Black Sheeps
di Checie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/08, ore 16:37

Sei assurdamente fantastica! Tutte le volte la semplicità e la leggerezza (intesa in senso positivo, ovvio) con cui i personaggi di questa storia affrontano le varie situazioni mi lasciano stranita...che bello! Se fossi Liz non potrei che essere orripilata per tutta questa situazione....il discorso sui preservativi....vivere con Zack e suo padre....brrr...Baci baci l_s

28/08/08, ore 19:08

Quando oggi ho aperto internet quasi ho lanciato un urlo!!!! Sei tornata!!! Che bellooooo!!! Come al solito sono morta dalle risate, ho adorato soprattutto la parte in cui il fratello di Lalla offre il fumo alla tastierista in crisi cattolico-bigotta (come fa a sopportarla Dan?) e il fantastico bacio con sedere bagnato, per non parlare delle ultime frasi sul batterista. Allora viva Dan il tonto, viva la Fumata Coppia, e viva Zack che reclama i suoi diritti di fidanzato!! Grazie, mille grazie per essere tornata e tanti baci. l_s P.S.(triste): mi sono dimenticata di dirti che non so se l'hai notato, ma Spleen si è cancellata da EFP T_T...Io spero che lei torni presto con un nuovo utente...sigh

21/06/08, ore 16:33

Yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! Che cosa carina!!!!!! Devo confessarti che non speravo che la 'svolta' avvenisse così presto, e puoi ben immaginare come ne sia felice!!!! Non penso affatto che questo capitolo sia eccessivamente melenso, anzi credevo che nei vecchi capitoli Liz si esprimesse troppo freddamente nei confronti di Zack. Inoltre mi è piaciuta tantissimo la descrizione che hai fatto di Lui, è di una bellezza struggente. Ti aspetto con ansia. Tanti baci dalla tua fedele l_s

17/06/08, ore 09:20

ahhhh! finalmente ce l'hanno fatta quei due! era ora!! no no non ti preoccupare non sei stata troppo melensa! a me e' piaciuta tantissimo la scena!!!!!!!! brava brava brava! ti mando un bacio e al prossimo cap!!(scusami ulTimamenTe le recensioni lunghe non sono il mio forte! spero mi perdonerai!!!) ^__________________^

16/06/08, ore 11:42

mi sono commossa. io... io che nn credo all'amore, io che odio le cose melense e sdolcinate. io. il fatto è che scrivi veramente benissimo, riesci a coinvolgere e trascinare. per una volta tanto ti faccio una recensione seria. sorprendente neh? wow... se non stessi veramente benissimo anche io in questo periodo, leggendo qst story sarei caduta in depressione-invidio-gelosa-cose che succedono solo nei film (o nei libri) invece ho potuto apprezzare tutta la meravigliosa dolcezza delle tue parole... complimenti, spero che la tua favola ci accompagni ancora ^^

12/06/08, ore 12:25

le interviste:strepitose la parte coi genitori di zack:tristissima(poverino!!!) meg: troppo rompipalle!!!! ma che concluda qualche cosa e la finiamo lì, povera liz che se la deve sorbire!!!! dai ti prego, quando arriva la svolta tra liz e zack? io aspetto con ansia!!!!!!! voglio sapere che succedeeeeeeeeeeeeeeeee^____^

11/06/08, ore 13:22

ciao!!!! Inizio col domandare umilmente scusa per non aver recensito lo scorso capitolo...confesso di essermene dimenticata =__=...comunque passiamo a questo...credo che sia uno dei capitoli più belli; le interviste erano fantastiche, soprattutto quella a Zack (I want to kill you!!) e quella a Lalla e Ricky...Pensa che le ho persino fatte leggere a mio fratello ^^ Ammetto però che Liz a volte non la capisco proprio: dice a Meg che è lenta, ma intanto lei con Zack non combina niente!!! E io -come (penso) anche gli altri fan- sto fremendo di impazienza! Grazie per le mille risate e spero che ci rivedremo presto. Baci

05/06/08, ore 15:05

chiedo umilmente perdono. dopo secoli di desolato abbandono eccomi riemergere dalle tenebre dello studio e del trasloco che mi hanno impegnata non poco e finalmente torno a leggere ciò che con tanta allegria mi dilettava prima ^^ dunque! per oggi mi concedo il penultimo chappy, l'ultimo lo leggerò lo giuro! dunque, la connessione del mio pc durerà ancora pochi giorni per poi essere staccata fino a data da destinarsi, ma giuro che recupererò il tempo perduto! e ora via libera ai complimenti!!! yac, sei geniale, semplicemente!!! e io faccio il tifo per quei due bradipi di Zack e Liz!!! devono darsi una smossaaaaa!!! quanto a Ricky, beh, tanto di cappello... finchè si fuma "l'erba" va più che bene, e poi voglio dire... ci vuole qualcuno che faccia la parte del "teppista" nel gruppo.. fossero tutti come Dan e MissOdiosaMeg saremmo nei pasticci... vai così, geniaccio del male alla prossima!!!

