Fiore d'arancio
di Emiko92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/06/09, ore 14:29

Ciao carissima^^. Allora ho tante cose da dirti. La prima, che è la più importante, ti chiedo ubilmente scusa per non aver lasciato recensioni negli scorsi capitoli, è perchè mi sono iscritta da poco U.U. Seconda cosa: questa storia va descritta in tanti termini, bellissima, fantastica, stupenda, meravigliosa, eccezionale ecc...^^ è una delle mie preferite l'adoro *o* l'avrò letta almeno 5 volte. Poi lo messa tra le mie preferite^^. Poi ti volevo dire che hai una bella carigrafia, scrivi molto bene le frasi senza nemmeno errori complimenti^^. Mi fa pena soltanto Kagome per via dei suoi problemi di salute T_T piccina, ma, come sempre, Inu sta accanto a lei, sempre con il suo solito comportamento da menefreghista xD, ma non possiamo farci nulla Inu è Inu^^ anche se in alcuni momenti, come qui, sono moltoromantici =) che dolci. Poi non vedo l'ora che la scuola finisca e tu possa di nuovo aggiornare^^ sono troppo curiosa alla prossima Kiss Kiss Darkina^^

20/05/09, ore 12:34

tesoooooooroooooooo ma u sei bravissima a scrivere! solo che dovresti aggiornare leggermente più in fretta perchè se no ti linciamo :D nel senso: avevo quasi dimenticato del tutto la storia, ho dovuto rileggermi un paio di capitoli -.- aggiorna più in fretta e fatti sotto con i capitoli pucciosi plssssss

10/05/09, ore 16:59

*sclera*
*si agita per conto suo*
*Flying Away!* *come Meroko! XD*
Finalmente!!! *__* Tu non puoi immaginarti quanto ho rosicato quando ho saputo che avevi postato mentre io ero in uno sperduto albergo/ospizio del piemonte senza internet!!! ç__ç
*Saltella in giro per il sito*
Kyaaa, miro e sango!!! *___* Adoro| Lovvo! Spupazzo!!! *nel momento in cui spupazza Miro egli subito allunga le mani* O__O ARGH!!! *prende il suo incompleto Hiraikotsu non ancora terminato e cerca di falciarlo*
Maledetto!!! è__é Non ci provare! E poi pensi troppo! (Questo che c'entra? O__O ndMiroku) C'entra sempre, ho passato un mese a scrivere i tuoi pensieri ù__ù (giusto ù__ù ndSango) (Tu cosa c'entri qui? O__O ndMiro) (Ci sono da quando mi spupazzava ù___ù anzi, a proposito di questo... MI - RO - KUUUU!!! è__éndSango che furiosa impugna l'hiraikotsu originale) (ARGH!! O__O ndMiro)
*fugge*
...
Ok, torniamo a noi ù__ù (tornare? O__o quando siamo state a noi? ndEmiko) Shh, zitta ù__ù (ç__ç ndEmi)
A proposito, non mi fare pubblicità occulta sulla risposta al commento! XD **citazione* SCRIVI NtI!* So che è il tuo credo, ma contieniti ù__ù (Era una minaccia, non pubblicità occulta >__> Ahhh, pubblicità occulta *__* ndEmi) ù__ù *ignora* (ç__çndEmi) *una folla di lettrici, dopo aver sentito la sigla NtI, invade il commento, furiosa ed armata*
O____O
Ci risentiamo in un momento più opportuno >___>
*fugge*

Aryuna

08/05/09, ore 19:39

*Urla*
*Si sbraccia*
*Afferra Miroku e lo picchia (?)*
Eccomi qui, ti mancavo, Emi? *O* Allora. Cosa potrei dire del capitolo? Che ho sghignazzato dall'inizio alla fine, chiedendomi perché Miroku è così stupido e Sango così pucciola?
Perché sì. Sango è pucci. ùoù Solo una persona pucci potrebbe buttare un baka come Miroku dalla finestra - tu dici che io sono pucci, e io l'avrei gettato dalla finestra. XD Ergo, anche Sango è pucci.
*O* Insomma, ho lovvato il capitolo, e in particolare InuYasha. ùoù Diviene più caruccio ogni momento, il suo proteggere Kagome è adorabile. *O*
Scusa il commento breve çoç, devo postare. Bacioni, tesoVo! *O* Aggiorna presto, stavolta!

