I'm not in love, this is not my heart
di HandfulOfDust

14/10/13, ore 22:33

allora ... dopo la depresione č subentrata la rabbia, dopo di quella il disgusto di sč stesso, e dopo l'auto reclusione in stanza Sebą ha deciso dit ornare in posta, in tutti i sensi
e cosģ eccolo nella sua seconda casa, il sempre amato e indimenticabiel Scandals ... quanti cari ricordi ... addirittura sentivano la sua mancanza lą dentro, potrebbe anche trovarci un lavoretto estivo visto che c'č xD
e ovviamente trova la vittima che immolera il suo didietro nei bagni, come sempre
il girono dopo mi sembra che ci sia un dopo sbronza da paura e ... surprise surprise ... Hunter, tornato dopo un mese in cui non si fatto sentire per nulla, un colpo dis cena alquanto interessante ( e spero profiquo ), si attendono ulteriori sviluppi
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 10:42 pm)

11/10/13, ore 21:43

Scusa scusa scusa il ritardo ma l'uni si sta prendendo tutte le mie energie, ma andiamo in ordine
Seb non č riuscito a dichairarsi con Hunter e incontra l'ultima eprsona che avrebeb voluto incontrare ... ossia Trent, e coem al solito in questi casi
quindi i due inciuciavano ma era solo sesso senza sentimenti, almeno per Hunter, per Sebą era qualcosa di pił, interessante questo sviluppo ... poteva finrie peggio, visti i precedenti poteva finrie molto peggio, si č limitato ad urlargli contro, č un passo avanti
e ora ... Trent, perchč riesci sempre ad essere dolcsioso, maledizione .... quanti ostacoli, ma se son sempre rose&fiori le love story non piacciono

08/10/13, ore 08:06

Ciao :)

Io e il Sebastiangst decisamente non andiamo d'accordo..

Da una parte apprezzo davvero molto come tu abbia dato uno spessore a Seb, come tu lo abbia reso un personaggio con dei sentimenti, che pensa non solo con "quell'organo" ma anche con il cuore.

Ma dall'altra, vedere uno dei miei personaggi preferiti piangere, mamma mia, intristisce anche me, perché oramai Sebastian Smythe mi sta a cuore e vederlo piangere mi fa stare male.

"Perché come tutti non ti sei mai preso la briga di conoscermi!"
Cucciolino, Hunter l'ha fatto? Hunter si è preso la briga di conoscerti? E Trent seppur involontariamente te l'ha portato via..

"Non era solo sesso, quindi evita di parlare quando non sai. - singhiozzò Sebastian."
FINALMENTE, finalmente si spiega la storia di Sebastian. Non possono introdurre un personaggio così intenso e non dargli un background. Tu hai raccontato un poco del suo passato, così da spiegare perché Seb si comporti così.

E niente, spero che Seb smetta di soffrire, e che magari venga anche analizzato il personaggio di Hunter.

Grazie ancora,
Giulia :)

07/10/13, ore 16:44

Ma tu guarda Margheritina che prende in mano la situazione, HAHAHAHAHAH.
- Trent, la gente si fa trovare in camera mia solo per fare sesso, hai sbagliato stanza.
qui ammetto che per un piccolo impercettibile secondo ho pensato sarebbe nato qualcosa di fisico tra Sebastian e Trent.
Comunque Sebby innamorato e ferito :'(
Non era solo sesso, quindi evita di parlare quando non sai.

:'( il mio cuoricino è a pezzi.

05/10/13, ore 18:36

Ciao :)

Ecco un nuovo capitolo di una bellissima Huntbastian! Credo sia l'unica che seguo in italiano, per cui grazie ancora per scrivere di questo pariring altamente improponibile (visto i risvolti del telefilm) quanto caliente!

Leggere di Sebastian straziato d'amore per Hunter fa davvero male, io adoro il peronaggio di Grant (e adoro Grant ovviamente), e il Sebastiangst non lo reggo proprio. Perchè Hunt e Seb non possono avere un lieto fine? Perchè non possono passare le giornate a rendere uno l'altro contento di essere venuto? Perchè non possono passare le giornate a soffiare uno nei fischietti dell'altro?
(ok la smetto con i doppi sensi penosi che in italiano non rendono ma il concetto è quello)

