The Young & The Hopeless
di beadanno

Ciao Ivan e Bea :3
Ahahahaha Ivan ci osserva sempre xD
Adesso passo al capitolo xD lo so che ti faccio sempre i complimenti e sono ripetitiva ma devo u.u capitolo fantastico *^*
Poveri traffy e eustass-ya ;_;
Adoro sempre di più questi oc *^* soprattutto la figlia di Barbabianca
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
Alla prossima
Baci ♥

Ciao Bea cara, eccomi qua!♥
L'idea per questa ff è fantastica, riprende l'inizio delle avventure di Rufy! I personaggi sono mitici, Emily mi ricorda vagamente la bambolina di Xers caro..☺
Edward l'assassino è un figo, anche se killer esiste già, non vedo l'ora di conoscere meglio questi personaggi nei prossimi capitoli, ma continua anche l'altra storia, eh?☺
Cheryl mi sta simpatica, ma prevedo molta confusione tra i suoi capelli e Viola la protagonista xD
Interessante che non si possano usare l'Haki e i frutti del diavolo.. mi domando come faranno i protagonisti a utilizzarli (vabbé che son pirati e possono fare quello che vogliono)
Ma non puoi farmi giustiziare il mio Eustass! Guai se lo fai morire! Fai andare Law o qualcuno a salvarlo (senza ammazzarne altri toghi, please) ma sei tu l'autrice, fai come vuoi... :"( sappi che una tua lettrice piangerà..
Ahah regina dei pirati suona troppon male alle orecchie di una che dal 97 ha sentito soltanto "re" di qua, "re" di là..xD La tua storia è mitica..
Però, forte la katana di Ed-sama! E anche il fucile di Viola-chan!
Ragazzo. Capelli blu. Occhi neri. È mio, già prenotato! ♥.♥
Scherzo, il mio cuore appartiene a Ace, buonanima..
Ma che frutto è Ningyō- Ningyō? Curiooosa! o.o
Certo che i Marines si sono ritrovati davanti due demoni armati! Aiuto, sadici!
Ahah Cheryl mi ha già rubato l'assassino!♥ Ma solo Sanji-kun può fare gli occhi a forma di cuore..xD
Uaaaa capelli verdi! Fried-san♥
Ma quale Fried! È figlio di Zoro-kun, sto gnoccone!♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cii sentiamo presto!
Kisses, Fire

Ciao bea!! scusa per l'enorme ritardo! ti faccio subito i complimenti per il meraviglioso capitolo! mì piacciono un sacco gli oc presentati, sn tutti molto interessanti e sn stra curiosa di conoscerli meglio! il capitano è una vera forza, mì è già molto simpatica e sn sicura ke insieme alla sua cìurma ne combinerà delle belle! wow anche il figlio di zoro *_* oddio ki è la madre?? cmq ancora tanti tanti complimenti, continua così! nn vedo l'ora di leggere il prox e di vedere in anzione il mio oc! :) alla prossima! baci, kiko

Ciao Bea,
Questo capitolo è semplicemente fantastico!!!
Però potevi evitare che Takeshi venisse preso in ostaggio,poverino! ( va a coccolarlo!*_*). No,a parte gli scherzi mi sono divertita.
Non mi aspettavo che mettessi il mio personaggio subito nel primo capitolo.
Gli altri personaggi sono tutti fantastici! L'assassino mi intriga particolarmente (bava alla bocca) e Viola è troppo mitica!
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione.
Un bacione
Mistery Dragon

Non male! Come primo capitolo devo dire che promette benissimo!! Mi è piaciuto un sacco!!!
Sinceramente mi fanno tutti morire dal ridere, non sò il perchè però. Il capitano, un prodigio, mi fa diertire un sacco!! Devo dire che Edward con Viola sono una coppia davvero strana, quando ho letto che stavano combattendo insieme, non facevo a meno che gasarmi. Ahhh...mi ricordano i bei tempi...(bei tempi? Parlo come una vecchia! Help!).
Comunque ogni personaggio mi intriga sempre di più, non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su di loro.
Congratulazioni, il primo capitolo ti è venuto benissimo!!
Bye-bye

grande bellissimo capitolo bea complimenti non vedo l'ora di leggere il mio OC sono impazientissima non ce la faccioooooooo! ok mi calmo come ho detto sei stata bravissima complimenti adesso devo andare e come tu ben sai... mi porto via il mio Rubber carooooooo tesorooooooo amore mio ti amoda impazzire sei tutta la mia vitaaaaaaaa! <3 <3 <3 <3 <3 *prende Rubber pieno di rilossetto per i troppi baci di luny* ciaooooo *se la svigna con Rubber sulle spalle* ;)
hola luny :3

