I'm not in love, this is not my heart
di HandfulOfDust

21/08/14, ore 13:22

Ok, ho passato gli ultimi tre quarti d'ora ha divorare questa storia. Mi ha preso letteralmente troppo. Amo il tuo modo di scrivere, semplice e diretto. Non ho notato errori grammaticali o di battitura nel testo oppure ripetizioni. E per una Fan Fiction la lunghezza dei tuoi capitoli è quella giusta a mio dire. Non c'è niente da dire, tutto perfetto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ancora complimenti!
Baci, Kevin <3

21/08/14, ore 02:13

Che cos'è questo capitolo T_T
Perché l'hai fatto T_T
E' andata esattamente come ci si aspetterebbe da Sebastian eppure sono comunque delusa da lui! Almeno provarci, cavolo!
Ha praticamente distrutto una relazione prima ancora di cominciarla, è una mossa da codardi e come dice Hunter non risolve il problema perché l'ha ferito comunque. Ma perchééééé!
Se me la fai finire angst vengo a cercarti è_é

Nym

21/08/14, ore 01:39

Non puoi farli separare così, quei due sono la ragione della mia vita, devono continuare la loro relazione e vivere per sempre felici e contenti.
Cercherò di essere paziente e di aspettare gli altri capitoli sperando in un lieto fine perché altrimenti la mia vita non sarà più la stessa, è incredibile come una semplice fan fiction possa "prenderti" così tanto ma per me è così. Aggiorna il prima possibile :)

-Alice

20/08/14, ore 22:11

PERCHE' E' TORNATA L'ANGST?!?!?!
Andava tutto bene e invece adesso sono di nuovo qui a discutere su cosa fare della loro relazione.
Un rapporto a distanza. E' difficile, complicato e richiede pazienza e tanto impegno e per quanto io li ami non ne sarebbero capaci. Hanno sempre troppo bisogno della presenza dell'altro anche se non lo ammettono.
Si stanno facendo ancora del male ma non possono trovare un'altra soluzione.
Ti prego dimmi che finirà bene, che riusciranno a far funzionare la cosa, che ci proveranno, che...non lo so, sto sclerando per loro!
Sono leggermente sconvolta e attendo con ansia la soluzione di questo problema.
Non farli stare male! :'(
Bacioni

19/08/14, ore 19:40

Ho sempre seguito questa fan fiction in silenzio ma ora devo assolutamente scriverti questa recensione che volevobfare già da tempo. Credo che questa sia una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto e non sto scherzando perché l'ho letteralmente divorata con gli occhi e ora praticamente la so a memoria perché l'ho riletta tantissime volte.I capitoli sono corti ma comunque non mancano di niente e la trama mi piace tantissimo, amo molto anche il carattere dei due personaggi e il modo in cui li descrivi.Ti confesso che ho paura che la fan fiction finisca qui improvvisamente, devi assolutamente continuarla altrimenti la mia vita non avrà più senso. -Alice

13/08/14, ore 02:21

Io mi stavo già rilassando, tutta tranquilla, felice, che leggevo questi ultimi tre capitoli con un sorriso sulle labbra, i due piccioncini che piccionano allgramente e BOM mazzata xD Dovevo aspettarmelo, eh? Non me li dividere, ti preeeeego! Hanno sofferto di tutto, hanno superato MONTAGNE di ostacoli, sono quasi trenta capitoli che si rincorrono, lasciali vivere felici per un po'?
La parte iniziale in cui bisticciano amorevolmente è deliziosa, mi piacciono un sacco insieme perché la "guerra" tra loro non finisce nemmeno dopo che si sono dichiarati amore eterno <3
Questa storia è stato un vero e proprio viaggetto e non voglio che finisca, quando dici che siamo quasi alla fine intendi almeno altri 5 capitoli, sì???

Nym

12/08/14, ore 22:46

Neva :)

Come stai? Ma come è uno degli ultimi capitoli? Mi fai venire nostalgia perchè ricordo che ho iniziato a seguire questa fiction che era già iniziata da poco, e era anche il periodo pazzo in cui Nolan veniva in Italia ogni due per tre e Grant era appena stato preso in Arrow quindi era un ottimo periodo Huntbastian..

Ma torniamo a noi. Mi piace che Sebastian non sia solo bello e fisicamente dotato (*wink*) e bravo a cantare e a ballare, lui è anche intelligente e ha il massimo dei voti! Ma come essere possibile?
E poi c'è Hunter che non si sente ancora pronto a fare le cose da fidanzato, anche se con Sebastian di cose ne ha fatte eccome (*wink wink*). Però non è più come prima, non questiona più sulla sua bicuriosità, ma accetta quello che è, solo con un pò di imbarazzo.