E c'è stato il messaggio di Hunter, c'è stata la corsa disperata di Seb in aereoporto, c'è stato persino un abbraccio, con cui posso solo immaginare quante scintille si siano scambiati, e Hunter ha il coraggio di dire "E' bello avere un migliore amico come te, Sebastian"? SCUSA?
Non esiste in nessun universo che Hunt e Seb siano //solo// migliori amici, no no no no me gusta.
/pugnetto rivelatore a Hunter/

E niente, attendo il prossimo aggiornamento. Grazie ancora, sono contenta di aver scoperto questa fic!
Bacino, Giulia

30/09/13, ore 16:23

Allora allora
Sebą si č fatto una corsa in macchina, e speriamo che nessuno gli abbia fatto una multa, per dire ad Hunter quel che prova, una dichiarazione all'aeroporto fa sempre la sua porca figura ... su consiglio di Blaine ... di Blaine ...
arriva, tutto pronto a parlare .... Hunter č lģ, ci sono anche i suoi genitori ma quello č un dettaglio ..... e viene bloccato nella friend zone ... la vita č ingiusta, ora sic he le cose si fanno complicate, e io divento sempre pił curiosa

30/09/13, ore 15:10

mi fa strano vedere Sebby così innamorato però ;^; mi commuovi!
però Hunter è un po' stronzetto eh, diciamocelo....
e comunque io sottolineerei MIGLIORE AMICO AHHAHAHAHAHAHAHA.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
AHAHHAHAHAHAHA.
nope.

25/09/13, ore 20:32

Allora allora .. siamo all'inizio della 4x14, mi sembra di capire ....
l'aiuto di Blaine ... allora siamo rovinati, molto rovinati se Sebą č costretto a cheidere l'aiuto di Blaine per una faccenda d'amore ....
Kurt, oh Kurt .... la delicatezza di un elefante in un negozio di porcellane il ragazzo * consola Blaine * cmq ... alal fien almeno Kurt č riuscito a far ammettere al Nostro che č innamorato, č gią un passo avanti, un grande passo avanti ... temo ai consigli di Blaine ma sono sempre pił curiosa

25/09/13, ore 18:09

Ciao :)

Ma tu mi ficchi dentro una Huntbastian un pizzico di Kurtbastian (e Seblaine).. Come se la storia non mi piacesse abbastanza di suo..
Perchè ti confesso che per quanto trovi la Huntbastian una bellissima coppia, fatta si di scontri più o meno intensi ma anche di dolcezza, la Kurtbastian rimane la mia OTP. :)

Apprezzo che Sebastian cerchi di mostrarsi il solito badass di fronte a Blaine ("Beh, se non dovessimo trovare soluzione al mio problema una sveltina me la devi, dato che hai deciso di usare uno sconosciuto per tradire il tuo Kurt anziché il Dio del sesso..cioè me medesimo".. LO SAPPIAMO SEB, LO SAPPIAMO) e a Kurt ("Ciao checca..si sono già pentiti di averti preso alla NYADA e sei tornato a casa?"), ma che fallisca miseramente, perchè oramai è cotto di Hunter.

Apprezzo anche il fatto che sia stato proprio Kurt, seppur involontariamente, a farglielo confessare. Perchè si, quando si è innamorati anche il solo sentire infangare il nome del proprio amato fa ribollire di rabbia ("Quello degli steroidi che vi ha fatto squalificare?" "NON LO CHIAMARE MAI PIU' COSì!"). Ehi mi ricorda una certa cosa tra una certa Nolanator e una certa Selenator.. Aspetta.. :)

E niente, Sebastian è innamorato e non sa come comportarsi, e soffre cucciolo. Sarà la prima volta che si innamora? Boh ma questa sembra davvero una cosa seria. #StayStrongSebastian

Grazie mille e alla prossima :)
Giulia

25/09/13, ore 14:48

In questo capitolo non so più se shippare Seblaine o Huntbastian. Sono in crisi. Dato che ci sono potrei anche simpatizzare per la Kurtbastian, anche se mi ucciderai per questo affronto D:
Sebastian che shippa Klaine è creepy ma adorabile, mi commuove sigh :')
E si mette anche a difendere Hunter, PLS SEBASTIAN STAHP.
Riassumendo hai ficcato nello stesso capitolo tre personaggi shippabilissimi l'uno con l'altro. O anche tutti e tre insieme.
Ora vorrei mettere la faccina creepy che tu ben conosci, ma qui non ne ho possibilità.

19/09/13, ore 11:58

Ehilà?!

Io scopro solo ora questa fanfiction, dove ho vissuto fino ad adesso?