07/05/09, ore 20:51

Questa storia mi piace tantissimo!!! Continua ad aggiornare, mi raccomando! E ancora complimenti

07/05/09, ore 14:14

Emy!
*Si inchina* Chiedo perdono!Scusa scusa scusa!Farò un commento lunghissimissimo, se ne sarò capace!
ç-ç Scusa.
Bhe passiamo al capitolo, va.
Kyaaaaah----> L'unica espressione di senso compiuto che posso torvare per esprimermi!*Di senso compiuto,eh?ndEd* Sta zitto Ed!Brutto Fagiolo! *Fagiolino nano a chi?!Grr...ndEd* E chi ha detto Fagiolino nano!Bha...Zitto comunque!*Tsk ndEd* Bravo tesoruccio.
*Si ricompone* Dicevo?Ah sì!Kyah. *-*
No,davvero, è meraviglioso. Io avrò anche cercato di darti una mano con la pietra, ma tu hai reso tutto benissimo!E poi sai quanto mi piaccia anche solo vedere Inu *ç* *Sviene*
[E te pareva? NdEmy] Scusate, è un problema nato dagli scleri!xDD
*Sbava lievemente all'idea di Inu* Ehm...Dunque sei troppo tenera!Per quetto ti ho fatto quel disegno!Hikki dice che è carino ma io non ci credo!xD
Bhe, ho sclerato abbastanza? (Anche troppo ndtutti) Cattivi. -.-
Ti adorooooo Emy!xD
Un bacio!
Kikka

07/05/09, ore 12:44

E' stupenda, è stupenda, è stupenda.....ahhhhh, è troppo bella*.*!!!non ho parole...è la prima volta che leggo la tua Fanfic e pensa, l'ho letta tutta d'un fiato dall'inizio fino a quest'ultimo capitolo con un emzione indescrivibile;per non parlare dei primi capitoli incentrati molto su Inuyasha e Kagome, le scene romantiche tra loro due sono da mozzare il fiato, mi hanno fatto venire il batticuore*.*...(basta, non posso pensare a lui altrimenti non mi riprendo più^^)Chiuso questo attacco di pazzia d'amore per Inuyasha, non mi resta ke pregarti di non farmi attendere molto con l'aggiornamento(da quello che ho visto l'ultimo capitolo lo hai scritto quasi un'anno dopo-.-)e dirti: AGGIORNA PRESTO,MI RACCOMANDO!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si evolverà il rapporto tra Inuyasha Kagome(spero non manchi qualche litigata) e anche quanti schiaffoni voleranno sulla faccia di Miroku^^. Kiss Kiss XXX ^__^

06/05/09, ore 22:32

saraaaaa!! è un cap magnifico, adoro quei due!! sango che lo lancia è stupenda, anche se povero piccolo fratellino... eheh^^ penso a mia sorella che farebbe... e che bello miro!! lo voglio!! mi raccomando, continua così!

06/05/09, ore 22:11

..Smettere di leggere la tua ff? o__O
Dovranno passare sul mio cadavere per costringermi a fare una cosa del genere è__é!!!!!
Emiko, tesoro!!! Sono così contenta di poter leggere un tuo aggiornamento ç/////ç! Mi mancava questa ff! Hai reso una giornata disastrosa (causa raffreddore e tutta la giornata passata all'università >_>") in una bellissima solo posando questo capitolo #^________^#, me non sà come ringraziarti!!!
Tranquilla, hai reso benissimo Miroku e Sango (essendo una coppia che adoro, faccio sempre molta attenzione alle scene dedicate a questa coppia *____*, quindi sò quello che dico u__u!).
Ma mi sono piaciuti anche Inuyasha e Kagome =^-^=! Si vede che l'hanyou si stà affezionando a lei, quando non vuole lasciarla andare da sola o cerca di proteggerla da Miroku (anche se per una volta, poverino, non l'aveva toccata apposta XD). Anche solo vederli camminare con lei che si aggrappa alla sua manica sono troppo kawaii *_______*!!!!! yay!
Ma torniamo a Sango e Miroku -che davvero mi sono piaciuti tanto tanto tanto *__* -: lui, come sempre, mi fa morire XD, è sempre il solito.. e mi fa morire Sango e questo suo mipiace/nonmipiace ^-^, è tanto kawaii!! E mi è piaciuto molto come hai interpretato i loro pensieri, l'uno rivolti all'altra *///*! Lei che si arrabbia e si imbarazza e lui che.. che è troppo puccio *^*, perchè si scopre a comportarsi in modo diverso dal solito e sente qualcosa di diverso per sango rispetto alle altre donne!! *sospir

