I'm not in love, this is not my heart
di HandfulOfDust

03/04/14, ore 21:30

Finalmente !!!!!!!!!!!!! Un bacio ... ce n'è voluto di tempo, ma si sono baciati, e questa volta sono sobri, sobri, SOBRI !!!!!!!!!!
Ma tornando indietro ... eccoli, insieme ... e così il padre lo ha proprio disconosciuto, mrs Clarington invece supplica ma non fa niente, ed ecco il caro Hunter ormai ospite della famiglia Smythe
prima l'abbraccio e poi .... il bacio, e parte da Hunter, non da Sebastian, sembra poco, ma non lo è ... niente domande ma il bacio è ricambiato !!!!!
Non saranno rose&fiori ma almeno è accaduto qualcosa, finalmente *_*

31/03/14, ore 22:17

Ma non puoi prenderti queste pause così lunghe T.T ti tengo d'occhio ahahahah
che carini patatini cucciolini tutti e due, mi immagino grandi cose nel loro futuro. AHAHAHAHAH

28/03/14, ore 18:11

Neva! Finalmente sei tornata con la Huntbastian! Me molto felice! :)

Premetto che facevo un po’ fatica a ricordarmi quello che era successo nei capitoli precedenti per cui mi sono messa a rileggere la fic tutta da capo. Ne sono passate di cose dall’ultimo capitolo, io ho visto Riker leccare il suo basso, ma per Hunter e Bas è ancora tutto come prima, con Bas che si presenta alla prigione dove Hunt deve scontare la sua condanna e se lo porta via.
Sembra tanto una scena da film quella iniziale, con quei due che sfrecciano sulle autostrade americane, magari con il finestrino abbassato, romantico. <3

- Hai davvero guidato da Westerville fino a qui? Sono tipo quattro ore di volo, non oso immaginare in macchina.
- Avevo bisogno di tempo per me stesso... per pensare. - rispose l'altro, senza staccare gli occhi dalla strada.
- Quanto tempo? - insistette Hunter.
- Con le dovute pause ci ho impiegato una giornata e mezza, non sarei riuscito a guidare per diciotto ore.
- Diciotto?! - gridò il giovane – Avevi molto a cui pensare, allora.
- Già.

Iniziamo a farci due domande, e cioè che Sebastian ha attraversato mezza America per andare a prendere Hunter, lo stesso Hunter con il quale aveva litigato qualche capitolo fa.

Sebastian che guida in solitudine è un po’ un mio headcanon, perché così ha tutto il tempo per riflettere sulla faccenda Hunter. Certo, il fatto che gli abbia pagato la cauzione e gli permetta di terminare gli studi e di farlo vivere in casa sua [*inserire faccina wanky di WhatsApp qui*], significa molto, ma si sa, Love Takes Two, e bisogna vedere la reazione dell’altro, perché quando uno fa un passo avanti, l’altro ne fa mille indietro. Soprattutto ora con la notizia dei genitori. Evviva. Prevedo angst a palate.
Chissà che succederà! Di nuovo bentornata, e alla prossima!

Bacino,

28/03/14, ore 16:58

Sei tornata !!!! Ma andiamo al dunque, allora allora
eccoli che sfrecciano verso il tramonto ... pardon, fino all'aeroporto e ... complimenti a Sebastian per il tragitto fatto, cosa non si fa al giorno d'oggi per amore, che caro ragazzo è *_*
e ora ... ecco la doccia fredda, ossia il colonello ha disconosciuto il figlio e l'ha bandito dalla amgione avita ... per fortuna c'è sempre Sebastian ... e ora aspetto con ansia un primo bacio ... di cui entrambi si ricordino xD

28/03/14, ore 15:02

GHGHHGHGHGHGHGHG.
[ mi sento molto sedicenne ora. ]
le valigie non saranno le uniche ad essere sbattute, if you know what i mean.
18 ore non sono abbastanza per riflettere sulla palese omosessualità di Hunter... quanto lo odio, grrr. HAHAHHAAHHAHAAH povero Seb, per una volta che non voleva fare la zoccolina :c
brava che l'hai continuata! ♥

