I'm not in love, this is not my heart
di HandfulOfDust

15/06/14, ore 21:11

Amica Neve !!!!!! Finalmente, era ora, giorno di giubilo nel regno, squillino i tamburi e suonino le trombe !!!!! si sono finalmente dichiarati
C'è voluto il fidanzamento dei Klaine per farli dichiarare, ma almeno si sono dichiarati
e si sono baciati, un bacio consapevole da entrambe le parti questa volta, ce n'è voluto di tempo, testoni che non sono altri, ma è accaduto, grande giorno di giubilo nel regno per siffatto evento xD

15/06/14, ore 15:06

Awwwwwwwwwwwwwwww!
Scusa ma le dichiarazioni Huntbastian mi rendono sempre un budino di feelings e divento sdolcinata.
Finalmente (perchè loro due devono metterci l'eternità per ammettere che sono innamorati e che vogliono stare insieme?!?) è successo quello che aspettavamo da tempo e tutto grazie ad un Sebastian che si commuove (/passa un fazzoletto al quel dolce patatino) per una proposta di matrimonio poichè capisce quanto la sua vita prima di Hunter era solo un gioco e le persone passavano senza lasciare il segno.
Hunter sceglie Sebastian.
La cosa bella di loro due è come, il loro rapporto, non è mai la scelta più semplice ma è quella che li renderà più felici.
Sempre bella questa storia.
Complimenti
Maiky

04/06/14, ore 11:41

Neva :)

Tu aggiorni sempre quando io meno me lo aspetto, ed è questo quello che mi piace di questa storia, che non ci sia una giornata particolare di update, ma il capitolo compare quando deve comparire. Ed è bello, perchè rispecchia esattamente i due protagonisti, tanto impulsivi e irrazionali quanto fragili. Loro non fanno le cose perchè gli altri dicono loro di farle, loro fanno le cose perchè vogliono farle.
A volte mi piacerebbe essere un Hunter o un Sebastian e avere un pizzico del loro carattere. :)

"Trent lo scherniva, dicendo che il Sebastian del junior year si sarebbe ucciso piuttosto di diventare quello del senior year; probabilmente era vero, ma piuttosto che pensare a quello che stava succedendo si sarebbe tenuto occupato in qualsiasi modo possibile."

PREACH
Ancora non ci credo che Sebastian nella S5 era quel Sebastian, così OOC. Andiamo, un abbraccio Seblaine? Bas che aiuta Blaine a organizzare il suo matrimonio con Kurt? Lo stesso Sebastian le cui relazioni non durano più di 20 minuti? Sigh.
Però vabbè, almeno qua tu gli hai dato una ragione per essere tornato indietro sui suoi passi (e che passi /indica Moves Like Jagger), e questa ragione è nientepopodimenoche Hunter Clarington.

"Perché riesco a preparare una cosa del genere ma non riesco a dire a voce alta una cosa tanto semplice?"

Amore. :(
Quando leggo di Sebastian che soffre per amore soffro anche io, perchè penso a Grant versione AMN e alle sue lacrime pazze.
Però mi è piaciuto il dialogo con Kurt e Blaine, mi sembra una amicizia ritrovata, con entrambi, e perchè no, loro possono dare consigli al bell'usignolo, anche se le dinamiche Klaine sono agli antipodi rispetto a quelle Huntbastian.

"- Non sono cambiato, sono cresciuto."
/carezzina

Neva, perchè finisce così? Ora o mai più cosa? Qua ogni giorno o quasi esce qualche notizia Grantata nuova, e io non so quanto potrò reggere!
bacino <3
Giulia

04/06/14, ore 05:48

Ti pare che mi fermi il capitolo PROPRIO Lì? Non si faaaaa! Voglio leggere il loro confronto! xD
Okay, in questo capitoletto viene chiarito bene come Sebastian vede l'amore ed è una prospettiva tutta da Smythe, molto interessante, nello specifico la frase: "aveva sempre interpretato l'amore come distruzione" mi ha colpito, perché è come se tu avessi racchiuso in quella frase il motivo per cui Sebastian è così com'è, voglio dire, se ti privi dell'amore per tutta la vita, e ne sei terrorizzato, è una conseguenza più che naturale diventare come lui. Ma è bello il fatto che sia proprio Blaine, subito dopo la proposta di matrimonio, a convincerlo, un po' come se aver assistito a quella proposta avesse dimostrato a Bas che no, l'amore non è distruzione, è MOLTO altro!