Veloce, le afferrò le mani, stringendole nelle sue. Le bende caddero a terra.
La ragazza sussultò, sorpresa. Guardò verso l'alto e trovò il volto di Miroku vicinissimo al suo, lo sguardo era puntato su di sè. La stava fissando.
Non riuscì a muoversi, nè a dire nulla. Era come ipnotizzata.
Fino a quel momento, non si era accorta che gli occhi del cuoco fossero tanto... profondi. Non trovava nessun altro aggettivo per descriverli.
"Sango..." Cominciò Miroku, sporgendosi ancora di più verso di lei.

*_____________________* questa è poesia!!!!!! waaaaa!!!
peccato dovesse arrivare il fratellino e il papà a rovinare il momento romantico >__> (quando rinchiudono Miroku nell'armadio.. XDDDD oddende!!!), e peccato che Miroku dovesse fare la sua solita igura di bugiardo quando si scopre che non aveva un accidempoli di nulla alla caviglia -o-".
Ma bellissima anche la scena dove Sango butta fuori dalla finestra Miroku, con tanto di cuscino XD!!! E quella finale, quando lui le fa promettere di venire al suo chiosco, facendo vedere che vuole rivederla.. *______________* altra poesia!!!
Emiko, davvero, complimenti!!! *-* scritto bene, romantico e divertente!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo #^______^#!!!!!!!! Non piangere più *coccola!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo =)!!! Ancora complimenti!
Un bacione grandissimo ^x^!!!!!!!!!!!!

06/05/09, ore 21:58

oddei hai aggiornato non mi sembra vero!!!!!!! nn sai quanto mi sia mancata questa storia! quando ho letto il titolo mi sono incuriosita ma è stat la trama a ricordarmi la ff!!! che dire sono super felice che tu abbia ripreso questa storia e spero che aggiornerai molto piu rapidamnte ora :P miroku è stato fantastico ma ancora piu di lui è stat Sango! l'ha lanciato dal balcone!!! certo su un cuscino è stato fantastico quel pezzo!!! l'ho riletto svariate volte incapace di ssuperare quella parte! ancora complimenti e bentornata a prestoooooooo kiss

06/05/09, ore 18:33

*inizio vera recensione*
Emh, ok... Miroku è terribile! Non ci sono altre parole per descriverlo. ù.ù Potrei dire pervertito o furbo, ma non credo che rendano l'idea come l'aggettivo "terribile". Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *ride ancora* è strabiliante e divertente. Direi che Miroku è molto IC (è difficile che un personaggio dal carrattere così significativo possa risultare OOC ù.ù)ed anche Sango non è molto fuori dal suo personaggio... Come dire, in due ore il bel cuoco ha fatto colpo, ma credo che quello che sia rimasto più colpito sia Kohaku... Spero che non abbia un trauma (povero piccolo *coccola*) XDDDD. La storia era già iniziata bene e sta continuando sempre meglio ù.ù Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo di FdA perché ormai mi ha preso ù.ù...*fine vera recensione*
*inizio recensione che Emi si aspetta (breve però XDDD)* Questo capitolo non mi è piaciuto per niente ù.ù. L'idea che Miroku si metta a fare il pervertito con Sango è un classico intramontabile, ma non sei riuscita a svilupparla bene... Devi abbandonare il tuo stile infantile e smettere di scrivere cose assurde, sebbene rispetto a 4 anni fa tu sia migliorata. ù.ù In parole povere puoi fare di meglio ù.ù...
*fine recensione che Emi si aspetta (poi dimmi se ho sbagliato in qualche punto XDDD)*
Ovviamente essendo quella qui sopra la recensione che ti aspetti TU è chiaro che io non la pensi così! Spero che la tua autostima possa aumentare così come aumenta la bellezza di questa storia di capitolo in capitolo *wink* ed ora ti saluto!!!
Tsao&Kiss! ^X^ *spupazz*

