Love School - La Scuola dell’Amore
di Cassidy_Redwyne

02/12/13, ore 19:39

I'm heree!♡ Finalmente sono riuscita a recensire, ieri non mi faceva fare il log-in.
Cosa posso dire di questo decimo capitolo se non che e' fantastico? *w*
Ok, la parte di Angie e Night e' stata epica, oddio AHAHAHA. Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le storie fra Lucas e Arianna e fra Kia e Shadow. E soprattutto quando entrerà una certa persona nella storia, capiscimi lol
Quando Kia ha visto Shadow in quel modo, penso sia il suo aspetto naturale.. mi sbaglio?
Aggiorna presto! *^*
MemoriesNeverDied.

02/12/13, ore 16:04

Hey Dear,
contenta che finalmente recensisco? Che posso dire su questo capitolo se non che è fantastico?? Mi è molto dispiaciuto per Kia e Shadow,per me stanno troppo bene insieme e vederli così..... nn riesco neanche a dirlo.
Hehehe sono curiosissima di vedere i capiyoli delle vacanze di Natale, quindi continuerò a stressarti dicendoti di scrivere.... perchè tutti noi vogliamo sapere cosa succederà in futuro ;)
with Love
Lucy

02/12/13, ore 12:13

NON vedo l'ora ^_^!
mi è piaciuto questo capitolo, solo che non si è per niente vista beth,dove è finita????
e shadow perchè aveva quel pessimo aspetto??chi era l'interlocutore della preside???cosa si cela in questa misteriosa scuola???? aspetto il prossimo capitolo,non ti preoccupare del tempo,basta che continui la storia!
potresti farmi un piccolissimo favore??se carichi la storia dopo molto tempo potresti fare un piccolissimo riassuntino del capitolo precedente??se non ti dispiace.... buon lavoro ciaoooo!

30/11/13, ore 16:25

Ehi! Leggo questa storia già da un po ma non mi piace molto recensire, di solito recensisco solo l'ultimo capitolo di una storia.
È veramente molto carina come storia, io non credo di voler andare ad un college simile però.
una mia amica mi ha consigliato questa ff e quando mi ha raccontato i primi capitoli sono rimasta:"ah! Vo leggrela. È fantastica!" Mi ha incuriosito tantissimo e devo dirti che ha soddisfatto le mie idee.
Ti voglio dire questo: io amo john. Anche lennon, pero preferisco la musica più forte. Ma io adoro i ragazzi un po acidi (?) e ribelli. Soprattutto ribelli. Non so se conosci hunger games, io li amo gale, perchè è bello, è forte ed è un ribelle.
shadow invece non mi convince.... Da troppo per scontato le cose.
sto ancora cercando di inquandrare il carattere di night è dolce, acido, ribelle e menefreghista?
spero che pubblicherai presto i prossimi capitoli. Non vedo l'ora che la storia vada avanti.
PS: quando john sta suonando avevi in mente una canzone in particolare? Sono curiosa!
a presto!
luna

29/11/13, ore 22:09

bella storia!!!strana questa scuola inm cui ti cambiano aspetto e ti psingono ad avere un attiva vita sessuale, dove tutti gli studneti o quasi sono prepotenti e combinaugai!!!le protegonsite mi paicicono motlo, come eprsonalità!!!

09/11/13, ore 23:56

*entra su efp, controlla la sezione commedie, clicca sulla storia, s' incolla al pc, finsce i capitoli* D:
devi assolutamente continuare. ASSOLUTAMENTE continuare. A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E continuare.
Oltre alla storia (non so come hai trovato l'idea, ma e' stupenda, veramente) vogliamo parlare di Kia e Shadow? aww *--*
Arianna e Lucas mi fanno morire, come si puo' essere cosi' sbadati? AHAHAHAHA c':
continua presto livi! (non sono una pedofila, sono solamente Giulia lol) xx