Nym <3

03/06/14, ore 20:53

il francese se ne era tornato a scuola e aveva dedicato anima e corpo allo studio
1) sebastian non ha un'anima, è il diavolo
2) il corpo lui lo dedica a ben altro

Dopo questa bella e necessaria puntualizzazione, procediamo.
basta, non ne posso più di quella maledetta proposta >:(  voglio un bel happy ending anche per il mio bas. e poi quei due si tengono per mano di fronte a lui, sono degli insensibili >:(
Aveva sempre interpretato l'amore come distruzione -- piango tutta la mia vita ciao

03/06/14, ore 16:13

Amica Neve !!!!
Allora, una settimana senza dialogo, ancora in una sorta di stasi .... qui serve un intervento esterno per farli sbloccare il prima possibile
i klaine, riecco tutti e due che risbucano pronti a coniugarsi e si ... vedere coppie felici fa riflettere, specie poi se si tratta del fluff e romanticume dei klaine, è il momento di passare all'azione per Seb, anche perché credo che non sopporti più Trent
una chiacchierata che fa sempre bene e .... speriamo che sia la volta buona amica Neve, speriamolo

01/06/14, ore 14:58

- Sono tornato! - gridò il giovane, gettando le chiavi di casa sul mobiletto dell'ingresso. >che quadretto romantico, sembrano tipo sposati!
Sebastian si slacciò il blazer e si sedette sul letto.> mmmm, inizia la parte erotica eh- peccato ci sia Hunter che rompe come sempre (strano). ebbasta fingersi etero, ma a chi vuole farlo credere. anche sebastian è ora che si sveglia, dai Bas ammetti i  tuoi sentimenti, anche se ti capisco ;_; sei carino, ti abbraccerei ♥
certo che la scusa del "provare" di Hunter potrebbe tornare comoda. oh, scopiamo, tanto è per provare. sono troppo volgare forse, ma è un degno riassunto.
la domanda di hunter mi ha confusa, devo rifletterci un po'.  anche sebastian è confuso, siamo proprio anime gemelle.

basta, io me ne vado. era ora, era ora, aiuto.
ho bisogno di un momento.
- Allora perché siamo ancora vestiti a discutere invece che impiegare il nostro tempo in maniera migliore?!
mi stavo chiedendo la stessa cosa, è una domanda molto valida.
anche l'ultima frase è cosa buona e giusta, hunter smettila di fare il viziatello e fai quello che sognamo tutti/e di fare, cioè saltargli addosso (again).

17/05/14, ore 21:47

Neva
Per prima cosa lasciami lanciare urletti pazzi perché Grant è ufficialmente un supereroe CW che partecipa agli eventi pubblici e conosce un sacco di altri attori famosi
/urletti

Ed ora torniamo ai nostri eroi. Oramai hanno capito persino i muri che sono uno cotto dell'altro e viceversa, ma sono entrambi così testardi che non lo ammetterebbero mai. Però alla fine uno deve cedere, e in questo caso è Sebastian.
(Però devo dire che trovarsi in camera da letto un nerdy!Hunter, magari con gli occhiali /frase che non finisce)

"Primo: chi ti ha detto che per me ha significato qualcosa? Secondo: fai ancora finta di essere eterosessuale o sei pronto ad affrontare la cosa?"

*sospiro*
Questi hanno la testa dura eh? Cioè non lo dico se non lo dici prima tu, andiamo!
Hunter che finge che non abbia significato niente sta diventando assai ridicolo, e Bas che finge a sua volta è ridicolo 100x.
Però Sebastian non si arrende, e finalmente Hunter ammette che si, prova qualcosa per Bas ma non può perché i suoi genitori non approverebbero.

"- Perfetto! - rispose sarcastico l'altro – Vuoi la verità? Mi piaci Bas, mi piaci da impazzire e in carcere non ho fatto altro che pensare a te, contento?"

IN CARCERE NON HO FATTO ALTRO CHE PENSARE A TE
Neva io ho seri problemi perché ora mi immagino Hunter in carcere che pensava a Bas e divento triste e voglio fargli le coccole :(

Comunque boh i genitori di Hunter sono proprio croce, cioè siamo nel 2014 e ancora la gente non capisce. Che poi andiamo, Hunter e Bas mica sarebbero una coppia sdolcinata che cammina mano nella mano o si sbaciucchia in pubblico, no, loro sarebbero tanto "rigidi" all'esterno mentre nell'intimità della loro camera da letto fanno le cose più turpi.