"- Che succede? Che dice?
- Sono stato ammesso alla Sorbona.
- E' fantastico, Bas! Ma perché la lettera è in francese?
Sebastian continuò a fissare il vuoto, parlando con voce flebile. - Perché è in Francia.
"

GNè. Cioè un pò tristino però sono parecchio felice per Sebastian, perchè la Sorbona è la Sorbona, e Parigi è Parigi. (Ricordo che quando andai a Parigi volevo a tutti i costi vederla ma poi mi sono persa e quindi non l'ho vista .-.)
Boh, cosa farà Hunter? Io sinceramente lo seguirei a Parigi, sicuramente ci sarà qualche università che può interessare Hunter, e sarebbe anche una buona occasione per ricominciare da capo, no?
Ma io non sono Hunter (/indica assenza di V Lines), quindi lascio a loro le decisioni.

Giulia <3

11/08/14, ore 23:36

In Francia?!?! Frena, frena, frena!!!
Allora hanno appena risolto le cose, stanno insieme, scopano come conigli, tutto sembra andare per il verso giusto e cosa succede? Sebastian viene accettato in Francia, dall'altra parte del mondo e soprattutto lontano da Hunter!!!
Stiamo calmi, una soluzione si trova, non facciamoci prendere dal panicoooooo. /respiro pesante
Come si dice, non c'è mai fine all'angst e ora sono davvero curiosa di sapere come continuerà!
Bravissima cara! ❤️
Un bacione

11/08/14, ore 15:33

ok adesso devono partire entrambi per la Francia, anche perché sono abbastanza esperti di baguette *ammicca*
non farli dividere :( ahahahah

11/08/14, ore 15:30

Amica Neva, allora allora ....
Dunque sarà Seb a fare il discorso di fine anno; davanti a tutti, e non solo .... vuole anche fare " le cose da fidanzati " con Hunter; ah l'amour l'amour ... cambia la gente ... non tanto visto che per " fare le cose da fidanzati " Seb intende andare allo Scandals, ma son dettagli ... e Hunter ancora non si sente pronto, per ora dico io, é solo questione di giorni, dico io
E .... le lettere .... noooooooooooo; ninte Yale per Seb, dunque niente Skull&Bones per lui ( wikipedia te la spiegherà meglio di me ) ma invece .... la Sorbona ........... la mia amata Sorbona .... che però ha un piccolo problema .... é in Francia ( come me ora ), a Parigi ... ad un oceano di distanza .... qui si che la vedo brutta, e l'happy ending si allontana sempre di più .....
in quanto alla frase amica Neva ... perfetta, chapeau come si dice da queste parti

03/08/14, ore 15:25

Neva!
Eccomi qua, più vecchia di prima ma ci sono!
Quanto tempo era passato da quella dichiarazione d'amore eh?
(Non proprio una dichiarazione d'amore ma con questi due cosa vogliamo pretendere??)

La scena iniziale, è così Huntbastian! Li vorrei proprio vedere spostarsi dal giardino alla camera da letto baciandosi e pettingandosi, come le lumachine che lasciano la scia di bava lungo la strada!
Cioè, sembrano due ragazzini alle prese con le prime questioni amorose, e non due quasi uomini che ne hanno vissute tante! LI SHIPPO!

- Perché smetti sul più bello? - domandò Bas ansimando.
- Ancora deve arrivare il più bello. - rispose il giovane, prendendo l'altro e facendolo voltare.

ABBELLI. mi è piaciuto un sacco questo pezzo, perchè io alla fine mi riempio la bocca di smut ma poi sono una romanticona inside e quando ci sono queste tenerezze io mi sciolgo come neve al sole. E quando leggo di frasi come "era anche la mia prima volta" io vorrei entrare nella loro camera e fare le carezzine sui capelli (sudati), perchè mostra quanto siano cresiuti e l'abbiano fatto assieme.

