Molti dicono va' avanti, io invece sono tornata indietro.
di GinnyW

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/11/17, ore 20:58

Questa storia è un’idea fantastica.
Mi piacciono le storie in cui si torna indietro nel tempo e si cambia tutto nell’era dei malandrini.
Complimenti bella storia e fantastica idea.

25/07/15, ore 03:16

Non é una critica, è solo che mi aspettavo molto di più Hermione/Sirius, ma comunque è una storia carina :) Poi alla fine mi sono venute le farfalle allo stomaco quando ho realizzato checosì facendo Harry e Ron non avrebbero avuto Hermione a fargli compagnia. Comunque apprezzo il tuo sforzo per scrivere una fanfiction :)

26/01/15, ore 23:57

è stupenda,magnifica *__* *w*
l'ho letta tutta in una sera.. mi è piaciuta tanto l'idea del tornare indietro e che hermione si rifacesse una vita e proprio con sirius..
quando sono arrivata agli ultimi capitoli volevo che continuassero ancora e ancora :D

03/10/14, ore 18:59

Ho pianto. È fantastica,non so cosa dirti di più. 10 e lode! zukocarpet23

26/08/14, ore 11:34

Ho trovato al tua storia un po' per caso, ma mi ha subito incuriosita. Ho letto tutti i capitoli stamattina, è davvero stupenda ( ma anche un po' triste :'( ) e trovo la tua idea letteralmente GENIALE!
Inoltre mi piace come scrivi, ti faccio ancora i complimenti per questa fantastica storia e tolgo il disturbo :)

A presto <3

25/05/14, ore 13:10

no...no...no...NO!!! sei ststa bravissima eccezionale e tutto il resto ma hermione con sirius NO NO E ASSOLUTAMENTE NO cioè la nostra mione con quel cane pulcioso per me tutto andava bene ma questo no

so che è un po' tardi ma che ne dici di riscrivere la fanfiction e decidi che harry , ron e ginny tornino dal futuro capendo dove era andata hermione e anche perchè così avrebbero potuto far rimanere vive tutte le persone care e magari...se lo vuoi anche perchè tutti nel futuro sono morti per mano dei mangiamorte che gli hanno fatto un'imboscata e loro sono riusciti a fuggire decidendo di seguirla? sarebbe un'idea carina se vuoi idee in più o nuove scrivimi nel mio accaunt su epf
comunque la storia è ben scritta

27/04/14, ore 16:51

Non so che dire, forse, semplicemente che questa storia mi ha scioccata! E non solo perchè mi tiene appiccicata allo schermo da due giorni, ma specialmente perchè odio le ship Sirius/Hermione, e ne avevo cercata una solo perchè mi ero promessa di leggere almeno una FanFic per ogni Ship idiota. Poi ho trovato la tua storia e, beh... mi ha semplicemente stregata! Se per caso hai intenzione di fare un sequel, fammi un fischio che lo leggo subito!
complimenti, davvero! Un' idea veramente fantastica, originale e, soprattutto, ben strutturata -al contrario di molte FanFic che iniziano con una bella idea ma sono fatte da cani-.
bacioni e complimenti!
Jamie

03/01/14, ore 19:31

Primo: oh cavolo!
Secondo: SIRIUS.E'.MIO.
Terzo: Lasciando stare il secondo punto, shippo Sirius/Hermione adesso solo per colpa tua.
Quarto: E' supercalifragilistitrafragrandiosa!! La adoro semplicemente. E' una storia scritta benissimo e che mi ha fatta morire letteralmente... mi sento come quando leggo dei libri che adoro e ho le farfalle nello stomaco... è una sensazione fantastica!!

26/12/13, ore 22:40

Bellissima storia e spero che mi avvertirai quando scriverai il seguito ciao alla prossima

26/12/13, ore 13:43

Oddioooo!!! Lacrimeee!!! Harry che ha una sorella!!! E anche Neville!! Che cosa bellaaaa!!!!
Lei che vede i suoi migliori amici... insieme... senza di lei.... quanto sono tristeeeeeee :( :( ma ha salvato tutti, ha salvato il mondo intero.... grazie Hermione, e grazie a te per aver scritto questa storia bellissima :) Voglio un seguito, o fiction sulle parti non lette, qualsiasi cosa... :/ grazie mille di tutto :)
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 01:53 pm)

26/12/13, ore 13:37

Erm innamorata di Sirius?!?! Yeeeee!!!! Bella e forte la nostra eroina, mi piace questo intro con il patronum che fa da portavoce!!! :D
James che va a fare l'eroe: molto da lui :) e Sirius che si mette in mezzo ai programmi è dolcissimo, vuole proteggerla a tutti i costi!!! E deve tornare alla ragione grazie alla bravissima Lily... bella e geniale :) e lui è da sempre il mio personaggio preferito <3 <3 <3
James che vuole difendere Herm <3

Piton!! :D e Regulus che cerca di farla andare via... Piton!!! Tesoro bellissimo e stupendo che salvi la nostra protagonista!!!
E Voldemort che muore!! Che grande ragazza la nostra Ermione :D ;D

Owww!!!! Sirius!!! Dolce Sirius!!! :D :D Come faccio ora a leggere di te nel 3 libro se penso che tu fossi così bravo e dolce?!?! :D certo, un po' un verme, ma dolce :)

26/12/13, ore 13:21

Questo capitolo mi piace un sacco, lei combattiva, i due fratelli che la vogliono, Voldemort che attacca, lei forte, decisa e che si trova davanti i genitori dei suoi migliori amici... genitori e parenti... assolutamente geniale!!! Assolutamente cento e lode!!!! Poi lei quella casa l'ha vista solo distrutta... che impressione deve farle vederla intera, con i suoi abitanti.... povera piccola....
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 01:45 pm)

26/12/13, ore 13:14

Sono ghiacciata. Voglio solo leggere questa fan fiction che sta diventando una droga, è troppo fantastica!!! Ma se i genitori di Hermione hanno un maschio, allora anche Harry potrebbe non esistere mai!!!! E questo sarebbe un terribile guaio... comunque deve essere inquietante sapere , per Lily e James, che il giorno tale avrebbero per forza dovuto concepire un figlio xD xD
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 01:49 pm)

26/12/13, ore 13:12

Aaaaah! Un seguito? Yaaa!! Yeeeee!!!! SIIIIIIIIIII'!!!!
Ehm... bene, fine dello sclero (da cui avrai capito che non vedo l'ora di leggere il sequel).
La storia mi è piaciuta tantissimo e... beh, non ho molto da dire.
Sei molto brava a scrivere. Mi piace il tuo stile! Continua così!
Greta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]