L' inizio e la fine
di Cristina Maurich 55

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/16, ore 18:13

Ciaooooo!
Sono passati quasi due anni dalla pubblicazione di questo capitolo, ma un po' di nostalgia mi ha portato a rileggerlo. Spero che continuerai la storia, perché molti punti sono rimasti in sospeso e vorrei tanto sapere a cosa portano. Mi piace moltissimo come scrivi, hai uno stile scorrevole. :)
Prenditi ovviamente tutto il tempo che ti serve.
Un abbraccio fortissimo!

31/08/14, ore 22:19

Ciaoo!:) Questo capitolo mi è piaciuto anche se breve xP Che bello che sei tornata a continuare questa bellissima storia ** Yheeeeeee * salta sul letto per la gioia*
Comunque: dove sarà ippo? e perchè Cri ha avuto quel " calo di pressione"? aspetterò con ansia il seguitoxD A presto!:))

31/08/14, ore 08:41

È interessante in quanto storia,perché,comunque,gli avvenimenti tendono ad incuriosirti quasi immediatamente. Quindi complimenti:)
L'unico problema è che ho fatto un tantino fatica a leggere,a causa del tuo uso troppo frequente di virgole e,inoltre,anche la ripetizione di una serie di errori grammaticali non aiuta di certo.
Prova a fare più attenzione e,vedrai,ne verrà fuori un qualcosa di eccezionale!
Ho fiducia e penso che leggerò anche i successivi capitoli,non appena potrò;)
A presto.

_An_

31/08/14, ore 01:10

mi è piaciuta molto complimenti.....breve ma piena dell'indispensabile..davvero brava...

12/05/14, ore 19:03

Davvero davvero molto scorrevole questa storia :) con poche parole si capiscono i sentimenti e le emozioni della protagonista :)
Ps: pipistrello maledetto!!! xD

12/03/14, ore 15:51

Ciaoooo!:) Eccomi nuovamente^.^ La cosa si sta facendo ancora più interessante!:) Mi è piaciuto quando hai scritto :" L’ inizio è la fine.. .
Due parti necessarie per la nostra esistenza.
Dalle piccole cose, nascono quelle più belle!
Spesso ci dimentichiamo, che basta poco per essere felici.
L’ essere umano deve sempre sentirsi superiore agli altri, e nella sua natura, cercare di imitare Dio, ma facendo così, non si accorge che in verità si sta semplicemente distruggendo da solo . “" Perchè concordo pienamente e non ci sono parole più vere! complimenti xD
Però Cri questa volta se l'è vista davvero brutta! Meno male che c'era Hippo! :))non oso immaginare come mi sarei sentito al suo posto xP Comunque bel capitolo xD aggiorna presto! Alla prossima!:))

12/03/14, ore 01:53

complimenti davvero un bellissimo capitolo..devo dire cavolacci che questa storia è davvero molto ben fatta......perché è interessante davvero e ora cosa capiterà? la ragazza pero mi fa un pochino pena perche povera lei si ritrova li con tutti questi doni, meno male che c'è ippo che l'aiuta xk se no davvero povera sarebbe sola...è come una persona a cui gli è stata dat una grande responsabilità e lei ovviamente ora come ora non sa cosa fare...be non vedo l'ora di leggere come va avanti...perche il modo in cui lo scrivi è molto bello perche lo rendi molto avvincente.......davvero brava YEAH

12/03/14, ore 00:00

Ciao! Bel capitolo come gli altri.
Ancora ci sono degli errori, quindi cerca di migliorare.
Per quanto riguarda la storia, si sta facendo più interessante. Mi dispiace per quanto Cri soffra, ma sono felice che ci sia Ippo accanto a lei.
Aspetto il seguito con ansia!
Alla prossima. :3

03/02/14, ore 12:16

Ciao!! Complimenti pure per questo capitolo. Ho notato che sei migliorata parecchio, brava. :)

Sono certa che i due faranno pace. Non ho dubbi al riguardo. :3
Alla prossima, continua così.
Baci.

31/01/14, ore 16:18

Caoo! Bel capitolo come sempre xD Sbaglio o Cri si è un po' arrabbiata? xP Gli do ragione però xD Aspetto il seguito xD a presto!:))

30/01/14, ore 14:33

Uuuh che bel capitolo *_*
Mi spiace del litigio con Hippo...
Faranno pace vero!?
Ah non vedo l'ora di scoprirlo!!
Aggiorna presto eh!
Al prossimo capitolo
Rinoa

30/01/14, ore 01:00

bravissima una storia molto bella e coinvolgente davvero, ho notato solo due piccoli errorini da nulla, cioe: "vedeva una volta avvolte anche due volte" qui potevi scrivere vedeva una volta ma in alcuni casi anche due volte" poi la parola "riandare" nn è molto carina....si potrebbe scrivere "andare di nuovo" per il resto davvero brava.....per gli errori sei migliorata davvero...continua cosiiii

18/01/14, ore 19:08

Bel capitolo, molto dolce. :) Ci sono degli errori, come il mettere la virgola tra soggetto e verbo. Cerca solo di non ripeterli. Per il resto, complimenti. La storia sta diventando sempre più interessante. Alla prossima. :3

16/01/14, ore 22:17

wow amore è stupendo, meraviglioso e incredibilee. mi piace un casino.

16/01/14, ore 16:38

Ciaooo! Bellissimo capitolo!!:))) Bello belloxD attenta a degli errori di battitura xP Ma cosa è successo a cri? mah xP Credo che lei e scattu formino una coppia stupenda:) Chi sarà quel demone? non mi resta alto che scoprirlo nei prossimi capitolo xD A presto!:) Comunque oggi pubblico una nuova storia: Past Memories. Completamente diversa da Nightlight xP Se ti va mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se la dovrei continuare XD Grazie ciaoooooooo:)))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]