Di nuovo insieme
di FairyCleo

14/05/14, ore 15:52

D'accordo, ho deciso di rettificare la situazione: d'ora in avanti mi dedicherò a riempire questo fandom di fanfiction YURI! Quando ne avrò voglia, si intende. Cioè probabilmente mai XD ( a proposito, perché il fatto che abbracciasse Bulma in ogni momento non fa testo? eh? EH??? )
Ad ogni modo, sembra che "l'iniezione" abbia rincoglionito Vegeta parecchio, sembra che si sia fatto un chilo di crack, poveraccio... dimmi, ti piace così tanto vederlo soffrire le pene dell'inferno?
Vabbè, alla prossima!

12/05/14, ore 20:51

Eccomi, eccomi, scusa il ritardo, ma la scuola mi sta uccidendo D:
Perché i professori debbano sempre ridursi all’ultimo minuto per dare i voti, va al di là della mia comprensione. Comunque, passiamo al capitolo, va.
Ormai, ho compreso che questa storia sfiorerà le vette di angst di “When you least expect it”.
Mamma mia.
Ma a te piace Vegeta, vero?
No, perché in quel caso mi sentirei meno sola, visto che non sono l’unica per la quale valga la regola: “Più ti piace, più ami farlo soffrire” u.u
Comunque, la situazione è… Angosciante.
Vegeta ormai ricorda del prelievo – mamma, ma come ti vengono certe idee genialmente angst? D: - ma non il resto, il che rende tutto molto… Angosciante. No, ok, i sinonimi al momento non sono il mio forte, complici il troppo greco e l’angoscia *l’ho ripetuto di nuovo* che questa storia trasmette. Insomma, io penso che sapere che sia successo qualcosa ma non ricordare che cosa sia la pena peggiore di tutte. Vegeta sa che in qualche modo quell’essere debba essere stato creato, sa che gli hanno fatto qualcos’altro, ma non riesce a ricordare. Mi fa una pena allucinante D:
Cosa? Che cosa aveva detto? Vegeta era rimasto di sasso, incapace di comprendere davvero le parole che gli erano state appena rivolte. Come faceva a sapere una cosa del genere? Una cosa che aveva sepolto nel suo cuore e che non aveva mai confidato a nessuno?
Ok, mi hai incuriosita. Si riferisce al semplice (che poi, tanto semplice non è) fatto di aver smesso di combattere, o c’è altro sotto? Lo scopriremo nelle prossime puntate (?)
Quel clone è veramente inquietante. E il fatto che sia entrato nel corpo di Vegeta da una parte mi fa quasi sospirare di sollievo perché non devo più vederlo parlare viscidamente guardando il povero principino legato, dall’altro mi fa rabbrividire al pensiero che possa sovrastare completamente la volontà di Vegeta, controllandolo completamente.
Però mi sorge spontanea una domanda…
Perché tutti i parassiti di questo mondo devono prendersela con Vegeta? D: Ok, anche io se dovessi possedere il corpo di qualcuno probabilmente sceglierei il suo *me perversa* ma non penso sia la stessa cosa D:
No, va be’, lasciamo perdere le mie scemenze.
Scusa ancora il ritardo e tanti complimenti per questo nuovo capitolo, non vedo davvero l’ora di leggere il seguito!

12/05/14, ore 18:48

Sono io quella imperdonabile, sono entrata di recente su Efp e, non so come, non avevo notato il tuo aggiornamento! D:
Per quanto riguarda errori o imprecisioni varie ed eventuali puoi stare tranquilla, nonostante l'ora tarda ed il fatto che tu fossi comprensibilmente stanca il testo è ben scritto come sempre ;)
Hai capito il nostro clone, se n'è tornato a casa sua (se così si può chiamare) e chissà che effetti avra su Vegeta : perderà la sua identità? Sarà costretto a starsene in un angolino del suo inconscio mentre viene manipolato come un burattino? Ed il povero Kakaahrot? Secondo me c'entra anche lui in questa storia, gli incubi che ha avuto Vegeta su di lui non erano altro che una trappola per attirarli nella tana del lupo. Ok la smetto di fare macchinazioni che è meglio *si inchina ritirandosi nelle sue stanze*
Si fa sempre più intrigante, non vedo l'ora di saperne di più! =D

08/05/14, ore 14:51

Quindi il clone avrebbe manipolato la volontà di vegeta mi sembra di aver capito,e a lui sta tornando l'energia.
resta da chiedersi dov'è goku e come sta e se vegeta riuscirà a resistere a ciò che intende fargli il clone(immagino voglia impossessarsi completamente di lui).
un saluto,Silver saiyan

07/05/14, ore 22:25

Complimenti, un capitolo molto bello e al tempo stesso pieno di mistero. Chissà chi è in realtà questo misterioso clone. Anche gli incubi di Vegeta sono un mistero. Chissà cosa ha visto dopo la morte di Goku. Sarà per quello che è sempre rimasto calmo?

