Soul mates - the boy who could see death.
di Megumi Uchiha

08/07/14, ore 22:52

oddio sono così sorpresa!!all'inizio volevo farmi inviare il capitolo per mex senza stupro ma poi la curiosità ha avuto il sopravvento su di me!!(e menomale,FANTASTICO)
Le cose iniziano a farsi interessanti e poi Bella e Reggy mi fanno morire. xD
Continua presto,pleasee

07/07/14, ore 18:59

ciao megg,come va??
Ho appena letto il capitolo,bellissimo come sempre!!Mi piace come stai sviluppando Regulus,come ci fai capire che lui non è solamente un Black e un negromante,ma è anche un ragazzo di quindici anni e come tale ha delle paure che gli fanno perdere la testa.
Non mi aspettavo proprio la morte di Orion,mi hai sorpresa.
Continua presto che sono curiosissima!!

06/07/14, ore 22:11

UU Povero piccolo Sirius, uffa Raggy è ingiusto con lui
ma che se ne frega... prima va lui a studiare all'estero per liberarsi delle paure e poi teme l'ombra della mamma, ma che appendesse quella vecchia avvoltoia ><
reggy non vuole capire il piccolo Siry uffy
l'unica cosa che spero è che la storia abbia un lieto fine a questo punto
ps comunque lo sapevo che reggy era una specie di reincarnazione di Arcturus :O

05/07/14, ore 15:48

ODDIO TOM!!
scusa se recensisco ora ma ero in vacanza e non ho proprio potuto.Anche ora sono di fretta ma mi sono voluta fermare a recensire perche' ho ADORATO il capitolo.Sopratutto il parallelismo e allo stesso tempo la differenza tra le due scene:) e poi Regulus che finalmente confessa a Sirius che è un negromante e L'ABBRACCIOOOOOOOOOO AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

25/06/14, ore 23:03

Eccomi finalmente all'ultimo capitolo,sono in parii!!!!!<3<3
Ho AMATO questo capitolo ma ho sentito la mancanza di Narcissa.Regulus lo amo,prima lo adoravo ma ora lo AMO completamente!! E poi quando Tom è diventato Lord Voldemort è stato molto triste...Povero Tom,ha sofferto tanto...
Continua presto e rispondi su fb che ho rivisto di nuovo l'ultima puntata di SPN e sono di nuovo in crisi.xDxD

25/06/14, ore 23:00

oh la mia Narcissa,quanto mi è mancata<3<3Devi farla venire più spesso,è un pasticcino*-*

Regulus è così sexyy*-* E poi Sirius/Arcturus mi ha davvero stupito.La storia che racconta Narcissa è tristissima e spezza il cuore e io non so se preferisco Sirius/Arcturus o Tom/Arcturus.

25/06/14, ore 22:54

REGULUS ODDIO è CAMBIATO TANTISSIMO E IO LO ADORO ODDIO NON PENSAVO FOSSE POSSIBILE ADORARE UN PERSONAGGIO COSì TANTO!

(Recensione modificata il 25/06/2014 - 10:56 pm)

25/06/14, ore 22:51

non sono una persona cattiva ma non mi è dispiaciuto nemmeno un pò per la disperazione di Sirius.Il dolore rende forti e infatti lui è maturato tantissimo.Non vedo l'ora di vedere come evolverà la loro relazione.

25/06/14, ore 22:49

REGULUS LASCIA HOGWARTS COSA STAI SCHERZANDO,VERO?!?
ODIO JAMES POTTER.LO ODIO TANTISSIMO.
Oddio e come reagirà Sirius?

25/06/14, ore 22:47

adoro il rapporto di Sirius e Regulus.Lui riesce a farlo aprire come nessuno ci riesce e il mio cuore da shipper al momento sta battendo solo per loro.Mi pento amaramente di aver aspettato che vedessi le mie recensioni prima di continuare a leggere.Sad Liv (E rispondi su FB,stronzetta!)

25/06/14, ore 22:45

Stavo per rivedermi la quarta stagione di SPN ma poi ho notato dalle email che avevi risposto alle mie recensioni e mi è venuto voglia di continuare a leggere!!Finalmente hanno chiarito,sii!!

25/06/14, ore 22:01

"Tom sentì un conato di vomito salirgli per la gola. Le sue mani tremavano e il sangue continuava a gocciolare con estenuante lentezza lungo il pavimento. Il sangue di quell'uomo che avrebbe dovuto prendersi cura di lui, il sangue di quell'uomo che avrebbe dovuto chiamare padre. "

SALAZAR AHHHH .... FANGIRLEGGIO, fantastica!! IO ho Sempre avuto immagini fosche sulla morte di Riddle, trovo che sia perfetto..
"Tom Marvolo Riddle era morto e dalle ceneri della sua umanità era nato Lord Voldemort, tutto ciò che Tom aveva sempre desiderato essere." momento Fangirl2 la vendetta!!

vi prego datemi una flebo <3<3<3 Ti adoro... sappilo, ti perdono anche per avermi fatto stare a bocca asciutta. NON Osare mai più abbadonarmi. potresti avermi sulla coscienza. sappilo!!
Ohhh che carino Reggy, che carino sirius
voglio un Regyyyyyyy <3<3 tenerello
li amo. basta amo la Blackincest è una delle mie OTP
stop!
fantastica
ti rpegoooo torna presto <3<3

15/06/14, ore 18:59

Il finale è tipo... Woah, no, sul serio, sei così sadica da divertirti a morte con i nostri sentimenti, vero, vero? VERO???
La descrizione iniziale riguardo come si trova Regulus a Durmstrang mette quasi una certa tenerezza e tristezza, insomma, si è costruito questo muro per difendersi però... Non so descriverlo, ma il pensiero che all'inizio era un bambino tanto allegro e adesso.... Beh, mi ha spezzato il cuore, ecco tutto
Wowowowowoooooh! La parte di arcturus e tom era asdfghjkl, per le descrizioni sei davvero fantastica, sembra di essere lì e di vedere la scena con gli occhi del protagonista... non smetterò mai di ripeterti che sei un portento <3
Provo ancora un sadico piacere sapendo che Sirius soffre o è sull'orlo di impazzire perché non capisce cosa sta succedendo... <3<3<3
Poi Narcissa, beh, che dire, Narcissa>>>>>>>>>>>>>>> tutti gli altri
Cercherò quanto prima di leggere anche il capitolo 13, ma come sai, è un periodo un po'.... Delicato?
Ancora complimentissimi sadica uchiha, baci,
Icy

11/06/14, ore 21:42

STO MORENDO AIUTOO NARCISSA E LUCIUS ALLA FINE LOOL XD
Bellatrix oddio sono strano se l'adoro anche da sadica che morde la gente stile vampiro? SAM E DEAN,C'è UN LAVORO PER VOI! *sono malato lo so ma mi manca troppo SPN,la mia droga e tu sei cattiva perche' finisci con i finali a sorpresa e con Bellatrix sadica come una vampire che azzanna la gente con i suoi dentini non fai altro che ricordarmi i miei cacciatoriç-ç*
LOOL XD

11/06/14, ore 21:38

ODDIO SIRIUS CHE FA RICERCHE STILE HERMIONE GRANGER MI HA UCCISO XD
Godric e Salazar,awwwwwww dovresti fare uno spin-off su di loro<3 Li amo troppo e ci sono troppe poche storie su di loro:c <3
Sto divorando la storia perche' l'adoro troppo!! Corro a leggere il prossimoo*-*