09/11/13, ore 14:46

Rieccomi a recensire la tua bellissima storia!
Allora è grazioso il capitolo,ma rispetto agli altri non mi ha colpito tanto,diciamo che è stato una cosa fatta a velocità ,non c'è stato quella cosa che c'era in tutti gli alti capitoli, ma forse posso sbagliare io,questo capitolo ti servirà da intermediario per l'altro capitolo,non so!
Comunque in questo capitolo abbiamo trovato un shadow respinto e geloso di un migliore amico di kia,e poi una Kia abbastanza ferita,che ci sarà nel prossimo??
Aspetto ;-) buon lavoro

24/10/13, ore 17:19

Awwww :3
Premetto che io non sopporto le storie troppo sdolcinate infatti qualche acidità o freddezza da una delle due parti mi piace moolto,come è in questo capitolo! quindi una sola parola :PERFETTO!
Abbiamo visto la coppia Nangie ,il capitolo precedente,e la coppia Jhet in questo ,adesso nel prossimo di quale delle quattro coppie ci parlerai?? Forse quelle di lucas e ari ,oppure kia che va alla festa di cui è stata invitata e succederanno cose impensabili???
Attendo gioiosamente il prossimo capitolo , OTTIMO LAVORO per quest'altro capitolo,stupiscimi ancora con il prossimo lavoro, buon lavoro ,ciaooooo <3

22/10/13, ore 22:12

Ciao bella
Allora questi capitolo è magnifico e la parte tra Angie e Night è dolcissima io amo quei ragazzi
ma anche John e Beth li trovo adorabili *-*Spero che nel prossimo capitolo parlerai di loro *-* ne sarei felicissima :D
Comunque il capitolo è stupendo a presto :)
Pace & Amore
-Vaneloves1D-

18/10/13, ore 20:15

Ma povera angieee io la adoro con nigth e tu li fai lottare.......DOVEVI FARLI LOTTARE PIù FEROCEMENTEEEE *saltella nel pavimento e sorride felice* Okay torno in me. Il capitolo mi piace moltissimooo solo che ho un dubbio...in questa parte del testo:
"- Smettila di darmi fastidio, va bene? Tu non hai alcun diritto di dirmi di smettere – disse lentamente." chi dice cosa a chi?
è Angie che parla a nigth o il contrario? Sono due dialoghi diversi?
Spero che leggerai e risponderai presto alla mia recensione bacioni write00

17/10/13, ore 17:29

Bé non so che dire....
Molto brava nella descrizione dei fatti e delle sensazioni ,la storia è come sempre bella,interessante e qualche nota d'umorismo c'è ,quindi complimenti .
OTTIMO LAVORO !!!! al prossimo capito

11/10/13, ore 14:48

Wow una scuola molta strana....
Trasformazione dell'aspetto,i preservativi e chissà cos'altro, poi non parliamo dei ragazzi, quasi tutti e quattro sono nemici delle quattro ragazze ,tranne quello di Kia , e scommetto che anche lucas e john saranno nella camera 18! Vediamo cosa succederà nel prossimo?? ciao ...

10/10/13, ore 19:44

Wow, come inizio sembra una scuola molto interessante,"il sogno di tutte le ragazze"!
Vediamo come andrà a finire !!!!

08/10/13, ore 21:29

NOOOOOOOOOOOO non parlare di cibo pleaseeeeeeeeeeee.... sono solo un po' a dieta :'-( :'-( :'-(
Essere umiliata davanti a tutta la scuola: ok sono abituata, ma in una scuola nuova che hai appena iniziato non conviene. Ma come si permette quello di offendere il nostro povero John???? Mostroooooooo!!!!!!!!
By produttore esecutivo dei Beatles (si proprio io!)
PS da ora in avanti devo iniziare a mettere i numeri 8 e 9 al posto delle parentesi

07/10/13, ore 14:16

Bello questo capitolo ^^! Mi sono dovertita un sacco in questo capitolo per Lucas che è un vero sbadato, anche se non credo che lo fa apposta(?) E la povera Arianna che ne è succube u.u Effetivamente questa scuola sta facendo venire anche la curiosità a me O.O Ho capito solo che si deve essere per forza belli per poter partecipare in questa scuola... E la macchina serve proprio a questo. Comunque non vedo l'ora di sapere il seguito alla prossima xD