Non Capivo Di Amarla
di Domithilda

29/04/14, ore 00:09

ooooh YukiCchan bentornataaaaa!!
capitolo supeeer dolcissimo *^* troppo teneri Juvia-chan e Gray-sama che perdonano Lyon ç_ç sono troppo buoni!!!
certo però che ce ne ha messo di tempo Lyon ha mettere le cose in ordine in quel cervellino che si ritrova -.- vabbè meglio tardi che mai! XD
non so te ma a me è piaciuta questa fic u.u (che poi cmq è un Gruvia.. le Gruvia sono belle a prescindere! XD certo escludendo quelle che finiscono male D:)
altre fic cmq sono sempre ben accette!! :D
Kura

28/04/14, ore 19:50

Mi è piaciuta tantissimo!
Non solo la storia è bellissima(e spero che la continuazione esca fuori presto)ma è anche scritta benissimo!!!!
Juvia e Grey sono una delle mie coppie preferite!!!!
Davvero bravissima!!

18/11/13, ore 17:23

AAAAAAAAAAAAAAH PER TUTTI GLI DEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! T___________T *lacrime di gioia a fiumi* oddio oddio oddio mi sono messa ad urlare appena ho visto l'aggiornamento ahahahah la gente quaà mi prende per pazza (vabbè forse e dico forse un pò lo sono u.u)
aaaaah non riesco a smettere di sorridere sembro un idiota ahahaha che bello un nuovo capitolo ç____ç che bellooo *____*
okok non ti uccido solo perchè sei un genio e perchè questo capitolo è stupendissimoooooo *W* la parte di Lyon me la sono letta tutta ridendo èwé eheh maledetto psicopatico e poi dice che so gli altri ad essere pazzi no lui che quasi ammazza l'amore della sua vita aaaaah maledetto (forza che si perde con quel tizio! XD)
che dolce Juvia-chan quando dice a Gray-sama che lo ama aaaaah che amoreee *W* finalmenteeeee che teneriiii <3 anche io li voglio abbracciareeeeee ç__ç
cmq Fairy Tail l'ha trattato troppo bene a Lyon... fosse stato per me gli avrei fatto provare le pene dell'inferno muahahahah (okok c-calmiamoci O_o)
noooooooooooo ma come il penultimo capitoloooo T____T ed io che faccio poiiii D:
okok a-as-aspetto il prossimo capitolo ç___ç... W GRUVIAAA!!! *___*
Kura

05/10/13, ore 00:03

Heilà!!!!
che bel capitolooooo!!!
iniziamo col dire che Gray si è veramente ubriacati forte! Altro che sbronzo, secondo me stava per andare in coma!!!
Lyon è un ******** !!!!!!!!
la parte dove Lluvia mena il caro Lyon a sangue è la mia preferita e poi la gilda, invece che fermarla, ride!!!! Fantastico!
Che dichiarazione insolita! Gray non sembrava lui però!
al prossimo aggiornamento! Sono curiosa di salere cosa accadrà!
alla prossima

Coco

04/10/13, ore 23:53

ahahahaah ma daiii Juvia che lo pesta a sangue con la mazza ahahahaha vai così tesoroooooo *_______*
che capitoloooo ragazzii!!! stupendo!!! *W* ma che tenero Gray-samaaaaaaaaaaaaaaaa quanto ti amooo *____* quante lacrime che ha versato povero tesoro mioooo ç____ç
menomale che è riuscito a dirle tutto!!! così non andrà via sarebbe stata una sciagura e lo sbaglio più grosso della loro vita ç____ç
che amoriiiiii troppo dolciii quanto hanno sofferto per colpa di quello strkhkgslsfi di Lyon >.< maleddettissimo finalmente è stato punito :D
ma ora cosa accadrà voglio saperlooooooo aggiornaaa *___*

29/09/13, ore 17:23

ma poverinoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! non se lo merita!!!! :(:( no non mi piace come si stan mettendo le cose con Gray, anche se so che per gli sviluppi dovrò attendere mi dispiace troppo ;(
bel capitolo come sempre, anche se mi ha intristito parecchio!!!
a presto! :)

29/09/13, ore 17:11

ma ma ma nooooooooooooooooooooooooooooooo!!! ç_____ç Juvia che diciiiiiiiiiiiii!!!?? *prova una tristezza infinita* ç__ç
Juvia non può dire quello che ha detto è contro naturaaaa!!! Gray e Juvia sono nati per stare insieme *___*
quel maledetto disgraziato perchè è sempre in mezzo ai piedi!!!?? >.< *insegue Lyon con la mazza dello scorso capitolo*
anche se corto è davvero stupendo (e tristissimo ç__ç) non vedevo l'ora di leggerlo *___*
quando il prossimo? XD

