Love School - La Scuola dell’Amore
di Cassidy_Redwyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/10/13, ore 20:35

Allora la tu storia è splendida e questo capitolo è fantastico :)
Allora pover Arianna! Lucas è proprio maldestro povera! Lol davvero!
Comunque man mano che la storia va avanti
mi piace sempre di più
quindi continua presto :)
Baci & Amore

04/10/13, ore 17:11

Che bella questa storia ^^ Mi piace già l'inizio e anche com'è scritta, molto comprensibile e chiara... Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo la storia mi piace sul serio e mi hai lasciato curiosità su come si svolgerà il resto. Va bhe! Alla prossima

03/10/13, ore 20:39

Ciao dolcezza! :)
Questo capitolo è davvero bello. Amo questa storia sul serio mi ci sto appassionando
Beth togli gli artigli e attacca! Mi piace quelal ragazza è grintosa e vendicativa e anche impulsiva
me piasa me piasa
ma si c'è un ma ... Angie e la mia idola lol

non c'è niente da fare la adoro! Basta poi la shippo con Night! che diciamocelo il nome Night è un none fighissimo!
Comunque carica presto il prossimo capitolo!
Non mi puoi lasciare priprio sul più bello!
Comunque a presto ;)

03/10/13, ore 19:47

Meravigliosa...bella...intrigante...affascinante
la mia coppia preferita è Beth e John d'altronde io adoro le coppie che litigano!!
Aggiorna presto
baci write00

26/09/13, ore 20:10

Ciao bellissima :)
Allora questo capitolo è davvero bello!
Allora Night. e Angi ... LI SHIPPO! Cazzo mi piacciono troppo lol
poi quando si sono picchiati ero tipo "Picchia duro Angie" ahahahahahah
apparte gli scherzi continua il più presto possibile voglio leggere il prossimo capitolo.
Mi piacerebbe se tu mettessi più. scene tra Angie e Night te ne sarri grata
non so se si è capito ma li amo troppo lol.
Alla prossima bellissima :)

25/09/13, ore 21:44

Allora, questo è il terzo capitolo... ancora non capisco dove voglia andare a parare. Per adesso rappresenta un po' il solito stereotipo: ragazze belle con ragazzi belli che ci provano.
Se magari l'idea era quella, forse la storia sarebbe stata meglio nella sezione romantica. Ma se preferisci qui, non è un problema.
In effetti mi aspettavo che nella confusione, il ragazzo che chiedeva di Kia, prendesse una spazzola in testa a causa della mira non tanto buona di qualcuna...
Comunque, per il resto ok. Magari qualche descrizione in più o almeno nei primi capitoli ripeti che ruolo hanno i personaggi ed eventuali nomignoli.. così diventa il tutto un po' più chiaro.
Aspetto il prossimo capitolo :D

25/09/13, ore 19:44

Questa storia è davvero interessante!
Cioè è particolare e mi piace troppo.
Allora parliamo di Night! Minchia me lo immagino un figo della Madonna lol
Ok mi sono lasciata trasportare lol
Comunque continua al più presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sul serio
Mi piace un casino!
A presto
Bacioni

21/09/13, ore 23:15

Ok... questa si che è una storia strana..
Interventi estetici a manetta e nessuno che dice niente, ma..ok.
Adesso però mi hai incuriosito, come va avanti questa storia? Che senso ha avere una scuola di gente solo bella? A far spiccare solo i caratteri appianando le differenze fisiche?
Non lo so, ma mi incuriosisce.. vediamo come la porti avanti!

21/09/13, ore 15:10

non è un granchè per me... mi dispiace.. ma non mi piace...

19/09/13, ore 20:48

Ciao :) non vedo l'ora di leggere il seguito.. mi ha presa subito questa storia.
Se ti va passa a leggere le mie.
A presto.
kiss kiss <3

19/09/13, ore 16:33

Ed eccomi qua! Quella che ha aiutato Mei 77 a realizzare questa storia! Ma sinceramente, non l'avevo mai letta quindi averla qui è davvero un piacere per me :)
Dico soltanto che (sapendo un po' di cose del seguito) non può che uscirne un capolavoro.
With Love
Lucy
Ps: tanto love per questa storiella ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]