07/05/14, ore 17:53

Ho notato che Vegeta nelle tue fiction si ritrova spesso imprigionato e sofferente, comincio a pensare che l'amore verso un personaggio sia direttamente proporzionale al dolore che è costretto a patire nella storia xD
Anyway... ero convinta che si baciassero! Giuro, pensavo che il clone baciasse il principe!! Sarebbe stato... fantastico *-* decisamente strano ._. Il fatto che sia entrato nel corpo di Vegeta mi inquieta non poco e voglio proprio vedere cosa succederà quando incontrerà Kaharottino(??) che non si sa più che fine abbia fatto! Insomma, il tempo scorre, Goku potrebbe tornare nell'aldilà da un momento all'altro e il nostro povero principe è stato posseduto dal suo clone... Ci sono ancora misteri da svelare e, come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito ;) A presto <3 sei sempre geniale.
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 05:57 pm)

07/05/14, ore 16:26

...Conoscendoti, avevo una strana sensazione che saremmo andati a finire lì... se hai capito a cosa mi riferisco.
Ora che Mr. Hyde è diventato una specie di ectoplasma dentro al corpo di Vegeta, la vedo piuttosto male ( pensandoci un momento, sembra che tutti i parassiti dell'universo abbiano una strana predilezione per Vegeta: Babidy, Baby e vari ed eventuali... ). Tra l'altro ancora non sappiamo che fine abbia fatto l'idiot... cioè, Goku.

01/05/14, ore 14:04

Eccomi anche qui!
Chiedo scusa se questa recensione non sarà corposa come l’altra, ma il tempo stringe perché devo andare a studiare – che novità – e inoltre il mio cervellino non è in grado di scrivere due recensioni decenti di seguito xD
Dunque, da dove cominciare?
Inizialmente, avevo pensato a una storia pacifica, in cui si veniva semplicemente a patti con il fatto che Vegeta ormai avesse abbandonato il combattimento, nonostante Goku fosse inizialmente sbalordito…
Poi, invece, hanno cominciato la ricerca delle Sfere e quando hai introdotto gli strani comportamenti e le strane capacità di Vegeta ho cominciato a capire che non sarebbe stata una storia tanto breve.
Ma, in fondo, avrei dovuto saperlo, conoscendoti come autrice xD
Mi piace il rapporto tra Trunks e suo padre – sto saltellando avanti e indietro senza alcuna logica, perdonami – , non fatico immaginarmi Vegeta che insegna a suo figlio come combattere, senza però farlo a sua volta. Non ha potuto evitare di trasmettere la tradizione della propria razza nel suo discendente, eppure ha voluto mantenersi fedele al suo voto.
Come te, non trovo OOC il fatto che Vegeta – vista la sua testardaggine – non riprenda a combattere dopo lo pseudo salvataggio che si vede nel film, anzi, mi sono sempre chiesta come fosse possibile che bastasse così poco. Alla fine, mi sono convinta che dovesse essere successo qualcos’altro che non ci è lecito sapere, o che magari si fosse reso conto di dover proteggere Bulma e figlio, boh…
In ogni caso, non ho trovato OOC nemmeno il fatto che si sia creato una nuova vita. Di certo non poteva non fare nulla per sempre, su!
Ed ecco che arriva Goku.
Vegeta si è dimostrato molto ospitare con lui, si vede proprio che questi anni lo hanno cambiato, e alla fine iniziano a cercare le Sfere insieme, per riportare in vita Kakaroth. Non posso fare a meno di domandarmi – anche a causa di alcuni mezzi pensieri del principe – se non ci sia qualcosa sotto tutta questa disponibilità… Per non parlare degli strani atteggiamenti già citati.
Era tutto un po’ troppo tranquillo, quindi hai pensato bene di far precipitare le cose xD Ovviamente, quelle esplosioni non potevano portare a nulla di buono.
Non so perché, ma vedo questa storia un ottimo inizio per una yaoi, anche perché Vegeta e Bulma si sono lasciati… Pagherei oro per sapere cosa tu abbia in mente xD
Questi nuovi nemici… Ahia. Ecco, penso che “ahia” sia la parola perfetta.
A parte il povero Vegeta, che mi ha fatto patire da matti, vedo e prevedo che saranno proprio dolori.
Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà…
In conclusione di questa schifosissima recensione, non posso che farti i miei complimenti per quest’altra storia che promette bene quanto “When you least expect it”. Insomma, vorrei proprio sapere come tu faccia ad avere certe idee geniali!
A questo punto, ti inserisco tra gli autori preferiti.
Di solito mi bastano tre storie che mi siano piaciute molto per inserire un autore nella lista, ma tu… Tu fai eccezione, le tue storie che ho letto sono due e mi sono piaciute talmente tanto da meritare un posto d’onore tra i preferiti! Ecco.
Niente, spero di arrivare puntuale al prossimo capitolo *speranze vane, probabilmente*

