The Young & The Hopeless
di beadanno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/09/13, ore 23:08

Vorrei evitare che quest'idea si areni ancora prima si cominciare per mancanza si OC quindi vorrei inviartene due, per domani sera però.

22/09/13, ore 10:00

Tao °-°
prologo fantastico!!!! (XDDD erano 4 righe)
comunque vorrei chiederti se è possibile
fare due Oc sennò una femmina

Alla prox °-°

21/09/13, ore 23:01

Ciao ;)
L' idea mi piace e vorrei partecipare con la mia oc :)
È disponibile il ruolo di navigatore? Sai sono fissata con Nami :)
Per quanto riguarda il prologo, anche se breve è molto carino ;)
Ora scappo
Kissss
karter

21/09/13, ore 22:11

ecco fatto inviato il papiro spero che vada bene e che non sia inadatto per quello che hai in mente, comunque bella idea e spero che abbia successo ;)
non vedo l'ora di leggere!!!!

21/09/13, ore 18:13

Ciao! mi piacerebbe molto partecipare, mi piacciono le storie ad OC!:) se va bene ti mando il mio stasera o domani!
a presto!
baciii

21/09/13, ore 18:07

Ciao!!!mi piace molto quest'idea e mi piacerebbe partecipare!!!se per te va bene ti mando l'oc entro stasera, domani al massimo ok?
a presto
baci miyuki90

21/09/13, ore 17:49

Ciaoo!! ke bella idea! adoro le storie ad oc quindi mi piacerebbe partecipare! ti mando l'oc domani ok? a presto, kiko

21/09/13, ore 16:51

Ciao ciao io sono molto interessata, posso chiederti di prenotarmi trafalgar law? ho quasi finito e tra poco telo mando

21/09/13, ore 16:33

Ciao!!!
Finalmente una storia ad OC per one piece, ce ne sono veramente poche! U.U
Io partecipo volentieri, ho già pronto l'OC quindi il tempo di rileggerlo e correggerlo e te lo invio!!
A presto!! ^^

21/09/13, ore 16:20

noooooooo come Rubber il mio Rubber è morto nooooooooooo è il mio amoreeeeeee :,( ok mi prenoto archeologa femmina ti mando subito la scheda :) *pensa* non la passerai liscia non ti perdonerò mai per aver fatto morire il mio tesoruccio

21/09/13, ore 16:12

Ciao! Non male l'idea di una nuova storia ad OC, penso che non ce ne siano mai abbastanza in circolazione sul fandom di One Piece (e io mi ci butto a pesce -?- appena ne vedo una)... Nooo Rufy morto no T-T mi dispiace da morire (ok, troppa morte in queste righe) detto questo, posso inviare l'OC? Grazie
Swan
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 05:58 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]