16/12/13, ore 03:04

Ehilà! Mi sono ritagliata un'oretta libera e mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato. Mi hai uccisa di feels, lo sai?!
La parte iniziale era tranquilla, ho pensato ok, è un plot su quel che succede dopo gli steroidi, ci saranno conseguenze, quindi mi sembra il minimo che Hunter debba lasciare la Dalton. Trent e Sebastian è che si picchiano? L'ho adorato xD Detto tra noi io sono convinta che in generale spesso nel fandom italiano si caratterizzi Trent come un bamboccione, in modo troppo docile e si tende a dimenticare che lui è una "sassy Diva" (parole di Dominic stesso!) e quindo ho AMATO il fatto che tu lo fai reagire nella rissa, ho amato il fatto che hai seguito il telefilm fedelmente, riproponendo le stesse relazioni che vediamo sullo schermo, e non hai nemmeno dimenticato di mostrare anche l'altra sfaccettatura di Trent, quella matura, quando lui torna da Sebastian e gli chiede cosa c'è davvero che non va. Quindi i miei complimenti perché un Trent caratterizzato così bene credo di averlo letto in pochissime occasioni.
Ma passando ai nostri bimbi, anche il tuo Sebastian mi ha stupito. Trattare un Sebastina innamorato è come trattare una pietra bollente, ci vogliono i guanti come minimo e penso che tu te la stia cavando alla grande. Il fatto che faccia cose che normalmente non farebbe già lasciano intuire che qualcosa nel suo equilibrio non va, infatti torna allo Scandals per ritrovare il vecchio se stesso, ma niente da fare, è solo un'apparenza, perché Hunter l'ha già cambiato troppo a fondo per dimenticarsi di lui con un paio di scopate casuali.
Infatti non appena Hunter si presenta alla sua porta, tutto va a rotoli xD
Da questo momento in poi ho piagnucolato per tutta la lettura, quello che succede quando Hunter si ubriaca scuote Sebastian e provo quasi pena per lui, perché è così solo e vorrebbe solo un amico vero (ancora meglio un amore vero), ma viene preso in giro proprio dalla persona di cui si fida di più e credo che niente faccia più male di questo.
Ah, no. Rettifico. Quando l'amico vero finisce in prigione per due anni. Quello è peggio.
MY GOSH, L'ANGST! I FEEEELS!
Grazie al cielo nell'ultimo capitolo hai risolto la cosa, perché sennò sarei venuta a pedinarti per obbligare a scrivere.
(La prigione era un colpo basso è_é)

Sono curiosa di vedere come continua :3

Nym

05/12/13, ore 17:58

Allora allora ... vediamo un po'
almeno alla fine Hunter ha ammesso a sè stesso di essere innamorato/di avere una cotta/di volersi fare [ a discrezione] Sebastian, peccato che sia in prigione,e ovviamente tutit i suoi progetti per il futuro sono bloccati
ma, e c'è sempre un ma ... colpo di scena, qualcuno, chiamiamolo Mr S, ha pagato la cauzione quindi Hunter alla fine se l'è cavata con poco. All'inizio lui ha pensato a suo padre, ovviamente, e invece fuori dalla prigione,a d attenderlo col cavallo bianco .... ops, con la Mercedes, c'è Sebastian che a quanto apre ha convinto suo padre a pagargli la cauzione ... e ora via, insieme verso il tramonto, o almeno da quelle parti xD

05/12/13, ore 16:11

Ciao Neva :)

Perdona questa recensione scritta in preda a urletti grantati, ma ho appena visto l'episodio di Arrow quindi sono in fibrillazione.
(GRANT E COLTON CON LO SMOKING NON STO BENE)

Oh, Hunter tutto solo soletto in una celletta buia non mi piace, posso andare a trovarlo? Also, è bello e triste allo stesso tempo il fatto che rifletta su tutto quello che gli mancherà mentre è in carcere, i suoi usignoli, la mamma, il diploma, ma soprattutto Sebastian. Sebastian non è andato a trovarlo, povero. E io che speravo in una scena a luci rosse nella prigione. (*aggiunge alla lista dei kink*)

"In fin dei conti, dopo che si era ubriacato e gli aveva infilato la lingua in bocca, dopo che aveva tentato di andare oltre, con scarso successo, dopo le belle parole che gli aveva riservato prima di andarsene, cosa sperava?"

