Quella notte sotto la neve
di Benio Hanamura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/14, ore 21:13

Il momento della separazione della piccola Tsuki dalla sua famiglia è lacerante, soprattutto perché lei non sa cosa la aspetta per diventare geisha; forse Koji potrebbe spiegarglielo. Complimenti per la tua conoscenza del Giappone, le note sono davvero esplicative!

17/03/14, ore 23:26

Terribile! Lo sapevo fin dall'inizio che la scriteriata idea dello zio di vendere le due ragazzine a una casa di piacere era un'aberrazione! Adesso lo ha visto anche il padre, ma a rimetterci è stata proprio una delle due, povera ragazzina! Si può immaginare che abbia contratto l'infezione con un rapporto forzato con i clienti. La povera Tsuki ha ragione a volersi rendere utile, ma non si rende conto di che cosa ha deciso di fare!

15/03/14, ore 16:05

Povera piccola, è meglio che si goda gli ultimi suoi momenti felici! Non ha idea davvero del baratro in cui vivono le sue sorelle, e sono certa che il padre ha mentito parecchio per costruire quel mondo meraviglioso per i suoi occhi, compresa la lunga lettera della sorella!

07/03/14, ore 15:27

Meno male, tutto è finito per il meglio! Povera Yuriko, quel ragazzo è stato un mostro! E' stato un vero Miracolo che abbia preferito ragionare piuttosto che lasciarsi andare alla disperazione! Però penso che la piccola Tsuki stia entrando in un qualcosa di non facile.

27/02/14, ore 15:04

Ho iniziato a leggere per pura curiosità, ma debbo dire che mi ha preso, è davvero interessante! La vita di questa sfortunata ragazzina, costretta da un'ideologia barbara a tramutarsi in una geisha, prostituta di lusso, è davvero commovente! Vorrei sperare che le due sorelline, all'inizio della loro permanenza almeno, siano state costrette solo a cantare o parlare con gli ospiti per intrattenerli, non ad avere rapporti, erano ancora bambine! Ma che fine ha fatto la sorella di Tsukiko?

26/11/13, ore 22:31

Complimenti davvero ben fatta e molto fluida nel tutto. He dire mi è sempre piaciuto questo film e ora che ne hai fatto una fic sono al setrimo cielo. Hhaha chedire. Spero di leggerne delle altre. Ciaoo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]