22/09/13, ore 23:55

hai visto!!?? io lo sapevo che mi perdevo l'aggiornamento ç___ç.. sono mancata un giorno solo... UNO... e guarda cosa mi ritrovo quando torno!?? D:
un capitolo di quelli EPICI ragazzi!! un capitolo stupendoooooooo magnificoooooo *_______*
tutto è descritto alla perfezione!! l'immagine di Gray disperato e della povera Juvia in una pozza di sangue è di una miticità inimmaginabile(?)
solo.. una cosa verrebbe di fare dopo aver letto questo capitolo e pure gli altri... PRENDERE A BASTONATE LYON!!!! davvero gliele darei con la mazza chiodata su ogni parte del corpo!!! ma quanto può essere carogna >.<
Gray non ha partecipato alle ricerche!? a Gray non importa niente di quallo che prova lei!!?? Gray è una persona spregevole!!!???... MA BRUTTO STHFUOLSHFH COME TI PERMETTI!!!??? *va a fabbricarsi una mazza chiodata*
beh nel mentre costruisco la mazza ti faccio i complimenti per il capitolo e mi raccomando aggiornaaaaa ç_____ç

22/09/13, ore 18:43

Eeelah! Dio, capitolo stupendo *^*
Cavolo sul serio, mi hai fatto salire una tristezza assurda! ( ah ah ah )
Che dire, scritto bene, complimenti. Solo che Lyon O_O L'hai fatto davvero cattivo, per la miseria ahahahaha. Insomma, povera Juvia e povero Gray e poveri tutti ç_ç
No eh.
Ti ammazzo (?) Juvia sta con Gray. Solo e solamente con Gray. Come vedi, secondo la logica dell'insiemistica, Lyon è escluso.
(?) *Nosense*

Vabbè, ti mando un bacio forte forte,

alla prossima,

Niniel_Chan :3

22/09/13, ore 16:00

No, ok.. Tu sai che non ho mai letto/visto Fairy Tail. (Sai anche che è, comunque, sulla mia lista XD) ..nonostante questo.. Odio già Lyon. >.< no, sul serio! Ma che s*****o! XD Posso entrare nella tua ff e picchiarlo? Please! XD
Ok, a parte i miei deliri.. Che dirti, sai già che adoro come scrivi! *^* la storia è avvincente e Gray è tenerissimo <3 il punto in cui spiega a cosa pensa quando gli vengono in mente gli occhi di Lluvia è semplicemente stupendo *-*
Bravissima, mi piace davvero un sacco! <3 Attendo aggiornamenti u.u (scuola permettendo D:)

22/09/13, ore 15:03

ma questo è da prendere a pedate dalla mattina alla sera senza sosta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo odio!!!!! brutto idiota che non è altro... guarda davvero non ho parole!! cioè bel capitolo come sempre, ma quello che fa è spregevole....
povera Juvia e povero Gray :(
attendo con ansia gli sviluppi!!
a presto.. baci

19/09/13, ore 21:54

Elaaa! Una Gruvia, una Gruvia emozionante! (?)
Che bello *^*
Allora, che dire, la storia mi piace e tu scrivi abbastanza bene. Voglio dirti solo una cosa; forse dovresti limitare l'uso di punti esclamativi ed interrogativi, cioè uno basta e avanza LOL se no sembra quasi che la storia perdi serietà u.u

Comunque, per il resto, la storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il capitolo appresso!

Con affetto,

Niniel_Chan

16/09/13, ore 21:54

okok inizio col dire che appena ho visto l'aggiornamento mi sono messa ad urlare ahahah non puoi nemmeno immaginare quanto aspettassi questo capitolo e devo dire che è davvero stupendo *__* che dolce Gray povero tesoro mio sta proprio male ma soprattutto come.. come.. puoi concludere il capitolo in quel modo assurdo!!?? ç___ç così mi uccidiiiiii
finalmente ha capito di essere innamorato almeno spero (grazie Natsu-saaaan *__* ti sono debitrice) e cosa trova sotto i suoi piedi!!? dei dannatissimi e stupendi capelli blu capelli sporchi di altrettanto dannatissimo sangue!!! ç_____ç ma allora dillo che vuoi farci morireeee!!! çwç
ed ora cosa è successo alla dolcissima Juvia!? sta bene!!?? ç__ç ora io come faccio.. ho assoluto bisogno del prossimo capitolo.. ti pregoooooo *____*
davvero gran bel capitolo... continua così questa storia è spettacolareee <3

12/09/13, ore 23:22

Allora.... mi piace ^^è scritta bene, ma uno che non ne sa niente poi pensa ke Lyon (il mio prediletto <3) sia quasi cattivo ς_ς vabbè apparte questo mi è piaciuto molto! ti prego continua *-*

12/09/13, ore 23:16

Ciaoo!
io sono Coco piacere!
mi piace il tuo modo di scrivere, continua così.
I Love Gruvia!!
Povera Lluvia, deve avere il cuore spezzato. Io Lyon lo faccio fuori!! Come ha potuto fare una cosa così meschina!!! Io lo strozzo!
povero Gray, è svenuto??
ma sopratutto dov'è finita Lluvia??
aspetto l'aggiornamento!

Coco