Boh, non so, io non ho mai provato, non te lo posso dire. Si in effetti Hunter non ha usato il migliore approccio con Sebastian, forse ha bisogno ancora di qualche lezione di galateo gay, però solo il fatto che ci rimugini su significa qualcosa. Significa che comunque lui VUOLE che succeda qualcosa, e questo è già un piccolo passo avanti.
/applaude a Hunter

"Hunter lo avrebbe costretto ad una relazione a distanza e per giunta segreta, lo avrebbe riportato a quando nascondeva di essere gay. Insomma, lo avrebbe fatto soffrire di più illudendolo di poter essere finalmente felice che di non poterlo essere affatto."

Oh, perchè dici così? Non ti senti pronto a dichiarare la tua bicuriosità? Certo, non è una scelta facile, ma quando hai Sebastian Smythe che vuole stare con te, che ti ama, sinceramente, cosa aspetti? Di cosa hai paura? Del giudizio delle persone? Penso che anche il più omofobo del mondo a vedere Seb e Hunt insieme inizi a disegnare unicorni dappertutto, dai!

"-Sebastian, io penso di amarti!
- Nah, ami la libertà, non me. Comunque sia, è bello vederti di nuovo.
"

Oh, colpo di scena, Sebastian non è sparito. E ha trovato tutti quei soldi, e l'ha fatto per lui.

Boh, grazie per il nuovo capitolo,chissà quanta strada hanno ancora questi due da fare prima di decidere una volta per tutte di spupazzarsi l'un l'altro.
Bacino Grantato,

01/12/13, ore 21:39

sono agitata e non so come recensire, aiuto.
finalmente qualcosina dal punto di vista del caro Hunter, l'essere più odiato dalla sottoscritta (ma solo in questa fan fiction, dai, per il resto lo si ama)... quasi quasi che godo per la sua condanna :D almeno così pensa per bene riguardo ciò che prova (AWWW, li senti i miei lamenti innamorati da lontano?) per Sebastian!  Daddy Clarington mi mette ansia, è colpa sua se è successa tutta questa disgrazia >:(

E forse sarebbe potuto diventare qualcosa di più.
I GIVE UP, MIO CARO HUNTER. sveglia! vedrai come li guarderà i maschietti in riformatorio ♥

D
EVO COMMENTARE? DEVO? NON DEVO.

26/11/13, ore 10:29

Ciao Neva :)

Mi è piaciuto molto il capitolo, incentrato su Hunter e sui suoi (Sebastian) pensieri. Glee purtroppo non ci ha detto niente sul passato di questo nemmeno lontanamente bicurioso usignolo, per fortuna che ci sei tu con la tua fanfic!

"Quella sarebbe stata la sua vita per i prossimi due anni"

Oh mamma povero :(
Va bene che in questi giorni sono un po' arrabbiata con Nolan però mi dispiace per questa pena così severa inflitta a Hunter, e solo per qualche punturina nel bel culetto di Riker?
No, vabbè, giustamente ha sbagliato e deve pagare, ma questo mi sembra un prezzo troppo alto, io proporrei gli arresti domiciliari (a casa mia).

E che cucciolo quando dice di aver fatto tutto per rendere orgoglioso i suoi, questo dimostra che in fondo non è così autoritario quanto sembra, che in fondo ha bisogno anche lui di sentirsi apprezzato da qualcuno.
/bacino a Hunter e torta con la lima

"Bas era sfrontato, non si sarebbe mai fatto intimidire da uno sconosciuto, forse anche lui aveva sentito quell'affinità."

La sento anche io, e tanto, ed è il motivo per cui la Huntbastian è una coppia a mio avviso possibile, perché sono entrambi persone forti e decise, ma allo stesso tempo hanno qualcosa di oscuro dentro che ha bisogno di essere tirato fuori.
(Also, Angry sex is da way)

"Poi aveva conosciuto Sebastian. E ne aveva avuto la certezza, ma non aveva mai voluto né potuto ammetterlo."

Oh. Hunter puoi mentire a chi vuoi, ma non a te stesso. Magari non sei gay, magari sei bicurioso, magari ti piacciono le ragazze e anche Sebastian, in fin dei conti "People fall in love with a person not with a gender" no?
E chi non si innamorerebbe di Bas?

Boh, non ci sto che l'amore non debba venire al primo posto. L'amore deve essere al primo posto. Pensaci su Hunter dai.

