Soul mates - the boy who could see death.
di Megumi Uchiha

29/08/14, ore 22:42

okok dopo questo cap sono sicura al 100% che la continuerò di sicuro....aiuto
Adoro le ficcy macabre e credo di averne appena trovata una;)

29/08/14, ore 22:35

Ciaoo:)

Una mia amica mi spammava continuamente la tua fic in chat e credo anche che tu la conosca.Ebbene sìì,parlo della splendida e ossessiva Fil.Ho letto il prologo e volevo farti sapere che credo la continuerò perche' adoro la coppia Sirius/Regulus e mi incuriosisce

(Recensione modificata il 29/08/2014 - 10:36 pm)

29/08/14, ore 22:30

Per tutte le caccabombe *_*
é un capitolo Bellerrimo, povero il mio reggy
*ti obbligherò a scrivere 100 volte : non devo torturare Reggy e Siri"
per la prima volta Odio Voldemort Y_Y come osa essere cattivo con reggy :(
crudele, sadico e cattivo

29/08/14, ore 22:21

Questo non me lo aspettavo!
Ero già in ansia pensando chissà come avresti continuato,mi son fatta tantissime ipotesi ma nemmeno una era giusta X°°D
1) LUCIUSSSSSSSSSSS, QUANTO MI è MANCATO. VOGLIO ANZI PRETENDO UNA SCENA CON LUI E NARCISSA!
2) Sevvyyyyy, ci mancava solo lui
3) Mi è scesa una lacrimuccia quando Regulus aveva le allucinazioni e ha stretto Severus pensando fosse Sirius
Sei sadica xD Continua prestoo

20/08/14, ore 21:41

NO CIOE' NON MI POSSO ASSENTARE DUE MINUTI E DICO DUE MINUTI CHE TU AGGIORNI E NON SOLO,FAI SUCCEDERE UN CASINOO
Meg ti devo picchiare,eh??Lip ti deve picchiare?? Silente vecchio manipolatore del caz T^T
BASTA ANDATE VIAAAAAAAAAAAAAAAA E FATE ESSERE FELICI REGGY E SIRI T^^^^^^T
Ora tu devi muoverti perchè io voglio sapere assolutamente come continua cioe' e ora cosa pensera' Sirius?? E MI MANCA CISSY QUINDI VEDI DI INSERIRLA NEL PROSSIMO CAPITOLO
Cissy e' sempre così saggiaaaaaa,Cissy ti prego tu che sei intelligente fai capire a Sirius che Silente lo sta manipolando,te ne saremo tutti grati! GRAZIE!♥♥
Ciao Meg,Lip scompare perche' sta vedendo di nuovo l'ultimo ep di SPN XD mi manca troppo,non giudicarmii

20/08/14, ore 18:53

Ciaoo!!
Finalmente hai aggiornato,ero così curiosa di scoprire il continuo dopo quello che è successo a Regulus
Avevi accennato su fb all'apparizione di Albus però non credevo che avrebbe manipolato Sirius:( (Anche se parliamo di Albus,quindi era piuttosto inevitabile!!)
Ha completamente cambiato tutta la storia e chissà perche' proprio i ricordi dove lo uccide non li ha mostrati.E' normale che Sirius ci ha creduto lo stesso avendo visto quelli di prima però uff li voglio insiemee
Questa volta aggiorna presto perche' voglio vedere come si comporterà Sirius adesso
Sei una sadicaa:(

20/08/14, ore 18:51

O MY ROWLING
Per tutte le mutande sporche e lise di merlino, per le verruche di Morgana
ma a che gioco sta giocando il nostro maniaco delle caramelle al limone?
Per tutte le saponette profumate!!
MA Silly è convinto di ciò o sta facendo il doppiogioco? Cavolo Siry non farti manipolare dal vecchiaccio canuto!
è il contrario acciderbolina!! Tu sei il suo amato, Tom era l'amante al più... oddio qui è peggio di una soap opera messicana (MI PIACE)
Per tutte le puffole pigmee questo capitolo complica NOTEVOLMENTE la situazione!
Cavolo ma come riuscirai a sbrogliare la matassa? *_* non vedo l'ora di leggere il seguito E SAPPI CHE TI TENGO D'OCCHIO COL MIO FUCILE AD ARIA COMPRESSA *_*
TI ADORO

31/07/14, ore 09:36

Ciaoo:)
Come va?Spero bene.Sono stata molto preoccupata quando ho visto che non stavi aggiornando più.
Quando ho visto che hai aggiornato,ho quasi urlato....xD
Non so se mi distrugge il cuore più il Regulus stuprato o quello con il cuore spezzato.
Li ho adorati,però.Sai che ho un debole per loro,sopratutto quando litigano e fanno gli orgogliosi.
Alla fine faranno pace o vengo a casa tua con un martello e ti minaccio é_è
Aggiorna presto questa volta,ciaoo

30/07/14, ore 22:11

ooohhhhhhhhhhh è dedicato a meeee? che tenerezza grazie <3
Beh ovviamente io sono fan numero 1 per cui... mi sembra giusto *si vanta*
Adoro questo capitolo!! Emmm sì, odio i cuori spezzati ma me ne nutro come una vampira è più forte di me: sono nata crudele! XD
Poi mi piace che Reggy-amore-mio si preoccupi per Sir, è il suo modo per difenderlo. Sirius non capirà mai Regulus se il fratello si tiene tutto dentro, non riuscirà mai ad aiutarlo. Ma Reg è troppo orgoglioso per farsi aiutare, per mettere in pericolo il fratello ed è troppo arrabbiato.
chiariranno? faranno mai pace?
spero di sì. Io tifo per loro.
ps adoro questa storia, posso aspettare millenni, basta che me la porti a termine kiss