Ahaha! Mitico! Bello il capitolo, sto già iniziando ad adorare tutti questi OC presentati. Non vedo l'ora che appaiano anche gli altri (compresa la mia Diana <3). Il tuo stile non è male, ogni tanto si fa un pochino fatica a capire chi dice o fa cosa, ma non è grave, ci si può lavorare :)
A presto col prossimo capitolo!
Swan
P.S. Ma Kobi è diventato il nuovo Grandammiraglio? LOL

Ciao ciao!! Questo capitolo è molto bello!! Ci sono rimasta un attimo quando ho letto roronoa! Comunque ci sono dei piccoli errori di battitura!! Per il resto sei stata molto brava!!! ;)
Ciao ciao È alla prossima!! Mi raccomando pubblica presto!! =)
Sanjina99

Ciao xD
Come primo capitolo mi piace *-*
I nuovi arrivi sembrano davvero interessanti, non c'è che dire, l' assassino, il medico e il figlio di uno dei membri della ciurma del re dei pirati, davvero bei tipi. Mi piace particolarmente la parte finale, piena di mistero...i cinque astri...interessante, sono davvero curiosa di vedere a cosa porterà il tutto *-*
Complimenti davvero bel capitolo, aspetto con impazienza il prossimo
Kissss
karter xD

Ciao Bea!!!bellissimo capitolo complimenti!!!mi piace molto come hai descritto e come hai inserito gli oc, che sono tutti molto interessanti, sono curiosissima di saperne di più!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo e di conoscere gli altri personaggi!!!:)e ovviamente non vedo l'ora che entri in scena anche il mio!!!;) ancora complimenti!!:) sei bravissima!!:)
A presto!!
Baci miyuki90

Ciao!!!!
Beh, penso ci sia poco da dire se non che il capitolo mi piace un sacco!! ^^
Ed è assolutamente perfetto, non ho niente da dire: è lui!
Mi piacciono un sacco anche gli altri OC sono sicuro che verrà fuori una ciurma con i contro fiocchi!
Addirittura l'erede di zoro? La cosa mi piace!! ;)
Complimenti perché il capitolo è veramente bello!
Alla prossima!! ^^
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 05:48 pm)

Eccomiiiii!!! Ho letto con molto piacere questo capitolo! Non vedo l'ora che ci sia la GRANDE LADY VIOLET! *in stile FEEL LIKE USOP* (chissà perché -.- ndtutti) fighissimo l'inizio!!! Awwww non vedo l'ora di sapere il continuo!! Bello bello bello!
Ah ah! *indica un ragazzo dai capelli verdi* il figlio del fighissimo, bellissimo, supermegaextrasexy Roronoa Zoro!! Aaaahhh porta i da tuo padre!!!*
Ok! Non è da me sclerare ... Ma non vedo l'ora di sapere come continuaaa (lo hai già detto! -.-" ndlettori)
Complimentoni!
Al prossimo capitolo!
Bacioni,
Lady Violet

Ciao Bea! mi piace molto questo capitolo!! C'è la mia Cheryl evviva!!<3<3 mi è piaciuto come hai presentato il mio personaggio! Vedo che c'è già stata un po' di azione!:) L'unica cosa che non ho capito è da dove è spuntato Takeshi? Comunque per il resto è molto bello complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di conoscere gli altri personaggi!!;)
a presto!
baciiii

Questo primo capitolo è fantastico *^* sono molto interessanti questi personaggi e non vedo l'ora di leggere gli altri :3
Alla prossima e scusa per questa piccola recensione ma vado di fretta il prima possibile la cambio :3
Baci

27/09/13, ore 14:30

Bella questa idea!! Che ruoli sono rimasti? Io voglio Zorooooo il mio amore!! Oppure nel caso sia già occupato Zoro, mi va benissimo anche Law!! Ti va bene se ti invio la scheda stasera? Adesso devo assolutissimamente andare!
Bacioni,
Lady Violet