Demi, i need your help. Only this.
di roberta_everdeen

Oddio.Questo capitolo è stupendo.Amo la tua storia,continua al più presto!Ciau:3

P.S.Ogni volta che aggiorni mandami un messaggio così leggo subito!

Ciao!!! Allora la tua ff è fantastica, veramente stupenda, perchè rappresenta l'amore tra i fan e l'idolo in questo caso Demi!! Continua presto, perchè mi piace un sacco! Baci♥quando continui? Ti plegoo
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 09:14 pm)

25/01/14, ore 18:07

Hey,allora..volevo dirti anche io alcune cose.
La storia è carina e scritta in modo adeguato,dovresti aggiornare più spesso e riempire la storia con più particolari,deve essere un pò più abbondante secondo me..
Continuerò a seguire la storia..perchè mi piace,continua presto,ciao:)<3

16/01/14, ore 19:53

Davvero bellissimo,complimenti. Amo questa FanFiction e non mi sono per niente dimenticata di te. Continua al più presto,appena puoi <3 <3

07/12/13, ore 23:58

Stupendo,sai che devi continuare al più presto,giusto,tu lo sai?!adoro la tua storia e te!ti ammiro *-*

22/11/13, ore 14:56

heyyy ti pregooo continuaaa amo questa storia,te lo giuro è stupendalaa continuala o ti ammazzo. u.u

20/11/13, ore 15:26

sissisiisisi ti preego metti foto dei personaggi!
AHAHAHAH all'improvviso è uscito questo che si è preso a Demi e l'ha portata via AHAHAH mi piacciono molto i capitoli di questo genere.

19/11/13, ore 22:32

aspetto che aggiorni e spero che non passi un mese come quella volta...perchè mi piace davvero la storia,aggiorna presto :)

19/11/13, ore 16:11

Aw, davvero bellissimo, mi piace tanto il tuo modo di scrivere. Continua presto, alla prossima. c:

04/11/13, ore 21:43

Aww,l'ho appena letta e già mi piace tanto. Continua presto, sono curiosa. Baci. C:

10/10/13, ore 07:27

Finalmente la madre di Emily parla seriamente! Alleluja! Beh spero che continui presto mi piace davvero tanto questa storia!

09/10/13, ore 21:55

E' una storia bellissima, la sto leggendo davvero con tanto entusiasmo...spero che aggiorni prestissimo aspetto tue notizie :)

Beh penso che Ally sia proprio la "Marissa" di Demi quindi va benissimo, parlando del capitolo devo dire che mi è piaciuto moltissimo (Aw Demi che si preoccupa di Emily) e non ti preoccupare se hai aggiornato un po' tardi perchè il capitolo è stupendo!
Ci vediamo al prossimo! Ciao :)

Dio,amo questa ff.
Davvero complimente,sei bravissima,sei così talentuasa che sei
riuscita a farmi "incorporare" nei personaggi,il chè è davvero difficile.
Perchè per uno scrittore è davvero molto complicato far immedesimare
il lettore nei personaggi della propria storia,ma tu ci sei riuscita,e non
smetto di congratularmi con te perchè te lo meriti :)
Complimenti,spero di leggere presto il prossimo capitolo,
se ti va di passare nel mio profilo non esitare,ne sarei felice di un tuo consiglio c:
Alla prossima,un bacio e ancora bravissima <3

non ho parole, questa è una delle poche, anzi pochissime storie che mi piacciono complimenti sei bravissima.
non vedo l'ora che continui e ti dico anche che l'aggiungerò tra le preferite e le seguite :)