Soul mates - the boy who could see death.
di Megumi Uchiha

30/01/16, ore 13:55

Ho scoperto la storia ora e mi piace davvero molto. Adoro il personaggio di Regulus già in generale ma in questa storia l'ho davvero amato. Spero che tu riesca ad aggiornare presto. Non vedo l'ora di sapere le reazioni e ilcontinuo della storia.
Un bacione
Moody96

07/11/15, ore 16:46

Noooooooooo!!!! Regulus non puo morire cosi! Cosa fara Sirius senza di lui?!? =( =( poveri tutti e due! Che destino sciagurato! Ma ce il colpo di scena al prossimo capitolo vero??? Dimmi di si please!!
A presto spero!
Ciao ciao!

21/10/15, ore 02:02

Non sono una grande fan dell'incesto, lo confesso, ma la tua storia mi ha incuriosita e convinta a continuare...e ogni capitolo sono sempre più convinta di aver fatto bene perchè mi piace davvero tanto come caratterizzi i personaggi. Complimenti!

31/07/15, ore 11:28

MI SONO MESSA FINALMENTE IN PARI E TU NON AGGIORNI DA MARZO??!
Dammi un segno, Megg!!
Non abbandonarci,non ora che Regulus ha scoperto dove si trova l'Horcrux..voglio sapere come deciderai di continuare
p.s. La scena di Sirius e Regulus!*_* Tanto love!*_*

31/07/15, ore 11:23

Sono contentissima di essermi messa in pari in così poco tempo!! (Quasi XD)
non mi aspettavo che Merope fosse a conoscenza di Arcturus,le cose si fanno sempre più intriganti
mi è piaciuto molto il loro confronto e Merope è decisamente come l'avevo sempre immaginata*____*!

31/07/15, ore 11:19

Finalmentee!
Sapevo che Sirius non avrebbe mai fatto morire Regulus (anche se devo ammettere che per un momento avevo davvero paura..)
Sono di nuovo insieme!*_*

31/07/15, ore 11:16

COSA?!
Ora riesco a ricordare perchè amavo così tanto la tua fanfiction,sei così sadica a lasciarci sempre sul più bello XD

31/07/15, ore 11:09

oh my goshh!o__o
Scusa per la mini recensione ma devo assolutamente leggere il prossimo capitolo,comunque credo di essere strana perchè ho adorato vedere Regulus che uccideva quel babbano XD

31/07/15, ore 11:02

non mi sarei mai aspettata Regulus doppiogiochista,devo dire che mi piace particolarmente!
Mi fa soffrire il modo in cui lui e Sirius litigano ç________________ç E non riesco a credere che Sirius sta facendo soffrire così tanto Regulus,anche se capisco molto il suo punto di vista e la sua rabbia..
Vado avanti,anche se sono convinta che prima o poi cederà ;) è un grifondoro dopo tutto,non lo farebbe mai!

31/07/15, ore 10:52

Ciao Megg!!!!!
Sono tornata solamente ora,avevo dimenticato la password di efp (XD)
Riprenderò a leggere la fanfiction,mi erano davvero mancati ;)

30/07/15, ore 00:06

Ciao. Penso che questa sia la prima volta che recensisco questa storia.
È davvero molto originale, fantastico il modo in cui riesci a rendere l'amore dei due fratelli come qualcosa di puro. ho visto che non aggiorni da un po' e spero che non abbia intenzione di abbandonare la storia perché sarebbe un vero peccato.
Alla prossima. *-*

22/03/15, ore 15:05

Sono in ritardissimo, non mi sono potuta connettere molto ma finalmente posso recensire! >w<
Sono triste perchè ci avviciniamo alla fine ma allo stesso tempo felice perchè è avvincente. Mi è piaciuto sopratutto la cosa dei ricordi che si intrecciavano, mi ha ricordato lo stupro. E' una tecnica che mi sta piacendo particolarmente e che penso userò anche per le mie future ff:')
Aggiorna presto^ç^

11/03/15, ore 23:23

Anche se sto recensendo confusamente i capitoli con solo piccole considerazioni voglio solo che tu sappia che comunque li ho letti tutti, tranquilla XDD E anche più di una volta, giuro u.u
Merope mi ha davvero sorpresa cioè non l'aspettavo proprio così e la scena finale Sirius-Regulus mi ha fatto sciogliereeeeeeeeeeeeeeeee ç________________ç<3<3
Ora devo leggere i capitoli nuovi, quelli non li ho letti! (Ero indietro XDD)

11/03/15, ore 23:21

Quando ho letto "merope gaunt" sono sbiancata e ho perso 934984739 battiti X'DD
Non ci avevo pensato per niente, davvero!! Vado avanti a leggere e a recensire =)

11/03/15, ore 23:19

Sono davvero contenta che stanno di nuovo insieme, stavo male al pensiero che potesse succedere qualcosa a Regulus! avevo intenzione di recensire tutti i capitoli e forse lo farò davvero ma ora ho bisogno di leggere e commentare i nuovi (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