30/04/14, ore 19:04

Eccomi qui!
Bene, direi che hai appena creato il nemico (se così si può chiamare) più figo di tutti i tempi: un Vegeta più abbronzato, dagli occhi del mio colore preferito e dell'altezza giusta per me... ma come devo fare con te?? xD dopo questa credo proprio che resterai per sempre tra i miei autori preferiti! Non hai via di scampo!! u.u
Ma, a parte gli scherzi (il principe è insostituibile!) questa apparizione proprio non me l'aspettavo! Ormai sei riuscita a rapirmi come quel tizio ha fatto con Vegeta, voglio scoprire cosa hai in mente e soprattutto che fine ha fatto il povero Goku... Beh, allora ci sentiamo :*
Baci, Lucia.

30/04/14, ore 18:05

Sei stata brava, sei contenta? =D Dai scherzo, lo sei stata davvero al punto che mi hai fatto venire un po' d'ansia D:
Quindi Vegeta non sapeva (o meglio aveva rimosso) niente di tutto questo, ma allo stesso tempo quella presenza lo aveva guidato da lui, con la scusa di dover riportare Goku in vita il più in fretta possibile! Molto astuto.
Noto con piacere le la grande idea che ha dato vita a questa long non ti aveva del tutto abbandonata ;) Adesso voglio sapere il perchè della creazione di questo clone e che cosa ha intenzione di fare a Vegeta ed a Goku, non dimentichiamoci che ha preso anche lui ed ora è chissà dove da qualche parte!
A domenica prossima tesoro!
Un abbraccio,

Virgi <3

29/04/14, ore 08:52

...Zaiko?
(Zaiko è un personaggio di un fan-manga, Dragonball Toyble AF, ed è un clone di Goku, anche se non gli assomiglia neanche un po').
Ora, questo tizio, o questi tizi, visto che ancora non si sa se ci sono complici, sembrano piuttosto ben organizzati... e poi chissà se il tempo di Goku è scaduto...
Non vedo l'ora di sapere come va avanti! Alla prossima!

28/04/14, ore 17:59

mi sembra che tu abbia già delle idee per portare avanti questa fanfiction a qui spero che tu possa dedicarti prima di pensare a una terza parte dell' altra, già non vedo l'ora del prossimo capitolo!

27/04/14, ore 01:05

Complimenti un bel capitolo, con la suspence finale. Certo non sembra di avere a che fare con Vegeta, infatti molte cose risultano misteriose. Goku non è l'unico ad essere impaziente e sicuramente darai una spiegazione al suo comportamento piuttosto strano.

16/04/14, ore 18:00

Cleo, questa proprio non me l'aspettavo... Vegeta parla NAMECCIANO??? Ahahahahah ma io ti adoro!! xD Mi sto immaginando il fiero principe dei saiyan intento a sparare sillabe a casaccio con accento ambiguo e ti posso assicurare che non riesco a smettere di ridere!!! xD Oh Gesù... *respira profondamente, cercando di darsi un contegno* By the way... hai scritto un capitolo che preannuncia una catastrofe e sto fremendo di curiosità. Insomma tanti, troppi misteri che rendono la storia sempre più intrigante e credo proprio che non ti libererai mai di me! Muahahahah!! Ti resterò appiccicata fino alla fine e spero che una fine questa storia ce l'abbia (non come l'altra meravigliosa long, che spero vivamente tu non voglia lasciare in sospeso..!). Non posso che rinnovarti i miei complimenti per lo straordinario lavoro che stai facendo ed augurarti Buona Pasqua!! <3
Un abbraccio, Lucia.

16/04/14, ore 15:30

Buon pomeriggio dearie =3
Il mistero si infittisce... L'idea che ad aver provocato quel boato siano stati i namecciani che giocano a fare i sette nani è davvero carina, preferisco pensare questo che a qualcosa di decisamente più tetro che, non prendiamoci in giro, arriverà presto! La preoccupazione di Vegeta mi si è incollata addosso come l'attak, più o meno mi sto facendo un'idea sul motivo per cui Vegeta vuole a tutti i costi riportare Goku in vita.
Non preoccuparti se non puoi aggiornare entro questa domenica, hai bisogno delle "ferie" ;)
Ci sentiamo al tuo ritorno, un bacino ^_^

Virgi <3