30/07/14, ore 22:09

DAVVERO?!
SEI UNA SADICA!!
Non solo fai violentare il povero Regulus ma ora anche il cuore spezzato, brava!! ç_______ç
YOU MAKE ME SADç_______ç
Mi ha fatto una tristezza unica quando continuava a ripetersi "Doveva farlo, era meglio così." come se stesse cercando di convincere se stesso.
Narcissa dolcissima, l'adoro SEMPRE. Non vedo l'ora di vedere un suo sviluppo perche' lei sa sempre tutto di tutti e io,come sai,muoio di curiosità!!
Continua prestoo e cagami su fb che lì ti ho fatto uno sclero assurdo sul capitolo XD
Cattiva Meg. Fai sempre soffrire Reggy.

24/07/14, ore 17:53

SALVEEEEE....che dire!
Tom Marvolo Riddle, vieni subito qui che ti spac... no ok, non è una buona idea prendersela con Voldy così violentemente.
Regulus T^T ,  lo stai un pochino maltrattando mi pare hahahah. Credo che dopo una cosa come questa Sirius avrà le sue difficoltà a parlare con il fratello, come lui ne avrà a riprendersi. ( perchè si riprenderà, VEROO?! o.o).
Come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo, la tua storia sta procedendo meglio di quanto mi aspettassi! Davvero complimenti ^.^
Luna

09/07/14, ore 14:24

Lo stupro mi ha lasciata completamente senza parole anche perchè hai alternato lo stupro ad un dolore psicologico fortissimo,Madonna povero Regulus XD
Non so se soffrirà più per lo stupro o per i ricordi che sono tornati dolorosamente a galla...
Hai descritto la scena in un modo fantastico,ho immaginato tutto e rabbrividivo insieme a Regulus.
E' un cutiepie,non farlo sempre soffrireeç__ç Il mio cuoreeç__ç
E NARCISSA. MA QUANTO DOLCE EEEE'??ADORO.
Continua prestooç__ò ç---ç

09/07/14, ore 13:24

Lip è tornataaaaa:)
Scusami tanto se non ho potuto recensire prima e se non mi sono fatta viva nel gruppo di SPN ma sono stata poco bene >:
Ho letto già entrambi i capitoli quindi li recenserirò di fila.
Sai che adoro Reg ma questa volta non posso non dar ragione a Siri,forse perché mi fa una tenerezza assurda e ho voglia di spupazzarlo tutto.
Mi sembra che l'argomento sia un pò difficile per lui e poi si aggiunge la gelosia (del tutto comprensibile,ovviamente)
Mi è piaciuto molto questo capitolo!

08/07/14, ore 23:36

Ahhh, ecco venuti fuori gli altarini!! Dunque sì, ero rimasta che Regulus fosse la reincarnazione di Arcturus e che Sirius fosse il suo mate ma che Arcturus fosse stato coinvolto anche con Tom Riddle... adesso capisco anche che Riddle ha poi ucciso Sirius. C'è stato solo la vendetta di mezzo o c'entravano anche dei complotti più grandi?
E waaaa, in realtà era capitato di parlarne con Ladyriddle (che ti adora non poco) e mi aveva spoilerato che ci sarebbe stata la non-con col Lord, quindi ero già entusiasta... ti dirò, da una parte non ce lo vedo con lo stupro, dall'altra mi fa ribollire il sangue tutta la scena, quasi quasi vorrei una Voldemort/Regulus, ma sono di parte ahahah XD
A parte questo, nel capitolo scorso ho adorato la dinamica tra Sirius e Regulus, sono così attratti reciprocamente eppure hanno un sacco di inibizioni e troppo orgoglio per lasciarsi completamente andare. Regulus geloso della libertà di Sirius, la domanda sempre presente sul legame, se senza si sarebbero amati comunque... è molto complesso e intrigante. Anche la faccenda del transfert di Walburga sui suoi figli è interessante nel senso freudiano del termine, una madre che si rivede in negativo in un figlio e in positivo nell'altro, che quindi fa preferenze e sceglie di coltivare Regulus come vuole perché simbolo della se stessa che avrebbe voluto essere...
Bello, mi piace. Alla prossima!

08/07/14, ore 22:59

Oddio... oddio
1) sapevo, lo sapevo, lo sapevo che Reggy fosse Aracty [sì, lo so, lo dico sempre ma voglio gongolare]
Poi... *___* Reggyno povero, piccolo, dolce amoruccio è stato violentato dal Lord
Gnam...
#momentofangirl
#momentodapervers
#momentodistimaprofonda
Oddio.... questa recensione sarà assolutamente abominevole ma sto fangirlando XD
Si scropre come è morto il povero Ara Y__Y .. argh questo non me l'aspettavo :O POvero, Tom cattivo!! Ma almeno è morto per amore... che romanticoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3<3 Ha, ho il cuore nello zucchero <3<3<3<3
Oddio... non vedo l'ora di leggere il seguito <3<3<3
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 11:12 pm)