Soul mates - the boy who could see death.
di Megumi Uchiha

16/04/14, ore 01:35

Ciao :) La tua storia mi è stata consigliata da Ladyriddle che mi sta spammando un sacco di roba :)
Allora, le Soul-bond fics da una parte mi affascinano perché mi piace il discorso degli "amanti predestinati" e dall'altra mi irritano perché mi sembra un input troppo forzato per una relazione, difatti ero un po' dubbiosa agli inizi (non è proprio soulbonding ma più o meno siamo lì, giusto?), invece andando avanti diciamo che ho trovato roba che mi piace e che compensa molto; la faccenda del dominante/sottomesso mi ricorda sia l'Omegaverse che una relazione BDSM che, purtroppo ><, lo yaoi e il discorso seme/uke... ciò significa che non ci sarà reverse, vero? D: Sono in periodo di reverse... però da un lato m'ispira parecchio tutto il discorso della possessività ecctera... ma guarda te se devo andare a parlare del p0rn per prima cosa...!!
Beh, venendo al plot in sé, è davvero intrigante! L'atmosfera è dark, Slytherin, e promettono di esserci un sacco di approfondimenti sulle Arti Oscure e sul potere negromantico (?) di Regulus. Mi piacciono un sacco le tue premesse, sono originali e adatte per una storia cupa e un po' gore, e io vado matta per questa roba... In realtà abbiamo una visione piuttosto diversa di alcune cose, per esempio trovo che gli Slytherin si espongano troppo, tra loro li vedo a parlare in modo più sottile, senza spiattellarsi mezzi-insulti in faccia, ma dev'essere un'idea mia, e abbiamo una visione diversissima anche di Bellatrix, personaggio che amo molto e che non vedo come pazza sclerotica, soprattutto non in questi anni... la immagino più altera, meno gretta nell'esprimere la propria vena sadica, insomma. Anche su Regulus abbiamo una visione diversa, insomma, su tutto, però mi sta piacendo lo stesso.
E ora che hai nominato Voldemort interessato a Reg e Tom Riddle in compagnia di Arcturus non posso che essere ancora più curiosa riguardo al seguito -- Riddle e Voldemort sono i miei personaggi preferiti... cioè, se li consideri separati dato che hanno una caratterizzazione diversa, sennò faccio prima a dire che Riddle/Voldemort è il mio pg preferito, ecco.
Bella, alla prossima :)

15/04/14, ore 15:01

Potentissimi dei dell'olimpo, questo spiega taaanto cose!
Allora, che la RegxSirius sia una coppia asdfghjkl si è capito, poi boh, viva l'investo gay *-*
Come al solito sei bravissima, rendi le emozioni dei personaggi in una maniera sublime e boh, sei bravissima, punto.
Ti adoro ti adoro e ti adoro
Spero che con il fatto che adesso ci sono le vacanze riuscirai ad andare avanti *^*
Comunque questo spiega molte cose, ecco perché Voldemort è tanto interessato a Regulus! Gli interessa perché è uguale ad arcturus (ammettilo che c'era una storia dietro!) e in più è un negromante!
Hai capito lo zio voldy BD
E vbb, io ti faccio ancora i complimentissimi e ti lascio qui (?) continua presto, baci,

14/04/14, ore 19:44

«Pensavo alla tua folgorante bellezza.» Rispose Sirius con un sorrisino divertito.
Regulus fece una smorfia e decise di non rispondere.

ma quando sono tenerelli? Ma dai Regulus invece di essere felice di una tale dichiarazione d'amore UFF che ingrato. Sirius è esattamente come immaginavo che fosse un po' sfrontatello e volgare, Bellissimo *_*
allora siamo alle vacanze estive ma di quale anno scolastico? non l'ho capito, quanti anni hanno?
MI piace la gelosia di Sirius, ma sono un po' triste perchè regulus è freddo con lui (non vorrà mica farlo impazzire?) uffy
sono troppo belli insieme
Non mi è chiara la parte del libro diario, cioè è un libro, un diario che è passato ad un'altra persona e perché Regulus si è accorto così tardi della faccenda di Aracturus?
Ma Aracturus e Riddle erano amanti tipo, cioè condividevano anche loro l'anima? comunque capitolo bellissimo
Baci

13/04/14, ore 16:40

Mi incuriosisce molto la storia di questo Arcuturus Black e del Dark Lord!!Spero di vedere dei flashback su di loro perchè mi incuriosiscono tantisimo.
Alla parte finale ero "wtf" avresti dovuto vedere la mia facciax°°DPerchè finisci sempre i capitoli cosìì??Mi fai venire l'ansia!!Spero non accada qualcosa a Reggy:(
Aggiorna prestoo!!

13/04/14, ore 16:30

SI, SI E ANCORA SI!!!!!!!!!!
NON CI CREDO CHE HANNO FINALMENTE CHIARITO.ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA QUANDO SIRIUS AVEVA DETTO QUELLE COSE A JAMES MENTRE REGULUS ASCOLTAVA!!
Quel bacino,oddio mi sono sciolta.Corro a leggere il prossimo che non riesco ad aspettare per sapere il continuo!!

