Who poisoned Odette Stevens?
di Willows

08/08/14, ore 18:59

Ehi c: Capitolo scritto bene ed intrigante, complimenti. Sinceramente non so se aspettarmi la colpevolezza di Scarlett e Zayn... insomma, quest'ultimo era suo fratello! Però hai parlato di "incidente", quindi... sempre che non si tratti di qualcos'altro. Okay, sto zitta e aspetto il continuo. ~ Marty.

06/08/14, ore 22:41

Hey :) ho appena letto la tua ff e devo dire che mi interessa molto! É scritta bene ed è intrigante, spero che la continui presto :) mi puoi avvertire quando lo fai?
Giulia.

03/08/14, ore 20:46

Storia meravigliosa, davvero. Peccato che tu la rovini non aggiornandola costantemente. Sinceramente credo che tu debba continuare perchè scrivi benissimo e riesci a mantenere la suspence durante tutta la storia. Non mi aspettavo che Megan fosse innocente a dire il vero... cioè, mi è parso un po'strano che tu facessi scoprire subito il colpevole, ma ciò che hai narrato lasciava intendere tutto il contrario. Va beh, aspetto con ansia un tuo aggiornamento c: Marty.

27/06/14, ore 18:26

Non riesco a smettere di leggere questa storia,vorrei subito scoprire chi è il colpevole dell'omicidio. Sei bravissima,non so come tu faccia a farti venire in mente storie tanto belle,complimenti.

12/02/14, ore 18:43

Scus il ritardo con cui l'ho letta, ma sono stata impegnatissima tra scuola e partite varie. Comunque, questa storia sta diventando una droga per me, è ricca di particolari, nulla è lasciato al caso, è piena di mistero e molto coinvolgente.
Spero aggiorni presto, non vedo l'ora :)

28/01/14, ore 18:47

Ti prego continua... sto morendo dalla curiosità. È troppo bella questa storia...

25/11/13, ore 20:47

okay ormai lo sai che amo alla follia la tua fanfiction. e come ti ho detto in tutte le recensioni che ho lasciato amo il tuo modo di scrivere. i capitoli non sono troppo noiosi anzi,ti prendono e ti fanno immedesimare nei personaggi quindi davvero complimenti c: ti prego continua al più presto :*

25/11/13, ore 15:43

ehi bellezza eccomi di nuovo qui a recensire questa fantastica storia. mi scuso se (forse) non ho risposto ai messaggi privati e non ho letto più la storia ma non entro nel sito da un bel po'. comunque ancora complimenti per la storia e anche per come scrivi: te l'avrò detto milioni di volte ma non mi stancherò mai di dirlo,scrivi davvero bene. beh ora vado a studiare e appena posso continuo a leggere cc:

21/09/13, ore 22:18

wow wow wow wow wow wow wow. ho già detto wow? amo questa fanfiction. omg ti prende davvero tanto,è peggio di una droga lol. te sei talmente brava a scrivere che riesci a farmi immedesimare nei personaggi,voglio dire mi sono cagata sotto appena ho letto della cosa degli armadietti cwc. facciamo un patto? mi scriverai i futuri temi che mi lasceranno a scuola? dai ti prego *occhi dolci* continua al più presto xoxo

13/09/13, ore 21:02

ehi ragazza devo ancora una volta commentare con wow. questo capitolo ti prende in maniera incredibile per due ragioni:una la trama,molto intrigante e l'altra per il modo in cui descrivi il tutto e per questo ti faccio i miei complimenti! ah,tranquilla le relazioni sono chiare e si capiscono bene come il resto del testo. non vedo l'ora che posti il secondo capitolo e ancora complimenti c:
ps:hai preso spunto da pll? la storia è un po' simile ma ehi attenzione non è una critica anzi stai sfruttando bene 'l'ispirazione'

13/09/13, ore 17:48

wow. semplicemente wow. come inizio è perfetto,si insomma ti 'istiga' a continuare a leggere perché vuoi proprio sapere come va a finire. me l'ha consigliata mia sorella che non faceva altro che parlare di questa ff e devo dire che ha fatto proprio bene a consigliarmela! ora vado a leggere il seguito! ancora una volta wow lol

13/09/13, ore 17:29

Io amo questa storia sempre di più. È scritta bene, scorrevole e molto intrigante. Mi piace molto che sia un po' ispirata a pretty little liars e di conseguenza mi piace la presenza del mistero. Spero aggiornerai presto.
Love ya ❤

10/09/13, ore 14:23

finalmente una FF con un pò di mistero! non pensavo le scrivessero c:
puoi già considerarmi fan di questa storia, non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo *-*
mi raccomando non metterci troppo tempo, sono troppo impaziente di leggerlo.
complimenti x