Grazie mille Neva e alla prossima!
Un bacione coccoloso,

26/11/13, ore 09:39

Finalmente abbiamo il POV di Hunter e guarda guarda cosa scopriamo ....
così non l'avrebbe fatto se avesse saputo, ma non sapeva che le ND fossero ... cambiate, dopo il diploma, e pensando di avere loro si è cautelato
passiamo ora all'argomento S, S come Sebastian ... mmmmm Hunter prova qualcosa, e devo dire che ce n'è voluto di tempo, ben dodici capitoli, prima che lo ammettesse a sè stesso: è gay, o in alternativa è attratto da Sebastian ... ma non se la sente di deludere i suoi, specie il padre .... veterano della guerra del Golfo, come il padre del Finn Hudson .... e scommetto anche repubblicano, iscritto al Tea Party e pieno di medaglie...
dico solo: non c'è tempo per l'amore, Charlie Brown ... [io e i Peanuts xD]

12/11/13, ore 17:44

Allora allora, scusa per il ritardo ma veniamo al dunque
ed ecco la sentenza, pesante oserei dire, ma non conoscendo il sistema legale americano potrebbe anche essere leggerissima, cmq è arrivata anche alla Dalton ... dove già si cerca un successore, le rois est mort, vive le roi .... e ora si che la love story ha subito una battuta d'arresto, e questa volta la vedo dura, molto dura ... e guarda guarda chi è stato eletto, anche se ... mi sembra che Sebà abbia dato forfait, qui si che le cose si fanno complicate

12/11/13, ore 16:20

questo capitolo mi fa salire il crimine nei confronti di Hunter, sappilo.
adesso lo voglio proprio vedere per due anni dietro le sbarre, ahahahah, così impara a non inciuciarsi con Seb  ♥ (non c'entra niente lo so, ma lo odio per ovvi motivi)
il nome di Paul te l'ho inventato io e questo mi fa molto ridere ahahahhaha
sebastian alla fine mi ha molto rattristato e mi ha aumentato esponenzialmente il nazismo verso Hunter se proprio la devo dire tutta.
non so cosa ho scritto ma sono talmente arrabbiata che non ho voglia di controllare ahhaahah
ciao >:(

11/11/13, ore 22:32

Ciao Neva :)

Grazie per allietare la giornata (serata?) con la tua Huntbastian! Ne sentivo proprio la mancanza!

A Sebastian manca Hunter, e per quanto cerchi di ingannare la sua mente, è davvero innamorato di Hunter. E lo capisco coccolo, magari è il suo primo amore, magari non sa come comportarsi. Eh bello mio, valli tu a capire i ragazzi.

"Invece a lui fregava eccome, nonostante le brutte parole, nonostante gli avesse ricordato che neppure stavolta gli sarebbe stato concesso amare qualcuno, nonostante ora tentasse di convincersi che a lui interessava perché era suo amico, non perché lo amava."

Che parole intense ma allo stesso tempo tristi! Mi viene voglia di abbracciare Sebastian e dirgli che andrà tutto bene, che Hunter lo ama ma è confuso, che avrà il suo happy ending nel paradiso dei fischietti.
Adoro i Sebastian Smythe! E adoro il tuo ovviamente!

La scena di Seb che controlla il telefono mentre stanno alla riunione, aw. Adorabile.

E la riunione degli usignoli, in cui ogni cosa, persino la sedia ricorda Hunter. Tesoro della mamma. Davvero, il Sebastiangst mi uccide, vedere Seb soffrire per amore è un trauma.

E Seb, Seb a cui si ferma il cuore solo al sentire il nome di Hunter, Seb che non vuole sentire quello che gli altri pensano di Hunter perché per lui è tutto quello che gli serve, è un amore.

"Hunter non sarebbe mai più stato lì a dare ordini o a prendere in giro le Nuove Direzioni, sarebbe stato da solo, dietro le sbarre."

Uhm ma non sono un po' serie queste punizioni? Cioè Hunter tutti solo dietro le sbarre..al buio..
(Non sto pensando male nonoNONO)

Boh, speriamo che Seb vada a trovarlo spesso e gli porti la torta con la Lima (?)

Alla prossima e grazie ancora :)
Giulia

11/11/13, ore 22:09

Sebastian ha un cuoricino ed è pieno di amore, che bello T.T però almeno ora Hunter avrà la reputazione da bad boy e diventerà ancora più appetibile ahahahah