06/05/09, ore 17:08

Cosa? Fiori d'arancio? Un aggiornamento? Noh, non ci credo neanche se lo vedo. *Và sulla pagina di InuYasha e vede aggiornamento* ARGH! NON E' POSSIBILE! L'APOCALISSE!
No, ciancerie (?) a parte, passiamo al commento vero e proprio, 'kkei? Alluora, diciamo che Miroku e Sango non formano la mia coppia preferita di InuYasha, ma la tua bravura nello scrivere me li farà piacere per forza. (Ma che dici? Fà schifo, il capitolo. ndEmiko) (...*Se ne vanno* ndTutti)Duuuunque. Kagome è la solita altruista, Kagura è la solita figona, e Sango...Sango mi spaventa. *OMG* Lei dice delle frasi così con una tale naturalezza? Ehvabbè.
InuYasha è il solito testardopucchopuccho *-* anche Sango ha capito che ormai formano una coppia bella e buona. Un pò stramba, ma è per questo che sono pucchi. (Che vai farneticando? ///' ndInuYashaAlquantoImbarazzato) (...Niente, InuYasha, niente. Stai tranquillo, okkei? ndVacchy)
Dai, Sango è puccha, però. Ma Kagome lo è ancora di più! *.* Deo, cheppucch! No, i tuoi InuYasha e Kagome mi piacciono troppo. Magguarda come è protettivo nei suoi confronti ;__; Miroku è il solito pervertito, ma vabbè. -_-' Sese, non l'hai fatto apposta.
Nooooh, la scena shojo manga XD *muore* è davvero meraviglioso. Oooh, Sango, anche tu segui i manga? Scommetto che il tuo preferito è InuYasha! Ahah! *_* (...*Se ne vanno* [di nuovo] ndTutti) Eh, no. No, così mi fai tornare in mente uno spiacevolissimo episodio che è accaduto nel manga. No, perpiacere. KOHAKU, TU E SOTA POTRESTE ANDARE A BRACCETTO! °__° *odia*
Dai, comunque il capitolo ti è venuto bene, son molto carini questi Miroku e Sango. Certo, Sango arrossisce un pò troppo spesso (non fà altro nel capitolo XD), ma vabbè. Cara mia, tu devi aggiornare più spesso, così non deluderai i tuoi lettori. Aggiorna presto, eh! e_e
Vacchy.

02/09/08, ore 22:17

Muahah.
Salve mademoiselle (anche se dovrebbe essere mademoiselleS, visto che mi avete risposto in due, ma il mondo non è quadrato, e per questo và bene così...). Uhm *legge risposta al commento precedente* ti avverto. L'hai detto tu che posso far intervenire Light&Co. (sinceramente mi sembra una ditta di luci da cucina...) Quindi, non ti lamentare se il commento sarà basato proprio su questi interventi. MUAHAHAHAH! *risata psicopatica*
KAGOMEEEEH, insegnami a mettere l'eye-liner, porco baffalo dream! Perchè solo io ci litigo? Perchè il mondo è così crudele?! (Vi prometto che il Nuovo Mondo non sarà mai crudele con i vostri piccoli cuoricini *__* ndLight che sparge volantini a raffica) (...Oddio, ma quant'è bono? *sbav* ndValycch che osserva con aria compiaciuta e che prende un volantino con cui dopo farà cose non molto caste).
Beh no, quello sbuffo voglio proprio capirlo. Insomma, se lei sbuffa per la sua figa figura, io dovrei diventare una pentola a pressione, a forza di sbuffare. Mattugguarda, le più fighe non si rendono mai conto di esserlo...Un momento, a questo punto anch'io dovrei essere figa. ODDIO IL DISCORSO STA' PRENDENDO UNA BRUTTA PIEGA. (Oh, lo scrivo sul Death Note! *O* ndLight) (...ndtutti che non capiscono come si faccia ad ammazzare un discorso).
Da quel che ho capito, i genitori di Sango sono delle persone molto affettuose. Non fermatevi alle apparenze! Loro vogliono solo il meglio per la PamPina! (Sìììh ç_ç ndgenitori di Sango) (LI SCRIVO SUL DEATH NOTE! *OO* ndLight) (...La tua è una dipendenza, darling. ndValycch) ESCO CON BANKOTSU E GLI ALTRI?! ESCO CON BANKOTSU E GLI ALTRI???!!! DEVI USARE IL -SAMA DAVANTI AL SUO NOME, BRUTTA MPFF *Valycch non riesce a completare il discorso perchè Emiko le tappa la bocca* Emiko ti amo!!! *si strappa i capelli stile fungòr*
Ossantiddioooooh *sbava* Bankotsu-Sama *vocina da gioco hentai* quant'èffigo. Chebbella descrizione, Sacchy! Complimenti. Anche Kagura è una bella gnoccah, eh.
Eeeeh, Kagome arrossita non poteva mancare nè? A InuYasha girano un pò i cosìddetti, ma vabbè, tralasciamo. Uhuh, Ayame...Senti cara, ti voglio un bene dell'anima. Ma se osi dire di nuovo "tipaccio" a Bankotsu-Sama *nosebleed* giuro che entro nella fan fiction e ti pesto, ok? *sorriso alla Kyouya (e da lì si dovrebbe capire tutto)*
Allora, che dire. Passando da un capitolo all'altro, mi sembra che sia un'altra fan fiction ogni volta. Il tuo stile migliora sempre di più...*si sente come un peperone marcio* ehm, complimenti ancora. :°D chuchu, al prossimo commento!
Valycch(altresì chiamata Vacchy).