13/04/14, ore 16:23

OH MIO DIO,BELLATRIX!!
Sono malata se ho trovato la lotta tra Bellatrix e Regulus eccitante?Sarà perchè adoro il sangue e queste scene così xD Quando gli MORDE LA GIUGULARE*W*
FANTASTICO!! Corro a leggere gli altri.
(Lucius/Narcissa PER LA VITA.HO RISO TANTISSIMO ALLA FINE. LI ADOROO)

13/04/14, ore 16:18

nonostante il mio ritardo unico,ho notato finalmente che hai aggiornato parecchie volte!! di solito anche se ero molto in ritardo(xD) aggiornavi al massimo di 1 capitolo!! sono veramente contenta che la storia stia andando avanti più velocemente.
mi ha stupito un pochino vedere sirius fare ricerche sul suo legame con regulus ma almeno ha preso le redini della sua vita in mano e si sta dando una svegliata.
Team REGULUS per la vita.
Ho sempre voglia di abbracciarlo xD Leggo il prossimo!!

13/04/14, ore 16:09

Trovare questo aggiornamento mi ha resa felice, tantissimo <3<3
non vedevo l'ora di leggerlo e devo dire che è stato gratificante! Adoro questa storia, ultimamente odio le PWP, mentre questa storia è curata nei minimi particolari, c'è trama, intreccio, sentimento,... tutto quello che mi piace; inclusa l'ambientazione un po' Dark!
MI piace il rapporto tra Sirius e Regulus, mi piace perchè tu riesci a descriverlo ad interioprizzarlo nel lettore (almeno questo succede a me) dai una "spiegazione" all'Incesto, questo legame magico che sembra una benedizione ma è anche una maledizione.
Ho sentito come miei i pensieri e le sensazioni di sirius, è dolcissimo stà maturando e anche le sue emozioni e quelle di Regulus, la gelosia che corrode Sirius la felicità che è un pallido riflesso della vicinanza di regulus con il fratello/compagno... assolutamente bellissimo. Stai creando un mistero veramente elettrizzante e hai attirato la mia curiosità ancora di più di quanto credessi possibile.
una sola domanda adesso Sirius frequenterà il quarto e regulus il secondo? o sono cresciuti ancora?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ormai ti stalkero!!
un bacio
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 04:11 pm)

09/04/14, ore 10:00

Lo ammetto mi aveva incuriosito la presentazione e me la sono letta tutta.
Anche perché io immagino sia Regulus sia sirius due bei pezzi di manzo e da brava pervertita quale sono avendo letto la nota Incest ho fatto una faccia alla @@
Anche se è la prima storia incestuosa che leggo, in generela non mi piace, ma trovo che la tua idea della condivisione d'anima sia veramente molto bella e mi è piaciuta, molto! Ottimo espediente per "giustificare" mi è piaciuta anche la spiegazione e poi mi hai fatta piegare in due dalle risate quando ho letto che salazar e Godric fossero compagni d'anime... me li sono immaginati che facevano cose "sporche" su un tavolo con salazar che si sistemava la lunga barba bian... ok non dovrei renderti partecipe di queste mie immagini assurde ahaha
Detto questo sono contenta che nell'ultimo capitolo hai aumentato il carattere perchè nei primi stavo cecando, e poi una piccola "critica", ok, capisco che regi sia forte e tutto ma a 11 anni saper usare degli incantesimi tanto potenti lo trovo un pochino strano, neanche Riddle ne sarebbe stato capace (credo) è vero che Regulus studia da anni però...
Oh poi io spero sempre che il Rating diventi rosso e molto zozzo XDXD si voglio la lemon tra questi due
Bellatrix è un vaso da notte mentre ho adorato Narcissa e Lucius mi stà simpatico;
James mi sembra no stronzetto e per una volta non attira le m mjie simpatia (si faccio parte del Team regulus)
Mentre Sirius ... andiamo, ragazzo, che gli dai un bacino?? Ma un bacio VERO
ripeto sì, sono una perversa ahah, ma ormai le scrittrici hanno imparato l'esuberanza delle mie recensioni ;)
sei davvero brava a scrivere, molto brava, mi piace anche se i capitoli sono corti, uff sono impaziente di natura e tu hai stuzzicato troppo la mia curiosità
Bravissima veramente ciao

09/04/14, ore 06:48

Oddei Oddei Oddei
No, davvero, non ho più parole per descrivere la tua storia, ogni volta riesci a lasciarmi con quel piacevole sapore agrodolce in bocca perché succede sempre qualcosa di nuovo e allo stesso tempo si scopre qualcosa.
Sappi che sono le 6 del mattino e quando Regulus e Sirius si sono baciati ho urlato. Sul pullman. E tutti dormivano.
La parte con i due fratellini è stata asdfghjkl
Bellatrix è una bellissima, fantastica, stupenda e altri mille mila attributi positivi per quanto sia possibile, badass, boh, la amo okok
Anche la parte del signore Oscuro e di Bella l'ho amata, li shippo
Comunque amo tutti i tuoi capitoli, amo la storia, amo te, amo tutto e boh
Davvero, mi sai struggere, proprio per questo continuerò a leggere e seguire la tua storia ;) masochismo is the way
Baci,

