Soul mates - the boy who could see death.
di Megumi Uchiha

11/06/14, ore 21:35

Sirius sempre aggressivo con Regulus,piccolo! Ho adorato la descrizione di Severus simile a quella del libro:) Shippo troppissimo Narcissa e Lucius. Ma non voglio dilungarmi ancora,corro a leggere il prossimo.
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 09:36 pm)

11/06/14, ore 21:28

aww ofdm oifdmvoifdmv serpeverdee,ovviamente!! Bravo Regulus,fatti rispettare da tuo fratello(E dal tuo amato*w*) oddio mi sta prendendo tantissimo questa storia,quanto shippo Regulus e Sirius.
Per non parlare di Narcisa,la A M O. E' il mio personaggio preferito,mi ispira,non so perche':)

11/06/14, ore 21:26

minchia quanto è delicato Sirius xD Povero Reg! Mi viene voglia da abbracciarlo ma non è per niente virile quindi *patpat* Corro a leggere il prossimo*-*

11/06/14, ore 21:16

Oddio un capitolo molto macabro,povero Regulus!! Anche se ammetto che ho apprezzato particolarmente da fan di SPN XD corro a leggere il prossimo,ho fatto bene a fidarmi e a iniziare la storia. Vivi consiglia sempre ottime storie*-* Spero vivamente che la tua prossima "opera" sia nel fandom di SPN e che c'entri con la Destiel*w*

11/06/14, ore 21:12

Ciao:) Sono del gruppo di SPN di facebook e ho visto che la tua amica stava parlando della tua storia e mi ha incuriosito. Di solito non lascio recensioni su efp infatti tu sei la prima perche' io preferisco leggere e apprezzare silenziosamente e al massimo lasciare un messaggio privato all'autore ma visto che sto diventando molto amico della tua amica del gruppo mi è sembrato opportuno recensire. Molto interessante, passo al prossimo capitolo:)

28/05/14, ore 01:17

Che capitolo! Non solo il ritorno di Regulus, ma anche un Regulus così determinato a riprendersi il fratello e così provocante con lui!
Questo legame mi sa di sofferenza ed estasi insieme, non vedo l'ora che ci sia la prima scena rossa tra loro, promette di essere bella...
E la storia che racconta Narcissa al cugino è davvero la triste realtà. Così, Sirius e Arcturus erano innamorati ma non potevano rivelarlo alla luce del sole perché appartenenti allo stesso sangue. Di nuovo, non vedo l'ora di vedere che c'entri Tom Riddle... La storia continua a piacermi molto!

24/05/14, ore 22:00

sono letteralmente spaventata dall'intensita' con cui sto amando Arcturus,più di Regulus!!

Ho solo voglia di abbracciarlo,è il mio personaggio preferito e mi fa sempre sorridere sopratutto perchè lui è così ingenuo ma allo stesso tempo così malizioso e NON parlo del suo senso dell'umorismo!!ADORO SIRIUS E ARCTURUS,SHIPPO ABBESTIA. PIù DI TOM E ARCTURUS E LA COSA è SERIA.
Continua prestoo!!

24/05/14, ore 15:36

Sei una sadicaaaaa. No puoi lasciarmi così, lasciarmi crogiolare nella curiosità... io sto impazzendo:devo sapere cosa succederà. Mamma mia bellissimo capitolo e reggy è sexyssimo. Brava. Ti prego, , torna presto

23/05/14, ore 10:29

Ciao Uchiha cara!
Dopo anni e anni finalmente eccomi arrivata, scusami, scusami, perdonami, ti imploro, chiedo venia per non essere potuta venire prima a leggere e recensire la storia çç
Ma passiamo ai fatti, allora...
Lo ammetto, in un primo momento Sirius mi ha fatto tenerezza, senza il suo fratellino... Poi effettivamente per lui la situazione in casa non è facile visto che non è mai stato pienamente "accettato" a causa della sua indole, specialmente dalla madre (tutti cattivi con siry)
Mi è piaciuto il fatto che la maturazione di Sirius è quasi percepibile dalle parole, cioè, sembra che tu stia usando un linguaggio più, appunto, "maturo", per descriverlo, non so se mi spiego (?)...
Poi boh, Narcissa è la dolcezza, io la adoro, sia per il fatto che odia Potter (Quel maiale! semicit.), che perché è carina e amichevole con RegReg (ripresa spudorata da Ronron, ma ok, sorvolando..)
Awww, Regulus torna cucciolo lui, finalmente ha capito che il migliore è lui e che nessuno può batterlo maadessosonomoltospaventata *^*
Tra poco reincontreremo il signore oscuro, vero?
Passando al fronte scrittura, sai vero che non mi stancherò mai di ripeterti che scrivi benissimo che ti ano e ti adoro perché le tue storie sono asdfghjkl? Perché è così, riesci a rendere le immagini, le emozioni dei personaggi, tutto in maniera così chiara, riesci a coinvolgere il lettore in maniera assurda, facendogli provare tutto quello che i personaggi stanno vivendo, sei un fenomeno!
In più, hai molta fantasia e riesci a collegare fatti che, apparentemente, non sembrano avere niente in comune, continuerò sempre a dirti, anche, che questa non è un'abilità che si sviluppa, ma una dote che hai e sai giostrarla in maniera squisita.
Complimenti ancora e perdonami per l'assurdo ritardo, baci,
Icy