Allora io adoro la Huntbastian, purtroppo non è stata trattata per niente in Glee, e questo mi fa parecchio incazzichicchiare, perchè Hunter è stato trattato proprio male, anzi non è stato per niente trattato. Per cui apprezzo molto il fatto che tu ne abbia scritto una fanfiction a riguardo.

Hunter e Sebastian sono due personalità forti, e va bene (non va bene affatto) che Hunt non sia 'nemmeno lontanamente bicurioso', ma qualcosa tra lui e Seb deve essere successa. Uno scontro, una litigata, qualcosa. Non vedo l'ora di capire che cosa sia successo qua! :)

Detto questo, apprezzo anche il fatto che tu abbia trattato l'argomento 'dipendenza da steroidi'. Insomma, per uno show che ha passato puntate e puntate (giustamente, per carità) a parlare di problemi come il bullismo o il suicidio, neanche un piccolo accenno a questo argomento mi è sembrato un poco irrispettoso.

Questa fic mi ha incuriosito, e parecchio. Il primo capitolo, con quel secco 'Espulso', il secondo capitolo, con quel pianto disperato di Sebastian, e infine questo terzo, con tanti messaggi. Tra Hunter e Seb sembra esserci (stato?) del tenero. E tutto questo angst fa male. "Ti prego, non te ne andare." "Purtroppo devo, Seb." Lo stai sentendo il crack del mio cuoricino? :(

Grazie dunque per esserti avventurata in un territorio inesplorato, immagino sia difficile scrivere di personaggi non principali!

Giulia :)

18/09/13, ore 21:47

Allora allora, eccomi, sempre puntuale ma vediamo vediamo ... un capitolo dedicato solo a loro, e molti sms
in effetti, farlo disintossicare non sarebeb una cattiva idea, ed ovviamente, non possedendo la fortuna degli altri allievi della Dalton non si posssono sistemare le cose con una donazione perchč la borsa di studio copriva tutto ... e ora sic he el cose si fanno complicate ... una relazione a distanza forse, ma se Hunter sarą in rehab la vedo dura, ma Sebą non sembra volersi arrendere, evdremo ...
ora mi sorge spontanea una domanda: ma il gatto malefico? Potrebbero suare lui come messaggero, o anche lui si č dopato e quindi finirą in un rehab per gatti con lord Tubbington?

18/09/13, ore 21:32

Sebastian che aspetta un sms da Hunter. Cioè, il mio cuoricino ;^;
Sassy!Sebastian che pensa di risolvere tutto con il denaro ma si scorda che non tutti sono ricchi come lui PLS HAHAHAHHAHA certo che potrebbe farla una donazione per salvaguardare i muscoli di  Hunter eh.
“scrisse un testo, poi lo cancellò, poi lo riscrisse uguale, per poi eliminarlo e riformularlo” << ME, ogni volta che devo scrivere un sms HAHAAHA
PS: IL PENULTIMO SMS- SEBASTIAN CONTIENITI GRAZIE.

16/09/13, ore 23:27

Dont'cry for me Margheritina ♥
Voglio abbracciare Bas che piange, povero amore :'c è tanto dolcino lui, peccato che nessuno lo capisca, sigh. E si capisce già che ha un debole per gli addominali di Hunter.
Ed è importante sottolineare che le nuove direzioni hanno fatto orrore, ecco. Sono ancora sconvolta dalla loro esibizione. Ma ringraziamo il cielo che Trent non abbia denunciato tutto prima o non avremmo avuto WHISTLE. RIPETO, WHISTLE. CIOE' HUNTER CLARINGTON CHE CANTA. E BALLA. E FA LE CAPRIOLE IN ARIA. ok?
Ok.

10/09/13, ore 15:11

Allora allora, eccomi pronta al secondo capitolo, vediamo vediamo ...
come accade sempre in questi casi, anche se sonot utti colpevoli per aver ceduto si cerca di dimenticare la colpa e di scaricare la responsabilitą su quello che ha innescato la miccia, poco conta che fino a prima tutti loro l'abbiano seguito, se poi si aggiunge che Hunter č il nuovo arrivato, mancano anche i sensi di colpa
tutti, tranne Sebą, il quale perņ non puņ materialmente fare nulla e no, picchiare Trent * porge cerotti per Trent * non risolverą la situazione, potrebbe sempre dare pugni al muro, o farsi un'autoanalisi ...q ui la cosa si fa alquanto complicata, ma vedremo, vedremo