Love School - La Scuola dell’Amore
di Cassidy_Redwyne

10/12/14, ore 18:07

Questa storia è cooosì strana.. Ma mi affascina molto!! Non vedo l'ora di arrivare a l'ultimo capitolo. E a scoprire cosa c'è sotto tutto il fatto dell'ascensore e i preservativi!!! È il tipo di storia che ti prende e non ti lascia più... Ma non ho capito chi è Gèrard e come si chiama il nuovo arrivato! Ciaoooo;) :D

16/07/14, ore 22:02

Ciao bella :D
Il capitolo è meraviglioso! Come sempre adoro Night e Angie *-* Night sbavando quando ha visto Angie, se mettono l'orgoglio un po' da parte però mi piace il loro tira e molla, li rendono molto interessanti come personaggi. Come puoi notare sono abbastanza confusa per la loro storia lol
e adoro troppo Beth e John, sono dolcissimi, se avessi Anna tra le mani non farebbe una bella fine, fidati di me u.u La odio! >.< Cazzo, si stavano per baciare!!! Una stronza!
Shadow mi piace troppo, è così un bravo ragazzo e spero che Kia scelga lui e non Luke che bello e dannato quanto vuoi ma è pur sempre uno stronzo e dovrebbe smetterla di credersi il re del mondo! Adam è troppo viscido lol
Spero che caricherai presto, dato che amo la tua storia e questa sensazione di ansia passi al più presto. Perché ti giuro amo la tua storia :D
Ci vediamo sentiamo presto, lo spero.
Pace & Amore
-Wifeofslenderman

11/07/14, ore 21:07

E dopo tanto tempo, ecco che ritorna Love School!
Devo dire che ha avuto una ripresa assoluta. Il capitolo è pieno di scene (anche un po' assurde XD) e sono anche ben scritte, quindi vuol dire che ci hai messo tanto impegno (e lo so anche molto bene e.e).
Cavolooo!!! John e Beth si sono quasi baciati! Ti rendi conto!?? Ma quell'oca di Annie come al solito doveva rovinare il momento.
Basta, John è l'amore.
Menomale poi l'oca cade di sotto (come sono cattiva).
E che dire dell'arrivo di Luke...eheheh fantastico, mi dispiace solo per il povero Shadow :C Ma va beh, si arrangia.
Il capitolo è semplicemente fantastico e non vedo l'ora di leggere gli altri ^^

07/07/14, ore 19:38

Ei, io amo la vostra storia. Non so come vi è venuta in mente della scuola dell'amore ma e una cosa fantastica
Vi prego continuatelo mettete altri 100 capitoli ma non finite mai questa storia perché e pazzesca!

Viamo❤️

07/07/14, ore 13:17

Ciao bella ,come va?! il capitolo è ..... STUPENDO *_*
non ho parole ....semplicemente perfetto,ricco di sorprese,momenti divertenti,di sollievo,di preoccupazione e di tanto batti cuore.
Come dico sempre il tempo non ha importanza capisco perfettamente i problemi,gli impegni e cose così ,quindi no problem !!!!aspetto il prossimo ciaoooo <3 <3 <3

05/07/14, ore 12:43

ciao cara!!!
ho gradito tantissimo il riassunto deglia vvenimenti accaduti nel captolo precedente,sono riuscita a capire finalmente la parte che mi aveva lasciata perplessa!!!
povero shadow però!!!

01/04/14, ore 13:06

FERMI TUTTIII!!! ANGIE E NIGHT SI SONO BACIATI! AVETE CAPITO SI SONO BACIATI! BACIATI HAI CAPITO TU (indica un vecchietto) si sono BACIATI! Mettiamo da parte il mio sclero, ma sono troppo felice u.u Lucas è troppo bellino *-* che dolce che è, John è un figo! Davvero mi piace troppo! Ha un nonché di misterioso u.u e sa suonare, e lo rende molto secsi lol Arianna ha fatto bene a dirgli di si a Lucas ero troppo felice! Spero che continuerai presto c:
A presto, amo la tua storia
pace & Amore
-Vaneloves1D-

28/03/14, ore 18:09

Superstrabiliantemozionantefantasticostrafantastico e bellissimo capitolo
ahahahahano davvero capitolo davvero bellissimo...poi la scena di angie è quella che mi ha sciolto più di tutte..
Awwwwwww sono super eccitata aspetto il prossimo!davvero bello e per quanta riguarda il tempo non fa niente ,l'importante che nn perdi il tema principale della storia mettendo un mucchi di cavolate che distolgono dalla storia principale,è questo uno dei svantaggi per chi scrive tutto di fretta...quindi sta tranquilla e và lungo la tua strada al tuo ritmo!ciaoooo al prossimo !xxx

26/03/14, ore 22:17

ahahahaaahah!!!!!!
carinissimo questo capitolo, anche se nel punto in cui aigie torna in camera mi sono dovuta rilelggere un atitmo il passaggio,perché nono l'ho trovato chiaro.
per il resto, sempre molto scorrevole!!!!
carini i vari rapporti che si sono creati!!!

