorda niente e Seb fa l'offeso..

"- Per l'amor di Dio, Sebastian, come ti pare! Basta che la finiamo con questa storia...voglio stare tranquillo finché sto qui. Per favore, se so cosa ho fatto posso chiederti scusa almeno.
- Perfetto, non mi mollare un cazzotto allora perché non sono pompato come te."

(Seb a me piaci anche con i muscolini)

Come fa Hunter da passare a cucciolino offeso a nemmeno lontanamente bicurioso? Già Seb è confuso e innamorato, se poi Hunt si comporta così, povero!

"- Che cazzo fai?
- Non fare tanto lo schifato, perché stanotte ti piaceva eccome."

ALLORA. Si sta lamentando o cosa? Io penso che quando una persona sia bella come Sebastian, non c'è uni- o Bicuriosità che tenga. E poi a Hunter è piaciuto o sbaglio?

Boh, Hunter ha davvero bisogno di fare chiarezza nella sua mente, almeno per rispetto al povero Sebastian.

E dai non può dirgli quelle cose, non può dirgli che "ci prova con qualsiasi cosa che respira" (obiezione vostro onore: con me non ci ha provato), non quando lui è così vulnerabile e innamorato!
Devo dirti che vedere Sebastian innamorato mi fa molta tenerezza, è coccolo e gli auguro tutto il bene di questo mondo.

Chicca finale: il francese. Sebastian Smythe che parla francese è tipo il top della sensualità, anche se sta dicendo addio. E se io fossi stata in Hunter avrei detto a mamma di aspettare giusto quei cinque minuti di tempo. Per suonargli il  fischietto o viceversa.

Niente, grazie per queste perle di Huntbastian che mi regali ogni tanto. Il mio lato fangirl oppresso dall'università ti ringrazia tanto.

Baci baci,
Giulia :-)

06/11/13, ore 09:04

Allora allora ... qui le cose stanno peggiorando, e di brutto ma andiamo con ordine
allora, Hunter ha appena " ricordato " grazie ad un aiuto esterno, allora ciccino, la prima fase è la negazione, e ci siamo, con calma arriveremo anche alle altre e non sembra aver preso bene la notizia, che negazione visto che rifiuta e smente i suoi gesti da sbronzo .. in vino veritas, Hunter, ricordalo
e Seb ovviamente non l'ha presa, cmq ... se ne sono accorti tutti, persino Kurt se n'è accorto, e non il diretto interessato ... ora si che le cose si faranno ingarbugliate

05/11/13, ore 22:26

sì ma come sono belli ç_ç però adesso Hunter fa l'eterosessuale di sta ceppa e non si accorge di quanto amore c'è nell'aria, che dilusione.

05/11/13, ore 21:43

- Che cazzo fai?
- Non fare tanto lo schifato, perché stanotte ti piaceva eccome.

ECCO. cioè, già siamo al decimo capitolo, sono orgogliosa :')
comunque odio sempre di più Hunter, è veramente cattivello con Sebastian (ma noi sappiamo che in realtà gli piace Seb.... vero? >:c)
I pensieri di Bas sono molto tristi :C vorrei che quel pompato dopato se ne accorgesse invece di ubriacarsi e baciarlo random
(no, non è vero, va benissimo anche quando si ficcano la lingua in bocca senza ragione apparente).
QUESTO ANGST MI DISTRUGGE. devo cambiare mestiere.
shippare 'sti due è difficile, eh.
Quanto è raffinato Sebastian che lo saluta in francese, ahahahahah, che gentleman.
Spero che presto.... si diano da fare. Anche perché qui io povera lettrice non ne posso più, voglio che Hunter si dia una svegliata.

03/11/13, ore 16:00

Ciao,
sono @stefiall , mi piace molto la storia, t intriga e poi io adoro ogni personaggio di Glee, amo quel telefilm.
Scrivi abbastanza bene e scorrevole . Continua cosi :)

30/10/13, ore 22:39

Nel prossimo capitolo gradirei un'accurata descrizione del pigiamino perché questi due non me la raccontano per niente giusta lol la ringrazio per l'attenzione <3

30/10/13, ore 22:34

Ciao :)

Un grazie a prescindere perché questa era una serata piatta, l'università mi risucchia ogni voglia di vivere, non escono più foto porno di Nolan, Grant non twitta, mi annoiavo, e stavo curiosando quando ho letto il tuo tweet e ho letto. W le Huntbastian!

Dove eravamo rimaste? AH SI. Al bacio. Eh.