25/05/08, ore 11:28

Oh-ho! finalmente sei tornata! molto carino anche se non l'ho capito molto(scusami ma ulimamente capisco meno di quello che capisco di solito,la rimastanza mi uccide!!) comunque aspetto il prossimo capitolo per vedere i colpi di scena! ma adesso sono curiosaaaa!!!!!!!!!

16/05/08, ore 20:46

nuuuu ma non aggiorni più?me piange... tanto =(

30/04/08, ore 19:03

Ah!!!! sei tornata! mi stavo preoccupando!che bello che bello! allora questo capitolo è l'inizio della vacanza,e mi sembra che si inizi a non andare d'accordo...che casino coll'erba,però c'è di sicuro del tenero tra liz e zack...da quello che dici ora mi aspetto delle grandi svolte! scusa ma cosa ci faceva della gelatina nello zaino di liz???????? comunque ricky è sempre il più figo! ricky ti amoooooo!!!!! aggiorna presto!

25/04/08, ore 21:10

uahuahuahuah!!! Finalmente hai aggiornato! Mi sei mancata in tutti questi giorni! Comunque, ti perdono solo perchè sono stata troppo felice del nuovo capitolo, che lascia chiaramente intravedere nuovi sviluppi per la love-story dei protagonisti!!!! Io continuo a sbavare allegramente dietro a Zack, e passo il tempo a immaginare cosa potrà succedere in questa notte all'aperto e nei giorni successivi (puoi immaginare una mezza testa rasta seduta davanti al computer con un sorriso da maniaca e le punte delle dita congiunte alla Montgomery Burns)...uhuhuh...Certo che Meg però è proprio un'ipocrita moralista! ma lasciate fumare in pace il mio adorato Ricky!!!con questo, ti saluto! baci

13/04/08, ore 21:14

dopo terribili virus il computer mezzo cambiato e la gita-devasto al nord rieccomi rinata,ed eccomi a recensire la tua chicca!!!!AH! come al solito ti sei superata! ricky è il più figo e credo che laura dovrebbe essere picchiata,come può cercare di tradirlo con nick? insomma lui sarà avvenente quanto vuole,ma insomma,ricky è ricky no?se non lo vuole più lo prendo io senza lamentele,e poi meg non si era pressappoco messa con DAn? oddio non ci sto capendo più niente! un bacio e aggiorna presto,voglio proprio vedere cosa succede in vacanza! p.s.: ma io non ho ancora caapito: quanti anni hanno i personaggi?

07/04/08, ore 16:27

come al solito mi fai scompisciare dalle risate!!! quasi non riesco a controllarmi...comunque, ci sono...mmm...la conversazione telefonica a 100.000 è stata fantastica con Lalla che cerca di farsi invitare da Nick, Nick che ci prova con Meg e Liz che tenta di fermarli tutti! Per non parlare della scena seguente, con Ricky mezzo fumato che spara cazzate e tutti gli altri che tentano di rimediare!!! Inoltre, malgrado io faccia il tifo (tifo è un eufemismo) per Liz e Zack, Meg mi è simpatica e trovo che la coppia Meg-Dan sia strabiliante O__O!!! Alla fine, però, Lalla e Ricky restano i migliori!!! beh, ancora complimenti...non vedo l'ora di leggere il seguito!

07/04/08, ore 15:27

Ed eccoti al sesto! ritardo ampiamente perdonato!^^ Carinissima la scena dei tre (o quattro..?..) al telefono con Liz che perde le staffe perchè il fratello ci prova con tutte, per non parlare di Ricky e del dialogo con la madre di Liz, mio Dio io stavo tremando per lei, poverina, una madre perspicace come la mia sarebbe stata capace di non farmi uscire di casa solo perchè magari le sembrava che forse Ricky aveva gli occhi un pò rossi.Pensa te... comunque bel chap come sempre, mi hai messo un pò d'invidia, anch'io voglio andare in vacanza... ma quest'anno la vedo dura. (Vedi la voce: esame di stato+ test d'ammissione a medecina= un'estate di M****)... Comunque carissima ti aspetto con ansia al prossimo capitolo... W Liz+Zac!^^Diomache

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]