Un bacio smackoso <3
Giulia

27/07/14, ore 14:56

*unf* non trovi che faccia particolarmente caldo?!?!
Mamma mia cosa non sono questi due!!! La loro prima volta e non solo perché l'altra volta non contava, ma perché stiamo parlando di sentimenti, di amore!!! *si scioglie*
Hunter mi fa sempre tenerezza quando capisce che non può sacrificare la sua vita per far felice gli altri e non se stesso; poi hai Sebastian Smythe, dimmi se puoi chiedere altro!!!!
Bella!
Alla prossima! :)

27/07/14, ore 14:50

Neva !!!!!!!!!!!!! Cominciavo a disperare per questa storia, e invece .... un altro capitolo smut, ben vengano
e così ... questo non è stato semplice sesso, ma fare l'amore ... quanto romanticume nell'aria .... e infatti confrontandolo con l'altra smut si notano le differenze, nell'altra era tutto più imeptuoso ma anche più imeprsonale, concedimi il termine, qui invece è tutto .... intenso, lento, romantico ....
e così non solo hanno fatto l'amore, per fortuna in camera da letto e non in giardino col rischio di traumatizzare qualche vecchietta ( ?) ( xD ), ma si sono abbandonati anche a dichiarazioni melense, l'amore rende ciechi, e idioti LOL
una fic veramente bella Neva, peccato che sia quasi finita, smentiscimi per favore *_*

16/06/14, ore 14:01

per piac-
sebastian per cortesia non ti sciogliere e non commuoverti per quei due u_u o non potrò più shipparti con entrambi anche insieme
 - Ho capito che non sono stati gli altri ad usarmi, sono stato soprattutto io a farmi usare per paura di mettere in gioco tutto me stesso.
il mio cuoricino si spezza ;_; cucciolo ti vorrei abbracciarti, figlio mio
adesso finalmente Hunter comincia a fare il sentimentale, era ora.... ora potrò odiarlo un pochino meno!
awwwwww
gay gay gay gay gay gay
aww

15/06/14, ore 21:42

Neva :)

Allora io in questi giorni sono un pò in crisi perchè la sessione estiva incombe, e non si hanno più notizie nè da Grant nè da Nolan, e a me mancano e non va bene. Per fortuna che ci sono le fanfictions che possono portare un pizzico di Dalton nella vita quotidiana, visto che ahimè nè Hunter nè Sebastian ritorneranno in Glee (per fortuna), e mi piace pensare che stiano passando il tempo a fare cose sconce nel dormitorio perchè si.

"- Studi anche di venerdì pomeriggio? Sei vergognoso.
- Bas! - esclamò il giovane sorpreso – Non ti ho sentito arrivare.
- Lo so, quando studi sei così preso da diventare sordo.. In un anno ci ho fatto l'abitudine.
"

SIGH. Hunter che studia in giardino al sole, magari con il vento tra i capelli e la matita in bocca mi fa provare cose. E Sebastian che sa che quando Hunter si concentra non sente più niente mi fa provare ancora più cose, perchè sono i piccoli particolare che ti fanno capire quando conosci veramente una persona, giusto?

Mi piace che parlino a cuore aperto, mi piace che per una volta non litighino, e mi piacciono i lieti fini (ma va?). E questa non sarà una fine ma è un buon punto di partenza. E se ci volevano Kurt e Blaine per far riflettere Bas, beh, ben vengano i Klaine.
/un bacino a Blaine e cento a Kurt

"Come se avessi sbagliato tutto finora? Come se mi fossi comportato nel modo in cui si aspettavano gli altri e non come veramente avrei voluto? Tutti i giorni, ormai non lo riesco più a sopportare. Sono troppo stanco per avere ancora paura di fare la cosa sbagliata... Di amare la persona sbagliata. È sempre più difficile."

SIGH x2. Io ho sospettato che Hunter fosse una persona profonda e che certe cose le provava ma aveva solo paura di dirle ad alta voce. E Hunter ha scelto Sebastian, capisci? Ha scelto di essere se stesso al posto che fingere, capisci? Io ho sempre le lacrime da proud mama quando succendono queste cose, perchè mi ricordo come erano agli inizi e se penso che sono arrivati fino a qui, e l'hanno fatto per amore..
*le sigh le sob*

"- Voglio stare con te, Hunter Clarington, e con nessun altro al mondo.
- Era ora, pensavo non lo avresti mai detto!
"

AAAAAAAAAAAAAAW. Quando una fic mi fa aaaaaaware è sempre una cosa positiva, perchè vuol dire che c'è fluff, e io adoro il fluff. Cioè, mi rendo conto che loro due non saranno mai tipi sdolcinati, ma va bene così, è il loro carattere, però hanno dimostrato diessere in grado di usare parole e gesti teneri l'uno nei confronti dell'altro, ed è una cosa bellissima.

Neva, io li voglio assieme per sempre!
Ti voglio tanto bene quanto Bas ne vuole ad Hunt,
Giulia <3