E niente, ha ragione Bas, la sua famiglia l'ha abbandonato, e quando la famiglia ti abbandona per me è no.
/x con le braccia

Mi piace perché ogni volta che tu aggiorni c'è sempre una cosa nuova che è successa nell'universo Grantato e Pornolisno e va bene così

Tvb
Giulia <3
/lancia Grant versione Lightning gave me abs?!

17/05/14, ore 15:27

Amica Neve, ecco il nuovo capitolo ... certo che questi due son testardi, uomini
tutto questo nonva bene, non ora che Seb stava per dichiararsi dopole chiaccherate/scontri con Trent eBlaine, non va affatto bene, Hunter è in una fase negazione a dir poco enorme, dovrebeb uscire, dopo quello che è accaduto è inverno disdicevole che neghi ... almeno ha ammesso che ha uan cotta per Seb, almeno questo, peccato che lo ammette e poi lonega ... ma che bisogna fare con questi ragazzi dico io? * scuote la testa *
ma ... dico io .... ora che ha ammesso, devo fare ancora un passo avanti, e invece Hunter ne sta facendo tre indietro, questa gioventù d'oggi che non sa cosa vuole
ora si che sono curiosa di sapere la fine, questa storia mi piace sempre di più amica Neve
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 03:28 pm)

11/05/14, ore 22:17

SONO LA SESSANTANOVE, CIAO. (volevo iniziare come una dodicenne, vabè)
Trent mi mette ansia, ahahaah, tornasse nel suo prato di margherite u__u un caffè corretto è un piacere a cui non si può rinunciare, due caffè corretti sono una piccola coccola, tre caffé corretti sono una necessità ♥
Blaine, pls, inculati un po' Sebastian e non rompere con le tue proposte di matrimonio che restano in sospeso per stagioni intere.
- Io non riesco ad avere una relazione stabile e tu ti vuoi sposare! Non saremmo mai potuti stare insieme.. - rise Sebastian.
Bas, abbracciami, i feel you. non c'è bisogno di stare insieme, comunque. just saying.

- Ancora non l'hai detto a Hunter?! - sussurrò Anderson sorpreso.
Trent precedette l'altro:
- No, in compenso ci fa sesso!

Questo è uno stile di vita brutti ignoranti :'(
Taylor Swift pls stahp.
*parte musica*
we are never ever ever getting back togetheeeeeeeer you go talk to your friends talk to my friends talk to me but weeeeeeeee, are never ever ever ever getting back  together

PS: SEBASTIAN = HELE = HELEBASTIAN CIAO.

10/05/14, ore 14:28

Questi capitoli finiscono subito :( per fortuna stavolta ne dovevo leggere due ahahahah sono stata molto contenta :3 sono meno contenta per il povero Sebastian, bisogna solo dargli un po' di fiducia :/

08/05/14, ore 19:05

Non Sono la numero sessantanove :(
(Scusa ma ci tenevo a portare un po' di wankytudine dato il calibro dei due protagonisti)

Allora allora che abbiamo qui? Da un punto di vista temporale siamo alla 5x01, con la proposta di Blaine a Kurt sulle scale della Dalton, esattamente nel punto dove si erano conosciuti, e con gli usignoli come coro.
Ammetto che pur non shippando più Klaine certe cose mi emozionano comunque, cioè è comunque una cosa romantica.

"- No, sono sconvolto da voi due! Uno è pronto a diventare marito e l'altro alla stessa età non è in grado di ammettere di essere innamorato!"

Sono felice che tu non abbia accennato alla Seblaine come ship perché per me è proprio no, al massimo come amicizia, ma proprio al massimo.
Blaine e Bas da un punto di vista sentimenti sono proprio agli antipodi, il primo che canta serenate d'amore a un tizio random conosciuto in un negozio di vestiti, e il secondo che non ammette nemmeno a se stesso di provare qualcosa per la persona che ha fatto uscire di prigione e che ha accolto a casa sua. Eh, i ragazzi.

Trent è adorabile e irritante allo stesso tempo. <3
Cioè, capisce le cose al volo ma non ha peli sulla lingua.
Come il fatto che Bas non si vuole dichiarare perché non sa come dichiararsi perché, strano a dirlo, non ha mai avuto un ragazzo. Tante avventure ma mai una relazione seria.

"- Io ci ho provato, non ci riesco! Poi lui fa solo casini e mi rende ogni cosa più complicata.. Non so da dove iniziare."