08/04/14, ore 22:22

Oddio, hai aggiornato come sono Felice, devo ammettere che negli ultimi dieci lunghissimi giorni ho aspettato questo capitolo con grande attesa e curiosità ed è arrivato proprio stasera che non me lo aspettavo beh, sono felicissima <3<3
Mi strapiace questo Sirius che si preoccupa per il piccolo, dolce e inquietante Reg adoro questa storia, la amo
e devo dire che sei riuscita nell'impossibile missione di farmi schifare ancora di più quella stronza (bravo Sir chiamala così ogni volta che la vedi) di Bellatrix -la odio-
e poi quel bacino *_* UUU l'ho amato tantissimo
l'ultimo pezzo invece mi preoccupaaa ti pregoooo, non farlo (lo so che lo farai, qualsiasi cosa tu voglia fare, ma non farlo)
bravissima, AMO questa storia

30/03/14, ore 10:18

Storia VERAMENTE interessante
mi piace moltissimo!! Io adoro sirius è uno dei miei personaggi preferiti e per questo Regulus non può non suscitare la mia curiosità poi beh, WOW devo dire che non avevo mai letto una storia in cui la coppia principalòe fosse formata da familiari ma questa ha un senso il legame delle loro anime mi ricorda moltissimo il legame tra un cavaliere e il drago scritto da paolini nel libro "Eragon" quindi il concetto in sè è davvero interessante anche perchè Reg e Sir sono due persone incredibilmente opposte (che probabilmente si completano)
Se non sbaglio il nome Regolo deriva dalla costellazione del Leone quindi, forse, c'è un po' di Sirius anche in Regulus (vabbè questa non c'entra niente) comunque...
La storia è bella, interessante e ben costruita MI STRAPIACE
se posso darti un consiglio, aumenta un po' il carattere perchè è un po' piccino
Oh, non vedo l'ora che aggiorni, ecco sono molto molto curiosa di vedere come il rapporto tra i deu evolverà anzi... da buona pervertita non vedo l'ora di leggere la scena lemon tra i due ahaha (Oh Dio reg ha solo 11 anni Oo) vabbè ma sarà interessantissimo vedere come in quel momento, magari, le loro anime entreranno a contatto, peccato per il rating se fosse stato rosso (si lo so sono una perversa ma cielo Sir è un figo da paura e anche regulus non scherza)
POI io amo le storie dark
Una domanda.... ma voldemort c'è?
bacio

29/03/14, ore 19:18

Oddio, non ho mai odiato Bellatrix prima d'ora, che vampira dissennatora sadica!!! Ti giuro, me n'è saputo troppo male per Reg, in fondo non ha deciso lui se essere o meno un negromante, né nessuno ha deciso che lei non poteva esserlo (si, ho fatto del casino, ma mi sono capita)
Adesso aspetto in trepida attesa il prossimo capitolo perché asdfghjkl sì, ok.
E qui ripartirei a scriverti le stesse cose del tipo che scrivi divinamente e di darmi un decimo del tuo talento visto che io faccio schifo anche ai pesci morti affogati (wat)
No, davvero, adoro troppo il modo in cui scrivi, e la tua inventiva, per non parlare del fatto che riesci a incastrare ogni piccolo tassello con gli altri, non bisogna dare niente per scontato perché è sicuramente importante.. Davvero, sei un mito!
Aww, Lucius e Narcissa sono awwww cioè... Awwwww!!! *^*
Continua presto, io sarò qui ad aspettare <3
Baci,

29/03/14, ore 15:23

Per i sacri fondatori: Ti adoro, ho scoperto questa storia adesso e me la sono pappata tutta tutta in un sol boccone. Scrivi benissimo poi io adoro la coppia Reg/Sirius e non avevo mai letto di un Reg tanto interessante.
Amo questa storia, la aggiungo subito tra le mie preferite

10/03/14, ore 05:14

Nooo, Sirius che fa ricerche alla Hermione mi ha scioccato, anche se, in fondo, si può capire... Anche io se avessi un legame speciale con qualcuno vorrei saperne di più... Anyway, ho adorato da morire la parte del libro, hai dato tante informazioni nuove: qualche dubbio si è finalmente dissolto!
Umh... Salazar e Godric, loro due c'entrano sempre, per qualsiasi cosa, dolci <3
Sirius è un coglione e lo dimostra ogni volta sempre di più... SMETTILA DI FAR SOFFRIRE REGULUS!!! :'(
Povero cucciolo Serpeverde çç
E poi chiedono perché odiamo i grifi... Mah -.-
Comunque come al solito scrivi divinamente, dovrai insegnarmi, sul serio
E vbb, sono le 5 di notte e forse torno a dormire.. Baci,
Icy
(Si, ormai continuerò a salutare così anche te)