16/05/14, ore 19:34

non pensavo assolutamente di poter amare Reg di più ma mi sbagliavo!!E di molto!!
LO AMOO,TEAM REG PER SEMPRE.Mi dispiace così tanto per Sirius perchè sta male e io voglio solo che si riappacifichinoç_ç Dolci bambini fate la paceç_ç (Sto sclerando,colpa tua x°D)
continua presto che voglio sapere cosa succede quando si incontrano!!(Già dal "prossimamente" mi hai fatto capire che non sarà molto bello il loro incontro!!)
PS. AMO NARCISSA,FORSE ANCHE PIù DI REGULUS!IL mio personaggio PREFERITO della storia.Sapevo che era speciale,lo sentivo!!
Un bacionee e continua prestoo

(Recensione modificata il 16/05/2014 - 07:36 pm)

16/05/14, ore 18:04

ore 17.54 e lancio un piccolo (piccolo? il mio cane ha cominciato ad abbaiare) urlo quando ho ho visto l'aggiornamento così imprevisto e assolutamente desiderato <3<3 lol, tanto, tanto love per te.
Passiamo al capitolo: l'inizio è assolutamente strepitoso
"lì ognuno dipendeva solamente da se stesso."
questa frase più di qualsiasi altra cosa mi ha fatto capire come si vive a Durm. Immagino quanto e come sarà cresciuto il mio dolce (sì, quando dorme, e neanche) Reg.

per il flash/sogno di Sirius UU avevo intuito che vi fosse qualcosa di molto particolare tra Aracturus e Tom (e continuo a sostenere una specie di reincarnazione e che Aracturus dividesse l'anima con chissà chi- magari sirius del futuro), adoro quel genere di rapporto!

beh è curioso che il sogno lo abbia proprio Sirius, per questo sostengo la questione della reincarnazione e che l'anima di Aracturus fosse destinata a essere divisa con quella di Sirius. Ha un senso ciò che dico? beh io faccio ipotesi UU

detto questo. non vedo l'ora che si rivedano, cioè non vedo l'ora e basta quindi ... TI PREGOOOO non farmi aspettare troppo altrimenti la mia mente potrebbe farsi tutta una serie di film mentali. io sono qui che buona buona aspetto!
smuack

ps ma perchè Reg torna a scuola? e come ha fatto reg a isolare il rapporto che sente col fratello? cioè per sirius è difficile ma per Reg?
Sembra che all'altro non importi nulla, cioè il più ferito sembra proprio sirius, come se a Regulus importasse stare bene solo con se stesso ma come può stare bene senza Sir?

Immagino che non risponderai alle miedomande ma le faccio lo stesso UU
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 06:07 pm)

11/05/14, ore 10:08

non è un mistero che sono TEAM REGULUS al 100% ma mi è dispiaciuto vedere Sirius in quello stato,non vedo l'ora che Reg ritorni per vedere come vanno le cose tra di loro!!
Sono curiosissima e voglio anche scoprire più cose su Arcturus e Tom,mi stai tenendo troppo sulle spine,non farmi impazzire come Siri senza Reg x°D
Continua prestoo!!

10/05/14, ore 23:20

oddio che capitolo bellissimo, stupendo! Amo Sirius e mi dispiace della grande disperazione che ha provato :( povero
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia assolutamente stupenda
Tiiiii preeeegooo non farmi aspettare troppoXD
abbi pietà per quel poco di lucidità mentale che ancora conservo
ps sei bravissima

19/04/14, ore 15:39

Tu e i tuoi maledetti indizi, se non sapessi già buona parte della storia penso che impazzirei!
James lo odio, non ci sono parole per descrivere quanto mi stia sulle palle, Grifondoro del cazzo <.<
Se dovesse dire anche solo una a a Sirius penso che lo castrerei. Senza anestesia. Con le cesoie da giardiniere.
Ma tanto Sirius capirebbe che non è stata una scelta di Regulus, no?...
Mi stai facendo impazzire i feelings çç
Poi, che scrivi divinamente e tutto il resto ormai te lo ripeterò fino alla tomba ;) <3
Mi lasci ogni volta senza parole e niente... A morte james! Baci,
Icy

19/04/14, ore 14:52

Ciao Carissima :)
Ogni volta è una piacevole sorpresa leggere il nuovo capitolo di questa storia! Leggendo mi è venuto un dubbio/idea non è che Regulus è una specie di reincarnazione di Arcturus?
Il rapporto tra Tom e Arcturus comunque sembra molto interessante e sono molto curiosa di vedere come lo svilupperai :)
La parte finale è una sorpresa non immaginavo che il piccolo Regulus potesse lasciare la scuola :( James è cattivissimo >< come osa? tzè
Una cosa, ma Sirius sa che Regulus è un Necromante, vero? Mi era sembrato di sì, Reg decide di lasciare la scuola per essere più indipendente dal legame di Sirius?
Povero il mio caro tartufo, immagino come starà male :(
un bacio!