"- Non sono una badante, se vuoi te lo metti da solo, io non ti tocco più!
- Ah no? Hai paura che ti possa piacere?"

(Io non ti tocco più un paio di palle.. Appunto..)

Niente, Seb è tutto da baciottare per come si sta comportando, immagino il suo fischietto lo stia implorando di essere fischiato da Hunter, e Hunter pare ubriaco e ben disposto a suonare, ma Seb vuole comportarsi bene.

È da ammirare, Seb è chiaramente cambiato rispetto a come era prima, ora vuole fare sul serio. E questo comporta anche il fatto che Hunter per stare con lui seriamente debba accettare la sua Bicuriosità.

"E' vero, a lui piaceva eccome, tuttavia non aveva lontanamente intenzione di provarci quella sera..e invece si era ritrovato a limonarselo in macchina."

(Ma ti stai per caso lamentando o)

No, giusto, concordo il punto di vista di Seb, forse deve parlare con Hunter dei suoi sentimenti?

Aw, Hunter che sveglia Seb e gli chiede scusa, è un passo avanti! Certo, c'è ancora tutto il processo da affrontare, ma lo affronteranno assieme giusto?

"- ..ti ho fatto ridere? Meglio, io che mi preoccupavo!
- Taci, Hunter. E stammi il più lontano possibile oggi."

(Come)
Hunter e Sebastian lontani WHAT? NonoNONO impossibile!
Seriamente, stare lontani penso serva a poco, visto i precedenti! Loro devono stare "viscini viscini" e non lasciarsi mai più!

Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!

Grazie ancora Neva per aver ravvivato la mia noiosa serata!

Bacioni, Giulia :)

30/10/13, ore 22:19

postumi del giorno dopo ... sapevo che sarebeb accaduto qualcosa, me lo sentivo, cmq andiamo per ordine
sembrano che abbiano limonato, in macchina, però poi, pur avendo una grande opportunità tra le mani Sebà si ricorda di avere una dignità e preferisce dormire sul divano, mentre Hunter è sbronzo marcio ... ha la sbronza allegra il ragazzo, o la sbronza ninfomane, questo è da decidere
e il giorno dopo ... eccolo che viene a scusarsi, peccato che ... non si ricordi nulla, tranne il buttafuori e di aver bevuto tre drink, in poche parole: tabula rasa sul bacio e il seguito, male molto male ... ci saranno conseguenze, me lo sento perchè Sebà ricorda tutto, e ora si che il gioco si fa duro

30/10/13, ore 21:58

ah ma di già siamo a questo punto? avevo perso il senso del tempo, aiuto.
Hunter ubriaco è uno spasso, comunque, vorrei averlo io un Hunter ubriaco che mi chiede di mettergli il pigiama. giusto per dire.
Sebastian che fa l'offeso è credibile come l'eterosessualità di Hunter, ma cosa ci vogliamo fare, il ragazzo è suscettibile e innamorato
Povero Bas che ride nel finale, quella risata non preannuncia nulla di buono per il suo cuoricino infranto :'( e Hunter con l'amnesia è da prendere a calci, scusa.

23/10/13, ore 12:17

Ciao :)

Hunter è tornato, e per fortuna che l'ha fatto! Devo dire che mi ha sorpreso positivamente questa liason tra la mamma di Seb e la mamma di Hunter, forse hanno capito quanto siano in sintonia i due usignoli?

Però dall'altra parte Seb mi sembra confuso, e giustamente. Hunter non può essere bicurioso a piacimento, deve fare chiarezza nelle sua mente.

"- È un locale gay.
- Ah. Ma non bisogna essere per forza gay per andarci, vero?"

Ma Hunter sei serio o cosa? Da una parte è molto tenero, ma dall'altra mi viene voglia di dargli un pizzicotto sulla guancia per farlo svegliare!

(*pausa su quanto sarebbe bello dare un pizzicotto a Nolan, non necessariamente sulla guancia*)

E poi c'è drunk!Hunter! Ma quanto è bello? Piacerebbe anche a me poter vedere Nolan in queste condizioni! Scommetto che diventa ancora più figo di quanto già non sia!

"- Ho capito, sono brutto ma ti dispiace dirmelo. - sussurrò tristemente Hunter."
Ma stiAMO SCHERZANDO se Hunter è brutto allora gli asini volano!

