Soul mates - the boy who could see death.
di Megumi Uchiha

15/02/15, ore 23:24

se rovini tutto io prenderò e ti ucciderò,
fiuterò il tuo odore, ovunque tu sia, e ti ucciderò
Se lo farai... io troverò te e ti finirò (è chiaro, no?)
Ovviamente sarà molto doloroso.
Ora... osa tardare e comincerò a tediarti
;) bellissimo capitolo uu

15/02/15, ore 21:27

ho notato che non ho commentato questo capitolo. Sorry
l'ho adorato: è davvero, davvero bellissimo e dolce <3
Mi è piaciuto molto

«Ero ferito, sono ferito.»
Regulus stava per rispondere quando un'ombra sinistra attirò la sua attenzione: Merope Gaunt lo fissava in lontananza e i suoi occhi brillavano sinistramente. Il piccolo Black nascose il viso nell'incavo del collo del fratello, cercando di godersi quel momento e di prepararsi psicologicamente per ciò che avrebbe dovuto affrontare.

picciniiii.... sono di nuovo insieme, voglio vederli coccolarsi <3

19/01/15, ore 13:35

Ho finito proprio ora di leggere la tua storia e devo complimentarmi con te! È molto bella ed è anche scritta bene.
Sono davvero curiosa, adesso, di vedere cosa accadrà a Regulus e Sirius - mi sto innamorando completamente di questo pairing - e di cosa avrà architettato Regulus! (Merope Gaunt? Voglio al più presto delucidazioni! )

Spero tu aggiorni presto. Brava ancora.
Laran.
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 01:37 pm)

26/12/14, ore 21:44

COSA REGULUS LASCERA' HOGWARTS COSA NOPE PER ME è UN NOPE GRANDE COME UNA CASA
*si rifiuta*
*piange*
*corre in cucina a mangiare cioccolata e calmarsi*
Dai,ora faccio la seria! XD Adoro il modo in cui metti in evidenza quanto simile è Arcturus con il piccolo Regulus del prologo.
Il concetto che hanno Regulus e Tom di felicità è triste ma infondo la tua fanfiction è scritta in tono sempre triste,anche le scene più leggere hanno quella sfumatura perenne di tristezza che ti fa emozionare.
Ora non solo Bellatrix ha il mio cuore ma anche tu. -w- <3

26/12/14, ore 21:37

E' praticamente qui che sono arrivata^^ Sono contenta di aver commentato i capitoli precedenti XD ora posso andare avanti senza sentirmi in colpa ;P;
Qui le cose iniziano a farsi interessarsi e hai completamente la mia attenzione^-^

26/12/14, ore 21:33

Bellatrix stronza<3 Ormai ha conquistato il mio cuore*ç*
Comunque il bacio è stato adorabile e dolce! Ma il pezzo che ho preferito è stato quello alla fine,misterioso e intrigante^^

26/12/14, ore 21:27

okay....okay..........forse ho shippato Narcissa/Lucius ma rimango fermamente Narcissa/Regulus anche se ovviamente shippo i due fratellini*ç*<3
Sarò pazza e andrò sempre contro tutti (come al solito!) ma a me Bellatrix piace.
Selvaggia.
Crudele.
Ha praticamente già il mio cuore XD
adoro commentare i capitoli già letti ^^ perche' posso finalmente dire ciò che penso! (sono pigra e rimango sempre le recensioni x°D)

26/12/14, ore 21:24

REGULUS GELOSO è IL MIO NUOVO SPIRT ANIMAL
comunque adoro questo capitolo perche' spiega molte cose ed è fondamentale^^

26/12/14, ore 21:20

Amo il rapporto Narcissa/Regulus. Leggendo le recensioni qui sotto mi sono accorta che forse potrei essere l'unica malata che li ha shippati almeno un pochino X'D (tutti Narcissa/Lucius! me sad)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 09:21 pm)

26/12/14, ore 21:09

Mi piace molto come si e' imposto Regulus. Posso capire il legame James/Sirius ma anche Sirius deve comprendere che quelle parole possono ferire tanto una persona.
Comunque sono più avanti con la fic ma come ti ho promesso recensisco tutti i capitoli XD basta che tu vai avanti^^

26/12/14, ore 21:07

ciau XD *scappa*
Eccomi qui dopo un pochino^^ (Un po tanto XD)
volevo solo dirti che sto continuando a leggere la tua fic. Ci tengo a recensirla tutta perche' secondo me è davvero carina^.^

15/12/14, ore 21:20

O MIO DIO FINALMENTE!!
E' un regalo di natale anticipato?!? Ho dovuto leggere tre volte perchè non ci credevo quando l'ho letto.
Comunque sono troppo curiosa per la cosa di Merope,non vedo l'ora di leggere.
Il bacio, I L B A C I O. Da quanto non si baciavano?! Tipo più di 10 capitoli???
Torno a rileggerlo e a morire nei feelsssssssss**

30/11/14, ore 18:53

sono una personcina brutta e cattiva per non aver recensito questa storia, me tapina e crudele perdonami
Come al solito l'ho letto subito (ovviamente) ma ero dal cell e come al soltio, odio recensire dal cell. Ma avevo dimenticato questa mia mancanza u,u
eccomi qui, fedelissima a questa storia che è una delle mie peferite- ma in realtà amo proprio questo Regulus che mi ha fatto rinascere la passione per il piccolo Mangiamorte, prima o poi scriverò qualcosa solo su lui.
Mi spiace sempre quando reggy e Sirius non interagiscono e non vedo l'ora che facciano pace, perché faranno pace presto vero?
Mi avevi accennato la cosa di merope, non credevo in questo contesto e mi è piaciuto moltissimo
Sappi che da lunedì comincerò a dire TUUUUUU
quindi, aggiorona presto

24/11/14, ore 22:43

Ho seguito la tua storia fino al quarto capitolo un bel po'  fino al quarto capitolo con un altro account, poi smisi poiché non aggiornasti più. Ho trovato questa storia di nuovo all'incirca una o due settimane fa, e mi ha riempito di gioia vedere che eri arrivata sino al 23esimo capitolo.
Scrivi molto bene, la caratteristica delle due anime, scusa se te lo dico, l'ho già vista varie volte qui su EFP, ma tu hai saputo renderla originale. Un Regulus Black negromante mi piace parecchio. La trama quindi, mi piace parecchio.
Sono stata colpita, però, dalla coppia. Più precisamente da come l'hai caratterizzata. Ogni tanto ci sono delle pause nei capitoli in cui Reg e Sirius non si incontrano affatto e, boh, mi piace. Consente di immedesimarsi più nel personaggio preferito :)
Poi Tom/Regulus. Primissima volta che leggo una cosa simile. Okay, la Regulus/Sirius ci potrebbe stare, ma l'altra è stranissima D: Però non mi dispiace. Credo sia una buona novità.
L'unica cosa che, dall'inizio della storia, mi ha lasciato molto perplessa, è la violenza sessuale che subisce Regulus da parte di Voldemort. Onestamente non me ne "intendo" dell'argomento, poiché non mi è capitata una simile disgrazia, ma trovo che la reazione del Black sia stata alquanto minima.
Comunque, non vedo l'ora che arrivi la parte dello slash vero e proprio :3

...........
...........
.......................

.....................
ho dovuto leggerlo due volte perche' sono troppo what the fuck oh mio dio davvero non me lo aspettavo proprio D:
CIOE' COSA D:
davvero ora tu continui perche' sei una sadica a lasciarmi così XD