AMORE. Io quando leggo di questo Sebastian ho gli occhi a cuoricino, vorrei entrare nella fic e accarezzargli i capelli (che essendo alla 5x01 sono stile palla da bowlinGrant) e dirgli che andrà tutto bene. Perché Bas è chiaramente cotto di Hunter, oramai non lo nega nemmeno.

Certo, ora deve tirare fuori le palle (prima in senso metaforico, poi in senso letterale), farsi coraggio e andare a dirglielo. O perché no, a cantarglielo.
Voglio dire, se hanno raggiunto un livello Taylor Swift direi che I knew you were trouble è una canzone perfetta per loro.

Neva, ti voglio bene tanto quanto ne voglio a Grant e a Nolan.
Ps: menO SEI/SETTE GIORNI

08/05/14, ore 08:51

Allora allora .... questo è un bel capitolo, bello pieno, allora allora ...
ritorno di Blaine, il nano gellato si vuol coniugare e ne approfitta per risolvere problemi altrui, ma un modo per tornare alla Terra di Mezzo deve ancora trovarlo xD
Trent, oh Trent ... lui ormai è diventato la voce della coscienza di Sebastian, poco ma sicuro
dichiararsi, la fa facile Blaine, se solo non fossero così testoni [sic!] ... vedremo, potrebbero finire a ripassare il kamasutra o in un litigio, vedremo
e dopo il ciuffo .... Taylor Swift ... la faccenda è sempre più grande, urge fare qualcosa, qualsiasi cosa

01/05/14, ore 11:40

Neva :)
Sto calcolando la tempistica delle recensioni a questa fic perché voglio assolutamente essere la numero 69! :)))))))

Comunque boh, Sebastian che beve il caffè corretto (come se fosse latte materno) mi rimarrà sempre nella memoria, cioè può essere più sassy di così? Lui non ha bisogno di fattori esterni per essere affascinante, eppure ogni gesto che compie lo rende so damn attraente. E lui non ci prova nemmeno!

E Trent, oh Trent. Cioè non so cosa pensare di lui, in fondo ha rifiutato di farsi fare una iniezione di testosterone da nientepopodimeno che da Hunter, e entrambe sappiamo come era vestito Hunter in quella scena quindi per me è un po' > bah.
Però mi piace che sia amico di Bas, e che comunque si preoccupa per lui.
Bas ha bisogno di confidarsi, se tiene tutto dentro scoppia, e non vogliamo che succeda. :(

"- Quindi è ospite a casa mia da sabato..
- Cosa?!
- E... Abbiamo fatto sesso.
- COSA?!"

Same Trent, same. Io penso che avrei tipo sputato fuori tutto il caffè, cioè questo è uno scoop enorme. Mi piace che Sebastian dica le cose come stanno, non ci gira intorno, non ha paura di scandalizzare gli altri.
(Quando leggo di gente che si scandalizza perché due uomini fanno sesso rimango sempre WHAT > ma vuoi un pugno)
(Fine spot LGBT)

"- Uno non vuole ammettere la sua palese omosessualità, un altro di essere innamorato... Ho una maledetta voglia di prendervi a schiaffi. - sospirò Nixon."

Doppio same, Trent. È strano come le cose siano incredibilmente chiare cristalline al di fuori della relazione, mentre Hunter e Seb non capiscano un piffero. È come se Trent stesse vedendo un telefilm in cui i protagonisti sono i due usignoli e mentre lo vede diventa una fangirl tipo noi.
Boh, quando inizierà Seb a capire che l'amore è una cosa bella, non è necessariamente romanticismo allo stato puro, ma può essere anche qualcosa di più passionale e fisico?
Io vorrei essere Trent e prenderli veramente a pizzichi.
(sul naso Neva)
(che mi fai pensare male)

Tanto tanto Grolan per te <3

01/05/14, ore 09:52

Amica Neve !!! Eccomi qui, questa volta in ritardo ma andiamo con ordine
è tornato Trent, dopo tanto tempo, sempre pronto a dispensar consigli, povero ciccio, povero lui
bere di prima mattina, in Inghilterra direbbero che è una sana abitudine, ma è da preoccuparsi ... se poi si sanno i motivi .... addirittura il ciuffo .... la cosa è più grave di quanto pensassi, cosa non si fa al giorno d'oggi, si beve per dimenticare un due di picche, per dimenticare perchè il due di picche bruci così tanto, e infine si beve per bere
i due testoni devono parlare, possibilmente da soli e chiusi in uno sgabuzzino, qui bisogna assolutamente risolvere la cosa, il prima possibile