31/08/08, ore 23:51

beh sango ci voleva, si si si, solo che voglio + momenti tenerosi fra i due protagonisti :D ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaaa e grazie per il ringraziamento al commento ;)

30/08/08, ore 23:16

Ok, sono preoccupata. Dopo la risposta parlante potremo degenerare ancor di più con un commento parlante? (Non credo, ormai abbiamo toccato il fondo >.> ndEmi)(Già ndIlCommento)
...
Aiutto!!! O___O Stiamo scavando una fossa ormai! O___O
Ok, cercherò di ignorare tutto questo, e di concentrarmi *è praticamente impossibile, ma ci proverò!*
Punto primo: Non divulgare notizie private legate alla mia droga! è__é E non provare a minacciarmi con la storia degli gnocchi, va bene? Avevo fame! E lo stesso vale per la signora con il carrello pieno di succhi di pera! E poi, *arma segreta* Roro è con me ù.ù (già! ù.ù ndRoro) Perchè anche Roro-chan è dipendente da quel nettare sublime ricavato da semplici frutti dalla forma allungata e la polpa granulosa ù.ù E oggi, ha detto la mia frase preferita! Ha squadrato una pera sibilando: "Perchè non sei un succo?" XD Io la adoro quella ragazza, Roro, ti adoro!!!! *____*
Comuque, passiamo al capitolo *so che non ci speravi più ormai, ma passiamo al capitolo ù.ù*
Mi ricordo dell'inizio! L'avevo scritto su quell'adorabile quadernino con foto di Ed e Tamaki che sbucavano ovunque!! *___* E poi, ti avevo obbligato a mettere la frase solitaria! XD E' stato divertente ù.ù
Poi, è vero che hai inaugurato i miei scleri, tutti coloro che vengono commentati da me devono ringraziarti, questo è verissimo ù.ù
Come è verissimo che devo staccare o mi falciano >.>''
Ma prima, parliamo di Miroku!
Lo adoro, è geniale! E' perfetto! Come fai a farlo così? Cioè, non vorrei dire, ma la battuta di brontolo... è una cosa da libri di storia! Per non parlare di quella prima, riguardo colui che non esce dal palazzo, e quella dopo, riguardo la morte di fame! XD
Ovviamente, in tutto ciò ho omesso ciò che Miroku ha detto e a chi. Ritengo che Kagura si sia, non limitata, di più! Io già mi aspettavo lei che, dietro al carretto, vendeva fette di Miroku in salamoia XD E Sango... La adoro!
Ora passerò a Koga... Ayame, picchia più forte! XD Non fraintendete, adoro Jakotsu, ma Koga è di Ayame! Ah, adoro anche Bankotsu! *___* (evviva! ndVacchy) Non ti preoccupare comunque, non te lo fregherei mai Vacchy ù.ù
E adesso, se permetti, fuggirei prima di venir decapitata dalla falce di papà >.>''
Bye!
Aryuna Volpe Adorosa, amica del bosco, Fondatrice del movimento *I love Roro-chan*, Omonima Cara, Vincitrice del Takutino D'oro, Postina ufficiale di Roro e Emiko e Ricattatrice ufficiale di Shinigami *vero ryuk?* (ç_ç ndRyuk)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]