Love School - La Scuola dell’Amore
di Cassidy_Redwyne

09/01/14, ore 19:49

Hahahahaha la scena di Angie e dei calzini è troppo bella, sono morta dalle risate!!
John e Beth!!! Che amoriiii!!!!! Io li adoro, la scena dei due è fa-vo-lo-sa!
Ovviamente Angie non si era accorta che Beth era scomparsa (come al solito).
Ti faccio i miei complimenti, aspettavo da tanto questo capitolo :)

With Love
Lucy

09/01/14, ore 17:49

aaaaaaaaaaaaaaah bellissimooo ^_^
capitolo divertente e stupendo,mi piace un lucas così geloso, e alla fine,come risponde ari????la prenderà bene?? e poi john e beth ,sta nascendo qualcosa,aaaaaah sono così eccitata allora??aspetto il prossimo ...
non saprei dirti quale coppia è la mia preferita,sono tutte stupende ,formate da du caratteri molto diversi e simili,angie e night per esempio,loro mi piacciono,ma in questo capitolo adesso ho l'immagine solo di beth e john.

09/01/14, ore 17:38

Ciao.
Allora cosa posso dire di questo capitolo ... è bellissimo!!!!!
Mi sto appassionando anche alla coppia Beth e John anche se ... la coppia Night e Angie fa ormai parte del mio cuore u.u Non vedo l'ora che partano in gita, penso che ne succederanno di ogni!
E chi sa ci saranno tanti momenti tra Angie e Night e Beth e John <3 sarebbe troppo bello *-*
Poi il finale Lucas che bacia Ari, sono rimasta tipo : "Ommiodio!!! Devo essermi persa qualche pezzo!" Lol
Non vedo l'ora che carichi il prossimo capitolo :D
Pace & Amore
-VaneLoves1D-

09/01/14, ore 11:35

ottimo capitoloc arissima!!!!angie che palr anel sono é mitica, davvero un bel compolo di scnea, ma credo che l'attrazione ra arianna e lucas,fosse condivisa,altrimenti nono credo che lei avesse ripsosto con così tanta naturalezza e senza fare resistenze al bacio del ragazzo!!!

04/01/14, ore 22:48

Allora amo la tua storia e amo te :D
Davvero ne rimango incantata non vorrei che i tuoi capitoli finissero.
Poi Angie e Night! Sono i miei preferiti! Davvero li adoro, ma anche Lucas e Ari non sono male, proprio per niente anzi, Lucas ha fatto bene a tirare uno schiaffo a quello stronzo di Adam, se lo avessi preso io gli avrei fatto vedere la luna con tanto di cielo stellato(?) ok no lol
Povero Shadow :c mi dispiace per lui, sembra così tanto gentile e bravo *-* se fossi in Kia me lo avrei già preso LOL invece Angie si è mostrata buona nonostante gli abbia mentito, ma sono quelle bugie bianche che servono solo a non far star male le persone, mi piacciono troppo le liti tra Angie e Night e lui che si vede un miglio che la vuole! e non mi stava bene che guardava il culo di Arianna u.u Ciccio bello sei di Angie, pivello pft u.u LOOL
Spero che continui presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Pace & Amore
-VaneLoves1D-

03/01/14, ore 16:18

bellissima la sotria, continua a pai ermi di capitolo in capitolo!!!!i rapporti tra i ragazzi e le ragazze s'infittiscno sempre di più, me gusta la cosa xd!!!!!cotninua così!!!!

03/01/14, ore 15:22

GRANDIOSAAAA *W*

STORIA stupenda,e sempre più avvincente,altri misteri,altre rivelazioni,altre emozione,si creano a queste quattro ragazze, non vedo l'ora del prossimo capitolo,continua così
<3 <3 <3 bacioni,spero che tu abbia passato un buon natale e un buon capodanno,auguri scusa per il ritardo

03/01/14, ore 13:09

Heiii!!
Oddio, adoro troppo Lucas, ha fatto bene a prendere a colpi quell'idiota, non si deve permettere perchè Ari è solo di Lucas. Va beh, a parte i miei scleri, questo capitolo mi ha fatto morire (di nuovo) dalle risate, chissà perchè sono sempre Angie e Night che litigano più degli altri, sarà per il loro caratteraccio.
Povero Night, è depresso, ciccino puccino (ok, la smetto è che sono felicissima che hai aggiornato :3).
E Beth? Boh.
Meglio che finisca qui.

With Love
Lucy

01/01/14, ore 21:09

Mi piace da matti la tua storia, sei geniale! La mia coppia preferita è BethxJohn, adoro come ne parli, sono così teneri in fondo...:)
Per la storia hai sempre idee geniali, secondo me dovresti insistere un po' di più sulle descrizioni, così chi legge ha ben chiara la scena e se la gode meglio ;) Voglio scoprire chi è sto Luke, perchè sta storia un po' mi puzza...
Mi fai morire perchè arrivo sempre a fine capitolo che sto ridendo come una deficiente, causa: i comportamenti di sti poveri sfigati che sono troppo orgogliosi per dichiararsi ahahahah :D
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Ciaaaao <3

20/12/13, ore 23:50

ottimo cpaitolo!!!!alla fine nmnon si è rivelata maluccio la lezione di musica di john e ebeth, lei ha catato, lui le ha fatttro i compliemtni, e un pochino le ha isengato a fare qualche accordo con la chitarra!!!!mi dpsiace che shadow nonon vuole arrendersi all'evidenza, che kia è già fidan

20/12/13, ore 17:47

Hey Dear,
aspettavo con ansia che mettessi il capitolo e finalmente eccolo qua :)
Devo ammettere che ho riso troppo quando Angie trova Shadow sulla porta al posto di Night TROPPO FORTI!!!!!!! ;) :D Ora però sclero.... tutti fissato coi Guns N' Roses!!! Ho capito, sono delle bestie e sono potenti, ma cavolo! "Lasciate sola la povera Beatlesiana

20/12/13, ore 17:25

WOWOWOWOW...
come già è fidanzata?????come??quando??con chi???perchè??''eppure non dava nessun segnale di essere impegnata,hai fatto esplodere proprio una bella bomba,e adesso??che dirà shadow???mi hai stravolto complimenti hai fatto un ottimo lavoro continua così,aspetto il prossimo capitolo,mi raccomando, stupiscimi come hai sempre fatto >_<

07/12/13, ore 11:56

È stupendamente magnifica,cosa succederà con night e angy? Sono supermegaiper curiosissimaaaaa >-< uh così lezione privata tra beth e john chissà se nascerà qualcosa travi due .....aspetto il prossimo ;-)
Vedo che hai ascoltato il mio consiglio grazieeeee :') sei ub genio continua così

07/12/13, ore 00:03

ottimo capitol!!!!arianna l'adoro!!!!è mitica!!!mi piace mlto la coppia tra beth e john!!!
per me dalla finzione della relazione tra night e angie, potrebbe nascere qualcosa di serio!!!!ma osno acora curiosa riguardo a kia e luke!!!
per nono parlare di lucas!!!ce lo vedo bene con ari!!!

03/12/13, ore 22:05

ottimo capitolo!mi è paiciutat tantissimo!!!contina così prefavore!!!mi piace questa idea di desvrivere un po anche le famiglie delle ragazze, oltre alle situazioni in cui si trovano a scula, e all'evluzione dei loro rapporti a scuola, con i oloro coetanei!!!!