26/03/14, ore 21:54

Bonjour my friend!!!
Ok, mi sono trasformata in una italo-franco-inglese (sclero time).
Ti dico subito che il capitolo è fantastico, perchè FINALMENTE Angie e Night si sono baciati (Awwwwwww :3), anche se Angie l'ha trattato un po male...piccolino.
Ma vogliamo parlare della dichiarazione di Ben?? Troppo bella XD sono morta dal ridere. Ah e ricordiamo anche lo sclero di Beth contro il muro...(ANNIEEEEE!!!!!)
Va beh dai, meglio non parlare di ciò che provo nei confronti di Annie, ci metterei troppo.
Ari e Lucas? Li adoro alla follia, sono troppo teneri quei due (soprattutto lui).
Non vedo l'ora che arrivi il giorno della festa!! Sarà bellissimo :D
Ps: Continua così, che sei bravissima ;)
PPS: Lo so che ti vedi con la preside di recente...così suona malissimo (XD)

VINOOOOOO!!!!

06/02/14, ore 21:04

BELLISSIMOOOOOOO
ti giuro molto bello e strutturalmente fantastico,riesco a sentire ogni sorta di movimento ,agitazione rabbia e chi ne ha più ne metta dei personaggi,very very good ;-)
non preoccuparti del tempo,ognuno ha il suo tempo e i suoi impegni,non sei l'unica,quindi mettiti l'anima in pace ,aspetto il sedicesimo capitolo,baciiii <3

06/02/14, ore 19:14

Waaaaa Waaaaaa (stile Margaret)
Certe volte Angie è proprio odiosa, cavolo, non c'è mai nulla che le vada bene! E Night ci voleva andare al ballo, ma lei ci va con Shaddy (chi hai chiamato Shaddy!?).....povero Night!!!!
E va beh, in questo capitolo, non c'è nulla di serio: si passa da Beth che rotola sul letto, tipo criceto rabbioso, Margaret che urla waaa,waaaaa, e infine a Night che dice -Perchè ti abbracciamo? Io non lo conosco neanche- come avrà fatto ad arrivare lì, senza fare rumore...nessuno lo saprà mai (avrà usato il passo Felpato <3)
Tantissimo love per gli amici campagnoli :')
Come andrà a finire con Ari e Lucas (investigatore time)??
Va beh, scusa se ho sclerato, ma non ne ho potuto fare a meno :D

Ps:
(Perchè quando sei nato...sei nato)
(Mi scusi -Cosa?- Mi scusi)

05/02/14, ore 14:44

FA-VO-LO-SO!!! Davvero!!!! Amo Night e Angie, non ci posso fare niente, sono i miei personaggi preferiti *-*
Ma Angie che va con Shadow al ballo O.O WTF?! Kia è gelosa e non ci può far niente u.u
Poi Night ... COSA CAZZO (scusa la volgarità) MI COMBINI?! MA ALLORA SEI SCEMO IN TESTA?! VAI DA ANGIE E BACIALA, PORCA DI QUELLA TROIA!
Poi Angie secondo me fa tutto questo per cercare una reazione da parte di Night u.u #miaopinione
Non vedo l'ora del momento del ballo ... ne succederanno di ogni *-* e questo mi piace u.u
Spero che caricherai presto :3
Pace & Amore
-VaneLoves1D-

04/02/14, ore 19:10

allora nono ho avuto un'allucinaziopne!!!hai veramnete aggiroanto la sotria!!!
capitolo corto e descrittivo.
l'ho apprezzato,anche se nono succede niente di sensazionae,apparte il salvatggio di nigh, e lalithgiata tra nigh,angie e shadow!!!

11/01/14, ore 11:11

Penso che tutte le coppie siano interessanti tutte a modo loro, tuttavia ammetto di non vedere molto brio in Kia/Shadow... Questo capitolo lo ho preferito ad altri, perchè mi è sembrato un po' più chiaro, e mi sono piaciuti sia Ari/Lucas (li adoro hahah) che Beth/John, penso solo di non aver capito bene la parte che ha Angie in questo capitolo... cioè, mi pare un po' surreale
comunque buon lavoro :)