E tanto Hunter brillo mi fa ridere quanto Seb serio mi fa piangere, perché lui vuole fare le cose per bene, lui non ha bevuto, lui non vuol farsi prendere ancora in giro dal suo ""migliore amico"" (naso che cresce gambe che si accorciano) non bicurioso, lui vuole certezze.

Ma come avere certezze quando "Hunter si avventa sulle tue labbra, baciandoti appassionatamente"? COME?

Niente, sto lanciando urletti per il bacio ma allo stesso tempo sto dando pugnetti a Hunter per non mettere le cose in chiaro e coccoline a Seb per sostenerlo.

Grazie e alla prossima!
Bacino,
Giulia :)

23/10/13, ore 08:53

Allora allora .... ecco qui una bella svolta oserei dire
Hunter si è messo d'accordo con la madre di Sebastian ... va sempre bene fare accordi con le future suocere, dico io xD E sono usciti a divertirsi ... non allo Scandals perché per una volta Seb ha cercato di fare il ragazzo responsabile, ammirevole da parte sua, ammirevole
Hunter invece si è sbronzato alla grande ... e così Seb conosce il buttafuori, non voglio sapere come ... ed è anche l'autista designato, cosa che ha terrorizzato suo padre perché conosce il figliolo
quando si dice sfiga, per una volta che voleva dimostrarsi responsabile, bravo e cavalleresco ... Hunter sbronzo lo ha baciato a tradimento, e come si dice .... in vino veritas LOL

22/10/13, ore 21:41

- È un locale gay.
- Ah.

Smettitela Hunter, neanche lontanamente bicurioso my ass.
Che poi crede di essere brutto, PLS.  BRUTTO. HUNTER. NO. E infatti Bas lo sa bene, poverino, si fa mille complessi mentali! (no, è adorabile così diviso tra porcellino e angioletto).
Hunter non è credibile, comunque, ecco tutto. Sebastian, pensaci tu *^*
finalmente si sono baciati, aww, spero che presto passeranno all'azione.... if you know what I mean!
In fondo stiamo parlando di Sebastian.... ♥

15/10/13, ore 21:12

oh. oh. oh. babbo natale è arrivato in città e distribuisce sebastian in versione puttana  disperata non trovo la parola adatta.
Luke pls, sparisci e lasciami con i miei feelings e soprattutto lascia in pace la mia huntbastian.
devo dire che sebastian ha una grazia innata, è un ragazzo così pieno di tatto e delicatezza....
" - Spogliati. E' la tua prima volta? Mi auguro di no." AMORE, COME SEI DOLCE.
sorvolo sulla parte zozza che mi imbarazza ://D
"Quando tornò a casa si pentì di essersi limitato a un solo ragazzo" SEBASTIAN. WHAT. ARE. YOU. DOING.
adesso vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. magari se hunter si svegliasse, eh...

15/10/13, ore 17:06

Ciao :)

Che tempismo perfetto eh?

"Che sciocco che era stato a illudersi di poter avere un fidanzato: era evidente che a nessuno interessava, se non per una notte e via."
Non dire così Sebastian, se tu fossi bicurioso a me interesseresti eccome!

Che dire, Sebastian è ritornato il "vecchio" Sebastian, il Sebastian da "we broke up twenty minutes after we met", e non riesco neanche a biasimarlo.
Come hai scritto in qualche capitolo precedente, lui non ha mai conosciuto l'amore, se non (forse?) con Hunter, per cui ha ripreso con quello che lo rendeva soddisfatto. Però si percepisce un senso di tristezza, persino mentre fa sesso (e che sesso, immagino) non mi sembra felice..
E l'interludio nel bagno dello Scandals beh, l'ho trovato abbastanza triste per Sebastian.

"Si sentì uno sciocco ad aver patito per un mese per un eterosessuale che lo considerava il suo migliore amico, mentre poteva passare lì ogni fine settimana a divertirsi. "
Certo, Hunter non è stato da meno, insomma, poteva mettere le cose in chiaro subito. Però è tornato! Ed è tornato da Seb, proprio a casa sua! Significherà qualcosa eh!

Che dire, /pugnetto/ a entrambi per avere le fette di salame sugli occhi e non capire che sono fatti l'uno per l'altro.

Grazie ancora per questo pizzico di Huntbastian che mi rallegra le giornate universitarie!
Alla prossima,
Giula :)

14/10/13, ore 23:08

ho letto tutti i capitoli che avevo lasciato indietro e adesso mi lasci con questo cliffhanger? ç_ç ti estorcerò qualche spoiler prima che tu pubblichi il prossimo capitolo. AHAHAHAHAH <3