Siamo solo vecchi amici, dicevano.
di Sheerio30STM_

25/12/13, ore 19:19

Siiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! Finalmente si sono decisi a dichiararsi !!!!!!!
Tornando seria, è davvero bellissimo il capitolo è curato nei dettagli, ed è soprattutto dolce e appassionante allo stesso tempo. Davvero un ottimo lavoro. Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa mi combinano questi due :)
A presto Emily:)

19/11/13, ore 20:46

Divertiti al concerto dei Bastille!!!! :)
Che tenero Kiba con Akamaru al parco.. *__* Adoro quel cane, quando era piccolo era tutto coccoloso, un fagottino da tenere tra le braccia e riempire di coccole solo per quanto era dolce, adesso è enorme ma rimane lo stesso dolce. Chiusa la parentesi su quanto adoro Akamaru, passiamo alle cose serie.
La storia che racconta Naruto secondo me è venuta benissimo, voglio il prossimo capitolo per sapere come va, sono curiosa di sapere come mi aspetta nel prossimo capitolo. Lo aspetterò pazientemente.
Un bacio, a presto.
Emily :)

12/11/13, ore 19:40

Dai Matsuri pensaci tu a tirare su il morale di Gaara !!!!!! La lite tra Hinata e Gaara è fenomenale ... Speriamo le cose si aggiustino presto. Anche se ti confesso che prima vorrei tanto vedere un pò come se la passa il nostro caro Kiba, in fin dei conti lui ed Hinata si conosco da molto e almeno un pochino male ci deve stare.
Ahaha scherzi a parte... Ottavo capitolo, millesima volta che ti dico che mi piace tantissimo.... E ancora più impaziente di leggere il prossimo capitolo !!!! =)
A presto.
Emily

05/11/13, ore 19:44

Ciao. Ti chiedo umilmente scusa per non aver recensito le ultime due volte, ero convintissima di averlo fatto. Mi dispiace tantissimo :(
Dannazione a Kiba che non ha detto i suoi veri sentimenti ad Hinata, è vero che non è facile dichiararsi perché non si sa mai se l'altra persona ricambia i sentimenti che tu provi ma cavolo era così vicino, era quasi riuscito a dirlo, poi l'atmosfera era molto dolce, con la luna che illuminava tutto il luogo, e adesso Hinata se ne va..
Comunque mi piacciono molto questi capitoli, sono curiosissima di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!Chissà cosa potrà mai accadere nel prossimo capitolo :) ... A presto.

14/10/13, ore 21:04

Che tenera Hinata !!! Ma quanto è dolce quella ragazza??!! Mah.. storia mi piace molto. Al prossimo capitolo. Baci

09/10/13, ore 17:47

Ultimamente di KibaHina se ne vede davvero poco in giro, quindi sto seguendo con molto piacere questa tua storia :) sei in grado di creare situazioni dolcissime e per niente scontate, inoltre scrivi anche molto bene e riesci a mantenere i personaggi sempre perfettamente IC, complimenti! Poi l'accenno NaruSaku e ShikaIno è sicuramente un punto a tuo favore, ahahahaha XD
Mi piace il fatto che Kiba con Hinata si comporti in modo più timido e impacciato, perchè viene quasi sempre dipinto come un pervertito e non lo sopporto. E Hinata è semplicemente Hinata, e noi la adoriamo per questo :3
Brava, non vedo l'ora di leggere il seguito. Chissà come andrà il loro primo appuntamento... :D

Soly Dea

23/09/13, ore 22:10

Ahahah..Kiba alla posta xD
E' come vedere una zebra a spasso in Antartide a braccetto con un leone...
Dolce la foto *-*
Ci mancava la pioggia.
Potevano fare una bella passeggiatina, le mani potevano intrecciarsi...
Ma no. La dea bendata ha ben pensato di mandare tutto a rotoli e lasciare che passassero una giornata in casa.
Sarei curiosa di sapere cosa pensa Kiba sulla sua amica...e.e
Scusa per la recensione penosa, ma grammatica e matematica mi assillano xC
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

19/09/13, ore 17:55

A me piace Hinata, adoro questa coppia e trovo che tu l'abbia rappresentata meravigliosamente in questa storia.
Loro due separati? Solo questo mi ha messo addosso una tristezza infinita.
L'imbarazzo dell'ultimo pezzo è una cosa tenerissima, vedere Kiba in difficoltà con una ragazza è raro ;D
Disegni? *-*
Sì, per favore, mettili =)
Vorrei rivedere i migliori amici di un tempo di nuovo migliori amici, ma ne dubito. Se c'è stata questa separazione buona parte del merito penso vada al fatto che l'Inuzuka abbia iniziato a vedere la Hyuga in modo diverso ;)
Non so che altro dire, so solo che questa storia mi ha preso molto ed è scritta benissimo ♥

14/09/13, ore 16:18

Bene bene bene... Cosa abbiamo qui... La mia amica che scrive qualcosa! Finalmente. Ho sempre voluto leggere qualcosa di tuo (oltre alle recensioni, si intende). E adesso ci riesco! Premetto che non amo molto Hinata. Mi sta un po' antipatica con le sue manie di ragazza timida. Ma in compenso amo alla follia Kiba. E' così cariiiino.
Come primo capitolo (della storia e tuo) è molto bello. Non ho trovato errori di alcun genere e mi ha invogliata a seguire la storia.
Baci
Liar D.

14/09/13, ore 16:08

ciao!! carinissima questa fanfiction!!  =)
io adoro la coppia Kiba e Hinata è la mia preferita! e mi è piaciuto molto come hai rappresentato il loro rapporto in questa storia!!
complimenti davvero!! adesso però voglio vedere anche l'immagine!! *.*
bacioni
Enny=3