Soul mates - the boy who could see death.
di Megumi Uchiha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/01/14, ore 22:44

COME AL SOLITO SONO DEFICIENTE E MI DIMENTICO SEMPRE DI RECENSIREE ç_ç
SORRYY X°D Ma sto entrando anche poco su efp quindi...
Cmq quanto shippo Narcissa e Lucius!! Sono troppo belli insieme!! *__*
MA SIRIUS? SEMPRE AGGRESSIVO CON REGULUS. çwç
Almeno però si è svegliato e vuole parlare con lui!! E poi è gelosooooo*__________*
Continua presto,ciao!!

11/12/13, ore 22:04

Che dire, come al solito è stupendo, scorrevole, piacevole e ricco di descrizioni!
Riesci a tenere con il fiato sospeso fino all'ultima sillaba per finire in una piacevole atmosfera di suspance che ti porta a voler continuare la storia!
Vai Regulus, spacca il culo a tutti!!!
Aww, Narcissa e Lucius, già shippo <333
Ho amato la mezza citazione per descrivere Piton, del tipo "certe cose non cambiano mai".
Mi ha incuriosito molto la frase di Regulus "«Tu sei un Prince.»" devo capire da cosa l'ha capito (?)
Va beh, mi hai capito (Dafuq?!)
Bene Sirius, ti sta bene, rodi dalla gelosia e impara a non trattare più male il povero Regulus! :'(
Ancora una miriade di complimenti perché sei davvero bravissima <3 baci,

22/11/13, ore 15:02

awwwwwwwwwww come sono dolci narcissa e regulus*___________*
li shipperei da morire *______* ma sappiamo tutti regulus a chi appartiene ù_ù anche se al momento è abbastanza confuso sirius XD
Sirius va a prendere il tuo piccolino e marchialo in tutti i modi che puoi!!! Allontana tutti dal tuo compagnoo >__< >__<
Questa storia mi piace tanto e mi dispiace se nei capitoli sclero e non scrivo niente di "normale" XD ma sono una ragazza un pò particolare, per non dire logorroica ed estremamente vivace!!!
Sappi solo che la storia mi piace molto!!! *WW* *WW*
Continua prestoo, non metterci anni ç_ç pls ç_ç

22/11/13, ore 14:54

ommioddio non mi ero persa 1 capitolo ma addirittura due!!!
l'ho letto e mi è piaciuto tanto!!! Corro a leggere il prossimo:)
Povero Regulus çwwç Lo abbraccerei fino alla nausea :c

13/11/13, ore 22:41

asdfghjkl
E ribadisco asdfghjkl
Grande Regulus, fagliela pagare a Sirius! Deve soffrire!
Awww, Cissa è troppo cucciola, mi è sempre piaciuto come personaggio, soprattutto per il suo carattere che, anche se a volte un po' freddo e distaccato, è comunque dolcissima <3
Come sempre aspetto con ansia un altro dei tuoi stra-super-iper-mega-meravigliosi capitoli!
Davvero, devi farmi qualche lezione di scrittura: sei mitica!
Aggiorna appena puoi, sperando sia "presto" :3 baci,

20/10/13, ore 13:34

E  il premio nobel  per la delicatezza va Sirius maquantosonostupido Black! *applausi*
no seriamente ragazzo mio che ti è preso ? Il tuo fratellino rimpiazzato da Potter D: ! Che teneri che sono però assieme , spero che aggiornerai presto questa storia mi piace molto ,è molto intrigante u.u
adiosss

15/10/13, ore 22:32

No dai, oddio no dai... Regulus... povero... Sirius come hai potuto fare questo a tuo fratello???
Per quel maiale di Potter, per giunta!
Ma non c'è da meravigliarsi, "Felpato" non è mai stato un ragazzo molto delicato...
No oddio, il bacio asdfghjkl
Mi è piaciuto molto il tono incalzante che mette bene in evidenza il fatto che Sirius e Regulus sono anime gemelle, legate l'uno all'altro.
Era bellissimo, scritto benissimo come al solito e jkcnewkvberkb okay? okay.
Aggiorna presto perché adesso sono stracuriosissima di sapere cosa succede <3
Mi raccomando: Ci conto!!! ;D Baci,

04/10/13, ore 17:06

Oddio Regulus povero... çç
Come al solito bellissimo e scritto benissimo!
Che capitolo... Macabro, forse...
Ma comunque interessante, continua presto, okay? Okay?? OKAY???
Mi piace il modo in cui parli dei sentimenti dei personaggi, dando una rapida e chiara spiegazione anche del perché si sentono in un determinato stato
La storia intriga e voglio sapere che succede :3 baci,

04/10/13, ore 09:16

Ciaooo!
Alla fine ce l'ho fatta a leggere (e recensire) questo capitolo!
Come al solito mi piace molto il modo descrittivo, ma comunque scorrevole, in cui scrivi, anche se te l'ho già detto te lo ripeto: sei bravissima!
Vado subito a leggere il continuo, baci,

16/09/13, ore 17:03

oh il mio adorato e tenro Reg *.* .. che guarda la morte negli occhi, oddio.
Questa storia mi intriga tantissimo ! è macabra , certo, ma in un senso moltoo buono ... incuriosisce! comunque sia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli , su su scrivi :3  sopratutto voglio scoprire cosa succede da qui in poi e cosa succede tra i due fratelli uhmm
alla prossima!

10/09/13, ore 16:20

Ma che cosa macabra... soffoco
Mi fa quasi ribrezzo.. rido..
W la morte X°D
che cazzo è un negromante?
Ok comunque anche se sono perplessa l'hai scritto bene ;)
brv ;)
xoxo
gossip gherl

10/09/13, ore 14:41

ODDIO è COSì MACABRA 'STA STORIA XD, DI SOLITO NON LEGGO QUESTE COSE PERCHé SOLO A PENSARE ALLA MORTE MI VIENE DA PIANGERE. SONO MOLTO SENSIBILE X'D PERò COME HO DETTO PRIMA, QUESTA FANFIC MI PIACE DAVVERO :)
LA SEGUIRò, PERDONAMI SE NON RECENSIRò TUTTI I CAPITOLI MA DIPENDE PERCHé NON HO MOLTO TEMPO >WWWWWW<
COMUNQUE CAPITOLO BELLISSIMO, CONTINUA APPENA PUOI!!! (mandami un messaggio per avvisarmi, non si sa mai che mi perdi l'aggiornamento. sono scema XD)
CIAOO ♥♥

10/09/13, ore 14:39

ODDIO GIURO, ERO CAPITATA PER SBAGLIO QUI >W<
NON SOPPORTO GLI INCESTI, ANCHE SE I RAPPORTI MASCHIO/MASCHIO NON HO NIENTE CONTRO ;) NON SONO OMOFOBA, EH! D:
COMUNQUE L'HO LETTA E MI è PIACIUTA TANTO*OO*
CREDO CHE LA SEGUIRò, CORRO A LEGGERE IL PROSSIMO E POI TI DIRò!! :D
CIAO ♥♥

06/09/13, ore 22:01

Ciao merdona!! Dovrei recensire tremila cose ma recensisco prima la tua fanfiction perché tvb
Amo il titolo e il sottotilo, sono davvero stupendi aw
E' scritta benissimo, ovviamente dopo tre mesi a lavorarci................... rido
Sta fanfiction mi fa deprimere più di Lana del Rey, soffoco.
Regulus e Sirius, aw :((
«La morte non esiste, Regulus. La gente muore solo quando viene dimenticata»
La frase più bella del capitolo porco il cleroooooooo
Ok continua
cacca